Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Check17
view post Posted on 28/10/2009, 15:41




Salve,
mi chiamo Federico, ho 23 anni, sono di Salerno e a brevissimo mi trasferirò a Pistoia per motivi di studio.
Ho cominciato a giocare a pallavolo dall'età di 9 anni.
Ho anche allenato in una società di Salerno, precisamente gestiamo una società a Salerno, una delle prime nate in Italia (1948). Ho allenato per ben 3 anni fino ad oggi che, per i motivi sopraelencati, non posso più allenare.
Ho cominciato con i gruppi di U16 e U18 femminile fino ad allenare una squadra di 2° divisione femminile con buoni risultati.
Proprio per questo l'anno scorso, tra allenamenti e partite, non ho potuto più giocare nè allenarmi :( .
L'ultimo anno di gioco ho militato in 1° divisione dove abbiamo raggiunto e conquistato una promozione in serie D (2 gironi a 10 squadre).

Non nascondo che mi farebbe un immenso piacere tornare a giocare, ho sempre fatto il palleggiatore e qualche partita ho giocato da libero, con discrete capacità.

Tanti cari saluti ;)
 
Top
iago10
view post Posted on 28/10/2009, 18:13




Ciao Federico!
benvenuto nel forum!
Onestamente non saprei dove indirizzarti per poter sentire qualche squadra dove allenarti o giocare, ma se continui a scrivere sicuramente troverai qualcosa!
Se hai bisogno contattami pure privatamente e non avrò problemi a risponderti o indizzarti!
Un saluto a te!
 
Top
Check17
view post Posted on 28/10/2009, 19:56




Grazie mille per la disponibilità ;)
 
Top
2 replies since 28/10/2009, 15:41   99 views
  Share