regolarizzazione corsi

« Older   Newer »
  Share  
teago
view post Posted on 3/7/2008, 10:03




Apro questa nuova discussione per sapere se anche gli altri Comitati Provinciali della Toscana hanno l'abitudine di non registrare on-line i corsi d'aggiornamento seguiti dai tecnici di 1° grado e allievi-allenatori.
Ora so per esperienza personale che il Comitato Regionale registra on-line addirittura pochi giorni dopo lo svolgimento del corso, ma a Siena ci vogliono anni a quanto pare.
Fino a qualche giorno fa, compariva on-line quello che ,stando al C.P. di Siena, era l'ultimo mio corso seguito: Gennaio 2006.... ma gli altri corsi!?! dove sono finiti!?!
Gli ho mandato una mail chiedendo informazioni in merito, ma niente...
Tempo fa incontro il Presidente di Siena, mi dice:
"Siamo un po' indietro con gli aggionamenti on-line, ma provvederemo a regolarizzare il tutto..."
Io mi chiedo ma che per regolarizzare il tutto ci vogliono 2-3 anni!?!
E meno male siamo mell'epoca delle tecnologie avanzate....maah!?!
Ovviamente se adesso entro su federvolley.it, nella sezione tecnici, mi si dice che non posso rinnovare il mio tesseramento perche' non sono in regola con i corsi d'aggiornamento!
E' normale tutto cio'? Funziona..o meglio non funziona cosi' anche negli altri Comitati Provinciali?
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 11:09

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


ma te un attestato dei corsi che ahi partecipato e le ricevute dei versamenti cè l'hai ?
allora te fai una bella email a roma con tanto di allegato delle ric e attestati !!!
 
Top
teago
view post Posted on 3/7/2008, 12:02




Si' ho tutto, attestati e ricevute. Tempo fa ho avuto l'occasione di parlare con il Vicepresidente del CP regionale, al quale ho fatto presente la situazione, se non si muove nulla a breve mi rivolgero' a lui e poi se occorre a Roma
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:15

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


fa come ti pare . . . io tempo fa facciendo in codesto modo ho sbloccato una mia situazione che era bloccata da anni . . . grazie ahi vari CP . . . parlando per telefono prima e tramite email dopo sono riuscito in una setimana a fare quello che non ero riuscito a fare in due anni . . . quindi il mio consiglio e quello . . . fai una chiamata a roma . . . cerca il numero di telefono del ufficio corrispondente sul sito della federvolley . . . parli con qualcuno te fai dare una email del tipo pincopallino@feder... no help o info@feder.... poi dopo aver mandato la email tu richiami chiedi se la email e stata ricevuto ? poi vedrai in 3 giorni ti risolvono tutto.

Ciao
 
Top
teago
view post Posted on 3/7/2008, 13:15




Bene faro' come hai fatto tu, chiamo Roma, sicuramente Loro mi sistemano il tutto, grazie per la dritta!
 
Top
gbII
view post Posted on 5/7/2008, 08:45




Si, però la mail la devi scrivere in italo-spagnolo, altrimenti non avrai tempi brevi come el hispano...
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 20:27

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


;)
 
Top
6 replies since 3/7/2008, 10:03   182 views
  Share