Aspettando i campionati...., Stagione 2022/23 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
iago10
view post Posted on 24/7/2011, 00:18




:D

Edited by Etan2 - 23/8/2022, 08:53
 
Top
Roberto1369
view post Posted on 28/7/2011, 07:39




CITAZIONE (iago10 @ 24/7/2011, 01:18) 
:D

Allora "raga" ci sono notizie sulle varie squadre acquisti, cessioni, inserimenti dal giovanile ecc. ecc. :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 10:54
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.virtusvolleypoggibonsi.it

CAMPIONATO 1° Divisione FEMMINILE 2011/2012
18-08-2011 10:43 - firenze

Robur 1908 Scandicci
U.S. Sales
G.S. Pallavolo Borgo
Tinghi Motors Volley Cerretese
Empoli Pallavolo
Eurodue Pallavolo
Olimpia Poliri
Rinascita Volley
S.Maria al Pignone A.S.D.
Sancat A.S.D.
Prato Volley Project Vaiano
Volley Ponte Mediceo
Virtus Pallavolo Poggibonsi
Sieci Volley

Fonte: Trombo
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 14:08
Avatar

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
382

Status:


1a DIVISIONE FEMMINILE LUCCA:
1) Barga
2) Camaiore
3) Fratres
4) Jenco (retrocessa dalla D)
5) Lucca Volley (promossa dalla 2° div.)
6) Oasi
7) Olympic
8) System
9) Valdiserchio
10) Versilia TONGUE3156 TONGUE3156 TONGUE3156 TONGUE3156
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 18:19
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.luccavolley.it/

Stagione 2011/2012....Quasi ci siamo!
Fonte:M.Tardelli

La nostra società ha terminato in questi giorni di mettere a posto quasi tutti i tasselli nel mosaico della nuova stagione 2011/2012; un nuovo tecnico viene ad arricchire lo staff di allenatori, si tratta di Rodolfo Orsingher, che siederà sulle panchine delle squadre U16, U18, e Prima divisione. Coach Orsingher ha un curriculum di tutto rispetto e proviene dal forte settore giovanile della Robur Massa e prima ancora della VIRTUS CARRARESE, dove ha conseguito numerosi successi proprio con questi gruppi. Persona serie e all’apparenza schiva, i suoi punti di forza sono proprio capacità tecniche, motivazione, e forte volontà; qualità che sa trasferire con sapienza alle proprie atlete. Per quanto riguarda le bimbe che formeranno il gruppo Under-14, queste saranno seguite con la consueta tenacia, da Giordano Donatelli.
A brevissimo sarà anche comunicato il nominativo del tecnico che seguirà le giovanissime Under-13. Sul fronte atlete invece segnaliamo il gradito arrivo dalla Nottolini Capannori con la formula del prestito, delle atlete Francesca Quilici nel ruolo di palleggiatrice, Benedetta Quilici nel ruolo di centrale e Chiara Mariani nel ruolo di libero. Le atlete di cui sopra andranno a rinforzare il gruppo Under-18 e quello di Prima Divisione. Sul fronte partenze invece segnaliamo il trasferimento con la formula del prestito, della giovane Sofia Renieri alla Nottolini Capannori.Da parte della società, facciamo gli auguri a tutte queste ragazze per una stagione di soddisfazioni.
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 08:18
Avatar

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
382

Status:


PRIMA DIV.LUCCA FEMMINILE

sembra che il Ponte a Moriano, abbia comprato i diritti (o dell'Olimpic o del Sistem) è parteciperà alla Prima Divisione
gif
 
Top
Babylon1000
view post Posted on 7/9/2011, 16:20




Sapete qualcosa sulle squadre della prossima stagione?
Novità sulle società, sulle atlete, trasferimenti vari...?
 
Top
piccone
view post Posted on 8/9/2011, 20:41




ACCIDENTI Babilon 1000 che considerazione, un t'anno caato neanche di striscio.
noi comuni mortali è meglio che non ci intromettiamo per un fà brutte figure,
il bello ha da venire, vedrai f'oi d'artificio.
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Babylon1000
view post Posted on 8/9/2011, 21:50




CITAZIONE (piccone @ 8/9/2011, 21:41) 
ACCIDENTI Babilon 1000 che considerazione, un t'anno caato neanche di striscio.
noi comuni mortali è meglio che non ci intromettiamo per un fà brutte figure,
il bello ha da venire, vedrai f'oi d'artificio.
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Davvero!!!!!!!!!! Forse questo forum è esclusivamente per i soliti noti............
Comunque ho notato che mangio e dormo lo stesso, quindi la mia salute mentale ha retto a questo duro colpo!!!!!!!!!

:cheers.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
very.versilia
view post Posted on 9/9/2011, 06:46




CITAZIONE (Babylon1000 @ 8/9/2011, 22:50) 
CITAZIONE (piccone @ 8/9/2011, 21:41) 
ACCIDENTI Babilon 1000 che considerazione, un t'anno caato neanche di striscio.
noi comuni mortali è meglio che non ci intromettiamo per un fà brutte figure,
il bello ha da venire, vedrai f'oi d'artificio.
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Davvero!!!!!!!!!! Forse questo forum è esclusivamente per i soliti noti............
Comunque ho notato che mangio e dormo lo stesso, quindi la mia salute mentale ha retto a questo duro colpo!!!!!!!!!

:cheers.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

forse se viene specificato il campionato provinciale (forse) le notizie arrivano.
 
Top
Babylon1000
view post Posted on 9/9/2011, 11:05




CITAZIONE (very.versilia @ 9/9/2011, 07:46) 
CITAZIONE (Babylon1000 @ 8/9/2011, 22:50) 
Davvero!!!!!!!!!! Forse questo forum è esclusivamente per i soliti noti............
Comunque ho notato che mangio e dormo lo stesso, quindi la mia salute mentale ha retto a questo duro colpo!!!!!!!!!

:cheers.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

forse se viene specificato il campionato provinciale (forse) le notizie arrivano.

Hai ragione, ma gli ultimi commenti prima della mia richiesta erano tutti sul campionato di Lucca e l'ho dato per scontato......

gif
 
Top
piccone
view post Posted on 9/9/2011, 20:09




Forse very versilia, adesso, ha solo interesse per le squadre regionali,
o ha le idee un pò confuse visto che siamo sul forum delle prime divisioni.
comunque tranquilla babilon prima o poi si sveglia dal torpore euforico in cui si trova.
ALTRIMENTI LO AIUTIAMO NOI EHHHHHH!!!!!!!!
:band.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif:
 
Top
very.versilia
view post Posted on 9/9/2011, 22:53




CITAZIONE (piccone @ 9/9/2011, 21:09) 
Forse very versilia, adesso, ha solo interesse per le squadre regionali,
o ha le idee un pò confuse visto che siamo sul forum delle prime divisioni.
comunque tranquilla babilon prima o poi si sveglia dal torpore euforico in cui si trova.
ALTRIMENTI LO AIUTIAMO NOI EHHHHHH!!!!!!!!
:band.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif:

:huh: ^_^ :o: :lol: :lol: :lol: cmq in terra lucchese si narra di un Lucca Volley molto forte. Uno squadrone per risalire presto in D. Pure la viareggina Oasi Volley ha una gran bella squadra; che sia l'anno buono ? Molto bene il Valdiserchio . Ho delle riserve per il duo Frates e System, entrambe ai confini della galassia DeltaLukVolley e quindi distanti dal centro del progetto . Descrivono l'Olympic e il Camaiore (il cui settore femminile è stato ceduto al Kama Volley: allenatore Viti Roberto) come società senza particolari ambizioni e improntate ad un campionato tranquillo. Il Barga credo che sarà il solito Barga . Cioè, centrale dipendente (molto brava e di categoria superiore), ottimo allenatore e gioco consolidato Insomma una “rogna” per l’avversario di turno. Infine il Versilia: :wub: :wub: . Credo che costituirà una bella sorpresa. Tutto '94, '95 e 96 ; nuovi inserimenti da Carrara con un nuovo allenatore di grande esperienza e ottima preparazione che sta sviluppando un interessante lavoro fatto di nuovi schemi e tattiche finalizzate a migliorare il gioco della squadra di Seravezza e la crescita delle atlete. Siamo forse Noi i favoriti????
nota di servizio a GIBBO2: puoi aprire un topic specifico per la provincia di Lucca? Grazie.
 
Top
wizard99
view post Posted on 23/9/2011, 11:51




Scusate mi sto trasferendo a siena...per favore ci sono squadre maschili per la prima divisione??
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 12:59
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,747
Location:
SIENA

Status:


prova a chiedere informazioni qui volleymercatofirenze*forumup*it (sostituisci gli asterischi con punti)....a memoria l' unica societa' che fa anche un campionato di prima divisione maschile e' il cus siena altrimenti c'e' la bulletta (castelnuovo berardenga) ma sinceramente non so come sia la situazione attuale e quali società di siena e dintorni si siano iscritte al campionato

altri link utili

www.siena.federvolley.it

www.cussienavolley.it
 
Top
65 replies since 24/7/2011, 00:18   3926 views
  Share