Campionati Giovanili Provincia di Firenze - Prato, Stagione 2023-2024 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
beips
view post Posted on 27/1/2012, 11:19




CITAZIONE (m11 @ 26/1/2012, 16:39) 
CITAZIONE (speeeek @ 26/1/2012, 14:23) 
Una sola vittoria fuori casa, quella dello Scandicci, ex U.16 Campione Regionale in carica.
Nota di rilievo è che in questa fase Play off dove sono rimaste otto squadre delle 25 dei 4 gironi iniziali, ben 3 appartengono allo stesso girone C conclusosi con questa classifica:

......nell'under 14 addirittura tra le otto squadre ci sono tutte le prime 4 del girone "A"....

Rinascita Volley - UsdVolley Club Le Signe - Aspd Montelupo - Azzurra Volley

..... e presubilmente, visti i risultati dell'andata 3 su 4 saranno in finale (solo perchè Azzurra e Rinascita si scontrano tra loro)...

secondo me un vantaggio avere la possibilità di giocare partite di livello anche nel girone se poi si ha la possibilitá di andare avanti lo stesso
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 11:36
Avatar

solo chi non si sente grande può sperare di crescere

Group:
Member
Posts:
1,110

Status:


CITAZIONE (beips @ 27/1/2012, 11:19) 
CITAZIONE (m11 @ 26/1/2012, 16:39) 
......nell'under 14 addirittura tra le otto squadre ci sono tutte le prime 4 del girone "A"....

Rinascita Volley - UsdVolley Club Le Signe - Aspd Montelupo - Azzurra Volley

..... e presubilmente, visti i risultati dell'andata 3 su 4 saranno in finale (solo perchè Azzurra e Rinascita si scontrano tra loro)...

secondo me un vantaggio avere la possibilità di giocare partite di livello anche nel girone se poi si ha la possibilitá di andare avanti lo stesso

condivido in pieno visto che il senso del giovanile è far crescere le ragazze e non necesariamente vincere.......

.....ops forse ho detto una bischerata!!!!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
beips
view post Posted on 27/1/2012, 15:01




CITAZIONE (m11 @ 27/1/2012, 11:36) 
CITAZIONE (beips @ 27/1/2012, 11:19) 
secondo me un vantaggio avere la possibilità di giocare partite di livello anche nel girone se poi si ha la possibilitá di andare avanti lo stesso

condivido in pieno visto che il senso del giovanile è far crescere le ragazze e non necesariamente vincere.......

.....ops forse ho detto una bischerata!!!!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif:

:roflmao.gif:

Capita spesso anche a me di dire bischerate. Ho visto la classifica allora vai in C x davvero? ahahahahw
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 15:13
Avatar

solo chi non si sente grande può sperare di crescere

Group:
Member
Posts:
1,110

Status:


CITAZIONE (beips @ 27/1/2012, 15:01) 
CITAZIONE (m11 @ 27/1/2012, 11:36) 
condivido in pieno visto che il senso del giovanile è far crescere le ragazze e non necesariamente vincere.......

.....ops forse ho detto una bischerata!!!!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif:

:roflmao.gif:

Capita spesso anche a me di dire bischerate. Ho visto la classifica allora vai in C x davvero? ahahahahw

.....continuate pure.....e io continuerò a fare, a costo di essere poco elegante, i debiti scongiuri!!!!

Per il momento siamo più che soddisfatti.....alla fine vedremo....
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 22:51
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
765

Status:


CITAZIONE (speeeek @ 27/1/2012, 00:41) 
Nella mail ti chiedevo solo cosa era successo!!! Conoscendo voi e avendo visto anche il Montelupo (con il massimo del rispetto per il Montelupo) mi chiedevo ......... tutto qui. Ciao

Appunto era stata una serata sorta. Rimesso le cose a posto, affossato il Montelupo..
 
Top
ciuffo biond
view post Posted on 29/1/2012, 23:23




Per avere un buon confronto bisognava che ti toccasse lo scandicci con tutto 95 ho il prato carmignano.Troppo facile cosi andare ai regionali senza aver incontrato le migliori. CIAO E INBOCCA AL LUPO.

Ha mi viene da dirti un altra cosa adesso bisognerebbe eche i due gironi si incrociassero nella semifinale.MI piacerebbe sapere come fai ad affossare ilPRATO CARMIGNANO.
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 23:26
Avatar

Amico

Group:
Member
Posts:
87

Status:


CITAZIONE (ciuffo biond @ 29/1/2012, 23:23) 
Per avere un buon confronto bisognava che ti toccasse lo scandicci con tutto 95 ho il prato carmignano.Troppo facile cosi andare ai regionali senza aver incontrato le migliori. CIAO E INBOCCA AL LUPO.

Ha mi viene da dirti un altra cosa adesso bisognerebbe eche i due gironi si incrociassero nella semifinale.MI piacerebbe sapere come fai ad affossare ilPRATO CARMIGNANO.

Buona sera a tutti,
Scusa Ciuffo Biondo, ma non capisco, dove stà scritto che il Valdarno non può incontrare una tra Scandicci e Carmignano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????
Spiegatemi, per cortesia

CITAZIONE (MARPLE10 @ 29/1/2012, 22:51) 
CITAZIONE (speeeek @ 27/1/2012, 00:41) 
Nella mail ti chiedevo solo cosa era successo!!! Conoscendo voi e avendo visto anche il Montelupo (con il massimo del rispetto per il Montelupo) mi chiedevo ......... tutto qui. Ciao

Appunto era stata una serata sorta. Rimesso le cose a posto, affossato il Montelupo..

Ok allora ci avevo visto giusto ::::))))))))
Complimenti
 
Top
ciuffo biond
view post Posted on 29/1/2012, 23:37




Mi auguro di sbagliarmi ma se non fosse cosi affondi pocooooooooooooooooooooo

Marple10 non rispondi è facile pronunciare la parola AFFONDARE con i piu DEBOLI.Ricordati chè tutti i nodi vengano al Pettine.
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 23:42
Avatar

Amico

Group:
Member
Posts:
87

Status:



[/QUOTE]
Buona sera a tutti,
Scusa Ciuffo Biondo, ma non capisco, dove stà scritto che il Valdarno non può incontrare una tra Scandicci e Carmignano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????
Spiegatemi, per cortesia

Scusate ancora, avevo posto una domanda, mi auguro che qualcuno possa rispondermi. Grazie
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 07:17
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
765

Status:


CITAZIONE (ciuffo biond @ 29/1/2012, 23:37) 
Mi auguro di sbagliarmi ma se non fosse cosi affondi pocooooooooooooooooooooo

Marple10 non rispondi è facile pronunciare la parola AFFONDARE con i piu DEBOLI.Ricordati chè tutti i nodi vengano al Pettine.

Caro allenatore, ho detto semplicemente la verità. All' andata ho fatto i complimenti al Motelupo perchè aveva giocato meglio, al ritorno non c'è stato storia. Ma stai tranquillo, quando incontreremo voi, se vi incontreremo, ci asfalterete sicuramente, siete troppo superiori. A presto...
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 08:48
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
765

Status:


CITAZIONE (speeeek @ 29/1/2012, 23:42) 

Buona sera a tutti,
Scusa Ciuffo Biondo, ma non capisco, dove stà scritto che il Valdarno non può incontrare una tra Scandicci e Carmignano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????
Spiegatemi, per cortesia

Scusate ancora, avevo posto una domanda, mi auguro che qualcuno possa rispondermi. Grazie
[/QUOTE]
Ciao Speek, credo di poterti rispondere. Giorni fa quando ancora non si conoscevamo gli accoppiamenti, abbiamo tel. in Federazione per capire i criteri di scelta. Avevamo tre squadre in lizza (under 12, 14, 18) già qualificate ai quarti. Nelle varie e disparate risposte, sembra, dico sembra perchè sono notizie riportate da persona ad altre e ancora ad altre, sia stato fatto un sorteggio interno alla federazione, intorno al mese di ottobre in concomitanza dell' uscita delle indizioni per i campionati giovanili. In pratica la frase riportata nell' indizione che diceva " Sorteggio per determinare la griglia dei ply-off campionato per titolo provinciale", è stata presa alla lettera ed è stato effettuato il sorteggio.
Premetto che le cose l' anno scorso erano molto più chiare e posso capire il vostro disappunto. Purtroppo a Voi è capitato l' avversario più difficile, ma sicuramente conoscendovi, supererete anche questo arduo ostacolo.
Per ultimo rispondo qui a Ciuffo Biondo, che mi ha accusato di usare termini offensivi usando il verbo "affossare", ma non era intenzione offendere nessuno, volevo semplicemente dire che non c'era partita. Infatti posso dirti che il giorno prima in serie "D" ovvero la Sestese, ha disposto di noi in lungo e in largo, in pratica ci ha affossati.
 
Top
pecorabianca
view post Posted on 30/1/2012, 09:23




sembra che gli accopiamenti delle semifinali siano

sestese / valdarno

scandicci / vincente carmignano fucecchio

Si rischa di vedere partite già viste , mi sembrano accoppiamenti fatti senza seguire un criterio logico
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 11:54
Avatar

Amico

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Scusate ancora, avevo posto una domanda, mi auguro che qualcuno possa rispondermi. Grazie
[/QUOTE]
Ciao Speek, credo di poterti rispondere. Giorni fa quando ancora non si conoscevamo gli accoppiamenti, abbiamo tel. in Federazione per capire i criteri di scelta. Avevamo tre squadre in lizza (under 12, 14, 18) già qualificate ai quarti. Nelle varie e disparate risposte, sembra, dico sembra perchè sono notizie riportate da persona ad altre e ancora ad altre, sia stato fatto un sorteggio interno alla federazione, intorno al mese di ottobre in concomitanza dell' uscita delle indizioni per i campionati giovanili. In pratica la frase riportata nell' indizione che diceva " Sorteggio per determinare la griglia dei ply-off campionato per titolo provinciale", è stata presa alla lettera ed è stato effettuato il sorteggio.
Premetto che le cose l' anno scorso erano molto più chiare e posso capire il vostro disappunto. Purtroppo a Voi è capitato l' avversario più difficile, ma sicuramente conoscendovi, supererete anche questo .

Infatti era questa la risposta che avrei sperato di non sentire!!
Mi pare talmente assurdo!!!!!
A parte chi potrebbe essere più o meno forte questo lo decide solo il campo, ma far rigiocare ancora le stesse squadre insieme, non mi piace x niente!!! Se poi dite che lo scorso anno era molto più chiaro, non capisco (faccio veramente fatica) perchè ci vogliamo complicare così la vita! E penso penso penso.......
Ribadisco che tutto questo è assolutamente .....:blowup.gif:
Buona pallavolo a tutti

Edited by speeeek - 30/1/2012, 12:03
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 11:59
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
765

Status:


CITAZIONE (speeeek @ 30/1/2012, 11:54) 
Scusate ancora, avevo posto una domanda, mi auguro che qualcuno possa rispondermi. Grazie

Ciao Speek, credo di poterti rispondere. Giorni fa quando ancora non si conoscevamo gli accoppiamenti, abbiamo tel. in Federazione per capire i criteri di scelta. Avevamo tre squadre in lizza (under 12, 14, 18) già qualificate ai quarti. Nelle varie e disparate risposte, sembra, dico sembra perchè sono notizie riportate da persona ad altre e ancora ad altre, sia stato fatto un sorteggio interno alla federazione, intorno al mese di ottobre in concomitanza dell' uscita delle indizioni per i campionati giovanili. In pratica la frase riportata nell' indizione che diceva " Sorteggio per determinare la griglia dei ply-off campionato per titolo provinciale", è stata presa alla lettera ed è stato effettuato il sorteggio.
Premetto che le cose l' anno scorso erano molto più chiare e posso capire il vostro disappunto. Purtroppo a Voi è capitato l' avversario più difficile, ma sicuramente conoscendovi, supererete anche questo .

Infatti era questa la risposta che avrei sperato di non sentire!!
Mi pare talmente assurdo!!!!!
A parte chi potrebbe essere più o meno forte questo lo decide solo il campo, ma far rigiocare ancora le stesse squadre insieme, non mi piace x niente!!! Se poi dite che lo scorso anno era molto più chiaro, non capisco (faccio veramente fatica) perchè ci vogliamo complicare così la vita! E penso penso penso.......
Ribadisco che tutto questo è assolutamente .....
Buona pallavolo a tutti :blowup.gif:
[/QUOTE]
Era molto più chiaro perchè c'era già la griglia con i numeri associati alle squadre vincenti dei vari gironi/raggruppamenti e quindi nessuno protestò. Bye, bye
 
Top
volleyfan
view post Posted on 30/1/2012, 13:02




Non ho nessuna voglia di far l'avvocato della Federazione in quanto anche in questo caso ha dimostrato approssimazione (infatti basterebbe fare il cosiddetto sorteggio pilotato vale a dire fare in modo che eventualmente la 1° e la 2° di un girone si possano incontrae ancora solo in finale....niente di particolare o complicato), ma perchè aspettare adesso a porsi il problema??? Vuol dire che fino ad ora i vari dirigenti e allenatori se ne sono fregati di informarsi????
O più semplicemente quante società erano presenti alle varie riunioni indette dalla Federazione???? ....pochissime!!!!!!

Basterebbe essere presenti alle riunioni e sorteggi e proporre delle alternative e dei semplici aggiustamenti.......se ognuno al momento opportuno si fa i cavoli propri poi prende quello che trova!!!!!
 
Top
1462 replies since 4/10/2011, 08:53   41721 views
  Share