Serie A 2007/2008, Ancora Treviso???

« Older   Newer »
  Share  
Super Panci
icon10  view post Posted on 2/10/2007, 08:15





Da: gazzetta.it

Splendido debutto per Andrea Giani sulla panchina del Cimone Modena. Nel posticipo della prima giornata di A-1, gli emiliani hanno battuto 3-0 la Lube Banca Marche Macerata (25-23, 25-18, 25-21). Efficace in battuta e davastante a muro, Modena è stata guidata dalla lucidissima regia di Ricardo e ha avuto in Dennis un implacabile terminale offensivo. In doppia cifra anche Nascimento (12), Heller (10) e Murilo (10).

Oltre a Macerata, altre 3 big sono già costrette a inseguire. Piacenza, Roma e Treviso erano cadute nel weekend. La Copra di Lorenzetti viene sconfitta 3-1 a Perugia, squadra dove allena l'ex Pupo Dall'Olio. Incredibile, invece, il ko di Roma, che conduceva due set a zero a Padova, ma poi ha finito per perdere al tie-break. Brutta sconfitta anche per l'Itas Trentino, 3-0 a Cuneo, mai in partita. Grande Gavotto per i piemontesi di Velasco, con 18 punti. C'era molta attesa, poi, per il ritorno in A-1 di Milano; ma al PalaLido Taranto ha passeggiato (3-0). Vittoria schiacciante anche per Montichiari su Latina. La Famigliulo Corigliano, formazione neopromossa al suo primo impegno nella A-1, silura e affonda la corazzata Sisley Treviso. I campioni d'Italia, freschi vincitori della Supercoppa italiana, non sono riusciti nemmeno a vincere un set contro la matricola calabrese, impostasi per 3-0 con i parziali di 25-20, 25-21, 25-17.



Non c'è che dire, un bell'inizio di campionato...... Sysley ancora favorita???
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 08:28

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


CITAZIONE
Non c'è che dire, un bell'inizio di campionato...... Sysley ancora favorita???

Per me il campeonato di A1 non ha senzo fin quando non cambiano qualcosa, solo le squadre che lottano per la retrocesione cercano di fare punti, le 8 big non li nefrega nulla. Per loro i campionato comincia quando cominciano i play off.
 
Top
Super Panci
view post Posted on 2/10/2007, 08:55




CITAZIONE (El_hispano @ 2/10/2007, 09:28)
CITAZIONE
Non c'è che dire, un bell'inizio di campionato...... Sysley ancora favorita???

Per me il campeonato di A1 non ha senzo fin quando non cambiano qualcosa, solo le squadre che lottano per la retrocesione cercano di fare punti, le 8 big non li nefrega nulla. Per loro i campionato comincia quando cominciano i play off.

A volte poi non ci arrivano........ chiedi a Macerata!!! ;)
 
Top
Super Panci
view post Posted on 5/10/2007, 10:24




Ancora una sconfitta per la Sysley, questa volta in casa per 3-0 contro Montichiari, che comanda la classifica a punteggio pieno insieme a Taranto.

I commenti alle partite:

Giovedì
Mercoledì


Ecco la classifica dopo 2 giornate:

1 ACQUA PARADISO MONT.BS 6
2 PRISMA TARANTO 6
3 BREBANCA LANNUTTI CUNEO 5
4 SEMPRE VOLLEY PADOVA 5
5 M.ROMA VOLLEY 4
6 CITTA'DI CORIGLIANO CS 3
7 CIMONE MODENA 3
8 RPA LUIGI BACCHI.IT PG 3
9 ITAS DIATEC TRENTINO TN 3
10 COPRA PIACENZA 2
11 LUBE BANCA MARCHE MC 1
12 SPARKLING MILANO 1
13 ANDREOLI LATINA 0
14 SISLEY TREVISO 0

 
Top
Super Panci
view post Posted on 8/10/2007, 13:30





Ecco la classifica dopo la 3^a giornata (Milano e Roma una partita in meno):

1 Bre Banca Lannutti Cuneo 8
2 Antonveneta Padova 7
3 Prisma Taranto 7
4 Cimone Modena 6
5 Acqua Paradiso Gabeca Montichiari 6
6 Itas Diatec Trentino 6
7 M. Roma Volley 4
8 Lube Banca Marche Macerata 4
9 Famigliulo Corigliano 3
10 RPA-LuigiBacchi.it Perugia 3
11 Sisley Treviso 3
12 Copra Piacenza 2
13 Sparkling Milano 1
14 Andreoli Latina 0



 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 11:02

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


Questo anno non si sa chi puo vincere.
Non è una cosa bella. imho

 
Top
unodeivecchi
view post Posted on 22/2/2008, 08:31




Ma secondo voi, com'è Giani come allenatore?
 
Top
FAB8
view post Posted on 22/2/2008, 10:48




quest'anno ho visto 3-4 partite di modena e non mi sono dispiaciuti per niente , la sensazione anche quando facevano sentire i time out è che ancora non abbia in mano "lo scettro del potere" .. sembrava + un condividere le opinioni con la squadra.
però secondo me ha un futuro , è sempre stato un leader in campo, magari deve fare un pò di esperienza come allenatore.
 
Top
unodeivecchi
view post Posted on 22/2/2008, 13:34




Devi anche considerare che fino a maggio dello scorso anno era un giocatore come gli altri. Forse ha accellerato troppo i tempi. Doveva magari farsi dell'esperienza in qualche nazionale e poi provare un club.
 
Top
FAB8
view post Posted on 22/2/2008, 14:03




ero quello che dicevo .. forse ha ancora troppo la mentalità da giocatore.
però credo che l'ambiete di modena possa essere giusto visto che lo conosce bene .. e sicuramente con alcuni giocatori ha un buon rapporto essendo stato uno di loro fino a poco tempo fa
 
Top
unodeivecchi
view post Posted on 22/2/2008, 14:20




vedo allora che la pensiamo al solito modo. T'immagini se io l'anno prossimo dovessi allenare il CUS. Sarei troppo amico di tutti voi.
Ma vi farei il C**O! AHAHAHAHAHAHAH

Comunque un cambio generazionale di allenatori ci vuole in seria A.
Sono sempre i soliti che si girano le panchine.
 
Top
FAB8
view post Posted on 22/2/2008, 14:24




io un anno a san giusto in serie D mi sono trovato a fare allenatore/giocatore per un periodo quando era andato via l'allenatore e prima che arrivare Fantasia .. eravamo amici ma il c**o glielo facevo lo stesso.
guarda se non fosse davvero per la scocciatura del corso un pensierino ce l'avevo fatto

è vero però qualche faccia nuova si inizia a vedere vedi Renan Dal Zotto per esempio.

 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 14:25

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


CITAZIONE
T'immagini se io l'anno prossimo dovessi allenare

. . . . .
se alleni qualche squadra in zona portami come giocatore !!!!!!!!!!!!!!
 
Top
FAB8
view post Posted on 22/2/2008, 14:27




hai visto unodeivecchi .. hai già degli estimatori .. e di che calibro !!!!
 
Top
unodeivecchi
view post Posted on 22/2/2008, 14:36




Questo mi lusinga. Ma se aspetti me come allenatore... ti tocca giocare fino alla pensione. Sto scherzando. Comunque sto pensando seriamente di fare il corso.
 
Top
25 replies since 2/10/2007, 08:15   505 views
  Share