Il feedback alla festa..., Festa ai Renai - 15/07/2007

« Older   Newer »
  Share  
Sventrapapere_e_non_solo
view post Posted on 16/6/2007, 01:31




Che dire...è stata una festa piuttosto deludente in cui le varie anime del forum non si sono fuse in armonia.
Anzi le varie divisioni si sono acuite ed evidenziate.
Una nota di demerito alle racchiette che hanno fatto una festa nella festa....
voto alla festa 6
 
Top
candidosecondo
view post Posted on 16/6/2007, 01:36




voto alla festa 6- - per via del fatto che non c'è stato lo spirito di ammore ed armonia che alberga in tutti voi quassù l'internes...

Voto a chi ha bevuto 7
a chi ha ribevuto 9
a chi ha bevuto e con l'astuzia tipica della donna di ammore ha ribevuto 10 + (come direbbe Amadori " sono galline diezi più")

a me che sono stato messo in un angolino e solo pochi hanno salutato la mia presenza 11
 
Top
Sventrapapere_e_non_solo
view post Posted on 16/6/2007, 01:37




Grande candiddio bravo!
Bene bravo bis e grandissimo mojito
 
Top
beips
view post Posted on 16/6/2007, 02:22




In effetti è stata una festa molto tranquilla però ha dato modo a diverse persone di conoscersi e scambiare 2 chiacchiere. Sarà che io ormai sono un pò vecchiotto ma la sufficienza la darei diciamo un 6 politico.

Edited by beips - 16/6/2007, 10:42
 
Top
PaoloMO
view post Posted on 16/6/2007, 03:08




io ho passato una bella serata...mi ha fatto piacere rivedere chi conoscevo già e mi ha fatto piacere conoscere anche qualche faccia nuova. Io nel voto sono più generoso...Comunque se volete diamo un voto 5 da rimediare a settembre e troviamo il pretesto per farne un'altra!
 
Top
Holden77
view post Posted on 16/6/2007, 09:23




Io che sul forum comunque conosco poca gente frequentando quasi esclusivamente i thread sul giovanile devo dire di aver passato una serata abbastanza piacevole. Non è facile mettere insieme molti volti sconosciuti e farli socializzare. Se ripetiamo l'esperimento mi permetterei di suggerire una cena.
Buon week end torno alle mie letture.
 
Top
FabFibra
view post Posted on 16/6/2007, 10:04




io direi niente male, anche perchè mi becco un sacco di punti per aver ribevuto e per aver salutato candido... :)

un elogio particolare a Spennacchiata che è stata (per quanto ne so) praticamente l'unica furba che si è fatto un bagno in piscina (con briaca successiva....)
 
Top
beips
view post Posted on 16/6/2007, 10:10




Se non altro c'erano tante belle ragazze, su questo non c'è dubbio
 
Top
jill58
view post Posted on 16/6/2007, 10:24




E' proprio vero.........TANTE BELLE TIPE, davvero niente male...!!!!
Sicuramente un bel vedere!!!
 
Top
Yoghina90
view post Posted on 16/6/2007, 10:35




Un10 al mojito...al barman,e alla Spenny che ha "assaggiato"( :woot: )tutte le mie bevute!!!! image
Carinissime le racchiette,la Jill,Beips,il Poeta ;),MDF ...tutti.... image
...il PalagiTeam....ma già sapevamo con chi avevamo a che fare... :P :P
Sasa'l ti adoro!!! :woot: :woot:
Buon finesettimana!!!!
 
Top
Sventrapapere_e_non_solo
view post Posted on 16/6/2007, 11:01




O che c'era anche sasà?
O chi gliera?
Ondò gliera?
 
Top
candidosecondo
view post Posted on 16/6/2007, 11:33




Do (Re Mi Fa) alla location un 5... scusate ma ancora non è partito il programma serale in grande stile che l'anno scorso ha riscosso 'si tanti elogi. Ci sono stati dei problemi. Da mercoledì 20 si riparte (si dice) alla grandissima...
Chi volesse passare sarà ben accetto... troverà tanta gente, tanta musica e da bevere (così così)...

per info e prenotazioni si chieda pure a me
Cià
 
Top
MDF
icon10  view post Posted on 16/6/2007, 11:55




Ho l'onore di presentarvi............il Palagimasa Team!!!!!!!!!!!!!!



image

Edited by MDF - 16/6/2007, 13:15
 
Top
MDF
view post Posted on 16/6/2007, 12:27




Finalmente le Galline hanno incontrato "colui" che rivoluzionerà la loro immagine per la B2..........



image
 
Top
sasa'l
view post Posted on 16/6/2007, 13:45




la più in forma mi sembra quella con la magliettina verde.....la SPENNI!!!!!! image image
 
Top
56 replies since 16/6/2007, 01:31   1099 views
  Share