Ciaooo

« Older   Newer »
  Share  
lady house
view post Posted on 28/5/2009, 19:24




Salve, mi chiamo Cristina e gioco a pallavolo nell' Under 16 del Torretta Volley di Livorno.
Molto piacere :D
 
Top
morobosci
view post Posted on 29/5/2009, 12:04




molto piacere Cristina..
ben arrivata!!

vorrei porre una domanda a tutti..e soprattutto ai nostri moderatori..
o notato che in questi ultimi mesi, sono arrivati molti nuovi personaggi..
ma nessuno che si presenta..scrivono qualche "cattiveria" e poi?!?
ma non era buonuso presentarsi in questo forumme?!?

ciaooooo!!
 
Top
FabFibra
view post Posted on 4/6/2009, 08:21




caro Moro il buonsenso esiste ma purtroppo in pochi ne hanno o sanno sfruttarlo.... d'altronde non possiamo costringere le persone a presentarsi...e anche se lo facessero, chi ci da la certezza della veridicitā delle loro parole?

Buon proseguimento!
 
Top
flunetti
view post Posted on 12/6/2009, 22:31




ciao mi chiamo fulvio lunetti classe '76 quest'anno ho giocato nell'arezzo, nei 2 anni precedenti al monte san savino e per ben 7 anni al rassina.... sono una banda o almeno ci provo... ormai...
 
Top
iago10
view post Posted on 15/7/2009, 10:26




CITAZIONE (flunetti @ 12/6/2009, 23:31)
ciao mi chiamo fulvio lunetti classe '76 quest'anno ho giocato nell'arezzo, nei 2 anni precedenti al monte san savino e per ben 7 anni al rassina.... sono una banda o almeno ci provo... ormai...

Ciao Fulvio!
Ben arrivato!
Firma anche te la petizione contro la norma FIPAV che limita i 30 a giocare a pallavolo!
Il link č nella mia firma!
Un saluto
 
Top
onairda
view post Posted on 12/8/2009, 22:36




ciao, io sono adriano (onairda), ho gia' lasciato un msg. nel topic della serie C, girone A ...................dipendesse da me giocherei ancora adesso, io ho gia' firmato contro le nuove regole FIPAV, e ho fatto firmare a tutti quelli che conosco.....un ciao e a presto (dopo le ferie)...... :band.gif:

Edited by onairda - 31/8/2009, 21:35
 
Top
beips
view post Posted on 13/8/2009, 21:23




Ciao ben arrivato, il forum ultimamente č molto latente ma sono convinto che quest'anno vista la composizione dei gironi e i cambiamenti in alcune squadre, riprenderā vita una volta ripartiti i campionati
 
Top
6 replies since 28/5/2009, 19:24   196 views
  Share