Trofeo delle regioni 2023 - Molise

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2023, 15:44
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


www.trofeodelleregioni.it

News 2023 - AeQuilibrium Cup 2023 in Molise: presentata la sette giorni a tutta pallavolo sul territorio
21/06/2023

DSC_8402

Come fosse l’alpha e l’omega. L’Università degli Studi del Molise si è confermata grande amica dell’universo della pallavolo. Dopo aver accolto il presidente nazionale della Fipav Giuseppe Manfredi ed il commissario tecnico dell’Italvolley maschile Ferdinando De Giorgi, in mattinata l’aula ‘Fermi’ dell’Ateneo ha ospitato la conferenza stampa di presentazione dell’AeQuilibrium Cup 2023, il ‘Trofeo delle Regioni’ che Campobasso ed il suo hinterland (Vinchiaturo e Mirabello Sannitico) ospiteranno da lunedì sino a sabato primo luglio le ventuno rappresentative (diciannove regionale e le due provinciali di Trento e Bolzano) maschili e femminile con al mattino le prove in rosa per under 15 ed al pomeriggio quelle per i ragazzi under 16. Dall’impianto d’Ateneo, lunedì 26 giugno, si avvierà la sfilata della cerimonia inaugurale e, nello stesso impianto, nella mattinata di sabato primo luglio si disputeranno le finali dei due tornei.
«La pallavolo – ha dichiarato il rettore Luca Brunese aprendo i lavori – è uno sport che riesce ad essere perfetto esempio di fair play e di valori ed è per questo che come Ateneo siamo sempre felici di ospitare le iniziative che coinvolgono questa disciplina, tanto più, nel caso specifico, per quello che sarà l’ulteriore evento dell’under 14 femminile in considerazione della piena sinergia con le popolazioni romagnole toccate dalle terribile sequenze dell’alluvione».
«La federazione – ha aggiunto il consigliere federale Felice Vecchione – è molto vicina al Molise ed al suo presidente Gennaro Niro, un vero e proprio vulcano. Già nel 2022 Campobasso ha ospitato le finali nazionali maschili under 15 e lo ha fatto nel migliore dei modi, motivo per dare ulteriore fiducia a questo territorio con l’assegnazione del Trofeo delle Regioni, ma anche delle finali nazionali under 14 femminili in successione».
Così, per quindici giorni, il Molise farà da cassa di risonanza per la disciplina come momento promozionale anche in vista degli Europei senior che, tra maschile e femminile, vedranno l’Italia in bella vista tra agosto e settembre.
Sul territorio, determinante anche la sinergia con le istituzioni locali: da quelle verticistiche (Regione Molise), passando per le intermedie (Provincia di Campobasso) e finendo alle strettamente territoriali: ossia i Comuni.
Nello specifico, con Vinchiaturo e Mirabello Sannitico coinvolti, la parte del leone sarà quella del comune capoluogo di regione, Campobasso, presente al tavolo della conferenza con l’assessore allo sport Luca Praitano.
«Questi eventi sono uno stress test per verificare lo stato di salute dei nostri impianti – ha sottolineato – e, contemporaneamente, per mettere in luce, anche da un punto di vista turistico, la nostra città, soprattutto da un punto di vista ricettivo».
E, in effetti, i numeri che si annunciano con quasi 1.800 prenotazioni gestiste direttamente dal comitato organizzatore e numeri che arrivano quasi a 2.500 unità tenendo conto anche dell’indotto faranno sì che, non solo Campobasso, ma anche i centri circostanti registreranno un autentico sold-out.
Proprio questo aspetto e la sinergia tra le istituzioni sono stati i punti toccati dall’intervento del coordinatore regionale di Sport e Salute Angelo Campofredano: «Queste sinergie virtuose – ha rimarcato – sono la spinta per questo tipo di eventi».
Aspetto sottolineato anche dalla componente della giunta regionale del Coni Molise Antonella Policella: «Con Gennaro (il presidente della Fipav Molise Niro, ndr) condividiamo l’esperienza di esecutivo del comitato olimpico territoriale – ha sottolineato – ed il lavoro nel cercare di dar vita ad eventi che possano dare lustro alla nostra regione».
Particolarmente soddisfatto anche il presidente del corso di laurea in Scienze Motorie Giuseppe Calcagno, i cui studenti saranno il cuore pulsante del nucleo di volontari impegnato a dar manforte all’evento.
«Lo sport e l’organizzazione degli eventi rappresentano dei fulcri della nostra azione accademica – ha osservato – tant’è che, col prossimo anno accademico, attiveremo anche una specializzazione in management dello sport. Il fatto che tanti ragazzi, per le loro attività di tirocinio, scelgano di fare da supporto a questi eventi rappresenta un segnale di non poco conto anche per la nostra azione accademica».
A sintetizzare i lavori ha, invece, pensato il numero uno della Federvolley molisana Gennaro Niro, che, in prima battuta, ha voluto ringraziare gli sponsor locali, annunciando anche alcuni dettagli dei programmi paralleli all’evento, l’aspetto di promozione delle bellezze territoriali e gli eventi di musica e spettacolo che si svolgeranno tra giovedì 29 e venerdì 30 giugno.
Non solo, lo stesso presidente del comitato regionale si è detto «orgoglioso per questo evento che ci porterà per quattro giorni ad avere sette campi impegnati con al quinto poi ben nove prima delle finali del sesto giorno. Ci saranno tante novità di rilievo anche sul fronte delle strutture, ma soprattutto cercheremo di promuovere a tutto tondo l’immagine della nostra regione».
Poi ha anticipato come, nella settimana dell’AeQuilibrium Cup, si svolgerà anche una conferenza stampa per presentare le finali nazionali under 14 femminili alla presenza del numero uno della Fipav Emilia Romagna e del presidente del comitato territoriale Romagna Uno a sottolineare l’estrema vicinanza con quei territori».
Un ulteriore filo rosso nel fil rouge che ha sotteso l’evento di presentaizone. Perché la pallavolo sa essere – e con costanza – un efficacissimo ‘gioco di incastri’.

Edited by Etan2 - 27/6/2023, 06:22
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 18:56
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


www.trofeodelleregioni.it


LA FORMULA DELLA COMPETIZIONE

NORME COMUNI

ANNI DI NASCITA PARTECIPANTI
- Settore Maschile: 2007 e seguenti
- Settore Femminile: 2008 e seguenti

ALTEZZA RETE
- Settore Maschile: cm. 235
- Settore Femminile: cm. 224

UTILIZZO DEL LIBERO (come da Norme Campionati – pag. 52)
- Settore Maschile: è consentito l’utilizzo del libero e del secondo libero
- Settore Femminile: è consentito l’utilizzo del libero e del secondo libero
(Esempio: 12+2 Libero- 11+2 Libero consentito – 12+1 Libero non consentito – Resta consentita la possibilità di utilizzare 2 libero anche nei casi in cui ci siano dagli 8 ai 12 atleti, Libero compresi)
il Libero e l'eventuale 2° libero possono essere nominati gara per gara e quindi non è obbligatorio che le due figure tecniche siano rivestite sempre dalla stessa atleta per tutta la durata della manifestazione.

COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE
Si ricorda che le rappresentative possono essere costituite da un massimo di 14 atleti per il settore maschile e per il settore femminile, non variabili per l’intera durata della manifestazione. A tal fine farà fede l’elenco consegnato alla Commissione Esecutiva nella riunione iniziale. Si ricorda che il quattordicesimo atleta sarà a carico del Comitato Regionale che si avvarrà della possibilità del quattordicesimo atleta.
In panchina potranno essere presenti al massimo 3 allenatori, 1 dirigente e 1 medico o fisioterapista regolarmente tesserati FIPAV.

CAMP 3
Il CAMP 3 dovrà essere compilato online da ciascun Comitato Regionale su tessonline.

ORARIO DI INIZIO DELLE GARE
Le gare del Torneo femminile si svolgeranno al mattino con inizio alle ore 9.00.
Le gare del Torneo maschile si svolgeranno al pomeriggio con inizio alle ore 15.30.
Gli orari delle gare successive alla prima sono orientativi e quindi la seconda e terza gara sono da considerarsi “a seguire” e tra una gara e l’altra il riscaldamento ufficiale dovrà essere al massimo di trenta minuti.
Gli orari d’inizio delle gare, sulla base di specifiche e particolari esigenze organizzative, su richiesta del Comitato Organizzatore, potranno essere variati anche durante lo svolgimento della Manifestazione. Sarà cura della Commissione Esecutiva dare, qualora eventualmente si verificasse, immediata comunicazione attraverso la pubblicazione del Comunicato Ufficiale.

PALLONE UFFICIALE
Il pallone di gara per l’edizione 2023 del Trofeo delle Regioni sarà il MIKASA MVA 200
Si ricorda a ogni delegazione maschile e femminile di portare i propri palloni per il riscaldamento.

RECLAMI
In questa Manifestazione non è prevista la presentazione di reclami.

RIUNIONE TECNICA
La Riunione Tecnica è prevista per le ore 21:30/22:00 del 26 giugno 2023 presso Palazzo “ Ex Gil – Domus della Cultura”, Via Milano n.15 - Campobasso
Alla Riunione Tecnica parteciperanno il Capo delegazione e l'allenatore di ogni Rappresentativa maschile e femminile, la Commissione Esecutiva in Campo, il Consigliere Federale Referente, gli Ufficiali di Gare, i Responsabili del Settore UdG e delle Designazioni arbitrali e il Responsabile del Comitato Organizzatore. Nella riunione, oltre ad illustrare tutti gli aspetti logistico-organizzativi, già menzionati nel presente documento, la Commissione Esecutiva effettuerà il controllo dei documenti dei partecipanti alla manifestazione.
Si ricorda alle Rappresentative partecipanti di consegnare alla Riunione Tecnica tutta la documentazione relativa alla propria Delegazione, elenco atleti, firmato dal capitano e dal Presidente del Comitato Regionale (e redatto online), documenti di riconoscimento degli atleti/e (va bene anche il modello ideato dalla FIPAV), degli allenatori, dei dirigenti, in pratica di tutti i tesserati che saranno presenti in panchina durante le gare e le autorizzazioni relative alla privacy.

GIRONI A CONCENTRAMENTO
La formula dei gironi a concentramento si applica alla Prima Fase e alla Seconda Fase. Nella fase a concentramento le gare si svolgeranno con la formula dei 2 set su 3 ai 25 punti con il Rally Point System. In caso di parità 24 a 24 il gioco continua fino a che una squadra non conquista i due punti di vantaggio, senza limiti di punteggio. Nel caso di risultato di un set pari verrà disputato un ulteriore set ai 15 punti; in questo caso verrà effettuato nuovamente il sorteggio e al 8° punto verrà effettuato il cambio di campo.

Assegnazione lettere per accoppiamenti:
- A = la 1° squadra del ranking o delle fasi precedenti
- B = la 2° squadra del ranking o delle fasi precedenti
- C = la 3° squadra del ranking o delle fasi precedenti.

Ordine incontri girone:
- Gara 1 = A-C
- Gara 2 = perdente gara (A-C) – B
- Gara 3 = vincente gara (A-C) – B

CLASSIFICA GIRONE A CONCENTRAMENTO
- 3 punti alla squadra vincente per 2:0
- 2 punti alla squadra vincente per 2:1
- 1 punto alla squadra perdente per 1:2
- 0 punti alla squadra perdente per 0:2

A parità di punti varrà:
• maggior numero di gare vinte
• quoziente set
• quoziente punti
• sorteggio

Le classifiche saranno stilate secondo quanto previsto dal vigente Regolamento Gare.


CLASSIFICA GENERALE
Per la compilazione delle classifiche avulse generali, nel caso in cui due o più squadre siano a pari punti si applicherà il seguente regolamento federale:
• maggior numero di gare vinte
• quoziente set
• quoziente punti
• sorteggio

GARE AD ELIMINAZIONE DIRETTA
Le semifinali per i posti dal 1° al 12° e le finali per i posti dal 3° al 12° si svolgeranno secondo la formula delle gare ad eliminazione diretta.
Le gare si disputano al meglio dei 2 set vinti su 3 con il Rally Point System ai 25 punti. L’eventuale terzo set si disputerà sempre ai 15 punti. In caso di risultato di un set pari verrà effettuato nuovamente il sorteggio e al 8° punto verrà effettuato il cambio di campo.
In caso di parità 24:24 il gioco continua fino a che una squadra non conquista i due punti di vantaggio, senza limiti di punteggio.
Le finali per il 1°-2° posto si disputeranno al meglio dei 3 set vinti su 5 con il Rally Point System ai 25 punti. In caso di parità 24:24 il gioco continua fino a che una squadra non conquista i due punti di vantaggio, senza limiti di punteggio e con l’eventuale quinto set ai 15 punti. In caso di parità 14:14 il gioco continua fino a che una squadra non conquista i due punti di vantaggio, senza limiti di punteggio.

TIME-OUT: sono concessi due time-out liberi, della durata di mezzo minuto.


INDIZIONE COMPLETA
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 17:39
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


fb Fipav Comitato Reg Toscana

Fipav Comitato Reg Toscana

Ultimi momenti di preparazione per le nostre ragazze ed i nostri ragazzi in preparazione del Trofeo delle Regioni!

Bu7MNa
CkcF4l
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 13:23
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


fb Fipav Comitato Reg Toscana

Fipav Comitato Reg Toscana

Rappresentative toscane in partenza per il trofeo delle Regioni, forza ragazzi e ragazze!

JVlTaZ
ThSm6y
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 05:09
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


www.trofeodelleregioni.it

News 2023 - AeQuilibrium Cup 2023 in Molise: colori e calore per aprire al meglio la competizione

Campobasso, 26 giugno 2023


Il-momento-dellinno-nazionale

Un fiume colorato e chiassoso che ha attraversato le vie del centro cittadino di Campobasso per raggiungere il palco allestito sotto il Municipio del capoluogo di regione.
L’AeQuilibrium Cup, Trofeo delle Regioni 2023 di pallavolo, ha preso ufficialmente il via con una cerimonia inaugurale in grado di suscitare entusiasmo e passione in un capoluogo di regione ritrovatosi ad essere il centro dell’Italia pallavolistica.
La ‘meglio gioventù’ (i migliori under 16 e le più performanti under 15) hanno raggiunto il territorio regionale dove da domani e sino a sabato si sfideranno per i titoli dei rispettivi tabelloni.
Ad accogliere i ragazzi il governatore della Regione Molise Donato Toma per uno dei suoi ultimi atti ufficiali prima di cedere il testimone al successore Roberti, la vicesindaco del comune capoluogo di regione Paola Felice, il delegato allo sport dell’Unimol Germano Guerra, il consigliere federale Felice Vecchione, nonché il presidente del Coni Molise Vincenzo D’Angelo, il coordinatore territoriale di sport e salute Angelo Campofredano ed il responsabile dell’ufficio di educazione fisicia dell’ufficio scolastico regionale Luca Mainella.
Introdotti dal giornalista Luigi Di Lallo (che ha anche ricordato i partner nazionali e locali dell’evento e fatto da perfetto padrone di casa e trait d’union dei diverso momenti della cerimonia sprint), Toma ha rivolto un caloroso benvenuto ai ragazzi augurando loro una permanenza felice in regione, Felice si è detta onorata che il comune capoluogo di regione possa essere un riferimento di un simile evento, Guerra ha ricordato come il presidente federale nazionale Manfredi abbia lanciato l’avvicinamento a questo evento proprio dall’Unimol e, infine, Vecchione ha sottolineato con orgoglio il valore di un simile evento per la federazione.
Spazio poi al giuramento degli atleti pronunciato dai due capitani (Sophie Buonanno al femminile e Valerio Tulli al maschile) delle rappresentative molisane e, infine, il caloroso ‘in bocca al lupo’ lanciato dal presidente della Federvolley Molise Gennaro Niro a tutte le delegazione con un pensiero di grande affetto anche per lo staff di supporto all’evento e per il cuore pulsante della kermesse: i volontari.
Nel mezzzo, ma anche all’inizio anticipando le squadre con il suono delle proprie melodie e sul finale con un emozionante ‘Inno di Mameli’ cantato a squarciagola dalle rappresentative le melodie della ‘street band’ del liceo musicale Galanti del capoluogo di regione, che hanno reso ancora più unica la giornata.
Ora le attenzioni andranno tutte sul versante giocato: domattina dalle 9 via alle gare del torneo femminile, poi, nel pomeriggio, dalle 15 sarà la volta del tabellone maschile.
Campobasso, ma anche Vinchiaturo e Mirabello Sannitico sedi di supporto alla competizione, sono pronte ad offrire uno squarcio sotto rete di rilievo per tutto il mondo della pallavolo nazionale.

L’UFFICIO STAMPA TDR 2023 FIPAV MOLISE
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 05:33
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


www.trofeodelleregioni.it


Comunicati Ufficiali
26/06/23 - Comunicato Ufficiale n. 01 Femminile



YGURjf
Hne0aZ
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 08:29
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


www.youtube.com



TDR-F 1 27/06 09:00 1Fase - Pool A - Gir. A Campo2 LOMBARDIA - CAMPANIA


www.youtube.com





TDR-F 4 27/06 09:00 1Fase - Pool A - Gir. B Campo3 LAZIO - SARDEGNA






www.youtube.com




TDR-F 7 27/06 09:00 1Fase - Pool A - Gir. C Campo4 PIEMONTE - LIGURIA


www.youtube.com



TDR-F 10 27/06 09:00 1Fase - Pool A - Gir. D Campo5 VENETO - TRENTINO



www.youtube.com



TDR-F 13 27/06 09:00 1Fase - Pool B - Gir. E Campo6 ABRUZZO - BASILICATA


www.youtube.com



TDR-F 16 27/06 09:00 1Fase - Pool B - Gir. G Campo7 SICILIA - MOLISE





www.youtube.com




TDR-F 19 27/06 09:00 1Fase - Pool B - Gir. H Campo8 UMBRIA - VALLE D'AOSTA
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 10:51
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


www.youtube.com



TDR-F 2 27/06 10:30 1Fase - Pool A - Gir. A Campo2 Perdente gara 1 - PUGLIA


www.youtube.com




TDR-F 5 27/06 10:30 1Fase - Pool A - Gir. B Campo3 Perdente gara 4 - FRIULI V.G.




www.youtube.com



TDR-F 7 27/06 09:00 1Fase - Pool A - Gir. C Campo4 Perdente gara 7 - TOSCANA


www.youtube.com




TDR-F 11 27/06 10:30 1Fase - Pool A - Gir. D Campo5 Perdente gara 10 - EMILIA ROMAGNA



www.youtube.coM



TDR-F 14 27/06 10:30 1Fase - Pool B - Gir. E Campo6 Perdente gara 13 - ALTO ADIGE


www.youtube.com



TDR-F 17 27/06 10:30 1Fase - Pool B - Gir. G Campo7 Perdente gara 16 - CALABRIA



www.youtube.com




TDR-F 20 27/06 10:30 1Fase - Pool B - Gir. H Campo8 Perdente gara 19 - MARCHE
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 11:58
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


www.youtube.com



TDR-F 3 27/06 12:00 1Fase - Pool A - Gir. A Campo2 Vincente gara 1 - PUGLIA



www.youtube.com



TDR-F 6 27/06 12:00 1Fase - Pool A - Gir. B Campo3 Vincente gara 4 - FRIULI V.G.


www.youtube.com




TDR-F 9 27/06 12:00 1Fase - Pool A - Gir. C Campo4 Vincente gara 7 - TOSCANA


www.youtube.com



TDR-F 12 27/06 12:00 1Fase - Pool A - Gir. D Campo5 Vincente gara 10 - EMILIA ROMAGNA


www.youtube.com



TDR-F 15 27/06 12:00 1Fase - Pool B - Gir. E Campo6 Vincente gara 13 - ALTO ADIGE


www.youtube.com



TDR-F 18 27/06 12:00 1Fase - Pool B - Gir. G Campo7 Vincente gara 16 - CALABRIA


www.youtube.com



TDR-F 21 27/06 12:00 1Fase - Pool B - Gir. H Campo8 Vincente gara 19 - MARCHE
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 14:14
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


www.trofeodelleregioni.it



Comunicati Ufficiali
27/06/23 - Comunicato Ufficiale n. 02 Femminile



Dn38Fd
xF6enK
PmUUZC
DkpY5U
suyXGJ
7rCUSq
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 11:14
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


www.youtube.com



TDR-F 22 28/06 09:00 2Fase - Pool A1 - Gir. A1 Campo2 Avulsa A - 1Fase - 8° - Avulsa B - 1Fase - 3°


www.youtube.com



TDR-F 25 28/06 09:00 2Fase - Pool A1 - Gir. B1 Campo3 Avulsa A - 1Fase - 7° - Avulsa B - 1Fase - 2°


www.youtube.com



DR-F 28 28/06 09:00 2Fase - Pool A1 - Gir. C1 Campo4 Avulsa A - 1Fase - 6° - Avulsa B - 1Fase - 1°


www.youtube.com



TDR-F 31 28/06 09:00 2Fase - Pool A1 - Gir. D1 Campo9 Avulsa A - 1Fase - 5° - Avulsa A - 1Fase - 9°


www.youtube.com



TDR-F 34 28/06 09:00 2Fase - Pool B1 - Gir. E1 Campo6 Avulsa B - 1Fase - 6° - Avulsa B - 1Fase - 9°


www.youtube.com



TDR-F 37 28/06 09:00 2Fase - Pool B1 - Gir. G1 Campo7 Avulsa B - 1Fase - 5° - Avulsa B - 1Fase - 8°


www.youtube.com



TDR-F 40 28/06 09:00 2Fase - Pool B1 - Gir. H1 Campo8 Avulsa B - 1Fase - 4° - Avulsa B - 1Fase - 7°




www.youtube.com




TDR-F 23 28/06 10:30 2Fase - Pool A1 - Gir. A1 Campo2 Avulsa B - 1Fase - 3° - Avulsa A - 1Fase - 1°


www.youtube.com



TDR-F 26 28/06 10:30 2Fase - Pool A1 - Gir. B1 Campo3 Avulsa B - 1Fase - 2° - Avulsa A - 1Fase - 2°


www.youtube.com



TDR-F 29 28/06 10:30 2Fase - Pool A1 - Gir. C1 Campo4 Avulsa B - 1Fase - 1° - Avulsa A - 1Fase - 3°



www.youtube.com



TDR-F 32 28/06 10:30 2Fase - Pool A1 - Gir. D1 Campo9 Avulsa A - 1Fase - 9° - Avulsa A - 1Fase - 4°



www.youtube.com




TDR-F 35 28/06 10:30 2Fase - Pool B1 - Gir. E1 Campo6 Avulsa B - 1Fase - 9° - Avulsa A - 1Fase - 10°


www.youtube.com



TDR-F 38 28/06 10:30 2Fase - Pool B1 - Gir. G1 Campo7 Avulsa B - 1Fase - 8° - Avulsa A - 1Fase - 11°


www.youtube.com



TDR-F 41 28/06 10:30 2Fase - Pool B1 - Gir. H1 Campo8 Avulsa B - 1Fase - 7° - Avulsa A - 1Fase - 12°



www.youtube.com




TDR-F 24 28/06 12:00 2Fase - Pool A1 - Gir. A1 Campo2 Avulsa A - 1Fase - 1° - Avulsa A - 1Fase - 8°


www.youtube.com



TDR-F 27 28/06 12:00 2Fase - Pool A1 - Gir. B1 Campo3 Avulsa A - 1Fase - 2° - Avulsa A - 1Fase - 7°


www.youtube.com




DR-F 30 28/06 12:00 2Fase - Pool A1 - Gir. C1 Campo4 Avulsa A - 1Fase - 3° - Avulsa A - 1Fase - 6°


www.youtube.com




TDR-F 33 28/06 12:00 2Fase - Pool A1 - Gir. D1 Campo9 Avulsa A - 1Fase - 4° - Avulsa A - 1Fase - 5°


www.youtube.com



TDR-F 36 28/06 12:00 2Fase - Pool B1 - Gir. E1 Campo6 Avulsa A - 1Fase - 10° - Avulsa B - 1Fase - 6°


www.youtube.com



TDR-F 39 28/06 12:00 2Fase - Pool B1 - Gir. G1 Campo7 Avulsa A - 1Fase - 11° - Avulsa B - 1Fase - 5°

www.youtube.com



TDR-F 42 28/06 12:00 2Fase - Pool B1 - Gir. H1 Campo8 Avulsa A - 1Fase - 12° - Avulsa B - 1Fase - 4°

Edited by Etan2 - 29/6/2023, 06:53
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 14:53

Amico

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Allenatrice Toscana imbarazzante.Sinceramente faccio davvero fatica a comprendere come si faccia a scegliere la Zecchi per un ruolo così importante (dalla fipav Toscana però effettivamente me lo posso anche aspettare..)
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 16:04

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
336

Status:


CITAZIONE (Liberoeforte @ 28/6/2023, 15:53) 
Allenatrice Toscana imbarazzante.Sinceramente faccio davvero fatica a comprendere come si faccia a scegliere la Zecchi per un ruolo così importante (dalla fipav Toscana però effettivamente me lo posso anche aspettare..)

Io non la conosco personalmente,
ma ho sentito tante persone che ne hanno stima
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 17:59

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
201

Status:


CITAZIONE (Liberoeforte @ 28/6/2023, 15:53) 
Allenatrice Toscana imbarazzante.Sinceramente faccio davvero fatica a comprendere come si faccia a scegliere la Zecchi per un ruolo così importante (dalla fipav Toscana però effettivamente me lo posso anche aspettare..)

Ti riferisci a qualche aspetto in particolare? La sua conduzione come allenatrice o la parte che riguarda il ruolo di selezionatrice?
In ogni caso quando una persona riveste quel ruolo non può piacere a tutti, per quanto mi riguarda la trovo molto preparata
 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 18:50

Amico

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Mi riferisco alle formazioni che ha messo in campo oggi,ai cambi mancati e a tante altre situazioni in cui si è dimostrata inadeguata (infatti ha perso entrambe le partite).
 
Top
25 replies since 21/6/2023, 15:44   828 views
  Share