A volte ritornano, Quanto durerà stavolta?

« Older   Newer »
  Share  
gbII
icon9  view post Posted on 22/1/2008, 17:43




Ad un anno di distanza dalla mia ingiusta esclusione dal forum, rieccomi qua, nuovo nick, nuovo indirizzo mail, nuovo PC. Soprattutto nuovi amministratori del forum, equilibrati e pallavolisti. E sono spariti quei tizi che infestavano il forum per il solo piacere di passare alcune ore, ma senza avere alcun interesse per il nostro splendido sport oggetto del forum.
Ancora una volta sono riconoscibile da chi mi conosce nella realtà, perchè trovo patetici coloro che sfruttano il forum per dire cose che non avrebbero altrimenti il coraggio di sostenere (probabilmente perchè inventate).
Penso di aver già messo in allarme gli amministratori, quindi la chiudo qui chiedendomi: quanto resisterò stavolta?
:woot:
 
Top
Le-Prot80
view post Posted on 24/1/2008, 14:27




o gibbì....sono già due giorni che resisti...non ti va male...
Cmq l'amministratore è sempre superpanci, anche se non è quasi mai presente...i moderatori quelli sì che sono nuovi... Sulla scomparsa o il chetarsi di personaggi che erano più interessati a una specie di chat del nulla che alla pallavolo non posso che essere contento anch'io...
Ritornando al tempo che resterai tra noi....mmmm....diciamo che non arriverai a mangiare la colomba.... ciao
 
Top
FabFibra
view post Posted on 24/1/2008, 18:33




CITAZIONE (Le-Prot80 @ 24/1/2008, 14:27)
Cmq l'amministratore è sempre superpanci

più o meno :) ora siamo in 2...ma lui resta il founder!!

Edited by FabFibra - 24/1/2008, 19:10
 
Top
Trenodipanna
view post Posted on 24/1/2008, 22:53




Bentornato gb!
 
Top
jill58
view post Posted on 25/1/2008, 14:17




Bentornato gb!!!!!!!
 
Top
beips
view post Posted on 25/1/2008, 14:49




Arieccolooooo!!!!!!, Bentornato qualcuno che parla della pallavolo della nostra Provincia fa sempre comodo ma fa il bravo perchè Fabb è sempre vigile e non perdona :roflmao.gif:
 
Top
magaperlina
view post Posted on 25/1/2008, 15:20




O gb.......era meglio l'avatar dell'anno scorso!!!! :P
Cmq bentornato!

PS: l'anno scorso si sarà anche parlato poco di volley.....però ci si divertiva parecchio! :worthy.gif:
 
Top
gbII
view post Posted on 25/1/2008, 16:29




CITAZIONE (Le-Prot80 @ 24/1/2008, 14:27)
o gibbì....sono già due giorni che resisti...non ti va male...
Cmq l'amministratore è sempre superpanci, anche se non è quasi mai presente...i moderatori quelli sì che sono nuovi... Sulla scomparsa o il chetarsi di personaggi che erano più interessati a una specie di chat del nulla che alla pallavolo non posso che essere contento anch'io...
Ritornando al tempo che resterai tra noi....mmmm....diciamo che non arriverai a mangiare la colomba.... ciao

A dir la verità ero durato solo poche ore, perchè i nuovi moderatori, non conoscendo la storia, si sono subito allarmati. Poi hanno ascoltato le mie motivazioni e hanno deciso di riammettermi (per la terza volta, quindi....). Ci tengo, quindi, a ringraziarli, perchè oggi non è molto di moda ascoltare le ragioni altrui.
Ricambio i saluti di TDP (che non credo di conscere), di jill, di beips e della mitica grassona yoghina...... image
 
Top
magaperlina
view post Posted on 25/1/2008, 16:59




CITAZIONE (gbII @ 25/1/2008, 16:29)
e della mitica grassona yoghina...... image

Macchè Yoghinaaaaaaaaa!!!! E son la Maga! <_< <_< <_<
 
Top
FabFibra
view post Posted on 25/1/2008, 17:04




oh maga.... dai...tu controbatti solo sul nome....e sull'aggettivo no? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

CITAZIONE (beips @ 25/1/2008, 14:49)
Arieccolooooo!!!!!!, Bentornato qualcuno che parla della pallavolo della nostra Provincia fa sempre comodo ma fa il bravo perchè Fabb è sempre vigile e non perdona :roflmao.gif:

si fa quel che si può! :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
gbII
view post Posted on 25/1/2008, 17:09




CITAZIONE (magaperlina @ 25/1/2008, 16:59)
CITAZIONE (gbII @ 25/1/2008, 16:29)
e della mitica grassona yoghina...... image

Macchè Yoghinaaaaaaaaa!!!! E son la Maga! <_< <_< <_<

Ecco perchè certe volte sarebbe meglio stare zitti anzichè dare ai propri interlocutori delle conferme...
Scusami maga!!! E voglio dire a fabfibra che lei non s'è offesa per l'aggettivo, perchè PALESEMENTE non le si addice...
 
Top
FabFibra
view post Posted on 25/1/2008, 17:10




[QUOTE=gbII,25/1/2008, 17:09]
CITAZIONE (magaperlina @ 25/1/2008, 16:59)
E voglio dire a fabfibra che lei non s'è offesa per l'aggettivo, perchè PALESEMENTE non le si addice...

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Trenodipanna
view post Posted on 25/1/2008, 17:22




Oh Maga, invece di cazzeggiare qui fai i pronostici!!! Ovviamente senza il posticipo domenicale su Sky!
 
Top
magaperlina
view post Posted on 25/1/2008, 17:34




O ragnoloooooooooo ma icchè tu ridi??????? image


per i pronostici.....mmmmm.....ormai ho perso il TRENO...siamo già a venerdi!!!!
 
Top
beips
view post Posted on 26/1/2008, 01:01




Mi raccomando Sabato prossimo ti aspetto a Lucca contro il Sistem, cosi avrò un'altro che mi critica, tanto uno più uno meno che vuoi che sia.
 
Top
62 replies since 22/1/2008, 17:43   809 views
  Share