Auguri speciali per una persona speciale

« Older   Newer »
  Share  
co capelli di frey
view post Posted on 18/8/2008, 23:14




TANTI AUGURI MAGNIFICO MISTER, MAESTRO DI VITA E DI CALCIO

image


 
Top
URRA'
view post Posted on 19/8/2008, 11:15




Mi unisco agli auguri per questo grande uomo.... :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
beips
view post Posted on 19/8/2008, 15:05




Mi associo, oltre alle grandi capacità che ha dimostrato di avere è una gran bella persona, cosa rara di questi tempi

E auguri anche a Cris naturalmente
 
Top
gbII
view post Posted on 19/8/2008, 18:58




Anch'io faccio volentieri gli auguri ad uno dei pochi viola meritevoli (perchè di scuola juve, ovviamente...).
image
 
Top
albe_16
view post Posted on 2/9/2008, 23:29




Voglio fare gli auguri a gbII che nel prossimo fine settimana, se non sono informato male, si sposa!!!!!!!!!!!!!!! :band.gif: :band.gif: :cheers.gif: :clap.gif:
Tra qualche tempo..................... :bash.gif: :chair.gif:
 
Top
roberto funai
view post Posted on 3/9/2008, 16:38




image Albe ma si fanno gli auguri per un matrimonio????mahhhh
IO gli faccio le mie più sincere CONGRATULAZIONI :drunk.gif: :cheers.gif: :drunk.gif: :cheers.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
ma.....caro GB TREMA perchè quel giorno con il fido COMMISSARIO ti riserveremo i migliori scherzi da MATRIMONIO....e sai io mi sono allenato già a giugno (matrimonio SPADA, albe lo sapevi che sera sposata vero??) image image image
 
Top
albe_16
view post Posted on 5/9/2008, 00:40




Si ma guarda che quello che è fatto è reso poi toccherà anche a te ed allora gli altri ti renderanno pan per focaccia con gli interessi. Preparati sin da ora!!!!!
Per quanto riguarda la Spada so anche dove è andata in viaggio di nozze c'ho Lavinia che mi informa. Il prossimo anno tocca a lei.
A te quando tocca? :biker.gif: :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
beips
view post Posted on 5/9/2008, 09:41




Domani tocca anche a un'altra protagonista di questo sport, congratulazioi
 
Top
gbII
view post Posted on 5/9/2008, 11:51




Grazie per gli auguri e, caro roberto funai, ascolta albe e ricorda quanto sono vendicativo... image
 
Top
roberto funai
view post Posted on 5/9/2008, 20:05




ehilàààà si arriva alle minacce.......cmq te non è mica detto che sarai INVITATO al mio quindi........zitto e subisci..... image image image
sei nervosetto oggi....????
 
Top
gbII
view post Posted on 15/9/2008, 12:33




Beh, COME AL SOLITO, tanto fumo e poco arrosto...
 
Top
roberto funai
view post Posted on 15/9/2008, 13:16




se sei RESTIO agli scherzi e NON VUOI che ti si facciano non è certo colpa della NOSTRA ottima (come sempre) organizzazione!
 
Top
gbII
view post Posted on 16/9/2008, 09:20




Io non ho visto nessuna organizzazione e avrei accettato ben volentieri qualunque tipo di scherzo diverso da quelli classici, pacchiani e volgari.
 
Top
PalagimasaTeam
view post Posted on 16/9/2008, 15:41




CITAZIONE (gbII @ 16/9/2008, 10:20)
Io non ho visto nessuna organizzazione e avrei accettato ben volentieri qualunque tipo di scherzo diverso da quelli classici, pacchiani e volgari.

COMPLIMENTI...

Avevo giusto giusto un paio di scherzi adatti a te!
Sarà per il prossimo matrimonio... tanto la poveretta quanto vuoi che regga!!!!
 
Top
gbII
view post Posted on 19/9/2008, 14:18




Finchè Morte non ci separi? Ad ogni modo non sono così sicuro d'invitarti nemmeno al prossimo...
 
Top
15 replies since 18/8/2008, 23:14   278 views
  Share