Spunti di discussione., Varie ed eventuali!

« Older   Newer »
  Share  
pega
view post Posted on 29/7/2016, 10:32 by: pega




Caro Gibbo, siccome assai spesso gli “statuti” contengono “finezze” che delegano alle “interpretazioni” e risultano (a tipi poco illuminati quale io sono) difficili da “interpretare” al pari di un contratto di “assicurazione”, ne fossi stato certo al 100% la domanda non te l’avrei posta. Siccome la mia “ossessione” vuole trovare lecito sfogo affinché io possa (lecitamente) diventare “ossessione” per gli esimi signori (non solo su questo Forum) vita natural durante (per quel che mi resta), devo cercare e trovare conforto (certezze) in chi me lo può “garantire” etichettandolo. Chi mi possa assicurare che sono ben altri a tenere un “comportamento non lecito”!
Anche in merito all’esimio avv Bufalini, per “sentito dire” e rivendendotela per quanto mi è costata, direi proprio di sì. Se così fosse, la cosa confermerebbe anche altre voci che parlano di “ottimi rapporti” tra l’area aretina e quella fiorentina, del “supporto” che quell’area (dicono) riesca ad esprimere al CAPO di tante (troppe) cose toscane. Confermerebbe altresì la solidarietà che regna tra “compagni di merende” se uno va su questo Forum a rileggersi il Comunicato Ufficiale Fipav Toscana del 25.03.2015 e che recitava anche:

A CARICO SOCIETÀ
CFB 337 MULTA DI €350,00 IUS PALLAVOLO AREZZO Per: REITERATE OFFESE E MINACCE A D.G. RECIDIVO E PER IL COMPORTAMENTO DEL PROPRIO TESSERATO
A CARICO: DIRIGENTI
CFB 337 SOSPENSIONE DA OGNI ATTIVITÀ FEDERALE IUS AREZZO BUFALINI MARCO PER ULTERIORI 30 GIORNI RISPETTO ALLA PRECEDENTE SOSPENSIONE (DAL 22.05.2015 AL 21.06.2015)Per: REITERATA CONDOTTA OFFENSIVA (RECIDIVO)MENTRE ERA SOTTOPOSTO A PRECEDENTE SOSPENSIONE 8 penalità


Molte meno incertezze ho avuto nel definire “troppo mite” quella condanna avendo già da prima, per celebri episodi personali, ben studiato quei Commi del Giurisdizionale che tu hai ben fatto a mettere “nero su bianco” soprattutto per chi è ancora “incensurato”! Come posso non giudicarla io "mite" se la confronto con la pena da me subita (€ 300,00 + 3 mesi di squalifica) a causa di offese (non minacce!) al DG inflittami dal "tribunale familiare pisano", "regno" (già deciso, anche la prossima stagione) da anni del sig Crecchi Stefano "cognato" del "capopopolo pallavolistico pisano" sig Ceccarini Roberto. Classico esempio di "conflitto d'interessi" esplicitato dal Giurisdizionale!

Chiudo prima riproponendoti un quesito a cui non hai risposto: può (ne avesse idea, per me impudenza) l’esimio signor Donato ripresentarsi candidato al prossimo conclave?

Petrini

PS. Inizialmente hai parlato di "tafazzi" che è un singolo personaggio, troverei più consono parlare di "sciami di tafani" che infettano la pallavolo e lo sport e che andrebbero "estirpati" (naturalmente in modo lecito!!!!!!!!)......

DISINFETTAZIONE
 
Top
606 replies since 26/10/2013, 13:03   19619 views
  Share