Serie D - Girone B - Il Campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2023, 15:11
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 10:24
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

"La Nazione" sul nostro girone di serie D

R29bGZ
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 17:13
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 16:59
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

Un gradito ritorno in attacco è quello di Martina Focosi. Banda classe 1996, a Buggiano ha mosso i primi passi nel settore giovanile fino a debuttare in serie B2 e scendere stabilmente in campo in serie C. In seguito ha scelto di passare alla Pieve in D, categoria che ha vestito anche con la maglia del Nottolini prima della promozione in B2 con la maglia del Pontedera che ha anticipato le esperienze a Ponsacco e San Miniato. «Ritorno in una società in cui ho piacevoli ricordi e che ammiro per la sua forza di volontà nel puntare sul giovanile. Proprio la serietà del Buggiano mi ha spinto a riavvicinarmi nella città in cui vivo soprattutto per il progetto di ripartenza che con una squadra giovane, ma di talento può piano piano far tornare la società ai fasti di un tempo» ammette Martina.
«Torno a Buggiano con un bagaglio d'esperienza maggiore rispetto a 10 anni fa Al tempo pensavo soltanto ad attaccare "sodo", ma crescendo invece ho capito l'importanza di pallette, pallonetti e dell'accoppiata ricezione-difesa. La varietà di questi colpi e tanta esperienza sulle spalle sono le armi che mi porto dietro insieme a una fermezza e alla grinta in campo: con queste doti di spero di riuscire a trascinarmi dietro la squadra e poterci togliere tante soddisfazioni. Il girone è tosto con squadre attrezzate e giocatrici d'esperienza, ma noi daremo il massimo per riuscire con l'impegno a sopperire alla giovane età del gruppo. Sono una che gli piace vincere, ma ho anche un difetto: odio perdere!» conclude Martina.

cE2fxw
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 07:35
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 13:39
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

Un altro innesto per la prossima stagione è Gaia Bandecchi. Opposto mancino classe 2006, la ragazza di Bientina ha alle spalle due stagioni a Scandicci e due a Montelupo, entrambe sotto il marchio Savino del Bene. Nella scorsa annata si è divisa sempre tra Montelupo (under 16 e Prima Divisione) e Casciavola (under 18 e serie D) dove ha debuttato in un campionato di categoria. «Sotto la guida di Sabrina Bertini a Casciavola sono migliorata in difesa, un fondamentale che affronto con meno timore. Essendo mancina però la parallela di posto 2 rimane il mio colpo preferito» ammette il neo acquisto gialloblù.
«Ho scelto Buggiano perché ho trovato interessante il progetto e mi è piaciuto molto il modo di allenare di Luca, un allenatore che non conoscevo prima. Avendo già fatto la serie D so cosa aspettarmi e posso dare una mano in più alle ragazze, tutte vogliose di giocare e di vincere: questo ci aiuterà molto a fare una bella stagione. Cosa potete aspettarvi? Pretendo molto da me stessa, arrabbiandomi spesso quando sbaglio, ma sono anche quella che nei momenti di difficoltà incita la squadra e cerca di crederci fino in fondo» afferma Gaia che oltre alla serie D sarà impegnata anche nel campionato under 18.


iFTrXF
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 06:32
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 08:02
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

Un altro neo acquisto per la prossima stagione in serie D porta il nome di Fabiana Lupo. Classe 2007, la banda arriva dalla Pieve dove ha fatto tutta la trafila del settore giovanile e nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Prima Divisione: «Una categoria in più non è poco, ma è giusto provare per migliorare. Il mio passaggio dalla Pieve al Borgo? Amo molto le sfide e quando mi è stato proposto di condividere questo progetto ho deciso di provare. C'è tanta emozione e un po' di paura, ma sono le classiche componenti per fare del meglio in tutte le attività» ammette Fabiana.
«Nell'ultima stagione penso di esser migliorata in difesa, ma ho ancora tanto da migliorare in tutti i fondamentali con tanta attenzione all'attacco. Proverò nella prossima stagione a portare determinazione, entusiasmo e voglia di combattere sul campo senza mai tirarmi indietro. Sono una che lavora bene in squadra, ma che non è mai soddisfatta di sé stessa, cercando di dare sempre il 100% in ogni cosa» chiude Fabiana che sarà impiegata anche nel prossimo campionato under 18 sempre, sotto la guida di coach Barboni.

ZOcLPW
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 09:43
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

L'ultimo acquisto per la prossima stagione è Martina Verreschi. Palleggiatrice classe 2004 che dopo tutta la trafila pallavolistica effettuata a Pescia approda a Buggiano. «Pur conoscendo il palazzetto, mi fa un po' strano trovarmi dall'altro lato...del derby. Ho scelto il Buggiano per la voglia di giocare dato che a Pescia negli ultimi anni non è stato così. Finito il giovanile ho visto il campo veramente con il contagocce e ho voglia di rimettermi in pista. Nonostante io abbia 18 anni mi definiscono "d'esperienza", ma credo di poterne acquisire ancora di più, specialmente da quelle più grandi e da chi ha giocato i campionati nazionali» afferma la nuova palleggiatrice gialloblù.
«Con Luca? Ho fatto qualche allenamento e ho trovato subito tanta voglia di lavorare. Pur trovando poco spazio in questi anni a Pescia credo di esser migliorata a livello mentale. Sono una che cerca sempre di dare il massimo, ma contemporaneamente sono molto autocritica. L'infortunio di due anni fa per parecchi mesi ha limitato la mia attività e rifermarmi rimane il mio più grande timore. Nonostante il paleggio sia la mia arma migliore ho potuto svilupparlo poco e credo di aver migliorato seriamente soltanto la battuta: a livello di muro e di tecnica so che posso fare ancora qualcosa di più» conclude Martina.

Agy7Da
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 10:19
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Cerretese Pallavolo

Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Iniziamo la presentazione della rosa della Serie D partendo da un volto storico della Cerretese, che quest'anno pur non avendo ancora compiuto 25 anni sarà la più "anziana" della squadra: una squadra giovane ma con le carte in regola per ben figurare in Serie D.
Ecco le parole di Greta: 𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒓𝒂̀ 𝒇𝒂𝒄𝒊𝒍𝒆 𝒓𝒆𝒑𝒍𝒊𝒄𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒕𝒂, 𝒓𝒊𝒄𝒄𝒂 𝒅𝒊 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒆 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊, 𝒎𝒂 𝒄𝒆 𝒍𝒂 𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆𝒎𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒇𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒎𝒆𝒈𝒍𝒊𝒐. 𝑳𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒆̀ 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒆 𝒈𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒆 𝒆 𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒇𝒊𝒅𝒖𝒄𝒊𝒐𝒔𝒂!

6ywFH1


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Confermato anche uno dei pilastri della doppia promozione, Danuta Bicci!
Ecco le parole di Danuta, direttamente dai Caraibi: 𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒊 𝒅𝒖𝒆 𝒂𝒏𝒏𝒊 “𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒊”, 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒊 𝒅𝒊 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒇𝒂𝒄𝒊𝒍𝒊 𝒅𝒂 𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒂𝒓𝒆 𝒎𝒂 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒂𝒍 𝒇𝒖𝒕𝒖𝒓𝒐. 𝑵𝒐𝒏 𝒗𝒆𝒅𝒐 𝒍’𝒐𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒅𝒐𝒔𝒔𝒂𝒓𝒆 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒎𝒂𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒏.7 𝒄𝒐𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒐𝒓𝒎𝒂𝒊 𝒇𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒎𝒆. 𝑳𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒇𝒇 𝒉𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒕𝒓𝒖𝒊𝒕𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂 𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒅𝒆𝒅𝒊𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒆𝒅 𝒊𝒎𝒑𝒆𝒈𝒏𝒐 𝒄𝒊 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒕𝒊𝒓𝒆𝒎𝒐 𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒆𝒓𝒆𝒎𝒐 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒐𝒕𝒕𝒊𝒎𝒊 𝒓𝒊𝒔𝒖𝒍𝒕𝒂𝒕𝒊.
𝑹𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒐𝒄𝒊𝒆𝒕𝒂̀ 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒇𝒊𝒅𝒖𝒄𝒊𝒂 𝒓𝒊𝒑𝒐𝒔𝒕𝒂 𝒊𝒏 𝒎𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒕𝒆𝒓𝒛𝒐 𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒆𝒄𝒖𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒆 𝒂𝒖𝒈𝒖𝒓𝒐 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒏𝒐𝒊 (𝒂𝒍𝒍𝒆𝒏𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒓𝒆𝒔𝒐) 𝒖𝒏𝒂 𝒃𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆💚

XShK2v

Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Continuiamo a presentare la rosa della Serie D con un'altra atleta arrivata in prima squadra dopo il percorso giovanile e protagonista della doppia promozione, Alessia Brotini!
Le parole di Alessia: 𝑵𝒐𝒏 𝒗𝒆𝒅𝒐 𝒍’𝒐𝒓𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊, 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒊 𝒓𝒊𝒖𝒔𝒄𝒊𝒓𝒆 𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒅𝒖𝒓𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒂𝒏𝒏𝒂𝒕𝒂 (𝒒𝒖𝒂𝒔𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒍𝒆 𝒅𝒖𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒄𝒆𝒅𝒆𝒏𝒕𝒊)! 𝑹𝒊𝒑𝒐𝒏𝒈𝒐 𝒇𝒊𝒅𝒖𝒄𝒊𝒂 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕’𝒂𝒏𝒏𝒐, 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒂𝒗𝒆𝒓 𝒓𝒊𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒕𝒐 𝒗𝒆𝒄𝒄𝒉𝒊𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒆 𝒆 𝒅𝒊 𝒂𝒗𝒆𝒓 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐 𝒍𝒆 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒆! 𝑰𝒏 𝒃𝒐𝒄𝒄𝒂 𝒂𝒍 𝒍𝒖𝒑𝒐 𝒂 𝒏𝒐𝒊 💚

dgzqud

Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Presentiamo un altro "prodotto" del nostro vivaio, che ha fatto tutto il percorso dalle giovanili fino alla doppia promozione con la prima squadra: Francesca Casini!
Le parole di Francesca: 𝑼𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂𝒓𝒆. 𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒔𝒊𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒆 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒆 𝒗𝒆𝒄𝒄𝒉𝒊𝒆. 𝑨𝒖𝒈𝒖𝒓𝒐 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒅𝒖𝒓𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒐𝒕𝒕𝒊𝒎𝒐 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐 💚

CXEHWr


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Quella che inizierà lunedì sarà la quarta stagione per Chiara Marradi a Cerreto, è ormai diventata ufficialmente una della "vecchia guardia"!
Le parole di Chiara: 𝑶𝒓𝒈𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐𝒔𝒂 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒂𝒗𝒆𝒓 𝒓𝒂𝒈𝒈𝒊𝒖𝒏𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕'𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒖𝒏 𝒕𝒓𝒂𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒂𝒎𝒃𝒊𝒕𝒐. 𝑷𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒆𝒓𝒂̀ 𝒎𝒊 𝒂𝒖𝒈𝒖𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒓 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒆 𝒅𝒊 𝒍𝒐𝒕𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒆!

PjtS7Y

Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
E' arrivato il momento di presentare la più giovane della rosa, con i suoi 15 anni appena compiuti: Elena Maranghi, reduce da una stagione in cui è molto cresciuta sia fisicamente che tecnicamente!
Le parole di Elena: 𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒂𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒆 𝒅𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒄𝒊𝒑𝒂𝒓𝒆 𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒆𝒔𝒑𝒆𝒓𝒊𝒆𝒏𝒛𝒂. 𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒊𝒃𝒖𝒕𝒐 𝒆 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒆𝒓𝒐̀ 𝒔𝒐𝒅𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒓𝒊𝒖𝒔𝒄𝒊𝒓𝒄𝒊. 𝑮𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒐𝒄𝒊𝒆𝒕𝒂̀ 𝒑𝒆𝒓 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒐𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒖𝒏𝒊𝒕𝒂̀ 𝒅𝒊 𝒄𝒓𝒆𝒔𝒄𝒊𝒕𝒂.

bKL2A9


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Reduce dalla bellissima stagione in Under 16 culminata con la finale territoriale ed il quinto posto regionale, "promozione" in prima squadra per Camilla Bandecchi, altra atleta cerretese DOC!
Le parole di Camilla "𝑹𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒐𝒄𝒊𝒆𝒕𝒂̀ 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒎𝒊 𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒊𝒕𝒂̀. 𝑮𝒊𝒐𝒄𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒔𝒆𝒓𝒊𝒆 𝑫 𝒆̀ 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒖𝒏'𝒐𝒕𝒕𝒊𝒎𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒂. 𝑺𝒐 𝒅𝒊 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒆: 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆𝒓𝒐̀ 𝒅𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒆𝒈𝒏𝒂𝒓𝒎𝒊 𝒂𝒍 𝒎𝒂𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 𝒆 𝒅𝒊 𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒊𝒃𝒖𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝒅𝒖𝒓𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐."

CJMDre


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Quella che è appena iniziata sarà l'undicesima stagione di Bianca Berlincioni nella Cerretese: sedici anni ed una lunghissima militanza culminata con lo straordinario quinto posto regionale Under 16 nella scorsa stagione, condita anche dall'esordio in prima squadra.
Le parole di Bianca "𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒕𝒂 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒖𝒏’𝒂𝒏𝒏𝒂𝒕𝒂 𝒔𝒐𝒓𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒂 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒖𝒏𝒕𝒊 𝒅𝒊 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒂 𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒉𝒂 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐: 𝒏𝒐𝒏 𝒗𝒆𝒅𝒐 𝒍’𝒐𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆, 𝒄𝒂𝒓𝒊𝒄𝒂 𝒆 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒂𝒓𝒂̀ 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒂 𝒅𝒊 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒆𝒅 𝒆𝒔𝒑𝒆𝒓𝒊𝒆𝒏𝒛𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒓𝒓𝒊𝒄𝒄𝒉𝒊𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐 𝒔𝒑𝒐𝒓𝒕𝒊𝒗𝒐"


6kL7JD


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Presentiamo uno dei "nuovi" arrivi in casa Cerretese e non possiamo che presentarla facendole gli auguri per il suo 24esimo compleanno: Azzurra Iacopini, reduce da un anno di stop e che ha scelto la Cerretese per rimettersi in marcia nel mondo della pallavolo.
Le parole di Azzurra: "𝑽𝒆𝒅𝒐 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒓𝒊𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆𝒏𝒛𝒂, 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒔𝒔𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂𝒍𝒆. 𝑪𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆𝒓𝒐̀ 𝒅𝒊 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒓𝒊𝒄𝒂 𝒄𝒐𝒗𝒂𝒕𝒂 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒅𝒊 “𝒔𝒕𝒐𝒑”, 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒔𝒕𝒓𝒖𝒊𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒃𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒅𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒆 𝒎𝒊𝒆 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒆 𝒑𝒐𝒊𝒄𝒉𝒆́ 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒆𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒆̀ 𝒖𝒏𝒐 𝒕𝒓𝒂 𝒊 𝒑𝒖𝒏𝒕𝒊 𝒇𝒐𝒓𝒕𝒊 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂: 𝒍'𝒐𝒃𝒊𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒆̀ 𝒇𝒂𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒃𝒖𝒐𝒏 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒆 𝒎𝒂𝒈𝒂𝒓𝒊 𝒕𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆𝒓𝒄𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆."


QAxy8i


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Altra "promozione" in prima squadra per un'atleta che si è contraddistinta nella scorsa stagione, cogliendo il quinto posto regionale Under 16 ed esordendo in prima squadra, dando anche il proprio contributo nella serie finale dei playoff: Martina Nuti!
La parole di Martina: 𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒐𝒓𝒈𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒊 𝒇𝒂𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂, 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒓 𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒍 𝒎𝒆𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒊𝒃𝒖𝒕𝒐. 𝑨𝒖𝒈𝒖𝒓𝒐 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒏𝒐𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒂 𝒅𝒊 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊.

VYQkKl


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Nel giorno del suo 24esimo compleanno facciamo gli auguri e diamo il benvenuto a Francesca Lupi: nella scorsa stagione abbiamo capito che sia meglio averla in squadra che come avversaria e siamo felici che abbia accettato la nostra proposta.
Le parole di Francesca: "𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒐𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒖𝒏𝒊𝒕𝒂̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒐𝒇𝒇𝒆𝒓𝒕𝒂. 𝑺𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆, 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂, 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒕𝒊𝒓𝒄𝒊 𝒆 𝒕𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆𝒓𝒄𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒊𝒏 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐. 𝑰𝒏 𝒃𝒐𝒄𝒄𝒂 𝒂𝒍 𝒍𝒖𝒑𝒐 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒆 𝒔𝒐𝒑𝒓𝒂𝒕𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒂 𝒏𝒐𝒊!"

4kPdR0


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Presentiamo l'ultimo prodotto del vivaio Cerretese promosso in pianta stabile in prima squadra: Rachele Innocenti, 15 anni e ottima protagonista nella scorsa stagione sia nella cavalcata regionale Under 16 che nelle sfide decisive per la promozione in Serie D.
Le parole di Rachele : 𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒏𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒕𝒂, 𝒍𝒆 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒗𝒊𝒔𝒔𝒖𝒕𝒆 𝒆𝒅 𝒊𝒍 𝒕𝒓𝒂𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒓𝒂𝒈𝒈𝒊𝒖𝒏𝒕𝒐. 𝑴𝒊 𝒂𝒖𝒈𝒖𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒓𝒆, 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒎𝒊𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒆, 𝒊𝒏 𝒂𝒍𝒕𝒐 𝒍𝒂 𝑪𝒆𝒓𝒓𝒆𝒕𝒆𝒔𝒆 𝒆 𝒅𝒊 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒆𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒆𝒓𝒂̀ 𝒂 𝒃𝒓𝒆𝒗𝒆. 𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊 𝒆̀ 𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒕𝒂 𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒓 𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒊𝒃𝒖𝒕𝒐 𝒆 𝒅𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒓 𝒍𝒐𝒕𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒎𝒊𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒆. 𝑺𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒇𝒐𝒓𝒛𝒂 𝑪𝒆𝒓𝒓𝒆𝒕𝒆𝒔𝒆 💚

SgRisI


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
E' arrivato il momento di presentare un altro dei volti nuovi, Martina Raho che dopo aver battagliato "contro" di noi nella scorsa stagione ha deciso di unirsi a noi, anche se lo farà a tempo pieno solo ad inizio 2024.
Le parole di Martina: "𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒏𝒕𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒔𝒊𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒂𝒕𝒂 𝒍’𝒐𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒖𝒏𝒊𝒕𝒂̀ 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒐𝒄𝒊𝒆𝒕𝒂̀, 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒆 𝒆 𝒅𝒂𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒍𝒍𝒆𝒏𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊 𝒅𝒊 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒓 𝒇𝒂𝒓 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒑𝒍𝒆𝒏𝒅𝒊𝒅𝒂 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂! 𝑷𝒖𝒓𝒕𝒓𝒐𝒑𝒑𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒐𝒕𝒓𝒐̀ 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒂𝒎𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒂 𝒈𝒊𝒐𝒄𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒖𝒏 𝒑𝒆𝒛𝒛𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒎𝒂 𝒉𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒎𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒂𝒓𝒐̀ 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒎𝒆 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒓𝒆𝒄𝒖𝒑𝒆𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐 𝒆 𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒎𝒂𝒏𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂.
𝑨𝒖𝒈𝒖𝒓𝒐 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆, 𝒂𝒍𝒍’𝒂𝒍𝒕𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒅𝒖𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒄𝒆𝒅𝒆𝒏𝒕𝒊, 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒂 𝒅𝒊 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒆 𝒐𝒕𝒕𝒊𝒎𝒊 𝒓𝒊𝒔𝒖𝒍𝒕𝒂𝒕𝒊!💚"

ihGU5x


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Altro innesto per la prossima stagione, che fino a pochi mesi fa combatteva contro di noi per il primo posto in Prima Divisione... oggi al nostro fianco diamo il benvenuto a Ginevra Bargagli!
Le parole di Ginevra: "𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒐𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒖𝒏𝒊𝒕𝒂̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒂𝒕𝒂, 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒊 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒊 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒆 𝒇𝒂𝒓𝒐̀ 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒎𝒆𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒓𝒊𝒖𝒔𝒄𝒊𝒓𝒄𝒊… 𝒔𝒊𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂"

5BcyMM

Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Un graditissimo ritorno a Cerreto quello di Giulia Saladino che ricomincerà a difendere i nostri colori dopo aver fatto insieme a noi una parte del percorso giovanile!
Le parole di Giulia: "𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒆𝒏𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒂𝒕𝒂 “𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂”𝒅𝒐𝒑𝒐 3 𝒂𝒏𝒏𝒊, 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒓𝒊𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒇𝒐𝒓𝒕𝒊 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒆 𝒅𝒊 𝒕𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆𝒓𝒎𝒊 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂. 𝑰𝒏𝒄𝒓𝒐𝒄𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒍𝒆 𝒅𝒊𝒕𝒂 𝒆 𝒃𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒇𝒐𝒓𝒕𝒖𝒏𝒂 𝒂 𝒏𝒐𝒊!"

jmGiAF


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Chiudiamo la rosa della Serie D con la conferma per il terzo anno a Cerreto di Giulia Bertagni, con tanta voglia di riscatto dopo gli ultimi mesi passati ai box a smaltire un infortunio.
Le parole di Giulia: "𝑶𝒓𝒎𝒂𝒊 𝒊𝒍 𝒗𝒆𝒓𝒅𝒆 𝒆̀ 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒏𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒍𝒐𝒓𝒆, 𝒏𝒐𝒏 𝒗𝒆𝒅𝒐 𝒍’𝒐𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒓𝒊𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒊𝒍 18 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒄𝒉𝒊𝒆𝒏𝒂 𝒊𝒏 𝒖𝒏𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆, 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒔𝒊𝒂 𝒓𝒊𝒄𝒄𝒂 𝒅𝒊 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆 𝒅𝒊𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒍𝒆 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒆 𝒅𝒖𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒊.
𝑯𝒐 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒇𝒊𝒅𝒖𝒄𝒊𝒂 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒗𝒆𝒄𝒄𝒉𝒊𝒆 𝒆 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒆, 𝒊𝒏 𝒃𝒐𝒄𝒄𝒂 𝒂𝒍 𝒍𝒖𝒑𝒐 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒆 𝒏𝒐𝒊💚

bjvEum


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Altro gradito ritorno, stavolta però in panchina: come secondo di Marco Angiolini in Serie D e Under 18 siederà Giulia Lensi, con un passato sia da giocatrice che da allenatrice nella Cerretese!
Le parole di Giulia "𝑰𝒍 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒂 𝒎𝒂𝒊, 𝒔𝒊 𝒓𝒊𝒑𝒐𝒏𝒆 𝒊𝒏 𝒖𝒏 𝒄𝒂𝒔𝒔𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒓𝒆𝒔𝒕𝒆𝒓𝒂̀ 𝒍𝒊̀ 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆… 𝑷𝒆𝒓 𝒎𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒄𝒂𝒔𝒔𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒔𝒊 𝒆̀ 𝒂𝒑𝒑𝒆𝒏𝒂 𝒓𝒊𝒂𝒑𝒆𝒓𝒕𝒐, 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒆 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒊𝒎𝒐𝒓𝒆, 𝒎𝒂 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒂 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒆 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒓𝒊𝒖𝒔𝒄𝒊𝒓𝒆 𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒎𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒊 𝒎𝒊 𝒂𝒖𝒈𝒖𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒔𝒕𝒂𝒖𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 𝒓𝒂𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝒊𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐. 𝑹𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒐𝒄𝒊𝒆𝒕𝒂̀ 𝒆 𝑴𝒂𝒓𝒄𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒎𝒊 𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒐𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒖𝒏𝒊𝒕𝒂̀!"

i1f8d4


Cerretese Pallavolo

𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒
Confermato alla guida della squadra già prima dei playoff promozione, spetterà a Marco Angiolini gestire il ritorno della Cerretese in un campionato regionale dopo le grandi emozioni vissuti nella stagione passata in cui Marco ha dimostrato di saper venire a capo di tante situazioni complicate.
Le parole di Marco: "𝑪𝒊 𝒂𝒑𝒑𝒓𝒆𝒔𝒕𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒇𝒇𝒓𝒐𝒏𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒆𝒎𝒐𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒍𝒆. 𝑳𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒆’ 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒓𝒊𝒏𝒏𝒐𝒗𝒂𝒕𝒂, 𝒉𝒂 𝒆𝒍𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒆𝒔𝒔𝒂𝒏𝒕𝒊, 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒆 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒗𝒊𝒗𝒂𝒊𝒐 𝒂𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓𝒏𝒐, 𝒆 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒆 𝒑𝒐𝒄𝒉𝒆 𝒂𝒕𝒍𝒆𝒕𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒔𝒕𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒄𝒆𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒆 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒊 𝒕𝒓𝒂𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒊. 𝑳’𝒐𝒃𝒊𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒆̀ 𝒄𝒐𝒏𝒒𝒖𝒊𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒒𝒖𝒐𝒕𝒂 𝒔𝒂𝒍𝒗𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒊𝒍 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒗𝒆𝒓 𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒅𝒊 “𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒕𝒊𝒓𝒄𝒊” 𝒂 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂𝒓𝒆 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒆 𝒎𝒆𝒕𝒆 𝒆 𝒇𝒂𝒓 𝒄𝒓𝒆𝒔𝒄𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒆 𝒈𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒊. 𝑩𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊, 𝒎𝒂 𝒔𝒐𝒑𝒓𝒂𝒕𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒂 𝒏𝒐𝒊."

0WbHBt
 
Top
view post Posted on 12/9/2023, 09:43
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Porcarivolley

Porcarivolley

Roy Tocchini

"Cominciamo la presentazione della nostra serie D partendo dalla veterana della squadra.
Isabella Piacentini,
libero di grande esperienza, con trascorsi nel Pantera Lucca, in B2 con la Nottolini per poi approdare, lo scorso anno, nel Porcari Volley dove ha difeso i colori della nostra squadra, nel campionato di serie D. Grazie alle sue qualità e al suo grande temperamento ha dato un forte contributo alla qualità della nostra ricezione e difesa, raggiungendo insieme alle compagne, il meritato traguardo dei play off.
Quest’anno visto i tanti nuovi arrivi sarà ancor di più un punto di riferimento per tutta la squadra.
In bocca a lupo Isabella! "

VN9Fpc



·
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 10:56
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Porcarivolley


Porcarivolley

Roy Tocchini

Primo test match della nostra squadra serie D, contro il Migliarino volley. La squadra di mister MISALE batte la squadra avversaria per 3 a 1, le ragazze ancora sono in piena preparazione atletica, e non in piena forma ma sicuramente abbiamo visto una bella motivazione e tanta voglia di ritornare in campo. Nel complesso la squadra ha girato bene in tutti i reparti. Da segnalare 2 assenze importanti, la banda Meacci Valentina e il centrale Pollacchi Vanessa. Stasera altra prova a Viareggio contro la squadra serie D Jenco volley.

6knF6x
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 07:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Porcarivolley

Porcarivolley

Roy Tocchini

Ancora una preziosa conferma nella nostra serie D.
Dopo quella del libero Isabella Piacentini, oggi è il turno della palleggiatrice Carolina Tocchini anche quest’anno in cabina di regia a guidare il gioco della squadra.
Cresciuta pallavolisticamente nel Porcari Volley, dove ha effettuato tutto il percorso delle giovanili, è ormai al suo terzo anno di esperienza in serie D, esperienza che sicuramente metterà al servizio delle compagne.
A Carolina un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società.

Cx5sm1


Porcarivolley

Roy Tocchini



Anche per questa stagione, Valentina Meacci ha sposato il progetto del Porcari Volley e sarà pertanto a disposizione di Coach Misale, nella formazione di serie D. Nonostante la giovane età, 18 anni non ancora compiuti, ha già alle spalle valide esperienze acquisite nei settori giovanili di Monsummano e Nottolini e nel campionato di serie D, dove parteciperà per il terzo anno consecutivo. Di ruolo banda, sarà senza dubbio un supporto importante per la squadra grazie alla sua esplosività e alla sua intelligenza tattica. “Sono felice di difendere anche per quest’anno i colori del Porcari. La squadra si è rinnovata ma c’è stata subito intesa fra di noi, ci siamo capite subito anche se con alcune ci conosciamo da poco. Spero sia un anno pieno di nuove avventure ed esperienze positive. Da parte mia garantirò il massimo impegno per aiutare la squadra a far bene”, conclude Valentina.
Un grazie a Valentina ed in bocca al lupo!

0efCsY
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 10:01
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Cerretese Pallavolo


Cerretese Pallavolo

Prima uscita stagionale per la Serie D di Marco Angiolini e Giulia Lensi che disputa quattro set sul campo di San Miniato, utili a migliorare la conoscenza di questo gruppo rinnovato rispetto alla scorsa stagione: ancora tre settimane di lavoro in palestra prima dell'esordio in campionato!

D3v6Rf
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 10:20
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Upv Buggiano


Upv Buggiano


Finisce 3-2 per il Viaccia il primo test precampionato della nostra serie D. Le ragazze allenate da Luca Barboni si sono imposte nel primo e nel terzo set in maniera abbastanza convincente, capitolando male nel secondo e cedendo di misura nel quarto; nel tie-break la maggior determinazione ha visto le ragazze di Miceli prevalere.
Con 3 settimane di preparazione sulle spalle e sulle gambe e 3 ancora davanti prima dell'inizio del campionato si son viste le prime cose interessanti, ma sono ancora tanti gli spunti da migliorare.

8GYwcV
lJNUzk
mAZ45B
Ajjk9a
a2gNSH
 
Top
153 replies since 18/8/2023, 15:11   3886 views
  Share