Presentatevi

« Older   Newer »
  Share  
semprevolley
view post Posted on 20/1/2007, 01:08




Per le classifiche c'è il sito regionale che le ha tutte.
 
Top
Can D.D.O.
view post Posted on 20/1/2007, 10:57




uno sforzo un po' maggiore e mettere anche l'url del sito mi avrebbe fatto molto piacere...

grazie gb11 per l'informazione... Come posso contattare superpanci per chiedergli se inserisce una sezione con i risultati? così da non dover sempre andare su più siti per avere info tra loro legate?

Ciao Stefano
 
Top
Nazareno26
view post Posted on 20/1/2007, 11:32




Stefano sei qui da un giorno ed hai già contribuito molto più di me al buono sviluppo del forum, le tue idee sono davvero interessanti, grazie!
 
Top
Can D.D.O.
view post Posted on 20/1/2007, 13:00




prego nazareno, fa piacere che altri la pensino come me... ciao
 
Top
semprevolley
view post Posted on 20/1/2007, 15:01




http://www.toscana.federvolley.it/

Questo è il collegamento, la sezione che chiedi te sarebbe molto utile ma serve qualcuno che tutte le Settimane abbia voglia di aggiornarla e un pò di tempo ci vuole.
 
Top
Can D.D.O.
view post Posted on 20/1/2007, 15:14




hai perfettamente ragione... grazie per il link
 
Top
cattolica
view post Posted on 21/1/2007, 20:27




CITAZIONE (senonfosseperchè @ 22/10/2006, 12:04)
Ciao a tutti,sono l'ultimo iscritto..e spero che tanti altri ne seguiranno.
é per me molto bello tornare a parlare di pallavolo,dopo alcuni anni di....buio.Sono un genitore di pallavolista in erba(minivolley),appassionato,tifoso(della Robur Scandicci) ed ex-giocatore,centrale,del San Michele...un milione di anni fa!... ;) ;)
un saluto a tutti..e buon volley!! :D

C'è sempre la tua foto in segreteria
 
Top
Super Panci
view post Posted on 22/1/2007, 11:41




CITAZIONE (Can D.D.O. @ 19/1/2007, 18:15)
domanda per il moderatore oppure per chi si occupa di queste cose... Saidirmi se esite una sezione del forum nella quale è possibile vedere la classifica dei vari gironi? grazie ma ancora non mi sono ambientato... Non vorrei passare da rinco, ma non riesco proprio a vederla... ciao


Ti ha risposto gb11........ basta inserirle nella discussione relativa al girone.... lo faccio quasi sempre io, ma potrebbe farlo chiunque.......
 
Top
kia=firenze
view post Posted on 22/1/2007, 21:40




Ciao a tt!!!!Sono chiara da s.casciano....seguo molto il volley....ma nn lo pratico....tifosissima del bisonte azzurra volley....che in qst periodo nn mi da molte soddisfazione....ma ache tifossissima del m.roma volley!!!!
 
Top
gb11
view post Posted on 23/1/2007, 11:34




Ciao Chiara e benvenuta. Se vuoi puoi mettere la "pubblicità" del forum dove sei moderatore nel topic "Spam".
 
Top
lamicodiBongi
view post Posted on 23/1/2007, 13:16




ciao chiara, ben venuta in questo forum fatto di amici e qualche nemico...

PS: se scrivi ciao Chiara dovresti poi scrivere dove sei moderatrice e non moderatore... in Italiano suonerebbe meglio. Ma va bene lo stesso è un problema da poco...

la polemica ovviamente non è rivolta al gibb11 moderatore ma al gibbi11 frequentatore del forum con tutto ciò che ne consegue
 
Top
Nazareno26
view post Posted on 23/1/2007, 13:20




Ciao sochma, credo che questa tua pubblicità vada inserita nella sezione spam.
Ti invito cmq a visitare il nostro forum. :D
 
Top
kia=firenze
view post Posted on 23/1/2007, 21:01




ohi grassie....cmq nn è pubblicità è solo la mia firma.....
 
Top
Nazareno26
view post Posted on 23/1/2007, 21:59




Ciao di nuovo kia....ti avevo salutata in precedenza ma il mio messaggio è stato cancellato.
Dicevo che, vista la tua notevole esperienza come moderatrice, potresti proporti con tale ruolo anche su questo forum.
Che ne dici?
 
Top
kia=firenze
view post Posted on 24/1/2007, 18:39




ma nn saprei....................e poi nn so se sarò molto presente in qst forum...nn ho molto tempo.....cmq mi farebbe piacere.....
 
Top
313 replies since 28/6/2006, 13:53   5520 views
  Share