Chiarimenti e Saluti

« Older   Newer »
  Share  
beips
view post Posted on 31/12/2006, 00:19




Intanto un grazie a tutti quelli che sono intervenuti, ho tolto anche questo messaggio onde evitare ulteriori strascichi.
Non credo che riapparirò con un identità nascosta ma la buona notizia è che non c'è stato alcun bisogno di dare le dimissioni quindi continuerò questa piacevole esperienza a fianco di un bravo allenatore.
Grazie a tutti di nuovo e fate i bravi perchè leggere vi leggo ^_^

Edited by beips - 2/1/2007, 23:44
 
Top
jill58
view post Posted on 31/12/2006, 11:26




Oh beips, stamani mi sono collegato e mi sono acorto che i tuoi interventi non c'erano più e ho pensato che super P li avesse spostati, punto e basta!!! Mi dispiace molto per questa tua scelta e soprattutto per quanto ti è successo!!!!Eppoi non credo che un allenatore debba obbligatoriamente tenere per sè riflessioni, idee e quanto altro sul mondo della pallavolo siano essi tecnici, giocatori, diregenti ecc.... !!
Comunque se ci sono delle speculazioni a riguardo di quanto hai scritto sul forum, con rammarico capisco la tua presa di posizione!!!!!
Vorrei concludere a stigmatizzare quanto capitatoti con la massima: "Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!!"
Ciao beips spero di poterti incontrare alle finali regionali under 18 e se riuscirò a riconoscerti, verrò a stringerti la mano in segno di amicizia e stima!!
 
Top
upv71
view post Posted on 31/12/2006, 13:58




Caro beips dare cosi' importanza ad una cosa detta da un allenatore che sicuramente non ti stima non deve certo offenderti perche' te dovresti cercare di capire che le persone fatte cosi' non hanno un gran che di cervello per capire che le opinioni delle persone vanno espresse senza paura di quello che uno dice, tu ritirandoti non hai fatto altro che il gioco di queste persone che secondo me hanno ottenuto quello che volevano ...e cioe' allontanarti dal mondo della pallavolo. Io credo che non dovresti dare tanta importanza a queste cose perche' tanto di persone con un solo neurone....ne e' pieno il mondo.Ripensaci.....non permettere che altri condizionino la tua scelta di vita..... in qualsiasi settore tu lavori ed operi....saluti

Vera image image image
 
Top
robescala
view post Posted on 1/1/2007, 19:04




CITAZIONE (beips @ 31/12/2006, 00:19)
.. La frase rivoltami oggi da un allenatore: ma te scrivi o alleni? ..

è proprio vero che quando uno è un "personaggio pubblico" la gente guarda anche quante volte uno va in bagno..." (citazione da un nostro comune amico)
 
Top
caliento69
view post Posted on 1/1/2007, 23:39




o beips, ti consiglio di iscriverti con altro nick, cosi potrai essere libero di esprimere le tue idee, che in quanto tali devono essere rispettate da tutti. Io penso che tu sia stato sempre coerente con te stesso e con il forum, io non lasciarei l'esperienza sportiva dove ora sei; potrà essere solo che positivo il non tuo abbandono totale e x la squadra e x il forum.
Bhe ,ascolta alla prossima occasione che ti incontro ti offro un caffè, saluti caliento69
 
Top
dejack
view post Posted on 2/1/2007, 00:20




beips....non lo fare, darla vinta a invidiosi e non rispettosi del pensiero altrui.... non è cosa buona
 
Top
Super Panci
view post Posted on 2/1/2007, 09:26





Torno oggi sul Forum dopo diversi giorni e mi trovo di fronte questo messaggio.

Sinceramente non ho capito se la motivazione che ha spinto beips a cancellare i messaggi e ad abbandonare il Forum siano stati alcuni tifosi o l'allenatore....... ma in entrambi i casi mi sento di dire che non avresti dovuto dare peso alle loro parole, soprattutto perchè in questo modo hai dato ragione a delle persone che non l'avevano.

Probabilmente le persone con cui hai interagito e che ti hanno portato a questa decisione non sono ancora abbastanza mature e non hanno ancora avuto la possibilità di ampliare le loro vedute (e probabilmente mai l'avranno), così come penso che quelle stesse persone siano interessate SOLO al loro orticello e non alla Pallavolo intesa come sport e come scelta di vita.

Concludo dicendo che l'assenza di Beips sul Forum si sentirà perchè si è sempre rivelato un forumista molto corretto e piacevole da leggere. Spero anch'io che senza dir niente riappaia tra un'pò di tempo, magari con un altro nick, senza dire niente a nessuno.
 
Top
gb11
view post Posted on 2/1/2007, 15:40




Anch'io torno sul forum dopo qualche giorno di assenza e questa è la prima discussione che leggo. Voglio unirmi, senza conoscere i fatti, a quanto detto da tutti quelli che qui sono finora intervenuti. Caro beips, come te ho deciso di rendermi conoscibile (a chi mi conosce), come te sono allenatore e come te ho scritto molto (per lo più cazzeggiando). E' un pò che ti conosco e se devo riconoscerti un difetto è quello di essere un pò troppo permaloso. Non conosco i motivi, ma non permettere a nessuno di metterti il bavaglio e, soprattutto, di allontanarti dalla pallavolo!!!
image
 
Top
gb11
view post Posted on 11/1/2007, 13:13




Vorrei salutare il rientro di beips sul forum... ci ha messo solo 4 giorni... e poi... semprevolley nella sua testa...
 
Top
caliento69
view post Posted on 11/1/2007, 13:26




buongiorno gb11,davvero è rientrato beips, non lo trovo,dove ha scritto?
 
Top
gb11
view post Posted on 11/1/2007, 13:42




Beh, caro caliento69, fai un appello e se vorrà farsi riconoscere da te ti manderà un mess privato.
 
Top
semprevolley
view post Posted on 11/1/2007, 14:12




CITAZIONE (gb11 @ 11/1/2007, 13:13)
Vorrei salutare il rientro di beips sul forum... ci ha messo solo 4 giorni... e poi... semprevolley nella sua testa...

Vero, mi sono bastati 4 giorni per riflettere o forse 5 c'è a chi invece non sono bastati 30 anni........... vero GB?
 
Top
magaperlina
view post Posted on 11/1/2007, 14:43




CITAZIONE (semprevolley @ 11/1/2007, 14:12)
Vero, mi sono bastati 4 giorni per riflettere o forse 5 c'è a chi invece non sono bastati 30 anni........... vero GB?

Hii, Hii Hii.....ma allora il nostro simpaticissimo gb11 non è poi così giovincello come vorrebbe far credere a tutti!!!!!!!!! image Senti, senti......... dà delle "vecchie" a noi e poi.........

Un saluto a Semprevolley..... image
 
Top
gb11
view post Posted on 11/1/2007, 16:54




CITAZIONE (semprevolley @ 11/1/2007, 14:12)
CITAZIONE (gb11 @ 11/1/2007, 13:13)
Vorrei salutare il rientro di beips sul forum... ci ha messo solo 4 giorni... e poi... semprevolley nella sua testa...

Vero, mi sono bastati 4 giorni per riflettere o forse 5 c'è a chi invece non sono bastati 30 anni........... vero GB?

Beh se ogni volta perdessi 4 o 5 giorni a riflettere non sarei così vispo e non ti avrei STANATO di certo!!! image image
Da uno sportivo come te, però, mi aspettavo i complimenti... image
 
Top
semprevolley
view post Posted on 12/1/2007, 00:06




Se mi volevo nascondere non sarebbe stato cosi semplice, è logico che uno che mi conosce di persona come te è avvantaggiato, altri ci sono arrivati anche prima di te, uno mi ha perfino telefonato ieri sera.
In realtà io non sono mai uscito, solo che mi limito a leggere e a fare quattro chiacchiere con delle persone che ho incontrato qua sul forum e trovo molto simpatiche. Eviterò accuratamente di lasciarmi coinvolgere in discussioni serie onde evitare spiacevoli malintesi.

PS: secondo me hai avuto una soffiata, chi è che mi ha tradito, una gallinella o una racchietta? ;)
 
Top
19 replies since 31/12/2006, 00:19   563 views
  Share