Campionati Europei maschili 2007, Si gioca in Russia

« Older   Newer »
  Share  
Super Panci
view post Posted on 7/9/2007, 07:54





Sono iniziati i Campionati Europei di pallavolo maschile in Russia. Noi siamo i Campioni uscenti......

Da iago10:

Sono iniziati ufficialmente gli Europei 2007 in Russia!!
Nel nostro girone le due pretendenti al passaggio del turno,Italia e Bulgaria, hanno rispettivamente vinto 3-2 contro la Croazia e la Fillandia!!
Si potrebbe pensare che siamo stati fortunati ad avere lo stesso quoziente set della Bulgaria,ma i bulgari hanno giocato nel pomeriggio e soprattutto NOI siamo stati avanti 2-0 facendo una pessima figura nei succesivi 3 set!!
Potrei "bocciare" (come se ne avessi l'autorità) Fei e Tencati molto sotto tono e praticamente mai in partita anche se tutta la squadra non ha giocato una partita da squadra di prima fascia!!
Sia vermiglio (sostanzialmente spreciso) e Mastrangelo (molti errori in attacco e battuta) non sono stati all'altezza della situazione!!
I primi due set si sono visti Paparoni e Cisolla molto molto attivi sia in attacco che in battuta,ma lentamente sono calati insieme alla squadra.....Da Paparoni ce lo potevamo anche aspettare,ma dal Ciso no!!!
Tirando le somme dopo la prima giornata ci possiamo ritenere fortunati,ma salvo grandi capovolgimenti dovremmo giocarci il 1°posto con la Bulgaria alla terza e ultima giornata del girone!!

Queste le partite
Bulgaria-Croazia 3-2
Italia-Finlandia 3-2

sabato
Croazia-Italia
Finlandia-Bulgaria

Lunedi
Italia-Bulgaria
Finlandia-Croazia

Speriamo bene e forza ragazzi siamo i campioni in carica!!!

 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 12:07

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


da accordo su iago10
devo dire che ho visto soltante gli ultimi 3 set, quando tutti gli attaccanti hanno percentualli cosi besse il unico colpevole puo essere il pallegiatore, anche se la ricezione era un po ballerina, dificile trovare continuita
 
Top
ladybump
view post Posted on 7/9/2007, 13:21




Mettiamo quel fio di Martino fuori Cisolla
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 15:42

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


sonno da accordo magari pero fra 5 anni se nell fratempo vogliamo vincere qualcosa
 
Top
ladybump
view post Posted on 7/9/2007, 16:50




io credo nelle sue doti fisiche... :->
 
Top
ladybump
view post Posted on 8/9/2007, 18:55




ITALIA batte CROAZIA 3-1
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 19:39

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


se la croazia facesse l'A2 arriva a'metà classifica
 
Top
ladybump
view post Posted on 9/9/2007, 22:12




magari
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 21:54

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


secondo voi chi sarebbe il giusto allenatore per la nazionale maschile.
Secondo me Montali no. Se dovesse continuare Montali tanti giocatori non potrebbero essere più convocati
 
Top
ladybump
view post Posted on 18/9/2007, 16:56




credo Bonitta se fosse stato libero
 
Top
iago10
view post Posted on 18/9/2007, 17:22




Io avrei puntato tutto su bagnoli, Daniele,ma sembra che la nazionale russa abbia puntato tutto su di lui e gli abbia fatto un offerta multimiliardaria e soprattutto difficile da rifiutare o euguagliare!!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 20:40

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


anche secondo me il allenatore migliore in assoluto è d. bagnoli non so i rapporti pero con il gruppo di giocatore della sysley, se non ci fossero problemi sarebbe ideale federazione e club russi premettendo anche se credo che per D. Bagnoli le scelte non passino per il lato economico.
 
Top
iago10
view post Posted on 19/9/2007, 15:19




mi sa che ha un contratto con la dinamo mosca!!
Penso anch'io che non si faccia problemi di soldi!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 15:52

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


non ci si svagliava di tanto guarda ......

Quale sarebbe secondo voi la soluzione? "Avevamo già discusso tra club dicendo che si sarebbe dovuto prendere Daniele Bagnoli, ma bisognava farlo subito dopo la World League. Adesso mi pare sia tardi visto che se lo prenderà la Nazionale russa. Noi dobbiamo pensare a prendere comunque un allenatore che abbia altre caratteristiche, per lo meno motivazionali, rispetto al Ct attuale. La questione tecnica ora mi pare addirittura passata in secondo ordine. Un elemento mi sembra evidente: i giocatori non migliorano in nazionale come invece facevano un tempo; e questo è quanto mi viene rilevato e detto da parecchi club".

intero art. è su volleyball.it
 
Top
iago10
view post Posted on 19/9/2007, 15:59




maledizione!!!
Ora chi si potrebbe proporre???
 
Top
16 replies since 7/9/2007, 07:54   352 views
  Share