Fase Regionale Under 16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2023, 07:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 10:10
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 28/2/2023, 08:52
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


fb IUS Pallavolo Arezzo

IUS Pallavolo Arezzo

Luciana Locci

U16 2023 💪🏐
IUS 3 - Empoli pallavolo 1🎉🎉🎉

Ancora una prova magistrale per le nostre fantastiche iussine che, con la grinta che le contraddistingue, riescono punto su punto ad annullare le velleità di successo delle forti empolesi e a portare a casa una bellissima vittoria che le proietta alle regionali.
Forza ragazze adesso godiamoci questo bellissimo risultato e pronte per affrontare altre avvincenti sfide!!!
E sempre Forza IUS 🎉💥💪

M9RRxS
etK20y


fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

VOLA AL REGIONALE il CTT UNDER 16 dopo la vittoria dello Spareggio con la terza classificata del Basso Tirreno
CTT CONAD CINTOLESE- Bellaria Cappuccini Pontedera 3:0 (25:10;27:25;25:22)

Partita non semplice per Bottai e compagne che, data l’importanza della posta in palio, hanno tradito un po’ di emozione nel secondo e terzo set , creando a tratti nelle ospiti l’illusione di poterne ostacolare il percorso. Piu che positivo il prevalere della lucidità delle biancoblu nei momenti decisivi del match che ha fatto la differenza
Entra di diritto tra le migliori 8 squadre Toscane la compagine di Eleonora Paganelli che in un PalaIcad gremito di gente ha convinto i propri tifosi con l’accesso all’agognato Girone di Ferro in cui dal
5 marzo sì daranno battaglia a colpi di Volley le magnifiche 8 toscane : Caffè Gran Crema Buggiano e Ctt Conad Cintolese del Territorio Appennino Toscano, Cus Siena e Ius Arezzo del Territorio Etruria, Savino del Bene Scandicci A e Cerretese Pallavolo per il Territorio di Firenze, Invicta Volleyball Grosseto e Ambra Cavallini per il Territorio Basso Tirreno.
#wecanmakethedifference
#passionebiancoblu
#cttonfire
#regionaletoscana2023
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 12:09
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 07:06
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 10:52
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

All'ultimo respiro e con un patimento incredibile la nostra under 16 Caffè Gran Crema debutta col sorriso nei regionali battendo al quinto set il CTT Cintolese.
Gara dai due volti in cui ai primi splendidi due set la formazione di coach Beconi ha risposto con altri due pessimi in cui Monsummano ha praticamente dominato e rinviato il tutto al quinto set. Lì fortunatamente le gialloblù sono riuscite a rialzare la testa e in un appassionante punto a punto hanno avuto la meglio piazzando la zampata decisiva.
CAFFE' GRAN CREMA BUGGIANO-CONAD CTT CINTOLESE 3-2 (25-19; 25-14; 17-25; 10-25; 15-12)
Beconi schiera Maceo al palleggio, Grossi opposto, Di Cicco-Bagni di banda, Savioli-Arabelli al centro con Sturlini-Rapagnetta liberi.
Inizialmente copre bene a muro il Cintolese dal centro, ma il Buggiano passa nell'ottima fase con Di Cicco al servizio. Le ottime intuizioni di prima di Maceo funzionano e Bagni va a segno a ripetizione lungolinea. Tollerata in più d'un occasione l'alzata molto rivedibile di Caseti tra le ospiti, ma con una pipe al centro di Savioli sul 25-19 si chiude il primo set.
Nel secondo set sul 8-3 prova a cambiare qualcosa Paganelli per il Monsummano e le sue sembrano rispondere. Infatti dal 14-6 si avvicinano sul 14-10 le ospiti che difendono meglio un Buggiano più prevedibile. Basta un attacco mal controllato di Grossi che la truppa-Beconi riprende il cammino, volando sul 20-11 e chiudendo 25-14.
Al primo time-out di Paganelli nel terzo set le gialloblù sono già avanti 7-2. Alla ripresa però le sue impattano 9-9 e scavalcano 9-11. Di Cicco trova l'incrocio delle righe sbloccando una pessima situazione d'impasse per le sue. Il problema è che le ospiti sembrano d'aver trovato il bandolo della matassa che si portano avanti sul 14-17. Sul 14-18 Baldanzi rileva Savioli, ma il momento di crisi è in atto e Gassani prende il posto di Maceo. Pieri per Bagni è l'ultima mossa in un set in cui gli errori al servizio gialloblù impediscono qualsiasi rimonta con il parziale che si ferma sul 17-25.
Nel quarto set purtroppo continua il periodo no in casa Buggiano che trova di fronte un Cintolese impeccabile. Nishaj rileva Grossi e un parziale di 0-8 è troppo. Pieroni rileva Arabelli e si sblocca sul 6-13, ma l'incredibile momento-no non si ferma con una sequenza di errori incredibili che fanno fuggire le ospiti sul 7-22. Il 10-25 finale è emblematico.
Nel quinto set prevale l'equilibrio. Le mini-fughe da una parte e dall'altra sono subito placata. Gira 8-7 il Buggiano poi è bravo a passare con Bagni e con Di Cicco e tenere la testa avanti. In un parziale di lacrime e sudore alla fine è il tocco al centro di Savioli a chiudere per il 15-12 definitivo.
Buggiano: Maceo, Grossi, Bagni, Di Cicco, Arabelli, Savioli, Sturlini, Rapagnetta, Scelso, Baldanzi, Gassani, Nishaj, Pieri, Pieroni. Allenatore: Beconi.
Conad Cintolese: Bottai, Caseti, Ciliberti, Ciomei, M. Frusciante, C. Frusciante, Lustri, Marraccini, Montesano, Romani, Tafa. Allenatore: Paganelli.


EwNYtZ


fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

REGIONALE UNDER 16
Caffè Gran Crema Buggiano- CTT CONAD CINTOLESE 3:2 (25:19;25:14;17:25;10:25;15:12)
Bellissima la gara di esordio del CTT che ha fatto vedere i sorci verdi all’avversario e al quale è mancato davvero solo un goccio di nervi saldi in più per espugnare il campo di Buggiano.
Più facile a dirsi che a farsi, con due tifoserie infuocate ma soprattutto con tanto di alcuni dirigenti impropriamente collocati a bordo campo a disturbare il gioco e le atlete al servizio.
Ma si sa …c’è sempre un arbitro (e per carità non un giornalista) a regolamentare una partita e a giudicare l’operato di tutti, atlete comprese.
Atlete intoccabili, che nessuno ha il diritto di giudicare se non, appunto, l’arbitro, che per quanto se ne dica, è l’unico ad averne titolo.
Noi possiamo solo descrivere agli assenti lo svolgimento della gara, una gara vibrante e avvincente nella quale il CTT ha dimostrato una crescita mentale , la capacità di non riporre le armi quando il match poteva sembrare ormai chiuso. Dopo i primi due set dove è emersa la maggior esperienza delle borghigiane , Bottai e compagne non si sono arrese tirando fuori grinta e precisione e vincendo in modo autoritario i successivi due set. Il tiebreak all’ultimo respiro ha premiato la squadra di casa , più fredda sulle ultimissime palle.
Davvero fieri …BRAVE

N4mxxP
N4mxxP
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 10:55
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


fb Invicta Volleyball Grosseto Settore Giovanile


Invicta Volleyball Grosseto Settore Giovanile

Esordio con vittoria per l' #Under16 dei coach Ausanio e Chiappelli al Regionale contro Ambra Cavallini Pontedera💪🏐
Come in finale tre settimane fa un 3 a 1 in nostro favore; questa volta in palio c'erano 3 punti importanti in un girone unico che non permette tante sbavature e passi falsi.
Le invictagirls oggi giocano una grande partita, un match di sacrificio contro una buonissima ambra. " Siamo contenti oggi non era una partita semplice"- commentano i mister-" nessuna delle due squadre aveva dato il meglio di sè in finale, oggi invece è stata fin da subito una battaglia senza esclusione di colpi.
Bravissime tutte le nostre ragazze, abbiamo incominciato il girone con tre punti pesanti, affronteremo altre 6 partite toste ma con questa determinazione sarà tutto un po' più semplice" .
Ora testa a Livorno in #Under18 mercoledì e a Monsummano domenica . Forza Invicta !🖤✌️
#robadainvicta #wearefire #workslikemagic #season2k22_23 #boysandgirls #regionali

CatzFk




www.ambracavallinipontedera.it

Prima partita delle Regionali per l'Under 16
05-03-2023 16:54 - News 2022/2023


13bb122f-d94d-4853-82d1-79ed7d5b6ef3
In foto Petra Cavallini

Termina con una sconfitta 1-3 la prima gara valida per il titolo di campione regionale.

Le padrone di casa di Invicta Volleyball Nera Grosseto hanno confermato la vittoria che le aveva consacrate campioni territoriali.

È stata una bella gara, nonostante un po' di nervosismo generato da scelte arbitrali non condivise, nelle quali le due formazioni si sono spesso equivalse come è giusto che sia a questi livelli.

Il primo set se lo è aggiudicato Grosseto, poi l'Ambra ha strappato il secondo. Spesso punto a punto le grossetane sono riuscite ad essere piu ficcanti in determinati momenti vincendo sia terzo che quarto set.

“Stamani potevamo prenderci la rivincita - commenta Petra Cavallini - abbiamo giocato sicuramente meglio della finale, è stata una partita combattuta fino alla fine visto il livello delle avversarie. Con qualche distrazione in meno da parte nostra forse sarebbe andata in modo diverso (anche con qualche cartellino rosso in meno). Il rimpianto che abbiamo dobbiamo trasformarlo in grinta per le prossime partite. Forza bimbe.”

Maniche rimboccate adesso per le prossime partite da affrontare con tecnica talento e grinta che le nostre U16 sicuramente possiedono.

(18-25, 25-21, 17-25, 21-25)

fb Cerretese Pallavolo

Cerretese Pallavolo

Bellissima prestazione dell'Under 16 Prime 365 di Gaetano Capasso che all'esordio nella fase regionale, in casa della favorita al titolo Scandicci, gioca punto a punto per due set e mezzo, avendo anche set point nel secondo set.
Nonostante la sconfitta tanti segnali positivi di continua crescita per questo gruppo 💪
Prossimo appuntamento sabato a Cerreto contro Cus Siena 💚

moEVbu

Cerretese Pallavolo

Under 16 Di Gaetano Capasso sul campo di Savino Del Bene Scandicci nella prima giornata della fase regionale





fb Cus Siena Volley Femminile

Cus Siena Volley Femminile

👍🏻 🅲. 🆃. TOSCANA - 𝕌𝕟𝕕𝕖𝕣 𝟙𝟞 𝕗𝕖𝕞𝕞𝕚𝕟𝕚𝕝𝕖 𝔾𝕚𝕣𝕠𝕟𝕖 F
📰 Vittoria di misura per le Cussine, che nel primo scontro del girone regionale, battono per 3-2 lo IUS Pallavolo Arezzo, dopo una gara durata più di due ore.
👏🏻 Onore alle avversarie e sempre…
💪🏻 𝔽𝕆RZ𝔸 C𝕌𝕊 ❤️
#cussienavolleyfemminile #convergenzecussiena #fipavetruria #under16femminile

uivFTr
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 13:44
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


www.toscana.federvolley.it

FIPAV COMITATO REG. TOSCANA
PROVVEDIMENTI GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
COMUNICATO N. 20
AFFISSO in data 08-03-2023 IL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
Avv. Tullio Cristaudo
COMUNICATO UFFICIALE N. 20
Nella riunione del giorno 08-03-2023 il Giudice Sportivo Regionale Avv. Tullio Cristaudo, ha assunto le seguenti
decisioni:
GARE OMOLOGATE: 14011 – 14012 – 14013 – 14014 – 16011 – 16012 – 16013 – 16014 – 180005 – 18006 – 18105 –
18106 – 103 – 104 – 105 – 106 – 107 – 108 – 303 – 304 – 305 – 306 – 307 – 308 – 503 – 504 – 505 – 506 – 507 – 508 –
703 – 704 – 705 – 706 – 707 – 708 – 903 – 904 – 905 – 907 – 908 – 1103 – 1104 – 1105 – 1106 – 1107 – 1108 – 1303
– 1304 – 1305 – 1306 – 1307 – 1308 – 1521 – 1541 – 1542 – 1543 – 1544 – 1545 – 1546 – 1717 – 1718 – 1719 – 1720
– 1917 – 1918 – 1919 – 1920 – 15011 – 15012 – 15013 – 17011 – 17012 – 17013 – 17014 – 19005 – 19105 – 19106



A CARICO: SOCIETA'

U16F 16013 MULTA DI € 50,00 ASD IUS PALLAVOLO AREZZO
Per: OFFESE AL D.G.


A CARICO: ATLETI

U16F 16013 AMMONIZIONE TUZZI DILETTA ASD IUS PALLAVOLO AREZZO
Per: CONDOTTA MALEDUCATA A FINE GARA (CAPITANO MANCATO SALUTO)
2 penalità

U16F 16013 AMMONIZIONE CON DIFFIDA GUIDELLI ELISA ASD IUS PALLAVOLO AREZZO
Per: CONDOTTA OFFENSIVA A FINE GARA
3 penalità

U16F 16013 AMMONIZIONE CON DIFFIDA BERTOLINI ISABELLA ASD IUS PALLAVOLO AREZZO
Per: CONDOTTA OFFENSIVA A FINE GARA
3 penalità

U16F 16011 AMMONIZIONE FRANGIONI GEMMA AMBRA CAVALLINI PONTEDERA
Per: CONDOTTA MALEDUCATA
2 penalità


A CARICO: ALLENATORI

U16F 16011 SOSPENSIONE DA OGNI ATTIVITA' FEDERALE PER GIORNI 7 (FINO AL 15.03.2023)
VIVIANI ELISA AMBRA CAVALLINI PONTEDERA
Per: REITERATA CONDOTTA MALEDUCATA
5 penalità

AFFISSO in data 08-03-2023 IL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
Avv. Tullio Cristaudo

 
Top
view post Posted on 10/3/2023, 17:40
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 10:26
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 11:37
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


www.ambracavallinipontedera.it

Regionali: Under 16 cede contro Savino del Bene
13-03-2023 07:23 - News 2022/2023


d5d71813-cb09-4853-aa41-f193cb2de694

La seconda partita del campionato Regionale Under 16 si è svolta tra le mura amiche della Marconcini contro Savino Del Bene Volley Scandicci.
La squadra ospite si è aggiudicata tutta la posta in palio.

Nel primo set le Ambra hanno retto il ritmo fino a metà set poi Savino ha preso in mano le redini del gioco e ha concluso il set con un buon margine (18-25). Il secondo è iniziato in rincorsa ed è rimasto in salita fino alla conclusione per Scandicci (14-25).
Il terzo parziale è stato quello più equilibrato e quello per il quale rimane un po’ di rammarico; le bianco blu sono riuscite a giocare punto punto arrivando 24-24. Un attacco ed un ace di Scandicci hanno concluso però set e match (24-26).

Prossima gara Domenica prossima a Borgo a Buggiano. Forza ragazze !

Bertini 5, Del Corso 1, Del Papa 6, Frangioni 14, Galli 2, Gambassi 1, Maniscalchi 1, Pagliazzo 1, Sandroni 4

fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

Arezzo espugnata!!
PALLAVOLO IUS AREZZO-CAFFÈ GRAN CREMA BUGGIANO 0-3 (15-25; 19-25; 17-25)
La nostra under 16 nel secondo match del campionato regionale batte 3-0 a domicilio la Pallavolo Ius Arezzo e sale a quota 5 punti in due gare.
Match controllato dalle ragazze di coach Beconi che tengono sempre a debita distanza le aretine e chiudono in scioltezza la prima insidiosa trasferta.

h3CbqF
 
Top
view post Posted on 14/3/2023, 12:07
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


fb Invicta Volleyball Grosseto Settore Giovanile

Invicta Volleyball Grosseto Settore Giovanile

Vittoria da due punti per le invictagirls #Under16 al Regionale contro Monsummano ! 💣💥💪
Un 3 a 2 (18-25, 26-24, 15-25, 25-22, 2-15) in cui le ragazze dei coach Ausanio e Chiappelli giocano una partita sottotono, con ancora molti alti e bassi ma anche con la maturità nel portarla a casa con un tiebreak praticamente perfetto. " Due punti importanti, peccato che ci è mancata un po' di lucidità nel chiudere la partita nel quarto set dove eravamo in vantaggio. Il livello delle partite sarà sempre molto alto quindi non possiamo permetterci molti passaggi a vuoto, altrimenti corriamo il rischio di compromettere il percorso regionale. " -commentano i mister nel postpartita- " soddisfatti invece della prova delle ragazze che sono entrate dalla panchina in un match così teso, stiamo crescendo anche sotto questo punto di vista. Più andiamo avanti,più avremo bisogno di tutti".
Domenica prossima giocheremo contro la Cerretese vicecampione del comitato di Firenze, e servirà tutt'altra prestazione se vogliamo fare bene.
#robadainvicta #weareinvicta #workslikemagic # season2k22_23 #boysandgirls #regionali

1qF6HG


fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

Regionale Under 16
CTT CONAD CINTOLESE 2
Invicta Grosseto. 3
(25:19;24:26;15:25;25:22;2:15)

Sconfitta bruciante al tiebreak in una gara ben giocata ma solo a tratti da Bottai e compagne che se da un lato hanno dimostrato in molteplici momenti di competere alla pari con le valide avversarie dell’Invicta affievolendo la loro forza offensiva , dall’altro , nelle fasi decisive, non hanno saputo tirar fuori tutte le armi a disposizione. Il CTT acquisisce quindi un punto portandosi a metà classifica. Forza ragazze non si molla !

1bwiMC


fb Cerretese Pallavolo

Cerretese Pallavolo

Bella prestazione, con qualche disattenzione di troppo, dell'Under 16 Prime 365 di Gaetano Capasso che lotta 4 set pur cedendo 3-1 alle brave avversarie del Cus Siena nella seconda giornata della fase regionale: un'altra partita utile a testare i propri limiti e a prendere coscienza del grande livello raggiunto dalla squadra che anche in questa gara ha dimostrato di potersela giocare a livello regionale pur avendo di fronte anche oggi una squadra fisicamente superiore.
Prossimo appuntamento domenica a Grosseto in casa dell'Invicta vincitrice del titolo territoriale del Basso Tirreno 💪

ijbow4



Cerretese Pallavolo


Under 16 di Gaetano Capasso in campo a Cerreto contro CUS Siena nella fase regionale

 
Top
view post Posted on 18/3/2023, 10:28
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 08:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 17:12
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,786
Location:
SIENA

Status:


fb Invicta Volleyball Grosseto Settore Giovanile

Invicta Volleyball Grosseto Settore Giovanile

Nel momento più buio ecco che esce la squadra e la forza del gruppo❤️🏐 Vittoria per 3 set a 0 contro Cerretese al Regionale per le invictagirls dei coach Ausanio e Chiappelli. Una vittoria pesante che ci permette di tenere il passo nelle parti alte del girone e continuare a sognare.
"Oggi una partita corale da parte delle nostre, in una situazione di difficoltà; con l'infortunio del palleggiatore questa settimana non era affatto scontata una reazione di questo tipo. Abbiamo giocato di squadra e per la squadra e questo ha portato ad un ottimo risultato. Pizzatti e Parronchi oggi sono state esemplari, sapevano dell'importanza della gara e hanno diretto al meglio l'incontro. La squadra è stata matura nell'affrontare il match, nonostante lo stato di forma delle nostre non sia ottimale.
Abbiamo tra le mani un'occasione importante, rimangono ancora 5 partite e le giocheremo tutte al meglio della nostre possibilità".
#robadainvicta #weareinvicta
#workslikemagic #boysandgirls #season2k22_23 #regionali

dMlcQq


fb Cerretese Pallavolo

Cerretese Pallavolo

Non basta una buona prestazione all'Under 16 Prime 365 di Gaetano Capasso sul campo di Grosseto nella terza giornata della fase regionale: persi i primi due set dopo essere state avanti fino a tre quarti set, con anche 3 set point a disposizione nel secondo, le nostre ragazze non sono riuscite a reagire nel terzo.
Prossimo appuntamento domenica a Buggiano, contro le campionesse territoriali del Comitato Appennino Toscano.
Grazie a Matilde Mecca, palleggiatrice del 2009, che pur avvertita all'ultimo minuto si è sobbarcata questa lunga trasferta dimostrando grande amore per la pallavolo e attaccamento ai colori societari.

uBVcI8



Cerretese Pallavolo

Under 16 di Gaetano Capasso impegnata a Grosseto nella fase regionale





fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

Grandissima affermazione della nostra under 16 che nella terza giornata del girone regionale batte 3-0 in scioltezza l'Ambra Cavallini Pontedera salendo a quota 8 punti in tre gare. Ottima prestazione a livello di concentrazione e di cattiveria per le nostre ragazze che evitano i classici cali di concentrazione e conquistando la terza vittoria su tre uscite.
CAFFE' GRAN CREMA BUGGIANO-AMBRA CAVALLINI PONTEDERA 3-0 (25-19; 25-13; 25-15)
Coach Beconi schiera Maceo al palleggio, Grossi opposto, Arabelli-Savioli al centro, Di Cicco-Bagni di banda con Sturlini-Rapagnetta libero. Dopo un sostanziale equilibrio il primo time-out chiamato dal coach ospite arriva sul 15-11 con Maceo che in battuta mette in seria difficoltà le pisane. Bagni incide in attacco mentre in difesa con la coppia Rapagnetta-Sturlini siamo coperti. Il vantaggio accumulato è necessario perché tra un passante di Di Cicco e i tanti errori ospiti al servizio il set pende per 25-19 in favore delle gialloblù.
Nel secondo set Beconi riparte con la solita formazione. La differenza è nei due servizi: fallosa Pontedera, insidioso il Buggiano che tra ace e ricezioni pisane in affanno si porta avanti sul 13-6 al primo time-out di coach Viviani. Arabelli di fast e di muro fa male e Maceo sa perfettamente quando giocare di prima. Il vantaggio gialloblù ormai però è sufficiente perché tra gli errori al servizio delle pisane e la cattiveria di Di Cicco e Arabelli su alcuni attacchi il set si chiude sul 25-13.
Il solito sestetto nel terzo set trova una serie di ace, ora con Grossi, ora con Savioli. Diminuisce la fallosità al servizio tra le ospiti che migliorano l'attacco, ma non la difesa e le gialloblù continuano a picchiare duro. Pontedera al massimo arriva al -1, ma oggi non ce n'è per nessuno e una splendida Arabelli al servizio dopo un ace col contagiri chiude sul 25-15.
Buggiano: Maceo, Di Cicco, Arabelli, Savioli, Bagni, Grossi, Sturlini, Rapagnetta. Ne: Pieri, Baldanzi, Pieroni, Romanese, Gassani, Nishaj.

iOFWzV

www.ambracavallinipontedera.it

Regionali U16: niente di fatto a Borgo a Buggiano
20-03-2023 14:22 - News 2022/2023

d1e0daed-87a2-40bf-91c3-896c28fb6140


Terza gara disputata nel campionato regionale dalle nostre Under 16 che ancora una volta mettono da parte una sconfitta della quale dimenticarsi in fretta per ripartire nel modo migliore.

Caffè Gran Crema Buggiano dopo un avvio in parità nel primo set fino 11-11, anche grazie ad una serie di errori delle Ambra, prende il largo.
Nel secondo le Ambra partono abbastanza scariche e Borgo ne approfitta portandosi avanti a volte anche di dieci punti. Nel terzo parziale sembra che la partita possa rimettersi in gioco, lo scarto non è impossibile ma ancora una volta Borgo allunga e affonda il colpo.
Domenica prossima ancora una trasferta a Siena contro Cus Siena.

( 19-25, 13-25, 15-25)

Edited by Etan2 - 20/3/2023, 17:29
 
Top
32 replies since 25/2/2023, 07:31   468 views
  Share