Lo scopo e l'utilizzo del Forum, Volley Toscana

« Older   Newer »
  Share  
salesfirenze
icon10  view post Posted on 28/6/2006, 14:04




Lo scopo di questo Forum è quello di promuovere lo sport della pallavolo, ed in questo caso quella soprattutto quella che si gioca in Toscana. Per farlo naturalmente bisogna parlarne, e lo possono fare tutti sia chi ha conoscenze e capacità tecniche, ma anche i semplici appassionati, od i tifosi, o qualche neofita che vuol approfondire la sua conoscenza pallavolistica.
Essendo la Toscana la "patria" dei goliardici capiterà anche qualche sfottò, qualche presa in giro, qualche commento che a qualcuno potrà non piacere.
Tuttavia non dovrà mancare il rispetto da parte di chi scrive.
E sarebbe opportuno che magari anche chi vinene chiamato in causa perchè facente parte del gioco (a partire da Società e dirigenti fino ad allenatori e giocatori/giocatrici) non se la prendessero più di tanto ma analizzassero con tranquillità quello che viene scritto/detto.
Tutto questo per far si che questo Forum vada avanti sempre con lo stesso obbiettivo: promuovere la Pallavolo Toscana.
Si ringraziano tutti quelli che fino ad oggi hanno elogiato questa iniziativa.
 
Top
Super Panci
icon14  view post Posted on 28/6/2006, 17:02





Anche io Amministro un Forum, e ti posso assicurare che non è una cosa semplice perchè bisogna star dietro a diverse cose. Purtroppo non tutti siamo uguali e c'è sempre qualcuno a cui magari non vanno bene dei semplici commenti che vengono fatti dagli utenti, anche perchè a seconda delle situazioni ci possiamo trovare di fronte a svariate tipologie di persone (giovani e adulti, persone competenti e incompetenti, tifosi, giornalisti........).

Comunque dalla mia esperienza penso che l'iniziativa di questo Forum sia giusta. Ti dirò che purtroppo mi sono trovato di fronte utenti offensivi e maleducati, che creavano diversi problemi. Qua mi sembra invece che tutto proceda nella normalità, le discussioni e le polemiche se fatte in tranquillità non portano problemi.

Un saluto a tutti i forumisti.
 
Top
beatifoul
view post Posted on 29/6/2006, 09:31




il forum mi sembra molto bello infatti è fatto molto bene e non mi sembra che nessuno ha fatto commenti o sfottò... perciò almento per adesso penso che tu non ti dabba preoccupare...
 
Top
Super Panci
icon10  view post Posted on 29/6/2006, 14:47





Ciao ragazzi!

Pur avendo già risposto mi trovo a riscrivere qui perchè salesfirenze, ovvero l'Amministratore di questo Forum, mi ha inviato un messaggio privato dicendomi che intende abbandonarne la conduzione e la gestione, e quindi vorrebbe "girare" questo impegno a qualcun altro.
Mi ha detto che si è rivolto a me perchè nel messaggio precedente ho scritto che anche io sono un Amministratore di un Forum e mi sono già trovato a gestire alcune situazioni che possono sembrare spiacevoli (come lui definisce la discussione che è nata con l'allenatore dello Scandicci).
Beh, io gli ho risposto che non ci sarebbero problemi nel caso in cui anche un altro utente (avevo pensato a beatifoul, ma chiunque può farsi avanti) mi darà una mano.

Un saluto a tutti i forumisti.
 
Top
beips
view post Posted on 29/6/2006, 21:52




QUESTO MESSAGGIO è PER SALESFIRENZE: Io ho gestito il forum di: "Lucca e la pallavolo" insieme ad un'altra persona e posso capire l'amarezza dell'attuale gestore nella discussione che è venuta fuori. Ti posso garantire che nel nostro spazio(perchè proprio un forum non era) è successo di assai peggio quindi ti esorto a non arrenderti alla prima difficoltà ma a prendere quello che di buono c'è in questo forum e cioè una crescita costante di adesioni in un periodo in cui non c'è pallavolo giocata e quindi le notizie scarseggiano. Secondo me hai avuto una bella idea e quindi cerca di coltivarla anche se ogni tanto ti verrà spontaneo chiederti: ma chi me lo fa fare?
 
Top
discobolo
view post Posted on 30/6/2006, 02:33




concordo con bepis ........
 
Top
beatifoul
view post Posted on 30/6/2006, 08:24




io non so cosa sia successo però penso che non si debba abbandonare una cosa alla prima difficoltà... provaci ancora sales.... un salutone..
 
Top
Super Panci
view post Posted on 30/6/2006, 15:10





Penso anche io che la discussione che è venuta fuori fra salesfirenze e l'allenatore dello Scandicci non debba essere motivo abbandono da parte sua, anche perchè in tutta onestà non ho visto niente di sbagliato da parte di salesfirenze.

Come avevo già detto, e come ha riportato anche beips, spesso sui forum si trovano discussioni molto più accese o spiacevoli di quella che si è creata qui.

Da parte mia posso proporre una cosa: invitare gli utenti che hanno la possibilità di farlo a dare una mano e collaborare per far si che questo Forum vada avanti, perchè l'iniziativa di salesfirenze è stata veramente una bella idea, visto che come ha detto beips le adesioni non sono mancate e credo che in futuro (diciamo da Settembre in poi) non potranno che aumentare.

Se salesfienze cambierà idea e vorrà tornare ad essere l'Amministratore del Forum benissimo, altrimenti come ho detto possiamo cercare di portare avanti l'amministrazione di questo Forum con una collaborazione di più persone. Chi si vuol fare avanti lo faccia senza esitare.

Un saluto a tutti i forumisti.
 
Top
san_michele
view post Posted on 30/6/2006, 16:53




CITAZIONE (beips @ 29/6/2006, 22:52)
QUESTO MESSAGGIO è PER SALESFIRENZE: Io ho gestito il forum di: "Lucca e la pallavolo" insieme ad un'altra persona e posso capire l'amarezza dell'attuale gestore nella discussione che è venuta fuori. Ti posso garantire che nel nostro spazio(perchè proprio un forum non era) è successo di assai peggio quindi ti esorto a non arrenderti alla prima difficoltà ma a prendere quello che di buono c'è in questo forum e cioè una crescita costante di adesioni in un periodo in cui non c'è pallavolo giocata e quindi le notizie scarseggiano. Secondo me hai avuto una bella idea e quindi cerca di coltivarla anche se ogni tanto ti verrà spontaneo chiederti: ma chi me lo fa fare?

salesfirenze, ti invito anch'io a non mollare per una banale discussione nella quale se c'era qualcuno in errore non eri certo te, e comunque continua almeno a frequentare il Forum! :alienff:
 
Top
kiraly91
view post Posted on 6/10/2006, 17:28




bel forum!!! complimenti!!! finalmente un forum dove parlare solo di pallavolo toscana!!!!
Bravi!!!
 
Top
jill58
view post Posted on 6/6/2007, 06:48




Sì OK....., ma non dimenticare che tema principe sia il volley in particolare quello toscano!!
 
Top
10 replies since 28/6/2006, 14:04   501 views
  Share