Dateci una mano a decidere!!!
Poll choicesVotesStatistics
Solo Pallavolo Femminile!!12 [54.55%]
Lasciarlo cosi com'è!!10 [45.45%]
This poll is closed (Voters: 22)

Dateci una mano a decidere!!!, Avremmo pensato di lasciare solo il Femminile!

« Older   Newer »
  Share  
iago10
view post Posted on 4/9/2009, 08:56




Come mio nuovo incarico di Amministratore del Forum avrei pensato di convogliare tutte le nostre forze solo nel settore Femminile (consci del fatto che la maggior parte degli Utenti sono in quel settore!).
Dateci una mano a decidere cosa è meglio fare per il forum e magari per rilanciarlo un po!
Grazie
Iago10
 
Top
Free14
view post Posted on 4/9/2009, 09:10




Io sono daccordo col fatto di concentrarsi solo sul femminile, inq uanto richiede un maggior impegno....
 
Top
iago10
view post Posted on 4/9/2009, 09:24




hai votato??
 
Top
iago10
view post Posted on 4/9/2009, 10:02




Inoltre vi dico che lo lascerò aperto fino a venerdi prossimo!
 
Top
funland
view post Posted on 4/9/2009, 10:41




ho votato anch'io...
 
Top
iago10
view post Posted on 4/9/2009, 10:46




Bravissimo!!!
 
Top
funland
view post Posted on 4/9/2009, 11:10




CITAZIONE (iago10 @ 4/9/2009, 11:46)
Bravissimo!!!

è la prima volta che me lo dicono...
 
Top
iago10
view post Posted on 4/9/2009, 11:15




sei commosso eh???
Non farci l'abitudine!! eh eh eh he
 
Top
upv71
view post Posted on 4/9/2009, 14:13




Io voto ma te mi metti la mia squadra femminile in B2 come tutte le altre Toscane ?!Grazie upv 71 Borgo a Buggiano
 
Top
beips
view post Posted on 5/9/2009, 10:34




Io ho votato per il femminile perchè naturalmente avendo maggior seguito è quello che concentra la maggior parte di interventi, però una finestra generica sul maschile e sulla pallavolo in generale la terrei.
Approfitto di ribadire la mia disponibilità a dare una mano come facevo un tempo e che l'ultima volta è stata rifiutata. Il tempo a disposizione è sempre meno ma per quello che si può ben volentieri.
Per rilanciare il forum non saprei, un tempo ci si collegava oltre che per scazzare anche per cercare notizie, si leggevano molto spesso prima qui che sui vari siti federali. Oggi noto che gli accessi sono parecchi ma gli interventi minimi quindi il mio consiglio è quello che chi ha qualsiasi notizia che possa sembrare importante o meno dovrebbe pubblicarla e possibilmente anche commentarla, in questo modo il forum un pò può riprendere.
Poi per ultima cosa c'è da sperare che il ritorno delle galline in serie C riporti tutte quelle belle discussioni che nascevano intorno a questo straordinario gruppo.
Io la mia l'ho detta, non è molto ma qualcosa è-
 
Top
Trenodipanna
view post Posted on 7/9/2009, 16:23




MI ASTENGO
Visto che negli ultimi anni è un po' morto, eviterei di togliere argomenti... d'accordo concentrarsi sul femminile, ma lascia pure il maschile. Un minimo di sistemazione ovviamente ci vuole (quindi non voto di lasciarlo uguale), ma non ho idee a tal proposito.
Un FORUM è fatto dalla gente, quindi se ci sono tanti frequentatori che lo animano è vivo ed interessante, ora ci sono altri social network che catalizzano l'interesse.
BUON LAVORO IAGO!
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 17:50

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


io lasciarei solo il maschile . . . è vietato under 30 !!!!
 
Top
iago10
view post Posted on 7/9/2009, 18:05




Essendo il forum della gente lascio che la gente decida, poi si deciderà il da farsi una volta conclusa la votazione (che ricordo sarà venerdi p.v.)!
Buona votazione!
 
Top
onairda
view post Posted on 7/9/2009, 20:08




a me sembra che la decisione sulle due opzioni no ammette scampo, in un forum dove gia' si parla per la maggior parte ....ROSA.....fare un sondaggio del genere è gia' scontato!!!.........è anche vero che io ci ho provato come neo iscritto a fare una o due domande nel maschile, ma nessuna risposta, l'unica cosa che mi sento di suggerire per far si che si muova qualcosa anche al maschile è dare continue notizie (chi puo') sui campionati di D e C e B2 o B1 che sono quelle categorie che qui da noi vanno per la maggiore ultimamente.. per un po' di tempo e poi se non si muove niente....allora ...amen..... image

a ho votato per lasciarlo così come è......
 
Top
Boia Deh Però...
view post Posted on 8/9/2009, 17:41




io aggiungerei qualche foto di belle gnocche.. vedrai come si anima :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
24 replies since 4/9/2009, 08:56   491 views
  Share