Posizione Forum, Si sta crescendo

« Older   Newer »
  Share  
Super Panci
icon14  view post Posted on 10/11/2006, 14:12





Il Forum di Volley Toscana sta crescendo e conta ogni giorno nuovi utenti. Questo vuol dire che l'iniziativa presta è stata giusta e che la Pallavolo in Toscana ha certo seguito, anche se si spera che possa crescere ancora.

Pian piano la posizione in classifica del Forum sta crescendo, visto che attualmente il Forum si trova intorno alla posizione n°500, mentre quando è nato era sopra l n°1000, su un totale di 265.759 Forum. Vuol dire che Volley Toscana sta scalando la classifica...... e per continuare a farlo c'è bisogno dei forumisti, e magari anche di qualche nuovo utente.

Il numero degli utenti attualmente ha superato quota 100, ed in questi giorni è stato stabilito il record degli accessi contemporanei, che sono stati ben 19.

Siamo sempre lontani dal Forum di riferimento che è Basket Caffè, ormai da anni n°1 in classifica, che conta oltre 12.000 utenti registrati ed un record di 918 visite contemporanee stabilito in data 6/11/2006.

Insomma, tutto questo per dirvi che il Forum va alla grande, e che con un'pò di pubblicità via e-mail anche voi potete contribuire alla sua crescita. Quindi........ pubblicizzateci!!!
 
Top
gb11
view post Posted on 11/11/2006, 10:54




Frena gli entusiasmi super Panci... il merito di questo exploit è delle "gallinacce" del Fiesole e temo che quando cominceranno a scendere in classifica le acque (purtroppo) si calmeranno. Sai, non ce n'è tante di squadre così simpatiche e che non hanno niente da fare a giornate...
 
Top
gb11
view post Posted on 11/11/2006, 17:43




Hai tentato, come al solito, di darmi torto, caro beips, ma, poi ti dispiaci che siano pochi gli addetti ai lavori che partecipano!!! Comunque questo forum è bello proprio perchè di allenatori ce n'è SOLO 4!!! Infatti si può parlare seriamente, ma anche scherzare senza che nessuno s'impermalosisca. Penso che sia la speranza di tutti che il forum possa continuare a crescere.
 
Top
Super Panci
view post Posted on 13/11/2006, 09:09





Cari utenti, l'obbiettivo non è certo Basket Cafè. E' un Forum di categoria nazionale, seguito in ogni parte d'Italia e non solo, a partire dalla serie A passando per le serie minori e finendo alle giovanili. Il tutto sia a livello maschile che femminile.

So che la discussione fiesolana ha portato "forze nuove" al Forum, che comunque era ben messo già prima visto che era sempre intorno alla posizione n° 700/800 anche prima......

Quello che ho visto è un disinteresse verso la serie B-1 e B-2, e mi sembra strano visto che a livello di B-1 ci sono due toscane che puntano alla serie A. Così come a livello maschile non c'è un grandissimo seguito. Magari con il passare del tempo durante l'anno crescerà l'interesse.

Comunque, chi può continui con il passaparola.......
 
Top
jill58
view post Posted on 13/11/2006, 10:15




Evvero condivido che siano in pochi a interessarsi della B1 e della B2 e mi sembra strano, visto che in Toscana il numero di squadre presenti a questi livelli si contano sulle dita. Boh!!! Vai a capire il motivo? Anche a riguardo del giovanile sia femminile che maschile non è che ci spreca più di tanto!!!!

Riguardo al forum vorrei dire che mi sembra un modo utile e simpatico, a volte anche divertente di scambiarsi opinioni e informazioni sulla pallavolo in Toscana. Spero che si ampli sempre di più la cerchia dei frequentatori in modo da aver notizie da ogni angolo della regione e poter aprire discussioni che abbraccino il settore giovanile fino alle serie più alte.
 
Top
Super Panci
view post Posted on 14/11/2006, 12:03





Intanto il Forum ha scalato qualche altra posizione..... ora siamo al 499° posto!!!
 
Top
Super Panci
view post Posted on 15/11/2006, 16:15





Nonostante sia passata l'attesa sfida tra Aglianese e Fiesole in serie C girone A, il Forum sta continuando a riscuotere successi. Sono aumentati gli iscritti, ed ora il Forum è salito al 473° posto in classifica...... e proprio oggi c'è stato il record degli accessi simultanei: 28!!!

Complimenti a tutti i forumisti!!!
 
Top
Super Panci
view post Posted on 21/11/2006, 16:06





Si migliora ancora..... ora il Forum è salito al 437° posto in classifica!!!
 
Top
Super Panci
view post Posted on 27/11/2006, 16:14




CITAZIONE (beips @ 26/11/2006, 23:10)
Stiamo per arrivare nei 300 e questo credo cominci veramente a essere un risultato di rilievo, merito sicuramente dell'adesione di molte giocatrici di squadre diverse.


Come hai detto si sta per entrare nei 300...... attualmente siamo al 403° posto, gli utenti registrati sono quasi 150 e c'è stato un record di 30 utenti collegati simultaneamente......... :woot: :woot: :woot:
 
Top
jill58
view post Posted on 28/11/2006, 10:32




E' una bella notizia, più siamo e meglio è!!!! E chissà quante discussioni spunteranno ancora nel forum? Bene è questo lo scopo principe della sua creazione da cui prende vita e si sviluppa, speriamo sempre più. image
 
Top
gb11
view post Posted on 1/12/2006, 10:10




Siamo 139°!!!! E la posizione 131 è vicinissima! A quando, Super Panci, l'obiettivo nei primi 100?
 
Top
gb11
view post Posted on 13/1/2007, 19:33




Non capisco perchè pur aumentando gli iscritti siamo così calati (oltre il 300° posto).
 
Top
semprevolley
view post Posted on 14/1/2007, 02:14




CITAZIONE (gb11 @ 11/11/2006, 10:54)
Frena gli entusiasmi super Panci... il merito di questo exploit è delle "gallinacce" del Fiesole e temo che quando cominceranno a scendere in classifica le acque (purtroppo) si calmeranno. Sai, non ce n'è tante di squadre così simpatiche e che non hanno niente da fare a giornate...

Intanto ti ricordo questo intervento che non mi sembra tu l'abbia azzeccato molto, e poi la posizione 139 è del primo giorno del mese quindi considerando che tutti i mesi viene azzerata non fa un gran testo.
 
Top
gb11
view post Posted on 15/1/2007, 09:56




CITAZIONE (semprevolley @ 14/1/2007, 02:14)
CITAZIONE (gb11 @ 11/11/2006, 10:54)
Frena gli entusiasmi super Panci... il merito di questo exploit è delle "gallinacce" del Fiesole e temo che quando cominceranno a scendere in classifica le acque (purtroppo) si calmeranno. Sai, non ce n'è tante di squadre così simpatiche e che non hanno niente da fare a giornate...

Intanto ti ricordo questo intervento che non mi sembra tu l'abbia azzeccato molto, e poi la posizione 139 è del primo giorno del mese quindi considerando che tutti i mesi viene azzerata non fa un gran testo.

Beh, sabato hanno perso ed è già la seconda volta in poco tempo. L'età gioca brutti scherzi e i conti si fanno alla fine, quindi non affrettarti a dire che la mia previsione era sbagliata!
 
Top
328 replies since 10/11/2006, 14:12   3261 views
  Share