500 messaggi

« Older   Newer »
  Share  
gb11
view post Posted on 16/1/2007, 12:42




La nuova piega che il forum sta prendendo non mi piace, perciò, raggiunto il traguardo dei 500 messaggi (e relativa stellina...), non "festeggerò"... image
Apparte le scivolate sul blasfemo (Nazareno docet), ridicolizzare le varie discussioni parlando del niente non mi pare corrispondente allo spirito con cui il forum è nato ed ha preso vita. L'ingresso di certi personaggi, peraltro estranei al mondo della pallavolo ed evidentemente interessati ad altro image , sta facendo scadere il livello. Nella speranza che si ritorni a parlare di volley, anche in modo leggero e scherzoso, ridurrò drasticamente i miei interventi. image
CHE AMAREZZA...
 
Top
PalagimasaTeam
view post Posted on 16/1/2007, 12:46




Mettiamola così:
vorrei essere il primo a congratularmi con te per il tuo traguardo... ovviamente se ridurrai gli interventi (parlo ovviamente per me) ne sarò decisamente addolorato... chi diavolo posso infamare???? con te è così facile!
 
Top
Yoghina90
view post Posted on 16/1/2007, 12:56




Gb11,non fare così...chi si prenderà gioco di noi adesso...???
Scherzi a parte,la tua mi sembra una presa di posizione esagerata,chiunque in un forum può dire la sua...
E anche se qualcuno si intende poco di pallavolo,poco importa,dal momento che molto spesso le nostre discussioni hanno trattato argomenti extra pallavolistici...e tu,gb11, hai fatto sempre parte di questi scambi di battute.Ora,perchè dei personaggi ti stanno antipatici,ridurre drasticamente i tuoi interventi e farlo in modo così plateale...mi sembra esagerato!Io spero che tu non lo faccia.
 
Top
gb11
view post Posted on 16/1/2007, 12:57




Eh giààà. image Comunque anch'io con te mi sono divertito image , ma lo stile image del resto del team non mi si con fa (e tanto meno al forum!!!).
 
Top
Nazareno26
view post Posted on 16/1/2007, 13:09




Ihihihihi io spero scherzi hiihjiihih un può essere così davvero gnamo...getta la maschera gb....
 
Top
semprevolley
view post Posted on 16/1/2007, 14:14




CITAZIONE (gb11 @ 16/1/2007, 12:42)
La nuova piega che il forum sta prendendo non mi piace, perciò, raggiunto il traguardo dei 500 messaggi (e relativa stellina...), non "festeggerò"... image
Apparte le scivolate sul blasfemo (Nazareno docet), ridicolizzare le varie discussioni parlando del niente non mi pare corrispondente allo spirito con cui il forum è nato ed ha preso vita. L'ingresso di certi personaggi, peraltro estranei al mondo della pallavolo ed evidentemente interessati ad altro image , sta facendo scadere il livello. Nella speranza che si ritorni a parlare di volley, anche in modo leggero e scherzoso, ridurrò drasticamente i miei interventi. image
CHE AMAREZZA...

Penso sia una delle poche volte che sono d'accordo con te.
Comunque io i miei interventi li ho già ridotti da tempo anche per altre ragioni, quindi non se ne accorgerà nessuno.
Buon divertimento a tutti.

Edited by semprevolley - 17/1/2007, 00:06
 
Top
magaperlina
view post Posted on 16/1/2007, 17:25




NOOOOOOO!!!!!
Leggo solo ora il msg di gb11........ :o:
Non ci puoi abbandonare pure te!!!
E ora chi ci "infamarà" con la tua classe?????
Dai gb11.....ripensaci!!!! ;) ;) ;)
 
Top
dejack
view post Posted on 17/1/2007, 02:46




CITAZIONE (gb11 @ 16/1/2007, 12:42)
La nuova piega che il forum sta prendendo non mi piace, perciò, raggiunto il traguardo dei 500 messaggi (e relativa stellina...), non "festeggerò"... image
Apparte le scivolate sul blasfemo (Nazareno docet), ridicolizzare le varie discussioni parlando del niente non mi pare corrispondente allo spirito con cui il forum è nato ed ha preso vita. L'ingresso di certi personaggi, peraltro estranei al mondo della pallavolo ed evidentemente interessati ad altro image , sta facendo scadere il livello. Nella speranza che si ritorni a parlare di volley, anche in modo leggero e scherzoso, ridurrò drasticamente i miei interventi. image
CHE AMAREZZA...

per quel che può contare, CONCORDO AL 100%, a volte sembra di essere su MSN in alcuni topic..... anzi credo che sebbene nel "mondo-volley" il gossip e lo sfottò sia sempre esistito, le discussioni più accese e più interessanti sono sempre state quelle inerenti il nostro SPORT....... pertanto bravo GB11 torniamo a chiaccherare di pallavolo

Edited by dejack - 17/1/2007, 03:09
 
Top
gb11
view post Posted on 23/1/2007, 15:50




In pochi giorni ho scritto altri 100 messaggi e, con l'animo più sereno, sono a festeggiare un altro passetto verso la QUINTA STELLA! Considerando i cambiamenti occorsi in questi giorni, ritengo opportuno limitare i miei interventi d'ora in avanti (ma sò già che durerò fatica!). In ogni caso entro Pasqua VOGLIO LA QUINTA STELLA...
 
Top
gbII
view post Posted on 26/4/2008, 09:11




Povero gb11, che brutta fine t'hanno fatto fare... la tua sconfitta, però, a qualcosa è servita se adesso il forum è pulito e i pallavolisti se lo sono ripreso!

A proposito... anch'io festeggio i 500 messaggi, stavolta ho impiegato più tempo, ma va bene lo stesso...
image
image image image
 
Top
pegaso 1
view post Posted on 26/4/2008, 11:16




SALVE ATUTTI
 
Top
10 replies since 16/1/2007, 12:42   277 views
  Share