Tornei & Amichevoli Precampionato - serie B1 - serie B2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2023, 09:19

Appassionato

Group:
Member
Posts:
1,289

Status:


Quello che vediamo a 8/9 giorni dall’inizio sarà quello che vedremo le prime giornate non credo che in 8 giorni si possa migliorare molto a livello fisico. Chi è ancora imballato avrà bisogno delle prime giornate prima di iniziare ad andare
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 10:47
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
662
Location:
"Madonnina di sotto"

Status:


CITAZIONE
Quello che vediamo a 8/9 giorni dall’inizio sarà quello che vedremo le prime giornate non credo che in 8 giorni si possa migliorare molto a livello fisico. Chi è ancora imballato avrà bisogno delle prime giornate prima di iniziare ad andare

" Mal comune, mezzo gaudio" :D
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 12:57

Appassionato

Group:
Member
Posts:
1,289

Status:


CITAZIONE (Time-lost @ 30/9/2023, 11:47) 
CITAZIONE
Quello che vediamo a 8/9 giorni dall’inizio sarà quello che vedremo le prime giornate non credo che in 8 giorni si possa migliorare molto a livello fisico. Chi è ancora imballato avrà bisogno delle prime giornate prima di iniziare ad andare

" Mal comune, mezzo gaudio" :D

Non ho visto nessuno quindi parlo in generale. Mi fa sorridere leggere a 8 giorni dall’inizio: siamo ancora imballati la prossima settimana scarichiamo per essere pronti alla prima di campionato. Forse va bene per il pubblico
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 13:30
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
662
Location:
"Madonnina di sotto"

Status:


CITAZIONE
Non ho visto nessuno quindi parlo in generale. Mi fa sorridere leggere a 8 giorni dall’inizio: siamo ancora imballati la prossima settimana scarichiamo per essere pronti alla prima di campionato. Forse va bene per il pubblico

Di cose strane se ne leggono parecchie, molte mi fanno sorridere, altre, " lasciano il tempo che trovano". La propaganda è propaganda, serve per la massa...Ci sono i campionati, i campi di gara daranno risposte e conferme. Se son rose fioriranno.. =_= -_-
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 09:32
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb ValdarnInsieme


ValdarnInsieme

Ottima prova per la nostra Serie B1, ospitate dall’ @arietepratovolley in un triangolare con @calenzanovolley
dove le ragazze di Lapi vincono entrambi i match. Appuntamento a sabato prossimo per la prima di campionato dove le nostre ragazze incontreranno in trasferta la formazione romana di ICS Santa Lucia Volley. #assieme #serieb1
#federazioneitalianapallavolo


FWkGyw
zAPU1b



fb Ariete Prato Volley Project

Ariete Prato Volley Project

Hanno lottato, hanno provato giocate e hanno divertito il pubblico presente! Perso 2/1 contro il Valdarno (serie B1) e vinto col Calenzano 3/0.
Il cammino verso la prima di campionato è quello giusto in #totalblack

ZoYiwn


fb Calenzano Volley

Calenzano Volley

Leonesse che non sono mai state in partita, nel triangolare a Prato con Valdarno Volley (b1) e la Pallavolo Prato, padrone di casa.
Due 3/0 che, però, dovranno servire per iniziare il campionato nel migliore dei modi…quando i punti inizieranno a contare veramente.

2wwASq
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 12:48
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Asd Pallavolo Castelfranco

Asd Pallavolo Castelfranco

FGL-ZUMA: due successi nel triangolare
Bilancio positivo biancoblu per il primo triangolare organizzato da LIBERI E FORTI, svoltosi ieri pomeriggio tra le mura del PalaPaganelli di Firenze. Al triangolare hanno partecipato le padrone di casa, Nottolini Volley- entrambe prossime avversarie nell’imminente campionato di Serie B1 girone D- e FGL-ZUMA.
Le fiorentine hanno affrontato come prima squadra proprio il team castelfranchese, che ha suggellato l'esordio con la vittoria di 2/1. La seconda gara, FGL-ZUMA contro NOTTOLINI VOLLEY è stata portata a segno ancora dal duo tecnico Bracci-Ficini, per 2/1.
Infine, nellaa terza gara, LIBERI E FORTI ha dominato sulle lucchesi con un netto 3/0.
Al termine del torneo, Mr Bracci si dichiara soddisfatto:
“Abbiamo incontrato due avversarie che ci hanno permesso di allenarci sia da un punto di vista tecnico e tattico sia agonistico: set conclusi agli ultimi punti finali e vinti dopo aver perso il precedente. Direi un buon test per continuare il nostro avvicinamento all’inizio del campionato, la prossima domenica. Le avversarie hanno entrambe alcune individualità di notevole spessore, atlete che aiuteranno le loro rispettive squadre a ben figurare nel corso del campionato. Per quanto ci riguarda ho fatto giocare tutte le ragazze a disposizione, anche Elisa Vecerina, nella seconda parte della seconda gara: con lo staff medico avevamo constato che fosse arrivato il momento di dare spazio all’atleta e vedere come reagivano i suoi addominali dopo un periodo di recupero dall’ultimo risentimento”.
Da martedì la FGL-ZUMA non avrà altri impegni preseason per concentrarsi sull’esordio casalingo di campionato, domenica 8 ottobre.
Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco


pcWTJ9
YlAWY0
LTZjia
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 10:30
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Clementina 2020 Volley

Clementina 2020 Volley

Con le due amichevoli disputate dalla Clementina 2020 Volley nella seconda metà della settimana, si conclude il ciclo di confronti amichevoli per le ragazze di Paniconi, prima del fischio di inizio del campionato.
Nella sfida con la Pieralisi Jesi il risultato è stato di 2-1 per la Clementina 2020 (25-12, 25-22, 21-25), mentre la trasferta a Trevi è finita, sempre in nostro favore, con il punteggio di 3-1 (25-19, 25-21, 18-25, 25-16).
Ora occhi puntati sulla prima di campionato, sabato 7 ottobre, in trasferta a Castelfranco.
FORZA RAGAZZE!

bD3shS
 
Top
501 replies since 28/7/2013, 20:17   26625 views
  Share