Fase Regionale Under 14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2023, 07:35
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 26/2/2023, 15:26
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 16:46
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


www.valdarninsieme.it



Valdarninsieme U14F Comitato Provinciale Firenze L'unione Fa La Forza, Centrato L'accesso Alla Fase Regionale

Categoria principale: FIPAV
U14F
26 Febbraio 2023
Viareggio Sabato 25 febbraio,

Ultimo giorno di carnevale, nella Cittadella di Viareggio sotto il controllo della mascotte Burlamacco non è assolutamente uno scherzo la vittoria per tre a zero che il Valdarninsieme realizza contro la Jenco Volley.

Immagine_WhatsApp_2023-02-26_ore

Era la partita più importante della stagione, scontro secco da dentro o fuori, da giocarsi nel fortino delle janchine che, per un miglior posizionamento nel loro girone territoriale, hanno avuto il vantaggio di giocare questa sfida tra le mura amiche. La formazione guidata dai coach Silvia Gosi e Niccolo’ Fantini entra in campo concentratissima sin dall'inizio dell'incontro e subito a partire dal primo set prende il largo. Ottima la prestazione di tutta la squadra che non sbaglia una battuta, convince in ricezione e difesa, lasciando poche possibilità di replica in fase di attacco. Primo set che si chiude 25 a 16 per il Valdarninsieme.

Immagine_WhatsApp_2023-02-26_ore_14.26.51

Forti del parziale, le nostre ragazze cominciano subito determinate e convinte anche il secondo set portandosi avanti di diversi punti. Lo Jenco prova a reagire con buone battute e cercando di trovare le contromisure, ma le nostre atlete tengono in mano la situazione, restano concentrate e portano avanti il punteggio anche in questo secondo parziale continuando ad imporre il loro gioco; il secondo set finisce 25 a 14 per noi. Atteggiamento fotocopia anche nel terzo set dove con grinta riusciamo a prendere il largo imponendo la nostra pallavolo che, quando funziona come oggi ci permette di poter giocare a testa alta contro qualsiasi squadra e in qualsiasi campo. Neppure nel terzo e ultimo set si arresta la corsa delle nostre atlete che scendono tutte in campo contribuendo alla vittoria finale in questo importantissimo scontro diretto conclusosi 25 a 13. Grandissima soddisfazione e complimenti a tutte le nostre bravissime e bellissime ragazze che continuano ad emozionarci dall'inizio dell'anno. Ora ci aspetta l'inizio di un altro campionato difficile di livello come quello regionale. Comunque vada è stato un successo anche solo arrivare fino a questo punto dopo un campionato territoriale giocato da autentiche protagoniste sempre nei piani alti della classifica. Ma noi continuiamo a sognare…!Un grazie particolare oltre agli splendidi allenatori e alla dirigenza sempre presente, anche alla fantastica cornice di pubblico supertifoso che ha accompagnato con striscioni e cori le nostre ragazze in questa trionfale stagione. Un ringraziamento particolare va ovviamente alle protagoniste di questa bellissima avventura… a tutte le ragazze che ci stanno facendo emozionare e ogni tanto anche un po’ soffrire…ma va bene così!
Queste le protagoniste:

Immagine_WhatsApp_2023-02-26_ore_13.17

Vittoria Berti, Bianca Butini, Sara Caldini, Laura Cappelli, Sofia Elisi o Lisi, Elisa Gagnarli, Amanda Ghiandelli, Matilde Segoni, Giulia Simoni, Teresa Stoppioni, Matilda Vegatelli







fb Jenco Volley School Viareggio

Jenco Volley School Viareggio

𝗨𝟭𝟰
𝘀𝗽𝗮𝗿𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝟮𝗔𝗽 𝘃𝘀 𝟯𝗙𝗶
𝗽𝗲𝗿 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗙𝗮𝘀𝗲 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲
Jenco Volley School 0
Valdarninsieme Figline Eccellenza 3
(16/25 14/25 13/25)

Sfuma l’accesso alla Fase Regionale per la giovane squadra di coach Spina che oggi ha incontrato la forte formazione fiorentina.
Fin da subito si è capito che sarebbe stata dura,
visto il divario fisico e tecnico,
ma comunque sia le Jenchine non si sono mai arrese ed hanno provato con tutte le loro forze a mettere in difficoltà le avversarie.
Una nota di merito va sicuramente al nostro capitano, Emma Pucci, che anche oggi ha avuto una percentuale d’attacco altissima,
con forza e variazione di colpi,
che l’hanno resa inarrestabile per tutta la durata dell’incontro.
Termina qua il nostro campionato U14,
con un bilancio più che positivo,
se si pensa alla crescita che le nostre bimbe hanno fatto dall’inizio della stagione,
molte tra le quali in età U13 e perciò in anticipo di un anno rispetto alla categoria.
Queste le parole della nostra coach:
“ Quando si arriva a questa fase,
fuori dal proprio territorio,
contro chiunque si giochi,
è sempre molto difficile fare risultato.
Alcune volte può andar bene,
altre peggio, ma sicuramente il livello di gioco si alza nettamente e se non si è solidi e costanti in tutti i fondamentali, si fa molta fatica.
Nonostante la sconfitta,
sono comunque soddisfatta per i miglioramenti che le mie bimbe hanno fatto dall’inizio dell’anno fino al raggiungimento della Finale Territoriale, frutto dell’impegno e del sacrificio durante tutti questi mesi. A breve inizierà la Coppa, che ci consentirà di giocare fino al termine della stagione, ed è proprio per questo che continueremo a lavorare sodo sulle nostre fragilità, per provare a contrastare il più possibile chiunque oltre la rete “
𝗕𝗥𝗔𝗩𝗜𝗦𝗦𝗜𝗠𝗘 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗝𝗲𝗻𝗰𝗵𝗶𝗻𝗲
𝗲 𝗕𝗥𝗔𝗩𝗜𝗦𝗦𝗜𝗠𝗔 𝗰𝗼𝗮𝗰𝗵 𝗖𝗛𝗜𝗔𝗥𝗔!!!💪🏻
𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗝𝗘𝗡𝗖𝗢 𝗦𝗘𝗠𝗣𝗥𝗘!!! 🇺🇦
#U14
#finesecondafase
#avantinsieme
#bravissimebimbe #ottimogruppo
#aspettandolaCoppa…

2q6L1Y

fb Sei Rose Rosignano Volley

Sei Rose Rosignano Volley

🥳🥳🏐🏐 L’U14 VINCE LA PRIMA SFIDA DI SPAREGGIO DELLE REGIONALI! 🏐🏐🥳🥳
GARA DI SPAREGGIO, CAMPIONATO REGIONALE U14
VOLLEY ARNO MONTEVARCHI 1️⃣
GO VOLLEY SEI ROSE 3️⃣
25/15 16/25 20/25 20/25

E vince ancora questa fantastica squadra che sta dando a tutta la società delle soddisfazioni incredibili!
Partita di spareggio tra la seconda classificata del campionato Territoriale Etruria e la terza classificata del campionato Territoriale Basso Tirreno (il Volley 6Rose!).
Partita difficile che ha in palio la qualificazione al campionato Regionale tra le otto squadre migliori della Toscana. E le fantastiche bimbe del Go Volley 6Rose e il super Coach Gemmi si sono presentati carichi e pronti a questo importante appuntamento.
Primo set in salita per le nostre atlete che, dopo una buona partenza giocata punto su punto, perdono la concentrazione e concedono troppi spazi alle avversarie che arrivano con facilità al 25.
La reazione del Volley 6Rose però non si fa attendere. Nel secondo, terzo e quarto set la situazione si ribalta: le roselline ritrovano concentrazione e sotto i puntuali consigli e strategie dell’allenatore Fabio, riescono a fare un gioco bello da vedere, entusiasmante, di qualità, contro un’avversaria di tutto rispetto che non si è mai data per vinta e ha combattuto fino all’ultimo, rendendo la sfida ancora più avvincente!
Al quarto set, che sancisce la vittoria delle nostre atlete, il numeroso pubblico partito per l’occasione da Rosignano con un pullman carico di familiari, allenatori e atlete, esplode nella platea per la meritatissima vittoria!
Un pensiero particolare al FairPlay della squadra avversaria e del pubblico che ci ha ospitato, sempre corretto e rispettoso: le atlete e i familiari si sono soffermati a fare i complimenti alle nostre pallavoliste per la vittoria, facendoci vedere il tipo di pallavolo che vorremmo sempre.
Grazie a questa vittoria, il Go Volley 6Rose inizierà già da sabato 4 Marzo il Campionato Regionale U14 che vedrà sfidarsi le 8 squadre più forti della Toscana tra più di 120 partecipanti (ebbene sì, c’è anche il Volley 6Rose tra queste!!).
E ora Coach Gemmi e le 13 bimbe nuovamente in palestra a prepararsi per questa avvincente sfida che, comunque vada, sarà di sicuro una grande soddisfazione per le nostre atlete perché le farà confrontare con squadre di altissimo livello; ne usciranno sicuramente più forti e preparate e impareranno tanto, qualunque sarà il risultato!
FORZA GO AUTOSCUOLA VOLLEY 6 ROSE!!
💪🏼💪🏼💪🏼🏐🏐🏐🏐
ATLETE CONVOCATE:
Letizia LANDI
Gaia MURGIA
Melissa MICCICHE’
Matilde FORCONI
Violante CESARI
Viola BIONDINI
Olivia BERTINI
Emma PEDANI
Noemi VALENTI
Martina BURGASSI
Matilda BALZINI
India FERRETTI
Adele GRAZIANO
Allenatore: Fabio GEMMI
Dirigente: Alex MURGIA
Articolo: Elisa CADONI


Kt2HRz
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 12:11
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 07:09
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 10:38
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


fb PALLAVOLO GROSSETO

PALLAVOLO GROSSETO

Fase Regionale U14:
Savino Del Bene 3 - Deep Chic Grosseto 0.

Anche la nostra U14, impegnata nella fase finale regionale, torna da Scandicci con una sconfitta per 3 a 0. L' avversario di turno lo conoscono tutti, e tutti sappiamo che espugnare il loro campo è sempre un impresa. Eppure Coach Ilaria Colella ha qualcosa da recriminare: "Non sono affatto contenta, non accetto che in trasferta buttiamo all'aria solo per un fatto di testa tutto quello che sappiamo fare e tutto quello che in settimana prepariamo in palestra. Quel break di 7 punti a nostro favore dimostra che non siamo seconde a nessuno. Speriamo nel turno casalingo di invertire la rotta".
Forza bimbe

xqILW2
UfoUER


PALLAVOLO GROSSETO

UNDER 14
Savi.DB VS deep chic
Luca Consani
Impresa EDILE a Grosseto
Giorgio Peri
FIDEURAM PRIVATE BANKER
Basato in diretta sull'app Swish Live
➡️ iOS : apple.co/2jkvNvT
➡️ Android : bit.ly/2KtQeWE
🖥️ Guarda tutti i fari sul nostro sito web: bit.ly/2WAki60



 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 14:49
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


fb Ariete Prato Volley Project

Ariete Prato Volley Project

Esordio vincente in trasferta contro Cintolese di Monsummano per la 14Blu nel Campionato Regionale!!! Un’altra battaglia sportiva vinta!!🖤

Dv3XNs

fb Volley MVTomei Livorno

Volley MVTomei Livorno

Ecco la diretta delle bimbe u14 MVTomei NLP






fb Giotti Victoria Volley

Giotti Victoria Volley

📝GAZZETTINO SETTIMANALE 📝
Ancora in fine settimana a bottino pieno e ricco di soddisfazioni che ci ha visto trionfare su tutti i campi degli impegni in programma. Partiamo da ieri pomeriggio dove l'Under 14 mette il vestito bello del Campionato Regionale vincendo per 3 a 0 la prima gara della manifestazione contro Rosignano.
Gara in equilibrio per i primi due set dove entrambe le formazioni partono un po contratte e dove si sono alternate entrambe a momenti poco lucidi e momenti di pallavolo di Altissimo livello. Il terzo set prende una piega più a nostro favore dove conduciamo sempre in controllo fino alla fine chiudendo la gara con un risultato netto 💙
Vogliamo fare i complimenti al Rosignano, alle bravissime atlete che hanno affrontato con tenacia la gara, lo staff tecnico disponibile e sempre corretto seguito da un gruppo di sostenitori piacevolissimi 💙
Prossima gara in trasferta a Grosseto, altra gara da non sottovalutate, ma si sa..."ora son tutte finali". In bocca al lupo alle nostre ragazzine terribili🔥💙
[...]

E61Yyz


fb Sei Rose Rosignano Volley

Sei Rose Rosignano Volley

💙🤍🏐🏐 L’U14 PERDE LA PRIMA SFIDA DEL CAMPIONATO REGIONALE! 🏐🏐💙🤍
PRIMA GIORNATA CAMPIONATO REGIONALE U14
GIOTTI VICTORIA VOLLEY 3️⃣
GO VOLLEY SEI ROSE 0️⃣
25/21 25/21 25/16

E arriva la prima sconfitta per le nostre bimbe dell’Under 14 Go Volley 6Rose, contro una squadra di altissimo livello, campione territoriale e regionale 2022 e territoriale 2023.
Le Roselline però hanno dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà anche squadre molto forti, giocando soprattutto i primi due set a un livello altissimo, mostrando tutta la loro volontà e motivazione a potersela giocare!
Primo set iniziato in affanno per le nostre pallavoliste che devono prendere le misure di una palestra con degli spazi a cui non sono abituate (soprattutto per la battuta), andando sotto di diversi punti. Ma questa fase non dura tanto, prendono presto fiducia e mettono a segno una serie lunghissima di punti che mettono in difficoltà le avversarie in ricezione e difesa e ci portano in vantaggio. Piccoli errori negli ultimissimi passaggi ci fanno perdere un set davvero combattuto e giocato ad alto livello tra due squadre che non paiono più così distanti.
Secondo set che inizia al contrario, con le nostre atlete che mettono a segno una serie di punti in battuta che fanno prendere loro un bel vantaggio. La squadra avversaria riesce però a ritrovare lucidità e si riporta in parità; anche in questo caso le due squadre mostrano bellissimi squarci di una pallavolo ad alto livello, con il nostro 6Rose che gioca punto su punto senza lasciarsi sopraffare e mostrando una crescita e una maturità in campo ammirevole. Ancora una volta il Giotti Victoria si prende gli ultimi punti, portandosi a casa anche il secondo set.
Nel terzo set si cambia registro: le nostre bimbe appaiono in affanno e fanno prendere alle avversarie un distacco talmente ampio che ci si accorge presto che non c’è più niente da fare.
Una partita che dimostra ancora quanto queste bimbe siano cresciute sotto i consigli attenti e scrupolosi del Coach Gemmi da settembre a oggi. Una squadra che è in grado di stare a testa alta tra le migliori della Toscana, per lo più formate da giocatrici selezionate, mostrando a tutti il loro valore.
Il sorriso soddisfatto di queste bimbe malgrado la sconfitta è la dimostrazione di grande maturità da parte loro e di un allenatore in grado di valorizzare la motivazione e le capacità, aldilà che si vinca o si perda. Perché giocare a livelli così alti, confrontandosi con squadre così forti, è comune motivo di crescita personale e sportiva per queste bimbe.
Appuntamento ora a sabato 11 tra le mura di casa per una sfida altrettanto difficile con il New Life Progect di Livorno, campione territoriale e unica squadra contro cui il Volley 6Rose ha perso nel campionato territoriale.
FORZA GO AUTOSCUOLA VOLLEY 6 ROSE!!
💪🏼💪🏼💪🏼🏐🏐🏐🏐
ATLETE CONVOCATE:
Letizia LANDI
Gaia MURGIA
Melissa MICCICHE’
Matilde FORCONI
Violante CESARI
Viola BIONDINI
Olivia BERTINI
Emma PEDANI
Noemi DI LELLA
Martina BURGASSI
Matilda BALZINI
India FERRETTI
Allenatore: Fabio GEMMIA
Articolo: Elisa CADONI



i9Kuej
2eC8NW
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 13:52
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


www.toscana.federvolley.it

FIPAV COMITATO REG. TOSCANA
PROVVEDIMENTI GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
COMUNICATO N. 20
AFFISSO in data 08-03-2023 IL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
Avv. Tullio Cristaudo
COMUNICATO UFFICIALE N. 20
Nella riunione del giorno 08-03-2023 il Giudice Sportivo Regionale Avv. Tullio Cristaudo, ha assunto le seguenti
decisioni:
GARE OMOLOGATE: 14011 – 14012 – 14013 – 14014 – 16011 – 16012 – 16013 – 16014 – 180005 – 18006 – 18105 –
18106 – 103 – 104 – 105 – 106 – 107 – 108 – 303 – 304 – 305 – 306 – 307 – 308 – 503 – 504 – 505 – 506 – 507 – 508 –
703 – 704 – 705 – 706 – 707 – 708 – 903 – 904 – 905 – 907 – 908 – 1103 – 1104 – 1105 – 1106 – 1107 – 1108 – 1303
– 1304 – 1305 – 1306 – 1307 – 1308 – 1521 – 1541 – 1542 – 1543 – 1544 – 1545 – 1546 – 1717 – 1718 – 1719 – 1720
– 1917 – 1918 – 1919 – 1920 – 15011 – 15012 – 15013 – 17011 – 17012 – 17013 – 17014 – 19005 – 19105 – 19106



A CARICO: SOCIETA'


U14F 14011 MULTA DI € 50,00 CTT CONAD CINTOLESE
Per: OFFESE AL D.G


AFFISSO in data 08-03-2023 IL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
Avv. Tullio Cristaudo

 
Top
view post Posted on 10/3/2023, 17:42
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


https://fipavonline.it


rCDR9d

Edited by Etan2 - 13/3/2023, 10:35
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 10:40
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 16:20
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


fb Giotti Victoria Volley

Giotti Victoria Volley

🔥REGIONALE UNDER 14 Fipav Toscana
Giotti Batte Grosseto 3 a 0
Seconda gara del girone unico Regionale disputata a Grosseto sabato pomeriggio e seconda vittoria per 3 a 0 per le nostre "Bimbe Terribili"💙
Alla vigilia non era certamente una gara semplice e da sottovalutare, così come tutte le gare in questa fase:
"Grosseto è una formazione che che conoscevamo bene in quanto è stata avversaria lo scorso anno in semifinale regionale la scorsa stagione" commenta coach Colaianni che aggiunge "Abbiamo preparato la gara sapendo che l'ago della bilancia sarebbe stata la qualità della nostra battuta e la ricostruzione in fase break e così è stato.
Le bimbe hanno lavorato durante la gara con attenzione e determinazione nel chiudere le azioni sfruttando tutte le qualità che abbiamo in attacco. Unico calo, a fine gara sul 24, dove abbiamo concesso qualche punto alle avversarie che non hanno mai mollato. Faccio i complimenti alle mie ragazze per la risposta che hanno dato alle indicazioni che hanno ricevuto e da lunedì torneremo a lavorare per i prossimi impegni che ci aspettano" 💙
Due gare dunque e 6 punti nelle prime due giornate. Appuntamento il prossimo fine settimana tra le mura amiche dove la compagine affronterà un'altra sfida difficile contro Valdarno.
In bocca al lupo a tutta la squadra e allo Staff Tecnico, Saremo sempre li a sostenervi 🖤💙🤍
Le protagoniste della gara a Grosseto:
Palmerini Chiara, Stani Klea, Cenni Gaia, Ciurlia Caterina, Pucci Marta ( L ), Maraffon Annica, Pacini Marta, Salvi Alice, Vanni Zoe, Bianchi Elisabetta, Innocenti Benedetta. All. Colaianni Pasquale, Butnaru Elena. Dir. Bracali Alessia.
#giottivictoriavolley #under14 #campionatiregionali #ragazzeterribili

ugr7My



fb PALLAVOLO GROSSETO

PALLAVOLO GROSSETO


Campionato regionale U14: Deep Chic Grosseto 0 Giotti Victoria volley 3.
Inizio del Girone regionale in salita per la nostra U14 con la seconda sconfitta contro un’ altra buonissima formazione.
Probabilmente nelle prime due partite del torneo la sorte ci ha assegnato le due squadre più forti. Sentiamo Coach Ilaria Colella come analizza la partita: “Torneo Regionale di altissimo livello. La squadra di oggi veramente forte. Noi ci presentiamo con il forfait di due titolari ma indipendentemente da questo oggi siamo state poco in campo. Troppa tensione, troppi errori di distrazione, poca lucidità. Onestamente avrei voluto vedere un atteggiamento diverso. Dobbiamo lavorare duro anche se ripeto il livello del torneo è altissimo”.
Siamo comunque tra le migliori 8 della Regione, aspettiamo i prossimi impegni per tirare i primi bilanci di una stagione che per il momento ci lascia molto soddisfatti.
Forza bimbe Forza Pallavolo Grosseto. Le convocate: Clara Balestri, Odessa Di Rienzo, Gaia Giovani, Francesca Macchi, Matilde Marini, Giulia Muzzi, Camilla Peri, Chiara Priori, Emma Rossi .
Dirigente: Lucia Zorzi.



auIbvA




PALLAVOLO GROSSETO

UNDER 14
deep chic VS giotti
Luca Consani
Impresa EDILE a Grosseto
Giorgio Peri
FIDEURAM PRIVATE BANKER
Basato in diretta sull'app Swish Live
➡️ iOS : apple.co/2jkvNvT
➡️ Android : bit.ly/2KtQeWE
🖥️ Guarda tutti i fari sul nostro sito web: bit.ly/2WAki60







fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

Regionale Under 14 : CTT corsara a Incisa !
Valdarninsieme Gs Figline 2
CTT CONAD CINTOLESE 3

al termine di una gara molto intensa ed un lungo tiebreak le termali strappano due punti in casa del Valdarninsieme. Bella rimonta di Ciomei e compagne dopo il 2:1 messo a segno dalle locali; la formazione di Landi e Paganelli ha saputo mantenere la tenacia e la freddezza nelld fasi critiche, ottenendo la meritata vittoria
Brave !
#wecanmakethedifference

Edited by Etan2 - 15/3/2023, 10:39
 
Top
view post Posted on 18/3/2023, 10:39
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 08:36
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 10:59
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

Regionale UNDER 14
CTT CONAD CINTOLESE - Deep Chic Grosseto 3:0 (25:19;25:19;25:21)
Con questa bella e netta vittoria ai danni della brava formazione del Grosseto il CTT si porta
In terza posizione in classifica alle spalle di Giotti e Savino
Brave ragazze avanti così !!! 💙🤍💙🤍

7R9e88
MjBhF9

fb Giotti Victoria Volley

Giotti Victoria Volley

🔥SERIE C AI PLAYOFF PROMOZIONE,
UNDER 14 A PUNTEGGIO PIENO 🔥
Un gran bel fine settimana quello appena passato, ricco di emozioni e bella pallavolo. Partendo da Sabato, nello scontro al vertice casalingo, la Serie C di Coach Colaianni batte per 3 a 0 la diretta concorrente Sales di Firenze, conquistando la matematica certezza dei playoff promozione.
Sottolineiamo anche questa volta la doppia convocazione di due atlete 2009 dell'Under 14: Stani Klea e Palmerini Chiara con l'esordio questa volta Chiara che ha anche messo a segno un punto in battuta. Brava Chiara e Brava Klea 💙
Dopo meno di 24 ore siamo tornati in palestra. Domenica mattina tra le mura amiche l'Under 14 ha conquistato nel campionato Regionale il terzo successo consecutivo su altrettante gare. Questa volta a farne le spese è stata la delegazione del Valdarno che non ha mai smesso di lottare durante la gara se non nell'ultimo parziale vinto dalle nostre "Ragazzine terribili" per 25 a 9. Punteggio pieno in classifica ed ennesima dimostrazione del valore di questa squadra, ad oggi, tra le migliori della Regione Toscana.
Il commento di Coach Colaianni e nostro direttore Tecnico:
"È stata una lunga settimana a partire da mercoledi con la gara di recupero della C, sapevamo che Mercoledì e Sabato erano due gare che potevano decidere il nostro destino. La squadra ha risposto bene ad entrambi gli appuntamenti conquistando la matematica certezza dei playoff promozione. Ora abbiamo le ultime due gare dellla regular season, Tempo che investiremo in preparazione dei playoff e mi congratulo con tutte le ragazze per il lavoro che stanno svolgendo 💙
Per quanto riguarda l'Under 14, si...altro ottimo risultato, ma preferisco mantenere i piedi per terra. Le bimbe sono unite e domenica mattina si è visto quando, da vera squadra, sono uscite tutte insieme da un piccolo momento negativo durante la gara dovuto anche, purtroppo, a malanni fisici che possono capitare. Sono fiero di queste bimbe che dimostrano ogni giorno di essere in realtà più grandi di ciò che si possa pensare e torniamo subito in palestra a testa bassa per preparare le prossime sfide in programma"
FORZA GIOTTI 🤍💙🖤


e9f5yS


fb Ariete Prato Volley Project

Ariete Prato Volley Project

U14 Blu vittoriosa nel Campionato Regionale in trasferta contro la New Life Project Livorno con un netto 3 a 0 (19 a 25/ 22 a 25/19 a 25). Semplicemente brave!🖤🏐

oEzvUe
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 09:36
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
39 replies since 25/2/2023, 07:35   648 views
  Share