Ciao a tutti e dubbi amletici

« Older   Newer »
  Share  
Daniela Conti
view post Posted on 14/10/2016, 09:58




Ciao!
Mi chiamo Daniela, sono un'ex giocatrice di pallavolo di 32 anni. La mia carriera agonistica si è chiusa 10 anni fa in serie C (massimo risultato), poi ho dovuto lasciare per cause di forza maggiore. Adesso che ho più tempo e voglia vorrei riprendere insieme ad un'amica, per cercavo una squadra amatoriale perchè ho paura di non essere più quella di una volta e di fare figurette. Vivo in provincia di Massa e mi è stato consigliato di chiedere ad una squadra di Prima Divisione che è un po' a corto di giocatrici. Consigli? Che faccio? Non vorrei sentirmi la zavorra del gruppo, un po' per l'età, un po' perchè dopo 10 anni ho bisogno di tempo per ingranare la marcia e capire a che punto mi sono fermata.
Che dite? Ci proviamo o siamo rididcole (la mia amica ha 26 anni)?

In ogni caso, un saluto!
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 10:01
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


grandi!!!rimettetevi in gioco e divertitevi!!!! :thumb_yello.gif:
 
Top
Daniela Conti
view post Posted on 14/10/2016, 10:16




Dici? Io mi sento ridicola! :P :P speriamo!
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 10:16

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


Ciao e benvenuta sul forum! Se come hai detto hai la voglia e lo spirito giusto per ricominciare, non credo proprio sarete ridicole e tornerete a divertirvi ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 10:21
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


:clap.gif: :clap.gif: :cheers.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
 
Top
beips
view post Posted on 16/10/2016, 10:02




CITAZIONE (Daniela Conti @ 14/10/2016, 10:58) 
Ciao!
Mi chiamo Daniela, sono un'ex giocatrice di pallavolo di 32 anni. La mia carriera agonistica si è chiusa 10 anni fa in serie C (massimo risultato), poi ho dovuto lasciare per cause di forza maggiore. Adesso che ho più tempo e voglia vorrei riprendere insieme ad un'amica, per cercavo una squadra amatoriale perchè ho paura di non essere più quella di una volta e di fare figurette. Vivo in provincia di Massa e mi è stato consigliato di chiedere ad una squadra di Prima Divisione che è un po' a corto di giocatrici. Consigli? Che faccio? Non vorrei sentirmi la zavorra del gruppo, un po' per l'età, un po' perchè dopo 10 anni ho bisogno di tempo per ingranare la marcia e capire a che punto mi sono fermata.
Che dite? Ci proviamo o siamo rididcole (la mia amica ha 26 anni)?

In ogni caso, un saluto!

Oltre a incoraggiarvi entro un po' nello specifico. Oggi il campionato amatoriale è molto vicino alla prima divisione come livello, per non essere frainteso volevo dire che le prime squadre del campionato amatoriale sono formate tutte da ex giocatrici e molte di loro potrebbero giocare tranquillamente in prima divisione e alcune anche oltre. Io credo che sarete molto utili a quella società e inoltre vi divertirete in quello che è diventato un campionato interprovinciale. PS: se non eravate cosi lontane vi prendevo io ahahahaha
 
Top
Daniela Conti
view post Posted on 17/10/2016, 09:02




QUOTE (beips @ 16/10/2016, 11:02) 
QUOTE (Daniela Conti @ 14/10/2016, 10:58) 
Ciao!
Mi chiamo Daniela, sono un'ex giocatrice di pallavolo di 32 anni. La mia carriera agonistica si è chiusa 10 anni fa in serie C (massimo risultato), poi ho dovuto lasciare per cause di forza maggiore. Adesso che ho più tempo e voglia vorrei riprendere insieme ad un'amica, per cercavo una squadra amatoriale perchè ho paura di non essere più quella di una volta e di fare figurette. Vivo in provincia di Massa e mi è stato consigliato di chiedere ad una squadra di Prima Divisione che è un po' a corto di giocatrici. Consigli? Che faccio? Non vorrei sentirmi la zavorra del gruppo, un po' per l'età, un po' perchè dopo 10 anni ho bisogno di tempo per ingranare la marcia e capire a che punto mi sono fermata.
Che dite? Ci proviamo o siamo rididcole (la mia amica ha 26 anni)?

In ogni caso, un saluto!

Oltre a incoraggiarvi entro un po' nello specifico. Oggi il campionato amatoriale è molto vicino alla prima divisione come livello, per non essere frainteso volevo dire che le prime squadre del campionato amatoriale sono formate tutte da ex giocatrici e molte di loro potrebbero giocare tranquillamente in prima divisione e alcune anche oltre. Io credo che sarete molto utili a quella società e inoltre vi divertirete in quello che è diventato un campionato interprovinciale. PS: se non eravate cosi lontane vi prendevo io ahahahaha

Grazie mille! :D :D La prossima settimana mi butto e vediamo se carburo!
Mi facevo mille paranoie perchè io venivo da una squadra che ha sempre puntato a passare di categoria da che ne ho memoria e il mio allenatore (e dirigenti) storcevano un po' il naso di fronte a ragazze che rientravano dopo un periodo di inattività, che giocavano solo per divertirsi o che erano inesperte. Questo mi succedeva sia quando ero in C sia nell'Under 16, per dire ^_^ Ho sempre avuto l'ansia di non voler essere io quella "zavorra"
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 10:18
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


in che ruolo giochi Daniela?
 
Top
Daniela Conti
view post Posted on 17/10/2016, 10:26




Io opposto, la mia amica centrale
 
Top
er_colino
view post Posted on 20/10/2016, 10:59




Ciao Daniela. Se hai concluso la tua carriera 10 anni fa in serie C, sicuramente avrai più tecnica di quelle che giocano in serie C adesso ... e su quella devi puntare! (te lo dice uno che ha fatto qualcosa di simile a te ... ma addirittura oltre i 40 anni !!)

P.S. Okkio Daniela, che se riprendi dopo 10 anni di inattività ... rischi che la cosa ti prenda di brutto!!! La pallavolo, lo sai, dà dipendenza :-)
 
Top
9 replies since 14/10/2016, 09:58   158 views
  Share