world league 2007

« Older   Newer »
  Share  
kia=firenze
view post Posted on 24/1/2007, 19:17




World League, decise le città ospiti italiane

Sono Firenze, Livorno, Napoli, Avellino, Mantova, Monza e Roma le sedi scelte dal Consiglio federale per le fasi preliminari e la fase finale della World League 2007 di pallavolo maschile. Italia-Francia si giocherà il 1 giugno a Firenze e il 3 a Livorno, Italia-Stati Uniti il 29 a Napoli e il 1 luglio ad Avellino, infine Italia-Giappone il 6 luglio a Mantova e l'8 a Monza. A Roma invece il ruolo di ospite della fase finale, in programma dall'11 al 15 luglio. A Verona, poi, dal 3 al 5 agosto si giocherà uno dei tornei preliminari del World Grand Prix con Italia, Brasile, Olanda, e Taipei.
Pool A – Brasile, Canada, Corea del Sud, Finlandia.
Pool B – Francia, Stati Uniti, Egitto, Italia.
Pool C – Russia, Cuba, Giappone, Serbia.
Pool D – Argentina, Bulgaria, Cina, Polonia.

 
Top
gb11
view post Posted on 24/1/2007, 20:01




Grazie Kia, informazioni PREZIOSE.
Sai noi toscani siamo un pò provincialotti e ci occupiamo poco del nazionale non essendo presenti...
 
Top
kia=firenze
view post Posted on 25/1/2007, 17:50




prego...e di che....cmq io sarò presentissima ad italia-francia a firenze....nn me la posso perdere.....
 
Top
gb11
view post Posted on 25/1/2007, 23:22




Io penso di andare a Livorno.
 
Top
Super Panci
view post Posted on 26/1/2007, 09:04





Io facci un pensierino per Firenze e Livorno...... più facile Firenze che è di venerdì, mentre a Livorno è la domenica......
 
Top
kia=firenze
view post Posted on 26/1/2007, 20:37




ma io fo pure un pensierino x il 15 di luglio x la finale a roma....
 
Top
jill58
view post Posted on 24/3/2007, 14:41




L'Italia debutta il 1 giugno a Firenze contro la Francia
La World League 2007 s’inizierà nel week end 25-27 maggio, ma gli azzurri debutteranno soltanto nel fine settimana seguente per evitare la concomitanza con un’altra manifestazione mondiale in programma nella penisola, il torneo di beach volley maschile del World Tour Fivb, in programma a Roseto degli Abruzzi (che assegna punti per la qualificazione olimpica).
Questo il calendario delle gare della squadra italiana nella prima fase:
Firenze 1 giugno 20.00 Italia-Francia;
Livorno 3 giugno 19.00 Italia-Francia.
 
Top
beips
view post Posted on 16/6/2007, 17:59




E oggi arriva la terza sconfitta in questo torneo, questa nazionale sperimentale fa una gran fatica a giocare con tutti.
 
Top
ulisse.volley
view post Posted on 17/6/2007, 01:03




A me sembra che la pallavolo italiana era vissuta sino a l'altro ieri di rendita sul quel salto qualitativo che era stata l'era Velasco, oggi quella fase di grande espansione anche quantitativa è finita, bisogna trovare nuove vie. Certo non è facile accettare che dopo essere stati per un decennio la squadra più forte del mondo a livello maschile, oggi siamo scivolati, ormai, indietro di diverse posizioni. Qualcosa non funziona, innanzi tutto, bisognerebbe capire cosa. Chissà se qualcuno veramente se lo chiede.
 
Top
kia=firenze
view post Posted on 17/6/2007, 10:14




e andiamo con la quarta sconfitta...30 con gli usa...
 
Top
iago10
view post Posted on 6/9/2007, 20:05




Sono iniziati ufficialmente gli Europei 2007 in Russia!!
Nel nostro girone le due pretendenti al passaggio del turno,Italia e Bulgaria, hanno rispettivamente vinto 3-2 contro la Croazia e la Fillandia!!
Si potrebbe pensare che siamo stati fortunati ad avere lo stesso quoziente set della Bulgaria,ma i bulgari hanno giocato nel pomeriggio e soprattutto NOI siamo stati avanti 2-0 facendo una pessima figura nei succesivi 3 set!!
Potrei "bocciare" (come se ne avessi l'autorità) Fei e Tencati molto sotto tono e praticamente mai in partita anche se tutta la squadra non ha giocato una partita da squadra di prima fascia!!
Sia vermiglio (sostanzialmente spreciso) e Mastrangelo (molti errori in attacco e battuta) non sono stati all'altezza della situazione!!
I primi due set si sono visti Paparoni e Cisolla molto molto attivi sia in attacco che in battuta,ma lentamente sono calati insieme alla squadra.....Da Paparoni ce lo potevamo anche aspettare,ma dal Ciso no!!!
Tirando le somme dopo la prima giornata ci possiamo ritenere fortunati,ma salvo grandi capovolgimenti dovremmo giocarci il 1°posto con la Bulgaria alla terza e ultima giornata del girone!!

Queste le partite
Bulgaria-Croazia 3-2
Italia-Finlandia 3-2

sabato
Croazia-Italia
Finlandia-Bulgaria

Lunedi
Italia-Bulgaria
Finlandia-Croazia
Speriamo bene e forza ragazzi siamo i campioni in carica!!!
 
Top
10 replies since 24/1/2007, 19:17   321 views
  Share