Spunti di discussione., Varie ed eventuali!

« Older   Newer »
  Share  
opposto9
view post Posted on 14/9/2016, 18:06 by: opposto9

Supporter

Group:
Member
Posts:
818

Status:


CITAZIONE (caffeine @ 14/9/2016, 09:03) 
CITAZIONE (pega @ 13/9/2016, 19:44) 
Visto che uno dei miei passatempi preferiti è quello di andare a vedere partite dei campionati giovanili, il primo impegno che mi riprometto e prometto è quello di denunciare alle competenti Autorità Pubbliche situazioni anomale e di pericolo che si verifichino in impianti nei quali quei/quelle ragazzi/e vengono chiamati a disputare quelle gare. Dovranno essere quelle Autorità a stabilire se le società mettano o no a disposizione impianti che rispondano in pieno alle vigenti Norme sulla Sicurezza, dovranno essere loro a stabilire se nel rilasciare le “omologhe” alle società gli organi federali abbiano tenuto conto o no delle medesime Norme. Alcuni esempi, gli impianti dei Passi, di via S.Zeno, di via Possenti, di via di Padule e di Oratoio a Pisa, Marconcini Pontedera, di via Genova Fornacette e le banti di S.Croce, con la presenza di decine e decine di persone assiepate a ridosso del campo di gioco rispondano ai necessari e dovuti requisiti? Personalmente ritengo di no, ma deve essere qualcuno più competente di me a deciderlo!.
Potrò così anche sincerarmi se, come affermato dall’assessore e pres. Coni, Pisa per i suoi impianti meritasse la “patacca” di città europea dello sport. Potrò anche sincerarmi se la candidatura della Toscana, avanzata dall’esimio Eugenio, ad ospitare le Olimpiadi 2024 abbia fondamento o sia invece il frutto di qualche insalubre colpo di sole.

credo che tu sia troppo intelligente per sapere già la risposte a queste domande, e sai anche bene che se non vengono omologate queste palestre tante società non potrebbero giocare e tanti soldi alla federazione non arriverebbero, quindi.........................
Per quanto riguarda la " capitale europea dello sport " avevi già spiegato molto bene, e ne avevamo già parlato in precedenza, con quali "meriti" viene assegnato tale riconoscimento, quindi non perdere tempo per sincerarti di niente, anche qui sai già la risposta.
Ultima domanda : credo che per i politici " farci sognare" deve essere la loro prerogativa, anche perchè proposta ( non voglio entrare neanche nel merito delle strutture ) inaccettabile perchè i termini per la domanda sono scaduti già da un pò, serve solo per far capire ai possibili votanti ( per le politiche non per la federazione ) che se a Roma non hanno "capito" l'importanza della cosa vista la probabile rinuncia all'organizzazione, loro ( inteso come parte politica, infatti la proposta non viene da un qualsiasi personaggio, ma da un fiorentino del cerchio magico) non vogliono farci perdere queste emozioni...........magari se mi sono spiegato male dimmelo te, sennò arriva qualcun'altro e devo fare 10 post di polemica.......

poi oh, va bene che tu vuoi arrivare velocemente ad aggiungere una stella ( quadratino ) al tuo stato, ma postare lo stesso commento su tre topic differenti non vale.............................

Come volevasi dimostrare: dici che la rabbia è un sentimento che non ti appartiene, ma con i fatti dimostri che non è così. Ed è la rabbia che nutri nei miei confronti che ti porta ad attaccarmi anche nelle discussioni in cui non prendo parte. E per me è un diletto scatenare la tua rabbia: cosa vuoi noi bambini dell'asilo godiamo da matti a far perdere le staffe agli adulti che non sanno controllarsi, è nella nostra natura!!!
P.S.: in altro topic hai appena postato un messaggio in cui dichiari di essere superiore a me e pertanto prometti che non replicherai più alle mie provocazioni: so per certo che non lo farai; le persone rancorose non sono capaci di mantenere le promesse. Quindi mi siedo e aspetto la tua inevitabile replica: sei troppo egocentrico per lasciarmi l'ultima parola!!!
 
Top
606 replies since 26/10/2013, 13:03   19619 views
  Share