Federazione di Lucca Commissariata

« Older   Newer »
  Share  
crm80
view post Posted on 14/12/2007, 20:36




:badmood.gif: :badmood.gif: :badmood.gif:
Che ne pensate del commissariamento della federazione di Lucca? Premetto che non ne conosco i motivi, quindi non è per far polemiche ma solo per sapere come prosegue la stagione in questi casi visto che tutti si sono dimessi
 
Top
beips
view post Posted on 16/12/2007, 12:12




I consiglieri sono stati fatti fuori ma alcuni responsabili, come la commisione gare, si sono dimessi.
 
Top
schiro..
view post Posted on 17/12/2007, 11:53




senti questa, lucca commissariata.. Credo che fra un po' si contino i comitati provinciali che NON son stati commissariati negli ultimi tempi.
Vi ricordate la storia di Massa Carrara? E prima ancora altre province..
Lucca, a dire il vero, mi fa strano, pare una relatà fiorente per la pallavolo..
In bocca al lupo!!
 
Top
very.versilia
view post Posted on 17/12/2007, 12:24




CITAZIONE (schiro.. @ 17/12/2007, 11:53)
senti questa, lucca commissariata.. Credo che fra un po' si contino i comitati provinciali che NON son stati commissariati negli ultimi tempi.
Vi ricordate la storia di Massa Carrara? E prima ancora altre province..
Lucca, a dire il vero, mi fa strano, pare una relatà fiorente per la pallavolo..
In bocca al lupo!!

c'è qualche cosa di strano in questo commissariamento, a maggior ragione quanto un C.P. ha il bilancio in attivo.
Che siano le avvisaglie delle "grandi manovre" del prossimo anno?
Che sia il C.R. di Firenze che cerca di condizionare le prossime elezioni?
mah!
 
Top
schiro..
view post Posted on 17/12/2007, 14:08




ma, a codesto ci credo poco. Non so come funziona, ma, verosimilmente, il commissariamento può essere disposto per problemi di bilancio (e codesto non è il caso) o, credo, che possa essere anche richiesto quando ci sono difficoltà nell'esecuzione del mandato. In pratica quando non si riesce a fare attività.. Ma vado per intuizione, è una cosa che non so per certo!
 
Top
co capelli di frey
view post Posted on 17/12/2007, 14:20




se non ho capito male il commissariamento è arrivato per la tardiva e lacunosa consegna dei bilanci e per i problemi nella consegna delle smart card
 
Top
ringhio55
view post Posted on 17/12/2007, 16:00




CITAZIONE (co capelli di frey @ 17/12/2007, 14:20)
se non ho capito male il commissariamento è arrivato per la tardiva e lacunosa consegna dei bilanci e per i problemi nella consegna delle smart card

La motivazione scritta è questa, ma prima di commissariare (e bloccare le attività del comitato) non si fa un'ispezione ? Non conosco le regole naturalmente.
 
Top
Le-Prot80
view post Posted on 18/12/2007, 18:12




La motivazione ufficiale è quella e da quello che mi risulta a termini di normativa formalmente il commissariamento è corretto, però mi sembrerebbe ragionevole in un ottica di collaborazione tra tutti livelli FIPAV fare almeno un richiamo formale prima di un atto così grave.....
 
Top
Kitty...21
view post Posted on 20/12/2007, 15:23





CITAZIONE (very.versilia @ 17/12/2007, 12:24)
CITAZIONE (schiro.. @ 17/12/2007, 11:53)
senti questa, lucca commissariata.. Credo che fra un po' si contino i comitati provinciali che NON son stati commissariati negli ultimi tempi.
Vi ricordate la storia di Massa Carrara? E prima ancora altre province..
Lucca, a dire il vero, mi fa strano, pare una relatà fiorente per la pallavolo..
In bocca al lupo!!

c'è qualche cosa di strano in questo commissariamento, a maggior ragione quanto un C.P. ha il bilancio in attivo.
Che siano le avvisaglie delle "grandi manovre" del prossimo anno?
Che sia il C.R. di Firenze che cerca di condizionare le prossime elezioni?
mah!

:chair.gif: sottoscrivo in pieno quanto dice VERY.VERSILIA
 
Top
Kitty...21
view post Posted on 8/1/2008, 12:57




Ma la cosa come sta evolvendo???NON SI SA PIù NIENTE! i grandi raggiri che CERTE società (o una sola??) stanno tendando sono morti lì? :bash.gif:
 
Top
ringhio55
view post Posted on 8/1/2008, 13:50




Certo che se il comitato di lucca è composto da persone così abbiette (sembra abbiano fatto chissà che) i signori della regione arrivano presto a controllare il loro operato !
 
Top
numero8
view post Posted on 8/1/2008, 13:54




:arf2.gif: ma non è che il bindocci alle votazioni da parte delle società era stato sfiduciato ,su un totale di 22 società, da System volley e Nottolini?se qualcuno mi dice che è una bufala ben venga, altrimenti raccontatemi la versione giusta e integrale perchè non voglio continuare a restare nella mia ignoranza caprina..ciao:biker.gif:
 
Top
ringhio55
view post Posted on 8/1/2008, 15:37




Nottolini e System si sono ASTENUTI non si sono detti CONTRARI (sono due situazioni ben diverse), il presidente Rugani dichiarava di astenersi perché voleva capire le motivazione del commissariamento, il presidente del Nottolini non si pronunciava nella discussione e alla fine dell'assemblea si appartava con Bindocci in un faccia a faccia da due cuori e una capanna.
Poi si leggono interventi sul sito della Nottolini che lasciano sconcertati, della serie la coerenza questa sconosciuta. Sembra che ci siano società contrarie, che qualcuno sappia di misfatti, ma conosciuti solo da pochi eletti. Si chiede l'opinione dei dirigenti lucchesi ma molti si sono già espressi più volte e non tutti sono incoerenti o voltagabbana. :thumb_yello.gif:
 
Top
old7
view post Posted on 8/1/2008, 16:21




ringhio....visto che parli di coerenza....eri forse nel mezzo a faccia a faccia per sapere cosa si siano detti???

io invece son dell'idea che tanti dirigenti lucchesi....siano tanto falsi buonisti....cara ringhio!!!!!!

Edited by old7 - 8/1/2008, 16:36
 
Top
Kitty...21
view post Posted on 8/1/2008, 16:48




Quanto riportato sul FORUM della NOTTOLINI, da un certo NOTTOLA (che tutti sappiamo chi sia!) è molto differente da quanto sostenuto dalla stessa persona in sede di riunione!
Quello che si sono detti i due a quattr'occhi NON SONO FATTI nostri magari uno dei due aveva da togliersi dei sassolini dalle scarpe
Quello che dovrebbe INTERESSARE a tutti è che l'attività continui come PROGRAMMATO e che non saltino i vari Tornei Under 15 e Under 17 che consentono alle società di proseguire il lavoro IMPOSTATO e PROGRAMMATO con i vari gruppi!
ed è per questo che alla FAMOSA riunione TUTTE le società DOVEVANO appoggiare Bindocci & C. invece di astenersi o non esprimere pareri salvo poi IN SEDI non appropriate sputare sentenze!
 
Top
486 replies since 14/12/2007, 20:36   8674 views
  Share