Spunti di discussione., Varie ed eventuali!

« Older   Newer »
  Share  
pega
view post Posted on 25/7/2016, 18:41 by: pega




MA IN QUALI MANI E' LO SPORT!!

Mancano nove giorni alla cerimonia di apertura dei Giochi e guardate cosa siamo costretti a leggere coni.it

Roma - Il Villaggio Olimpico di Rio ha aperto le porte oggi alle 11.30, ora locale, le 16.30 in Italia. Nonostante gli sforzi ci sono alcune parti del Villaggio che non sono ancora pronte ad ospitare gli atleti di tutto il mondo. "Tra queste zone incomplete ci sono anche alcuni appartamenti della palazzina 20, quella destinata all'Italia, che da alcuni giorni vedono al lavoro squadre di operai, elettricisti, idraulici e muratori, appositamente appaltati con urgenza dal Coni in loco per far si' che le condizioni di alloggio delle atlete e degli atleti azzurri possano essere messe al piu' presto nelle condizioni di normalita' - ha dichiarato il Capo Missione dell'Italia, Carlo Mornati - Chiedo alle atlete e agli atleti la massima collaborazione e comprensione soprattutto fino a quando il Villaggio non sara' completato".

Il Coni appalta?...e con quali soldi?
E il CIO che controlli ha fatto in questi quattro anni?
E le nostre due principali, inossidabili ed immortali "mummie politiche" Franco Carraro (dal 1982) e Mario Pescante (dal 1994) che ca...volo ci stanno a fà? chi rappresentano? con quali soldi sono "rimborsiti"?
Ed il nostro caro Magalò non aveva la possibilità di inviare un po di tempo prima una sua "spia" per controllare la situazione e far sì che la "dignità" degli atleti fosse salvaguardata?
Ma come si fa (come fate) a sopportare e foraggiare per decenni simili "esemplari", questa oscena "catena di S.Antonio"?
 
Top
606 replies since 26/10/2013, 13:03   19619 views
  Share