Spunti di discussione., Varie ed eventuali!

« Older   Newer »
  Share  
opposto9
view post Posted on 28/7/2016, 22:14 by: opposto9

Supporter

Group:
Member
Posts:
823

Status:


CITAZIONE (pega @ 28/7/2016, 22:34) 
Per quel che ne so io scatta alla data del giudizio e quindi dal 12 luglio.
Penso poi che la tua domanda abbia un chiaro sottinteso: nell'eventualità quindi che la squalifica scada il 12 dicembre e che prima di quella data si svolga l'assemblea elettiva, l'esimio signore, quale "pregiudicato Fipav", può presentarsi quale candidato al mantenimento della poltrona per il prossimo quadriennio?
art 23 statuto

secondo il Comma D sì, secondo il Comma H che parla di "controversie giudiziarie" non lo so e bisognerebbe chiederlo ad un legale.
A parte commi o non commi, ma questo esimio signore, condannato per quelli che io definisco "discriminazioni ed abusi (beninteso, sportivi!!!!!) razziali su minori", avrebbe la spudoratezza di ripresentarsi e magari le esimie "braccia tolte all'orto di casa"
fiorentine avrebbero la spudoratezza di rieleggerlo?
Che talvolta i genitori siano dei veri rompimenti di c......i è arcinoto e sicuro, ma risiamo lì e a capo, ma che a pagarne il fio siano dei bambini/e, magari anche loro vittime (in casa o/e in palestra) di quei rompimenti, lo trovo squallido. Sulla base della pesantezza dei rilievi mossi dalla Procura, penso io che quella condanna sia alquanto mite. Che dire, un altro bellissimo "spot" a favore del movimento pallavolistico toscano!

Gibbo, ora una domanda te la faccio io e spero che tu mi risponda, anche solo esprimendo la tua opinione.
Visto che sempre lo Statuto Fipav e sempre all'Art. 23 recita:

art 23 statuto 2° parte

mi sai dire se gli esimi signori Elio Sità e Roberto Ceccarini rientrano mel cast degli "incompatibili"?
Se o te o qualcun altro sa darmi una risposta certa bene, sennò prima che vengano riuniti i conclavi, per metter fine alla mia ossessione, me la farò dare da un legale.

Per quanto riguarda la compatibilità, salvo qualche particolare "decreto Magri" tipo il caso Paccagnella quando fallì la Romanelli, le due cose non sono compatibili. In altre regioni, per esempio, il presidente regionale gestisce anche un club, ma sulla carta presidente del club risulta un suo "scagnozzo".
Per quanto riguarda invece la ricandidatura del "signor" Donato (le virgolette non sono puramente casuali, ma fortemente volute), credo che in quel periodo avrà grane ben più gravi da affrontare: non credo infatti che l'operato di Checcucci e Nuti senior si limiti alla parte sportiva. I loro figli sono stati discriminati e vessati, e la sentenza sportiva è un'arma micidiale con cui intraprendere una guerra in territorio civile e penale.
 
Top
606 replies since 26/10/2013, 13:03   19619 views
  Share