Fase Regionale Under 18

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2024, 15:45
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 15:26
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 15:49
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


fb Invicta Volleyball Grosseto Settore Giovanile

Invicta Volleyball Grosseto Settore Giovanile

SILENCE PLEASE…le invictagirls #Under18 sono tra le 8 migliori squadre della Toscana🤫❤️🖤
Vinto il triangolare a Signa le ragazze dei coach Stefano Spina e Andrea Chiappelli accedono alla fase finale del Regionale. Battute per 3 a 1 e 3 a 0 nell’ordine Capolona Subbiano e Aglianese vicecampioni dei territori di Etruria e Appennino.
“Giornata impegnativa per le nostre ragazze, ma piena di soddisfazioni”-commentano i mister a conclusione dello spareggio regionale-“ non era un risultato scontato, essere qua a giocarsi partite importanti non é da tutti e non capita sempre.
Molte di loro sono abituate a disputare partite del genere ma é l’eccezione e non la regola.
Se la gara mattutina contro Capolona abbiamo giocato al di sotto dei nostri standard, la gara pomeridiana con Aglianese é stata giocata con tutt’altro atteggiamento e questo ha fatto poi la differenza.
Questo é positivo perché significa che abbiamo ancora molti margini di miglioramento e in questo mese e mezzo di gare avremo l’occasione di misurarci con squadre forti che ci faranno crescere molto. Siamo entusiasti di iniziare questo girone finale”.
Siamo stati inseriti nel girone A insieme a CUS Siena, Nottolini e Montelupo. Le prime due accederanno alle semifinali regionali e competeranno per l’accesso alle finali regionali che significa Finali Nazionali.
Per il secondo anno consecutivo la nostra società accede ad una fase regionale con l’Under18; il gruppo é giovane perché la maggior parte delle ragazze é 2007/2008 e questo ci fa ben sperare per il futuro.
Un grazie ai genitori che anche ieri hanno supportato fino alla fine le ragazze per il raggiungimento di un’obiettivo importante.
Maschile e Femminile al top…solo #robadainvicta
#workslikemagic #regionale

50DNYV

fb Volley Aglianese Pallavolo


Volley Aglianese Pallavolo





fb ASD Capolona - Subbiano Pallavolo


ASD Capolona - Subbiano Pallavolo

ASD CAPOLONA-SUBBIANO MANCA LA QUALIFICAZIONE. INVICTA E AGLIANESE PASSANO AL REGIONALE UNDER 18
Si ferma a Signa l’U18 Capolona-Subbiano Pallavolo che domenica scorsa ha affrontato il triangolare per l’accesso alla fase regionale a gironi. Combattuta la prima gara contro l’Invicta, con scambi di alto livello e qualche errore di troppo da parte nostra che pregiudica il risultato. Le forti grossetane chiudono infatti per 3-1 in loro favore rendendo decisiva la sfida con l’Aglianese. Coach Giulia Ciofini, coadiuvata da Michela Sacchetti, deve rinunciare alla regia di Martina Mazzi, fermata da un braccio ormai fuori uso dopo aver stretto i denti fino al quarto set della prima gara. Dentro Flavia Paparelli e quindi Sara Cianchi, quest’ultima al rientro dopo aver smaltito alcuni problemi fisici. Così contro le pistoiesi sono due i nostri 2009 in campo. In una gara senza grandi sussulti Passariello e compagne provano senza successo a dare continuità a quanto di buono a tratti riescono ad esprimere, con Sara Laurentini costretta agli straordinari per arginare la concretezza dell’attacco avversario. Alla fine prevale l’Aglianese, che in gara 3 subisce un perentorio 0-3 dall’Invicta Grosseto. Entrambe le squadre accedono alla fase regionale mentre termina l’avventura delle nostre ragazze alle quali vanno i nostri complimenti per l’ottimo risultato conseguito e per la pallavolo espressa nell’arco del campionato.
#graziecitte
#goCSPgo!
🔴🟡🔵🏐

Fzb69V
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 09:41
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:12

Appassionato

Group:
Member
Posts:
1,371

Status:


Due gironi a mio avviso squilibrati, girone B più forte del girone A. Mi piacerebbe vedere al termine dei gironi con la classifica di entrambi se la terza del girone B giocasse con la seconda del girone A cosa verrebbe fuori.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:39

Novizio

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (Zeeman @ 6/3/2024, 11:12) 
Due gironi a mio avviso squilibrati, girone B più forte del girone A. Mi piacerebbe vedere al termine dei gironi con la classifica di entrambi se la terza del girone B giocasse con la seconda del girone A cosa verrebbe fuori.

Secondo me é esattamente il contrario,Montelupo è a 4-0 in campionato con San Michele,idem Nottolini con Aglianese,inoltre Grosseto ha asfaltato Aglianese nel triangolare di domenica,direi che il girone A è nettamente più forte del B dove c’è solo Savino di veramente forte.

La terza probabile del girone B (San Michele o Casciavola )secondo me le prende di brutto dalla seconda probabile del girone A(Nottolini).

Ragionamento basato sui fatti il mio.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:41

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
136

Status:


Anche secondo me globalmente, più forte il girone A.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:44

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Secondo me state sottovalutando troppo San Michele......attenzione
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:47

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
136

Status:


Secondo me Nottolini è più forte di San Michele, le ho viste entrambe più volte quest'anno,tra Casciavola e San Michele sfida equilibrata, forse qualche chances in più per San Michele.Vedremo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:52

Appassionato

Group:
Member
Posts:
1,371

Status:


Non la penso così perchè le partite di campionato non sono quelle del regionale,e il raffronto con l'Aglianese non può essere fatto proprio perchè hanno vinto contro una squadra più "debole" non con una più forte. Quindi secondo me Casciavola e San Michele si lotteranno davvero un posto in final 4 mentre Nottolini/Montelupo non avranno così tanti problemi per arrivarci. Lo dico ai nastri di partenza senza sapere situazione infortuni o altro eh. La mia è una supposizione basata sulle squadre che ho potuto veder giocare. Quindi globalmente più forte il girone B del girone A per questi motivi
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:55

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Quindi escludi Grosseto da un possibile secondo posto nel girone a?
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:59

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
136

Status:


CITAZIONE (Zeeman @ 6/3/2024, 11:52) 
Non la penso così perchè le partite di campionato non sono quelle del regionale,e il raffronto con l'Aglianese non può essere fatto proprio perchè hanno vinto contro una squadra più "debole" non con una più forte. Quindi secondo me Casciavola e San Michele si lotteranno davvero un posto in final 4 mentre Nottolini/Montelupo non avranno così tanti problemi per arrivarci. Lo dico ai nastri di partenza senza sapere situazione infortuni o altro eh. La mia è una supposizione basata sulle squadre che ho potuto veder giocare. Quindi globalmente più forte il girone B del girone A per questi motivi

Ah ho capito, il tuo è un altro discorso, stai dicendo che la lotta per il secondo posto nel girone b sarà più serrata rispetto a quella nel girone a, su questo concordo, il girone A è già più definito.

CITAZIONE (Guillermomariotto @ 6/3/2024, 11:55) 
Quindi escludi Grosseto da un possibile secondo posto nel girone a?

Secondo me si.L'ho visto soltanto contro Casciavola in finale e non dal vivo però mi pare una squadra che si basa soltanto su due giocatrici, un po' poco per impensierire Nottolini e soprattutto Montelupo.Poi per carità, il pallone è tondo.

Edited by Setter79 - 6/3/2024, 12:03
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 12:02

Appassionato

Group:
Member
Posts:
1,371

Status:


CITAZIONE (Guillermomariotto @ 6/3/2024, 11:55) 
Quindi escludi Grosseto da un possibile secondo posto nel girone a?

Visto che considerate Casciavola una possibile esclusa , e considerando che Grosseto ha perso con Casciavola in finale territoriale direi di si.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 12:03

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
136

Status:


Secondo me invece Casciavola se la gioca con San Michele.E comunque ogni partita fa storia a sé, non vale la proprietà transitiva nel volley e in qualsiasi sport 😉
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 12:08

Appassionato

Group:
Member
Posts:
1,371

Status:


CITAZIONE (Setter79 @ 6/3/2024, 12:03) 
Secondo me invece Casciavola se la gioca con San Michele.E comunque ogni partita fa storia a sé, non vale la proprietà transitiva nel volley e in qualsiasi sport 😉

Anche secondo me. Come si dice?..la palla è tonda. E non dimentichiamoci i direttori di gara che potrebbero regalarci soprese :rolleyes:
 
Top
125 replies since 2/3/2024, 15:45   4317 views
  Share