Presentatevi

« Older   Newer »
  Share  
NeverLetGo
view post Posted on 24/1/2007, 21:29




Ciao a tutti. Sono NeverLetGo (Non Mollare Mai) sono di Siena, giocatrice del Cus Siena (categoria B2).
Bello questo forum, complimenti a tutti quelli che lo hanno pensato e ideato.
Ciaooooo :rolleyes:
 
Top
LAPRIMULA
view post Posted on 25/1/2007, 00:14




Ciao NevertLetGo benvenuta tra noi anche perchè penso proprio di sapere chi tu sia ,veramente una grande persona! saluti a papà .
 
Top
NeverLetGo
view post Posted on 25/1/2007, 08:15




Si... penso allora che hai capito chi sono :P , visto che saluti mio papà... Grazie per avermi detto: "veramente una grande persona"... Però... non ho capito chi sei tu... :unsure:
Baci e buongiorno a tutti!! :wub:
 
Top
gb11
view post Posted on 25/1/2007, 11:40




Ciao Never, finalmente una giocatrice di alto livello entra nel forum! Sai, per ora, qui, tra galline e racchiette ERAVAMO DISPERATI...
 
Top
NeverLetGo
view post Posted on 25/1/2007, 11:45




Di alto livello... ?? Mi ritengo una come tutte le altre... non mi fate arrossire ragazzi!!!
Ormai la pallavolo fa parte della mia vita... 21 anni passati in palestra... e un marito trovato proprio lì!!! :wub:
 
Top
kia=firenze
view post Posted on 25/1/2007, 17:34




BENVENUTA!!!!!!!!!!!!io sn chiara da firenze...anche io mi sn iscritta a qst forum da poco....
 
Top
LAPRIMULA
view post Posted on 25/1/2007, 23:46




Ciao NevertLetGo avevo indovinato alla prima! Ma per me era molto facile! Si sei vveramente una grande persona degna di tale genitori! Per chi io sia ancora è presto per svelarsi ma se ci pensi su' un poco ci potresti arrivare,giochiamo un po'.Alla prossima
 
Top
NeverLetGo
view post Posted on 26/1/2007, 08:17




Oh...la mia simpaticona...dunque conosci entrambi i miei genitori e se ho capito bene sei della zona di Firenze... ^_^ ...uhmmmm.... mi manca di capire l'età.... anche se non si chiede a una signora... :rolleyes:
Abbiamo mai giocato insieme nella stessa squadra????
..sei per caso di Scandicci!?!? (oddio speriamo che non ti offendi... ma sono veramente lontana dall'indovinare chi sei... :unsure: )
Bacioni e buona giornata!!! :P
 
Top
scope
view post Posted on 6/2/2007, 21:55




Ciao gente io sono di Certaldo. e me ne vanto anche se la polisportiva di Certaldo mi fa skifo...!
E' tutto un rigirio di soldi, vi rendete conto che gestisce anche il canile comunale...!
Cosa si fa pur di prendere qualche soldo a sti giorni...!
Cos'altro dire, si fa un po' di aplleggi?
 
Top
Nazareno26
view post Posted on 7/2/2007, 07:07




Ciao Scope, vedo con piacere che anche tu vanti origini divine :P
L'è tutto un magna magna, benvenuto!
 
Top
ErCamomilla
view post Posted on 9/2/2007, 15:49




Mi presento, son ErCamomilla, seguo la pallavolo solo per hobby, ma leggo il forum, e mi sono iscritto per massacrare quell'insulto alla moralità di gb11, una persona veramente triste.
 
Top
gb11
view post Posted on 9/2/2007, 15:51




Bene! Un'altro amico!!!
 
Top
ErCamomilla
view post Posted on 9/2/2007, 16:00




L'amicizia va guadagnata.
 
Top
gb11
view post Posted on 9/2/2007, 16:07




Ovviamente stavo scherzando... comunque se non hai niente di meglio da fare nella vita che iscriverti ad un forum per denigrarmi... ti lascerò fare ed anzi, chiedo a Super Panci (l'amministratore, te lo dico visto che sei nuovo?) di tollerare il più possibile i tuoi interventi (anche se, purtroppo, già la tua firma sarebbe sufficiente per bannarti).
 
Top
ErCamomilla
view post Posted on 9/2/2007, 16:14




Comunque ci siamo incrociati qualche volta, magari prima o poi diventeremo amici, anche se resteremo per sempre avversari. Averti contro è sempre stata una fortuna e sempre lo sarà. Ciao Attila, ora vado.
 
Top
313 replies since 28/6/2006, 13:53   5520 views
  Share