Spunti di discussione., Varie ed eventuali!

« Older   Newer »
  Share  
pega
view post Posted on 23/9/2016, 15:14 by: pega




E' vero, sono ignorante (in tutti i sensi che vuoi), arrogante, antipatico, volgare, permaloso, egocentrico ecc..ecc.., sono cosciente di avere in dote mille e più difetti. Un difetto che io non ho in dote, scusami l'immodestia, e del quale invece tu hai fatto uso ed abuso (nel recente passato e proprio su questo Forum, approfittando dell'(ex)anonimato) è la (provata) "falsità". Un difetto che da solo vale quanto (se non oltre) i miei mille e più difetti.
E' vero anche che un "vocabolario cartaceo" mi sarebbe molto, ma molto utile. Un suggerimento di cui terrò certamente conto quando mi ritroverò ad inviare altri messaggi, ma non certo su questo Forum visto che qui ho la fortuna di averne uno "vivente" di vocabolari, e per di più sempre pronto a correggere le mie idiozie.
Per quanto concerne "..un'altra vignetta..." ti faccio presente che (lo so, per una attenta come te non sarebbe necessario), oltre ad altri, nelle mie "demenziali pitture" metto spesso a "ridicolo" (più di quanto lo sia già per natura) anche la mia faccia. Perché quella "natura" mi ha fornito anche di un'altra dote (questa io la ritengo), l'autoironia. E poi, sarebbe davvero necessaria "..un'altra vignetta.." o....?
Non pensare che le mie parole siano dettate da rabbia o voglia di vendetta, tanto meno dal rancore. Ti voglio mostrare (puoi anche non guardarlo) il selfie che mi son fatto alla scrivania.......

RADIO ZOO

Già che ci sono ti voglio chiedere un'altra cosa (anche se so già che non mi risponderai): ma ci fai o ci sei sul serio (mi riferisco al "seminario")?
Perché "se ci fai" è una cosa e ti potrei anche dire "brava", "se ci sei" è ben altra cosa e talmente "preoccupante" che mi costringerebbe a rivolgermi agli "amministratori/moderatori". A questi dico che se la mia ultima pittura era così volgare da essere "tagliata" (in quanto espressamente attinente alle parole "abbeverarsi al treccani", qualcuno ne avesse resa protagonista la mia "vera" faccia ci avrei ridacchiato e non ne avrei chiesto certo la "censura") quello che io sto subendo è un vero e proprio reato....

STALKING

Aspettavi un'altra vignetta? t'accontento...però guarda e leggi bene, intendo mettere in ridicolo solo la mia "ignoranza!"

frustrazioni letto a castello
 
Top
606 replies since 26/10/2013, 13:03   19619 views
  Share