Comunicazioni ai forumisti, da parte degli Amministratori e dei Moderatori

« Older   Newer »
  Share  
FabFibra
view post Posted on 12/7/2007, 23:18




Ho notato che non c'è una sezione in cui Amministratore e Moderatori possano mandare messaggi ai forumisti in toto, quindi mi sembrava una buona idea creare almeno un topic per questo.

DLIN DLON - Per favore lasciamo questo spazio esclusivamente a comunicazioni di "servizio" - DLIN DLON
 
Top
Free14
view post Posted on 13/7/2007, 09:02




Buonissima idea così se abbiamo degli annunci da dire gli scriviamo qui!! mi piace mi piace!!
 
Top
iago10
view post Posted on 13/7/2007, 09:05




Anche secondo me è una buona idea
 
Top
FabFibra
view post Posted on 13/7/2007, 09:58




nazareno26 tu non devi scrivere qui, come non lo devono fare gli altri, e questo mi sembrava ovvio.
La sezione è riservata ai mod e admin.
se devi dirci qualcosa faccelo sapere in pvt.
Non rifarlo.
 
Top
FabFibra
view post Posted on 13/7/2007, 11:05




Ciao a tutti, questo topic è stato chiuso non perchè non + utilizzabile, ma affinchè solo Moderatori e Amministratore vi possano scrivere, evitando così che utenti possano lasciare più o meno involontariamente messaggi.

ciao



Edited by FabFibra - 17/7/2007, 21:19
 
Top
beips
view post Posted on 13/7/2007, 12:59




CITAZIONE (FabFibra @ 13/7/2007, 12:05)

Ciao a tutti, questo topic è stato chiuso non perchè non + utilizzabile, ma affinchè solo Moderatori e Amministratore vi possano scrivere, evitando così che utenti possano lasciare più o meno involontariamente messaggi.

ciao


Bene, mi sembra giusto, ho tolto il messaggio di Nazareno tanto non serviva

Edited by FabFibra - 17/7/2007, 21:20
 
Top
jill58
view post Posted on 13/7/2007, 13:31




Bravi mi sembra una buona idea!
 
Top
FabFibra
view post Posted on 17/7/2007, 12:59




ATTENZIONE

SI E ISCRITTO UN FORUMISTA A CUI NON DEVO STARE MOLTO SIMPATICO, A QUANTO PARE SI E' ISCRITTO COL NICKNAME DI FabFbra (in pratica il mio nickname senza la I) E HA PURE IL MIO STESSO AVATAR...

PER FAVORE DATE UN'OCCHIO PRIMA DI LAMENTARVI CON ME PER EVENTUALI MESSAGGI CHE COSTUI POTREBBE POSTARE


GRAZIE A TUTTI PER LA COMPRENSIONE.

OVVIAMENTE LA DIFFERENZA SI NOTA NEL NUMERO DEI MESSAGGI...ORMAI NON SONO PIU' UN NOVIZIO!! :B):



Edited by FabFibra - 17/7/2007, 21:19
 
Top
Super Panci
view post Posted on 24/7/2007, 11:45





Il forumista FabFbra è stato bannato, e sarà riammesso solo se cambierà il suo avatar, od in alternativa potrà reisciversi con un altro nick e quello vecchio resterà bannato definitivamente.
 
Top
Super Panci
view post Posted on 2/8/2007, 13:33





Sono stato costretto a rimuovere una discussione (sondaggio) lanciata da C.R. & A.D., visto che il titolo era lesivo per l'immagine di una persona.

Invito quindi l'utente C.R. & A.D. e tutti gli altri ad evitare in futuro discussioni, sondaggi e messaggi che possano offendere qualsiasi persona, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

Grazie dell'attenzione.
 
Top
FabFibra
view post Posted on 15/4/2008, 08:56




Ciao a tutti,

vorrei invitare i nuovi iscritti a presentarsi per i "conoscere" agli altri utenti (che per altro durante le discussioni non avranno problemi a dire chi sono :P ) in modo da avere un confronto il più possiile leale.

Ovviamente il fatto di presentarsi non è obbligatorio, però un utente che si presenta è sempre visto con occhio migliore.

Buona giornata a tutti!

Fab.

 
Top
FabFibra
view post Posted on 15/11/2008, 14:03




Ciao a tutti, chi di voi è solito leggere anche nella sezione SPAM avrà notato che appena possibile le discussioni vengono chiuse per il semplice motivo che lo staff non è d'accordo che gli utenti postino nelle discussione dello SPAM in quanto ogni commento lasciato corrisponde in pratica ad un UP per tale topic.



ciao

Fab.
 
Top
11 replies since 12/7/2007, 23:18   422 views
  Share