Camp Volley Estivi Giovanili, Chi ha informazioni vi prego di aiutarmi

« Older   Newer »
  Share  
iago10
view post Posted on 14/3/2012, 16:27




Carissimi utenti!
I giovani sono il futuro! Io tengo molto a loro e credo di averlo ampiamente dimostrato!
Ho bisogno di voi utenti!
Vorrei sapere, visto che mi e' stato chiesto se in Toscana (principalmente) o al trove esistono camp qualificati e seri dove mandare i ns./vs figli fare esperienza unita al divertimento!!
Molto quotato conosco solo quello di Modena che fanno nell'appennino Tosco-emiliano!!!
Sapete aiutarmi?? Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 17:47
Avatar

newbie

Group:
Member
Posts:
111
Location:
Sesto Fiorentino

Status:


Giusto per completare la segnalazione di Iago10 (che ringrazio per l'apertura del thread) ho trovato sulla rete riferimenti su:
www.eurocamp.it/ita/camp/2/
qualcuno ha frequentato o mandato figli/e a questo o qualche camp del genere? Feedback?
Esistono realtà simili in Toscana? Nel caso dove?
Ogni informazione, segnalazione è gradita grazie :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2012, 18:09

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


Rimanendo in realtà simili, conosco in Toscana il VOLTERRA SPECIAL CAMP ROSA
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 18:25
Avatar

newbie

Group:
Member
Posts:
111
Location:
Sesto Fiorentino

Status:


purtroppo parte da U14 e la mia grande è U13... comunque trattasi di seconda edizione, conosci qualcuno che lo ha frequentato, hai qualche feedback diretto o indiretto?
Grazie
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2012, 23:39
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
765

Status:


CITAZIONE (Barbogio @ 14/3/2012, 17:47) 
Giusto per completare la segnalazione di Iago10 (che ringrazio per l'apertura del thread) ho trovato sulla rete riferimenti su:
www.eurocamp.it/ita/camp/2/
qualcuno ha frequentato o mandato figli/e a questo o qualche camp del genere? Feedback?
Esistono realtà simili in Toscana? Nel caso dove?
Ogni informazione, segnalazione è gradita grazie :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

Mia figlia c'è stata ne 2008, una settimana alla fine di Giugno insieme ad altre 4 compagne dopo i Campionati Nazionali Uisp. Inoltre abbiamo fatto anche due tornei u16 l'anno scorso e due anni fa. L' organizzazione per i tornei così come per i campi estivi è al top con istruttori qualificati eben preparati. Naturalmente oltre alla pallavolo c'è tantissime altre cose. Per quanto riguarda la Toscana provate a visitare il sito della Starvolleyaccademy di Siena/Muntepulciano. Lì organizzano..
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 00:24

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


esiste anche il jamcamp www.paviavolley.it/?page_id=1375
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 01:04
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


CITAZIONE (ombre2010 @ 15/3/2012, 00:24) 
esiste anche il jamcamp www.paviavolley.it/?page_id=1375

Ma te coach ci sei al camp e se si quando?

:drunk.gif: un caro saluto!! :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 10:29

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


si ci sarò ma non so quale ho dato la disponibilità per tutti i camp....

un salutone anche a te!
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 12:08

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


CITAZIONE (Barbogio @ 14/3/2012, 18:25) 
purtroppo parte da U14 e la mia grande è U13... comunque trattasi di seconda edizione, conosci qualcuno che lo ha frequentato, hai qualche feedback diretto o indiretto?
Grazie

Non ho notizie dirette, lo conosco per nome dato che lo fanno nella provincia in cui mi trovo. se ho notizie dirette vedo di fartele avere quanto prima
 
Top
edobi.51
view post Posted on 10/5/2012, 14:21




Volley Livorno organizza un CAMP estivo (mesi da giugno a fine Agosto)...per informazioni scrivere sul sito
www.volleylivorno.it
 
Top
esterno1
view post Posted on 16/5/2012, 22:51




www.volleylivorno.it/

Nasce il Consorzio AmaVolley. Si parte con gli In...Camp Cerreto! - 16/5/2012

Il mese di maggio 2012 sancisce ufficialmente la nascita del “Consorzio AmaVolley” costituito da tre soci fondatori: Polisportiva Casciavola, Volley Livorno e Val di Magra Volley Project, società sportive che da tempo hanno sviluppato una collaborazione sul territorio. L’idea iniziale che ha spinto le società, nasce dall’esigenza di costruire nel tempo una struttura che possa supportare le singole società nella realizzazione di attività organizzate, volte allo sviluppo delle attività sportive di pallavolo dedicate al mondo giovanile, attraverso l’elaborazione di progetti comuni. L’obiettivo principale sarà quello di qualificare sempre più i settori giovanili delle singole società e di conseguenza migliorare il livello qualitativo delle atlete che ne faranno parte, per arricchire il loro bagaglio motorio e per sviluppare le loro capacità sia umane che tecniche. Per far questo saranno messi a loro disposizione i migliori allenatori e le più valide strutture sportive, per poter essere accompagnate dalla scuola di pallavolo possibilmente fino alle serie regionali e nazionali tramite un percorso di esperienze programmato e pianificato anche attraverso interscambi tecnicamente concordati tra le società.

Il primo passo che compie il “Consorzio AmaVolley” è quello di organizzare In…Camp Cerreto, con l’obiettivo di favorire l’attività dei ragazzi anche in estate, garantendo continuità alla loro preparazione sportiva, potendo unire così sport e divertimento. L’In…Camp Cerreto si svolgerà nella splendida cornice della località di Cerreto Laghi (RE) che giace nel cuore di una conca di origine glaciale all’interno del meraviglioso scenario del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano. Un soggiorno sportivo di pallavolo per ragazze/ragazzi nate/i negli anni compresi dal 1998 al 2002, dove uno staff di allenatori qualificati li coinvolgerà in una full immersion di sport e divertenti escursioni, al quale farà da madrina Sabrina Bertini, ex nazionale azzurra di pallavolo ed ex giocatrice di club come Teodora Ravenna e Foppapedretti Bergamo con i quali ha vinto scudetti e coppe dei campioni; interverranno inoltre anche altri personaggi del volley. A breve informazioni più precise sugli In...Camp Cerreto.

Banner%20per%20sito
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 21:10
Avatar

newbie

Group:
Member
Posts:
111
Location:
Sesto Fiorentino

Status:


ok siamo appena tornati da Cervia, alla fine il camp prescelto è stato:
www.jumpcamp.it/volley-camp/
le bambine sono state notevolmente soddisfatte sia della parte pallavolistica: 2 allenamenti al giorno sia volley che beach, coordinamento e partecipazione di Manu Benelli, una serata dedicata a Tai Aguero...
sia della parte divertimento: gita a Mirabilandia, nutella party...e non voglio sapere altro... ma soprattutto alla domanda "l'anno prossimo cosa si fa"... la risposta è stata "si torna di sicuro!"
insomma non credo che siano diventate campionesse in una settimana, ma sicuramente è stata una ulteriore iniezione (se mai ce ne fosse stato bisogno...) di passione per la pallavolo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2015, 11:11
Avatar

Amico

Group:
Member
Posts:
72

Status:


Questa estate la Pallavolo Riotorto in collaborazione cona IGOR VOLLEY NOVARA organizza il primo camp estivo presso la struttura ricettiva "Poggio all'Agnello".
www.poggioallagnello.it/fr?gclid=CLOP5ovHxcMCFQTLtAodoxUAwA

Sta prendendo concretezza lo staf tecnico che ad oggi prevede oltre alla fattiva partecipazione di tutti i tecnici della società anche la presenza di NAVARRINI Chiara. Ma le sorprese non finiscono qua, il responsabile tecnico del camp sarà sicuramente un nome antisonante di caratura nazionale e internazionale. Vi terremo aggiornati in tempo reale voi seguitici per saperne di più:
www.pallavoloriotorto.net/Colpo-gro...aff-tecnico.htm
e su facebook alla pagina della Pallavolo Riotorto.
L'appuntamento è per giugno (prima settimana 13 giugno) e per le seguenti altre tre settimane fino a luglio.
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 11:39

Appassionato

Group:
Member
Posts:
1,371

Status:


www.facebook.com/pistoiavolley.lafenice/?fref=ts

ESTATE 2016: II EDIZIONE DREAM VOLLEY CAMP!!!!
Tante novità per il Dream Volley Camp 2016 che si svolgerà a Lizzano in Belvedere (BO) nelle settimane 3-9 Luglio e 31 Luglio-6 Agosto.
Per la realizzazione della seconda edizione è stata stretta un'importante collaborazione tra: Pistoia Volley La Fenice, Avis Volley Pistoia e VOLLEY ART TOSCANA (L'ambizioso e neonato progetto che vede unire le forze di ben sette noti sodalizi fiorentini: Il Bisonte Azzurra Volley, US Sales Asd, Olimpia PoLiRi ASD, ASD Firenze Volley, Rinascita Volley Firenze, Chianti Volley, ASD Pallavolo Galluzzo).
Ragazze e Ragazzi dai 9 ai 17 anni amanti della Pallavolo..sono aperte le iscrizioniiiiiiii!!
A breve tutte le novità, per info: [email protected] - 3315958049

13131525_1285088038186857_2186331361840366648_o
13122959_1285088048186856_9090910554052853164_o
 
Top
13 replies since 14/3/2012, 16:27   654 views
  Share