A2 - Biancofono S.Croce, La Toscana torna in serie A2

« Older   Newer »
  Share  
any way
view post Posted on 24/7/2007, 21:03




Non toccherebbe a me, ma credo che non si possa non parlare della squadra che sta riportando in Toscana la pallavolo che conta.
 
Top
Trenodipanna
view post Posted on 24/7/2007, 21:09




Forse ti sei lasciato prendere dall'entusiasmo, almeno per quest'anno sono in A2 :D
 
Top
any way
view post Posted on 24/7/2007, 21:42




Sempre A si tratta, ti sembrava meglio la B1?

ps: non so come si modifica il titolo (finisce che mi faccio dei nemici), l'ho anche sbaglito da un'altra parte...ma....
 
Top
Trenodipanna
view post Posted on 24/7/2007, 21:46




Non era un rimprovero, era solo per fartelo notare!
 
Top
any way
view post Posted on 24/7/2007, 22:12




e' giusto
 
Top
Super Panci
view post Posted on 25/7/2007, 08:49





Hai fatto bene ad aprire il Topic...... ora inseriamo qualche news......
 
Top
new wolley
view post Posted on 25/7/2007, 10:46




Sarà una atleta lucchese il nuovo libero,

complimenti vivissimi e un grande in booca al lupo.

Bentornata
 
Top
iago10
view post Posted on 25/7/2007, 19:57




si ma ci devi idre nome e cognome tanto sono in serie A e le notizie sono ufficiali!!!
 
Top
new wolley
view post Posted on 26/7/2007, 08:24




Stefania Pollastrini, nata a Lucca,

provenienza Riso Scotti Wolley.

ps: non sapevo se la notizia era ufficiale.

Colgo l'occasione per rinnovare il bentornata
 
Top
beips
view post Posted on 26/7/2007, 21:46




Qualcuno va a vedere il Gran Prix il prossimo 3\4\5 Agosto a Verona, io pensavo di andare o il Sabato o la Domenica
 
Top
any way
view post Posted on 26/7/2007, 22:03




Mi è difficile partecipare, però vorrei evidenziare i costi di queste gare.

Come tutti sanno stiamo parlando di gare che vedono impegnate le squadre nazionali.

Il costo abbonamento per le sei gare e’ di 20 Euro. Per gli ingressi giornalieri il venerdì e il sabato è di 10 euro, mentre per domenica il prezzo è di 12,00 Euro.


meno di una giornata sotto l'ombrellone a non fare niente.

Edited by any way - 26/7/2007, 23:20
 
Top
beips
view post Posted on 26/7/2007, 23:40




Sicuramente molto meno, i prezzi nel nostro sport sono sempre stati bassi e speriamo che lo restino, io ho visto la finale dei campionati del mondo a Berlino, quella vinta dall'Italia di Bonitta, con 10 Euro.




 
Top
Super Panci
view post Posted on 27/7/2007, 08:42




CITAZIONE (beips @ 27/7/2007, 00:40)
Sicuramente molto meno, i prezzi nel nostro sport sono sempre stati bassi e speriamo che lo restino, io ho visto la finale dei campionati del mondo a Berlino, quella vinta dall'Italia di Bonitta, con 10 Euro.

Bella roba...... io invece me la son vista in TV...... :woot: :woot:


Altre news su S.Croce? Qual'è l'organico ad oggi?
 
Top
new wolley
view post Posted on 27/7/2007, 14:18




Sabrina Bertini diventa secondo allenatore, con la possibilità di continuare a giocare se opportuno.
 
Top
beips
view post Posted on 18/8/2007, 18:22




Questo dovrebbe essere l'organico di S. Croce, quello dato da Volleybaal. Vorrei far notare che nell'organico ci sono 5 giocatrici Toscane(almeno fra quelle che conosco) e non credo sia poco. Un grosso in bocca al lupo alla squadra e in particolare alle 2 giocatrici lucchesi.

Petrucci (p) - Sokolova (o)
Poli (s) - Rania (s)
Bruni (c) - Malvestito (c)
Pollastrini (l)
A disp.: Bertini (s), Secchi (s), Angelova (p), Renzi (c)

Se qualcuno conosce queste giocatrici può fare qualche previsione sul prossimo campionato, anche se credo che l'obbiettivo sia la salvezza.

Credo che, come succede già nel maschile, con la voglia che abbiamo in Toscana di pallavolo di alto livello, S. Croce diventerà la Domenica un punto di incontro per molti appassionati e addetti ai lavori. Se qualcuno ha notizie sulla campagna abbonamenti (ammesso che la facciano) farebbe cosa gradita a riportarle anche su questo forum.
 
Top
59 replies since 24/7/2007, 21:03   1566 views
  Share