Assemblea Nazionale Fipav, Assemblea Nazionale Fipav

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2008, 07:22

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


dal Sito " http://www.villadoropallavolo.it/ "

MA SONO DIVENTATI TUTTI PAZZI?
ecco la calda e pazza estate delle massime Istituzioni del volley---

1 da quest'anno (rimandato poi al prossimo dopo diverse lamentele) per partecipare a qualunque torneo di beach volley ogni giocatore sarà obbligato a presentare il certificato di idoneità...

2 nella circolare federale scrivono che lasceranno libertà di scelta relativa al pallone di gioco dei campionati nazionali... bastano due settimane e qualche avvocato per lasciar intravvedere questa soluzione, più ridicola che altro: Serie A1 e B1 Molten, Serie A2 e B2 Mikasa

ma la cosa più incredibile deve ancora arrivare...

- nel planning delle settimane scorse, i Campionati Nazionali dovevano riprendere, dopo la sosta invernale, il 10 gennaio. La novità odierna è che il 7 dicembre non si giocherà per lo svolgimento dell'Assemblea Nazionale Fipav e si giocherà la decima gara di campionato sabato 3 gennaio 2009.
In pratica per permettere di partecipare all'assemblea a qualche centinaio di delegati, si fermano 358 squadre, ossia 4300 giocatori (oltre ad allenatori, dirigenti e tutte le altre figure) la maggior parte dei quali non gioca per professione e magari ha anche altro da fare che allenarsi senza soste per essere pronto a giocare il 3 gennaio.
CARI VERTICI, SABATO 3 GENNAIO 09 GIOCATE POI VOI!!
Perchè la vostra assemblea non la infilate il 3 gennaio, e il 7 dicembre ci lasciate giocare in santa pace, in modo da permetterci di godere qualche giorno di ferie a cavallo del Capodanno?
Avete forse già prenotato le ferie?
 
Top
0 replies since 6/7/2008, 07:22   178 views
  Share