tag, ci vorrebbe la tag

« Older   Newer »
  Share  
#17
view post Posted on 30/11/2006, 19:21




mi rivolgo agli admin...questo forum è bello però manca la tag...che ne pensate?
:D :D :D
 
Top
gb11
view post Posted on 16/1/2007, 11:49




Super Panci, cos'è la tag?
In realtà mi spiaceva che questa discussione non avesse avuto risposte... image
 
Top
Nazareno26
view post Posted on 16/1/2007, 13:23




Se non ero, panci corigetemi se sbaglio, dicesi tag l'argomento di una discussione posto tra parentesi quadre.
Per esempio, una nuova discussione sullo squadrone fiesolano dovrebbe vedere una tag del genere [FIESOLE] seguito poi dal titolo della discussione stessa.
Il tutto apparirebbe così [FIESOLE] Obiettivi di una stagione (per esempio).
Lo stratagemma dei tag permette una maggiore e più immdiata visibilità e rintracciabilità agli argomenti delle discussioni.

Altrimenti l'acronimo t.a.g. potrebbe altresì significare treno ad alta godibilità e con le ferrovie nello stato attuale ne avremmo un gran bisogno.....oppure topa altamente godibile.....oppure talismano assicura guadagno.....ma opterei per la mia prima supposizione...
 
Top
sonik_the_sonik
view post Posted on 20/3/2007, 10:52




Scusate l'intromissione, ma per tag credo si voglia intendere TAG BOARD o più semplicemente una chat da posizionarsi in home page.

Personalmente credo che sia utile, dato che alcune discussioni contengono post adatti più ad una chat che ad un forum. IMHO naturalmente.
 
Top
Super Panci
view post Posted on 20/3/2007, 12:16





Giusta spiegazione di Sonik...... ma per il momento niente Tag Board, poi magari avremo modo inserirla.
 
Top
4 replies since 30/11/2006, 19:21   235 views
  Share