Campionati Giovanili-Fase Regionale U18 2013-14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2014, 06:41
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,814
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 08:47

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.volleycecina.it

"UNDER 18" FEMMINILE - FASE REGIONALE: LA FORMAZIONE DEL "CASCIAVOLACECINA" SUPERA PER 3-0 QUELLA DEL "VOLLEY LIVORNO"
10-04-2014 00:07 - News Generiche

pediatrica_u18_ufficiale_2-4
Il team "CasciavolaCecina"
Il team "CasciavolaCecina", contro ogni pronostico, si è aggiudicato con pieno merito il successo nel match che lo vedeva opposto alla forte formazione del "Volley Livorno". 3-0 il risultato finale di una partita in cui il team "casciavolcecinese" ha messo in campo tanta determinazione e voglia di vincere che poi alla fine sono stati gli elementi basilari del successo. Il Volley Livorno, contro un avversario che ha sfoderato cotanta grinta, non è quasi mai riuscito ad esprimere il proprio gioco commettendo non pochi errori soprattutto in fase di ricezione e difesa. Il team "CasciavolaCecina", sceso in campo in formazione incompleta e commettendo anch´esso nell´arco dei tre sets errori evitabilissimi, ha giocato con maggiore attenzione rispetto all´avversario, soprattutto in fase difensiva, riuscendo di conseguenza a portare un numero di attacchi in misura maggiore rispetto alla formazione labronica con buone ed efficaci variazioni dalle zone tre e quattro. I parziali dei tre sets disputati sono stati di 25-23, 25-15 e 25-21. Il prossimo impegno del team "CasciavolaCecina" è in programma, sempre al Palafrontera di Cecina, mercoledì 16 aprile, con inizio alle ore 21,00´, contro l´Empoli Pallavolo.

www.empolipallavolo.it

GIOVEDI´ ORE 20 PALARAMINI ARRIVA IL CORTONA PER LA SECONDA PARTITA DELL´UNDER 18 REGIONALE. LE EMPOLESI DOPO LA SCONFITTA DI LIVORNO CERCANO IL RISCATTO FRA LE MURA AMICHE. VI ASPETTIAMO NUMEROSI
08-04-2014 22:05 - News Generiche

empoli_pallavolo_under_18
Under 18 regionale Giovedì 10 aprile EMPOLI - Cortona Volley.
Per le empolesei è la seconda partita del girone f regionale , dopo la trasferta livornese, dove abbiamo pagato un po´ di emozione e inesperienza, sono pronte ad affrontare le campionesse provinciali di Arezzo, che arrivano a Empoli per giocare la loro prima partita.
In casa le nostre ragazze non hanno deluso, battendo già un´altra compagine campione provinciale di Carrara, con l´infortunio di Mori, saranno le ragazze dell´under 16 ad aiutare l´under 18 in questa impresa.
Speriamo in un grande pubblico al Palaramini a spingere le nostre ragazze.

Fonte: as
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 08:57
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,814
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 09:23
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,814
Location:
SIENA

Status:


www.empolipallavolo.it

Sconfitti e delusi
11-04-2014 09:35 - News Generiche

u18logo-13


Under 18 regionale Empoli-Cortona 0-3
Seconda sconfitta consecutiva nel girone regionale contro un Cortona, probabilmente più vicina alle nostre possibilità, che giocando la sua partita regolare si porta a casa i 3 punti.
Delusi ancora una volta di non aver giocato di non aver provato, di non aver fatto vedere il nostro gioco, che non è quello visto in questo campionato.

Fonte: as
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 10:56
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.volleylivorno.it/

U18 Regionale: seconda gara a Cecina persa 3-0 - 9/4/2014


U18R: Casciavola-Cecina - Volley Livorno 3-0 (23, 15, 21) A Cecina seconda gara del girone F regionale U18; le nostre ragazze perdono inopinatamente con la mista livornese-pisana, e con punteggio severo. Comunque nulla di compromesso per ora. DA Andrea Lombardi: Prima sconfitta senza vincere un set. Era una partita troppo sentita che ci ha condizionato. Sul parquet di Cecina praticamente non siamo pervenuti se non a tratti. Partiamo con Lenzi-Dodoli, Sighieri-Bitossi, Loni-Melosi, libero Belli. Partenza pari per 5 punti poi il buio, sbagliamo tutto e ci troviamo sotto 20-11. Entra Pasquini per Sighieri, piccola fiammata che ci porta sul 23-23, ma la giornata è quella sbagliata: errore al servizio e perdiamo 25-23. Secondo set fotocopia del primo, forse peggio; non combiniamo niente di buono. Entra Pioli per Belli ma non giochiamo, non difendiamo e le attaccanti avversarie hanno buon gioco, perdiamo 25-15. Terzo set, Dodoli parte al centro al posto di Melosi febbricitante. Non va, siamo molli e arrendevoli: tempi, strigliate e cambi non servono a nulla, perdiamo 25-21. Dobbiamo comunque fare un encomio a quelle bimbe che pur in condizioni precarie hanno cercato di dare il massimo. Ora rimbocchiamoci le maniche, dimentichiamo presto questa brutta pagina e torniamo a lavorare sapendo che niente è perduto anche se sarà più difficile. Lucca ci dirà se possiamo sperare.
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 14:59

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.polisportivacasciavola.com

UNDER 18: NETTA VITTORIA SUL VOLLEY LIVORNO
11-04-2014 12:59 - news GIOVANILI

foto159
Casali Giulia
CASCIAVOLA/CECINA - VOLLEY LIVORNO 3-0 (25-23 25-15 25-21)

Casciavola/Cecina: Campus, Casali, Cavallini, D´Onofrio, Giannetti, Orlandini, Ricci, Santantonio, Scandella(K), Simoncini, Sullo, Bernardini (L1), Leonzio(L2).

Dopo la bruttissima prestazione di Lucca per sperare nella qualificazione alle semifinali regionali l´unica cosa da fare era vincere la partita con Livorno, e così è stato.
La formazione locale scende in campo con Casali (ex di turno, grande prestazione la sua), Giannetti opposto, centralli Ricci/Scandella(nota di merito in particolare per queste due atlete, che sono riuscite a vincere i duelli individuali con i forti centrali livornesi), Santantonio/Orlandini schiacciatori e Bernardini libero. il primo set mostra una squadra di casa vogliosa e concentrata fino al 22a16, poi il nervosismo prende il sopravvento e Livorno rimonta, sul 23 pari Ricci in attacco e un errore di Bitossi regalano il primo set al Casciavola/Cecina.
Secondo set in equilibrio nelle battute iniziali, sul 12a11 per le padrone di casa va in battuta Simoncini (subentrata a Santantonio) e ne esce sul 20a11, il break risulta decisivo e il set si chiude 25a15.
Impetuoso l´inizio di terzo set da parte di Emma Orlandini, che con una serie di muri e attacchi vincenti contribuisce in maniera sostanziale al vantaggio di 8a2 per le locali, Livorno non molla si fa sotto fino al 10a12, entra in battuta Cavallini per Giannetti e mette a segno 3 punti, si ritorna a ´distanza di sicurezza´ 15a10, di nuovo tentativo di rimonta da parte delle ospiti che si portano nuovamente a 2 punti (18a20), entra Santantonio per Ricci e mette a segno 3 battute consecutive che danno l´allungo definitivo, il set (e la partita) si chiudono 25a21 con l´ultimo punto messo a segno dal Capitano Scandella.
Tutta la squadra ha giocato una grande gara a cospetto del Volley Livorno che ha nelle propie fila una serie di ´talenti´, sia a livello fisico che tecnico, di primo livello. La differenza è stata fatta dalla determinazione, dal carattere e dall´approccio alla gara.
BRAVE RAGAZZE!
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 15:17
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,814
Location:
SIENA

Status:


www.euroduepallavolo.it

La verità...
14-04-2014 15:35 - News Under 18 EuroRipoli


Voci , chiaccare.. illazioni...sulla questione Under 18Ecco cosa è successo.. ecco cosa ho deciso per la questione Under 18. Dopo la finale del campionato Provinciale abbiamo cominciato a pagare la "stagione" che dopo le defezioni inziali (Poggi e Vinattieri) e quelle durante ( Giappichini infortunio), e diventata più dura e faticosa. La netta sconfitta con Livorno ,che ha pregiudicato la possibilità di accedere ad un girone più abbordabile , è stato un´ulteriore segnale dato che a una situazione a livello fisico già critica ( si è aggiunto l´infortunio di Palmieri) si sono aggiunte le "famose gite" quelle a cui non si ha il coraggio di rinunciare..La successiva sconfitta con Ponte Mediceo ha quasi definitivamente pregiudicato il proseguo del cammino costringendomi , come allenatore , a fare una scelta ... risparmiare energie fisiche e nervose per perseguire un´obiettivo altrettanto importante come la salvezza diretta in serie D e far proseguire l´Under 18 alle giocatrici più giovani...a questo punto alcune atlete hanno deciso di chiudere il loro rapporto con la squadra e ci hanno lasciato...Commentare per me sarebbe facile e retorico ma preferisco pensare a quelle che , forse non capendo o non condividendo la scelta fatta, si sono comportate da atlete e sono rimaste per cercare di "vincere una salvezza". A queste va tutto il mio personale rispetto e gratitudine a prescindere del risultato sul campo. Matteo Morettini
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 08:25
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 10:32

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.volleycecina.it

"UNDER 18" FEMMINILE: MERCOLEDI´ ALLE ORE 21,00´ IL TEAM "CASCIAVOLACECINA" GIOCHERA´ AL "PALAFRONTERA" CONTRO L´EMPOLI
15-04-2014 15:55 - News Generiche

casciavolacecina-4
Il team "CasciavolaCecina"
La formazione mista "Casciavolacecina" disputerà mercoledì 16 marzo, con inizio alle ore 21,00´, al Palazzetto dello Sport "Ester ed Astrid Frontera", la terza gara della seconda fase regionale del Campionato Toscano femminile riservato alla categoria "Under 18". Come noto il Volley Cecina ha partecipato con una squadra al Campionato Provinciale di Livorno e con ben quattro proprie atlete a dare luogo ad un´unica compagine con la Pallavolo Casciavola ai fini di realizzare un´esperienza diversa, comunque finalizzata a favorire una crescita tecnica unitamente ad atlete di un altro sodalizio. Così mercoledì 16 marzo, con inizio alle ore 21,00´, al Palafrontera giocherà il team "Casciavolacecina" che affronterà la formazione della Pallavolo Empoli. Nelle prime due gare di questa fase finale regionale il team "CasciavolaCecina" ha subito una pesante sconfitta a Lucca contro il Volley Delta Luk" ed ha sconfitto poi il Volley Livorno con l´identico punteggio. Importante per la mista Casciavola-Cecina è conquistare un successo netto contro la compagine empolese per poi giocarsi il tutto per tutto nello scontro finale di Camucia contro la Pallavolo Cortona il prossimo 7 maggio così da guadagnare il diritto a disputare le semifinali regionali. Le pallavoliste del Volley Cecina impegnate nell´occasione saranno Elena Casini, Noemi Giannetti, Vittoria Cavallini ed Emma Orlandini.
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 07:23
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,814
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 16:47
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,814
Location:
SIENA

Status:


www.volleypontemediceo.it

REGIONALE UNDER 18: LUCIDITA´ DOTE NON PREVISTA
17-04-2014 10:49 - COMUNICATO STAMPA

principesse3-1

CALENZANO - PONTEMEDICEO 3-1

A tratti bella ed intensa la partita giocata ieri sera a Calenzano per il campionato regionale under 18.
Le nostre ragazze però non sono andate oltre un set, contro un avversario indubbiamente più forte e lo dimostrano gli incontri giocati in campionato, coppa e regionale, che danno un 7 a 1 a loro favore, anche se con molti set vinti e qualche punto conquistato.
L'impegno era da "gran gala" e si leggeva in faccia a tutte le ragazze scese in campo, da giocarsi forse più con la testa che con la forza, carattere e concentrazione, cosa che a volte (come ieri sera) è mancata alla nostra squadra che ha peccato di lucidità, dimostrando tutti i nostri punti deboli contro avversarie ciniche e che sono scese sul rettangolo solo per un risultato: vincere.

Adesso tutto più complicato, sul nostro cammino di mercoledì prossimo si presenta il San Miniato, che mira al titolo ed ha tutte le carte in regola per aggiudicarselo, comunque ogni partita ha la sua storia e noi siamo abituati anche a grandi battaglie ed imprese, questo è quello che ci aspettiamo, vendiamo cara la pelle.

Dall'inviato sul campo
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 10:55
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,814
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 11:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.volleycecina.it/


"UNDER 18" FEMMINILE - FASE REGIONALE: IL TEAM "CASCIAVOLACECINA" SUPERA PER 3-0 LA "PALLAVOLO EMPOLI"

17-04-2014 21:51 - News Generiche

pediatrica_u18_ufficiale_2-5
Il team "CasciavolaCecina"

Il team "CasciavolaCecina" si è aggiudicato, con pieno merito e senza troppa difficoltà, il successo nel match che lo vedeva opposto alla formazione della "Pallavolo Empoli". 3-0 il risultato finale di una partita in cui il team "casciavolcecinese" ha messo in campo una buona determinazione ed una tecnica di gioco apprezzabile. La Pallavolo Empoli praticamente non è mai riuscita ad entrare in partita con una certa efficacia ed alla fine ha dovuto arrendersi alla superiorità delle ragazze del coach Alessandro Tagliagambe. Il team "CasciavolaCecina" è sceso in campo con la formazione composta da Cavallini in regia, Ricci e Scandella al centro, Orlandini, Santantonio e Casini attaccanti esterni oltre a Giannetti come libero. Nel corso della partita Campus ha preso il posto di Cavallini e Simoncini in luogo di Santantonio. I parziali dei tre sets disputati sono terminati con i punteggi di 25-10, 25-15 e 25-19. Tutte le ragazze scese in campo sono state meritevoli di un plauso a cominciare dal capitano Chiara Scandella, sempre efficace nel gioco e sempre impegnatissima in ogni momento della partita, sia che sia in campo o in panchina e con lei anche Giannetti, Casini, Ricci e Santantonio. Il prossimo impegno del team "CasciavolaCecina" è in programma a Camucia mercoledì 7 maggio, con inizio alle ore 19,00´, contro la forte formazione della Pallavolo Cortona che nella gara di questa settimana ha surclassato con un netto 3-0 il Volley Delta Luk di Lucca (25-14, 25-16, 25-23). Sarà questa una partita decisiva ai fini della qualificazione alle semifinali del Campionato Regionale Femminile "Under 18" che sarebbe stata molto più semplice se solo fosse rimasta a far parte del gruppo anche la competitiva Alessia Papeschi. Questa la formazione del team "CasciavolaCecina" che ha giocato contro l´Empoli: Campus, Casali, Cavallini, Ricci, Sullo, Scandella, Santantonio, Bernardini, Giannetti, Scandella, Casini, Orlandini.





www.empolipallavolo.it/

u18logo-23

Anche al mare l´aria non cambia

17-04-2014 14:41 - News Generiche
Under 18 regionale Cecina Casciavola-Empoli 3-0

Purtroppo anche ieri sera abbiamo perso 3-0. Il risultato è sempre il solito ormai da diverse partite, ma ieri un cambiamento c´è stato, anche se ancora sottotono, siamo riuscite a giocare la nostra partite, buona la ricezione, un po´ meno muro e attacco, ma rispetto alle ultime gare c´è stata voglia e anche carattere, non abbiamo mollato, nonostante la caratura superiore dell´avversario.

Fonte: as
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 20:13
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,814
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 22:35

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.mps-service.it

png



www.volleylivorno.it

A Lucca Volley Livorno U18 perde 1-3: fine della corsa. - 9/5/2014

U18R: Deltaluk - Volley Livorno 3-1 (25-20, 25-19, 23-25, 25-15). Sconfitta la squadra U18 del Volley Livorno a Lucca. Con questo risultato finisce la corsa delle ragazze di Falchi e Lombardi nel girone regionale con soli tre punti. Da Stefano Belli: Finisce qui, con una giornata di anticipo, l'avventura delle nostre U18 nella fase regionale di categoria. Partita persa comunque combattendo contro un'ottima squadra, consolidata, che ormai da anni gioca insieme anche in campionati di categoria. In tutti i set persi nel momento clou abbiamo preso dei gap importanti che non hanno permesso di mettere suffciiente pressione all'avversario. Le lucchesi, dal canto loro, hanno sbagliato pochissime battute e hanno effettuato attacchi decisamente più incisivi. Onore quindi al Delta Luk che meritatamente probabilmente ambira alla fase finale della categoria. Rimane il rammarico delle defezioni di molte atlete durante l'anno e di conseguenza le poche volte che questa squadra ha potuto allenarsi insieme, rendendo difficilissimo l'amalgama e quindi impossibile puntare a risultati più importanti. Ultima gara con Cortona, prima con 8 punti, Mercoledì 14 alle 20 alla palestra Follati.

www.polisportivacasciavola.com

Under18 cede al tbreak a Cortona
09-05-2014 10:56 - news GIOVANILI

scandella-1
Cortona Volley-Casciavola Cecina 3-2 (20/25 18/25 25/20 25/23 15/8)

Casciavola/Cecina: Campus, Casali, Cavallini, Scandella(K), Ricci, Orlandini, Simoncini, Santantonio, Casini, Leonzio, D´onofrio, Giannetti(L)

La prima cosa da dire è che la partita è stata bella, giocata con il massimo dell´impegno e della determinazione da entrambe le formazioni, alla fine ne è uscita vincitrice quella del Cortona Volley che sicuramente ha meritato ma se il risultato fosse andato a favore del Casciavola/Cecina nessuno si sarebbe stupito.
Le ospiti scendono in campo con Campus al palleggio, Casini opposto, schiacciatori Orlandini/Simoncini, centrali Scandella/Ricci, libero Giannetti, la partenza è ottima Scandella e Ricci dal centro mettono a terra tutti i palloni, la battuta è efficace e mette in difficoltà i ricettori avversari, il muro e la difesa riescono a contenere il forti attaccanti del locali, il primo set si chiude 25a20.
Nel secondo set il copione è lo stesso le ospiti prendono subito il largo e mantengono costantemente un vantaggio di 6/7 punti che viene portato fino in fondo 25a18.
Quando sembra che la partita possa pendere definitivamente dalla parte delle ospiti la formazione di casa non cede, l´inizio del terzo set è una battaglia, le formazioni giocano punto su punto, si va 7a5 per il casciavola/cecina, poi cortona rimonta fino al 12 pari, qui la formazione ospite inizia a avere un lieve calo e viene commesso qualche errore di troppo che risulterà fatale ai fini dell´aggiudicazione del set, che si chiude 20a25.
Quarto frazione che vede partire subito forte la formazione di casa 5a0 entrano Cavallini per Campus e Santantonio per Simoncini e si ritorna in parita sul 7a7, si gioca punto a punto fino al 20pari, la formazione locale allunga e si porta 24a21, rimonta ospiti fino al 24a23, qui un fallo al palleggio consegna alle ospiti il set, 23a25.
Al tie-break le ospiti provano in tutti i modi a portare a casa la vittoria, si portano addirittura sul 7a5 ma qui le energie fisiche e mentali si esauriscono definitivamente, Cortona con una serie di battute efficaci allunga e poi chiude sul 15a8.
Per essere quasi sicuri del passagio del turno la partita doveva essere vinta e possibilmente incamerando 3 punti, ora manca solo l´ultima partita che vedrà Lucca contrapposta al fanalino di coda Empoli per sancire in maniera ufficiale l´esclusione dalle semifinali regionali del Casciavola/Cecina.
Dobbiamo dire che questa collaborazione, nata tra Casciavola e Cecina, è andata bene, i risultati ottenuti sul campo sono stati soddisfacenti e la gestione del gruppo è stata buona, c´è da augurarsi che vada avanti anche in futuro.
Il rammarico più grosso è quello di non aver mai schierato in campo la formazione migliore possibile, per motivi indipendenti dalla pallavolo, peccato.

www.deltalukvolley.com

Battuto il Volley Livorno 3-1 (25-20; 25-19; 23-25; 25-15)
09-05-2014 07:06 - Under 18

img_4157-1
Missione compiuta ieri sera all´itis per Delta Luk versione Under 18 che superando Volley Livorno si avvicina alla conquista del passaggio alle finali regionali di categoria .
Il passo falso di Cortona poneva la gara con il Livorno come ultima spiaggia per entrambe le formazioni ferme a quota 3 in classifica e con due gare da giocare scontro diretto compreso. Cortona e Casciavola nel frattempo si erano divise la posta nel loro scontro diretto che aveva visto prevalere le aretine per 3-2. La classifica ora recita: Cortona 8 con la trasferta a Livorno da giocare settimana prossima, Casciavola 7 che ha finito i suoi "colpi" perché nell´ultima giornata ha il turno di riposo , Delta Luk 6 che andrà a trovare il fanalino di coda Empoli e Livorno fermo a 3. Nell´altro raggruppamento testa a testa nell´ultima giornata tra Calenzano e San Miniato in perfetta parità in testa alla classifica che sentenzierà l´ordine del girone entrambe ormai promosse alla fase finale.
Per la gara coach Stefano Orti ha coinvolto Puccinelli, Pecene, Rizza, Barberini, Scognamiglio e Bochicchio, Pianini, Piegaia e Bardini al centro, Bortoli e Bresciani al palleggio, Davini e Torriani liberi, di fronte il Livorno di Matteo Falchi con al seguito un nutrito stuolo di sostenitori e con in campo individualità di spicco e un collettivo ben amalgamato .
Primo set molto concentrato e ben giocato da ambo le parti con Delta che va via nel punteggio ma che si ferma a metà gara facendo riavvicinare le livornesi. Meno intenso il black out di altre volte e la ripartenza stacca di nuovo il Livorno per il 25- 20 finale.
Secondo set con Orti che cambia in modo oculato le sue pedine giocando sia di potenza che di astuzia sopratutto con i laterali, buoni gli attacchi dei tre centrali e buona la ricezione che va in bambola solo su un filotto di battute lente o aiutate dal nastro. Pronta la ripresa e chiusura per 25-19, anche del secondo set .
Spunta l´orgoglio labronico e nel terzo set mister Falchi usa tutti i mezzi a disposizione per cercare di raddrizzare la partita. Complice anche un po´ di calo di tensione e un numero impressionante di doppi tocchi sanzionati ai nostri palleggiatori il set arriva al fotofinish con il 25-23 per Livorno. É il momento della verità per la gara: o Delta prende i tre punti in palio o si riducono al lumicino le speranze di giocarsi il primo posto nel girone . La squadra ben concentrata e carica sia dal punto di vista tecnico che mentale riparte con freddezza e determinazione senza offrire spazi alle avversarie tenendo sempre alto il divario nel punteggio chiudendo il set in scioltezza 25-15. Complimenti alla squadra ospite che ha messo in gioco tutto quello che aveva mostrando il buon lavoro fatto anche in terra livornese."Ottima gara - dice Stefano Orti - con una formazione modificata più volte rispetto inizio stagione e rispetto il campionato di B. La duttilità delle ragazze é l´effetto del lavoro di tutto l´anno e i risultati ne sono uno specchio abbastanza fedele ."
Adesso l´impegno casalingo di B ( sabato alle 18 alll´Itis) per l´ultima di campionato contro San Miniato altra squadra che con l´ossatura principale gioca il finale regionale under 18.
Poi il 14 la ricerca del pass per la finale under 18 in casa dell´Empoli . "Adesso serve non abbassare la guardia - ricorda il direttore sportivo Alessandro Del Gratta - le analisi le faremo a fine stagione , ora serve restare concentrati di volta in volta sul prossimo impegno per scaricare a terra il potenziale rafforzato in questa stagione .
Ad majora semper
Forza Delta Luk

Fonte: Max
 
Top
86 replies since 9/1/2014, 09:32   3724 views
  Share