Selezione Regionale 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
tripolare
view post Posted on 17/6/2013, 17:09




CITAZIONE (Robevolley @ 14/6/2013, 22:49) 
scusate io ho visto quasi tutti gli allenamenti e sinceramente le ragazze che sono state scelte fino ad adesso mi sembrano quelle più forti ...è vero alcune un po' più indietro ma molto futuribili...soltanto in un ruolo noto un po' di carenza ma forse in giro non ce ne sono di migliori...

Robevolley,sicuramente per affermare quello che scrivi avrai senz'altro visto le squadre 98 in u14 la passata stagione e in u16 di questa stagione vero? :D
Se alcune ti sembrano indietro,come in effetti lo sono,ti assicuro che ce ne sono altrettante che indietro non lo sono e che sono futuribili come minimo quanto le selezionate se non di più ;)
Poi si sa,i selezionatori non avranno avuto tempo di vederle giocare, per cui si affidano + alle telefonate delle persone fidate...
 
Top
volleyfan
view post Posted on 17/6/2013, 17:52




Leggendo in qua e la le liste e ascoltando le voci di addetti ai lavori in linea di massima forse ci sono quasi tutte le più forti, ma si ha la sensazione che le scelte siano state fatte in maniera un pò frettolosa e grossolana soprattutto in virtù di segnalazione di soggetti terzi e non per scelte proprie dei selezionatori dopo un accurato esame durante i vari campionati e in più sedute di allenamento.

Poi è chiaro che alcuni errori possono sempre essere commessi: il forum serve proprio per discutere
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 06:59
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.toscana.federvolley.it/

Gio 20 e Ven 21 giugno - Attività di Qualificazione Regionale Femminile

femmAttività del Progetto di Qualificazione Regionale Femminile 2012-13 . Stage a Castelfiorentino (FI).

Convocazione atlete

Convocazione atlete integrazione

jpg
jpg
jpg
 
Top
tripolare
view post Posted on 19/6/2013, 07:21




CITAZIONE (tripolare @ 14/6/2013, 10:41) 
Concordo,mi sa che finché non spunta un Roberto Saviano del volley toscano gli intrallazzi andranno avanti!!!

mi correggo,non basterebbero neanche Falcone e Borsellino!!! :angry:
siamo alla frutta!!!!!!!! :wacko: :blink: :cry:
 
Top
acaro5
view post Posted on 19/6/2013, 08:15




tripolare quale sarebbe la scelta scandalosa tra queste 15?
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 08:49

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
283

Status:


CITAZIONE (tripolare @ 19/6/2013, 08:21) 
CITAZIONE (tripolare @ 14/6/2013, 10:41) 
Concordo,mi sa che finché non spunta un Roberto Saviano del volley toscano gli intrallazzi andranno avanti!!!

mi correggo,non basterebbero neanche Falcone e Borsellino!!! :angry:
siamo alla frutta!!!!!!!! :wacko: :blink: :cry:

Le selezioni sono cosi'...alcune vengono scelte per meriti altre per accontentare tizio e caio...come e' avvenuto anche per la selezione provinciale firenze/prato....
 
Top
zaccherone
view post Posted on 19/6/2013, 09:14




CITAZIONE
Le selezioni sono cosi'...alcune vengono scelte per meriti altre per accontentare tizio e caio...come e' avvenuto anche per la selezione provinciale firenze/prato....

Lo sport non si sottrae ad italici mal costumi.
I risultati del clientelismo diffuso e radicato sono sotto gli occhi di tutti.

Non voglio mettere in dubbio l'operato degli addetti ai lavori, purtroppo, la pallavolo non è immune da certe influenze, con grave danno all'intero movimento.

Fino a che la raccomandazione prevarrà sulla meritocrazia, non ci saranno ecqui giudici e giusti verdetti.
 
Top
centralega
view post Posted on 19/6/2013, 20:59




Gelosia
è come la pazzia
vive di fantasia
non ti fa più dormire
Gelosia
è come una bugia
cresce come un'idea
non ti fa più dormire...no, no...
( Cit. Dirotta su Cuba)

:band.gif: :band.gif: :band.gif: :band.gif:
 
Top
volleymsg
view post Posted on 19/6/2013, 21:24




non penso sia un problema di gelosia ma di meritocrazia penso che qualcuno abbia fatto piu' di una telefonata per entrare fra le 15.....una cosa che uno non vada perche' non vista ..... una cosa e' portare le atlete piu' futuribili.....un'altra e' portare qualcuno per accontetare questo e quell'altro personaggio.....questo e' il motivo per il quale poi molte atlete abbandonano.....si vedono passare avanti non per meriti ma per conoscenza
:badmood.gif: :badmood.gif: :badmood.gif:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 21:39

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
283

Status:


A parte il fatto che non si tratta di gelosia casomai di invidia....sicuramente non e' il mio caso perche' non ho interessi personali con la selezione...qualche annetto fa' sicuramente avevo coinvolgimenti personali...e comunque il mio era' una opinione obbiettiva e mi sa condivisa da altri....mi sa che sei tu quello piu' coinvolto personalmente e quindi probabilmente non molto obbiettivo
 
Top
centralega
view post Posted on 19/6/2013, 22:30




Definizione di "coda di paglia":
Avere la coda di paglia vuol dire non avere la coscienza pulita, quindi reagire velocemente a critiche od osservazioni, appunto :
"prendere velocemente fuoco", come la paglia
 
Top
newball
view post Posted on 20/6/2013, 06:33




CITAZIONE (zaccherone @ 19/6/2013, 10:14) 
CITAZIONE
Le selezioni sono cosi'...alcune vengono scelte per meriti altre per accontentare tizio e caio...come e' avvenuto anche per la selezione provinciale firenze/prato....

Lo sport non si sottrae ad italici mal costumi.
I risultati del clientelismo diffuso e radicato sono sotto gli occhi di tutti.

Non voglio mettere in dubbio l'operato degli addetti ai lavori, purtroppo, la pallavolo non è immune da certe influenze, con grave danno all'intero movimento.

Fino a che la raccomandazione prevarrà sulla meritocrazia, non ci saranno ecqui giudici e giusti verdetti.

a me paiono discorsi gratuiti e privi di qualsivoglia base.
è pur vero che chi sceglie può essere influenzato e può sbagliare.
altrettanto vero è che chiunque ha il diritto di esprimere un'opinione. SE RICHIESTA DA QUALCUNO.
penso però che si dovrebbero rispettare le scelte ALTRUI.
il giorno che sarete chiamati a fare voi delle scelte, seguirete i criteri che riterrete opportuni. Assumendovene la responsabilità.
dalle 15 selezionate è stata esclusa l'Aguero, la Piccinini o la Cardullo? ci sono scelte scandalose? avete i dati per confrontare le atlete? avete le competenze per stabilire le futuribilità? o vi basate sul risultato del campionatino provinciale per valutare le ragazze?
 
Top
tripolare
view post Posted on 20/6/2013, 08:40




CITAZIONE (newball @ 20/6/2013, 07:33) 
CITAZIONE (zaccherone @ 19/6/2013, 10:14) 
Lo sport non si sottrae ad italici mal costumi.
I risultati del clientelismo diffuso e radicato sono sotto gli occhi di tutti.

Non voglio mettere in dubbio l'operato degli addetti ai lavori, purtroppo, la pallavolo non è immune da certe influenze, con grave danno all'intero movimento.

Fino a che la raccomandazione prevarrà sulla meritocrazia, non ci saranno ecqui giudici e giusti verdetti.

a me paiono discorsi gratuiti e privi di qualsivoglia base.
è pur vero che chi sceglie può essere influenzato e può sbagliare.
altrettanto vero è che chiunque ha il diritto di esprimere un'opinione. SE RICHIESTA DA QUALCUNO.
penso però che si dovrebbero rispettare le scelte ALTRUI.
il giorno che sarete chiamati a fare voi delle scelte, seguirete i criteri che riterrete opportuni. Assumendovene la responsabilità.
dalle 15 selezionate è stata esclusa l'Aguero, la Piccinini o la Cardullo? ci sono scelte scandalose? avete i dati per confrontare le atlete? avete le competenze per stabilire le futuribilità? o vi basate sul risultato del campionatino provinciale per valutare le ragazze?

Bel discorso newball,classico bla bla di difesa istituzionale dal palco vip al popolo bue che è considerato ignorante,senza capacità di giudizio e di comprensione e che tale deve restare per poter lasciare le cose intatte ed evitare di poter far cambiare in meglio la situazione e poter fare le cose più seriamente per il bene di tutti e soprattutto tutte.
Si sa però che in Toscana è meglio rimbelcillire il prossimo di menate per difendere l'indifendibile.
Se non hai seguito il 98 Toscano nell'ultimo anno (come del resto i due selezionatori che, giustamente,non facendo giovanile u16 ed avendo altre cose da fare durante l'anno non hanno il tempo per poter andare in giro per la Toscana a vedersi le atlete giocare)è ovvio che non puoi conoscere le 3/4 giocatrici di varie parti della Toscana a cui è stato tolto il diritto di essere nelle selezione.
E' anche possibile che tu le conosca,ma per convenienza,riconoscenza o perchè hanno un tecnico rompiscatole o antipatico o qualsiasi altro motivo, sia meglio far finta di non conoscerle.
In ogni caso,se vuoi,anche dal tuo palco autorità,volendo,puoi prendere il telefono e chiamare quei tecnici che le conoscono, per poterti informare e sapere,forse impareresti qualcosa!!!
 
Top
newball
view post Posted on 20/6/2013, 11:28




grazie, approfitto volentieri se c'è da imparare da qualcuno. mi passi i numeri? anche in privato.
non scendo in polemica perché fa caldo e non mi pare il caso di sta a ragionà col Beppe Grillo de noattri. meglio soprassedere, prende come normale che tutti possano dire la propria. a questa democrazia che palle!! :D :D :D
 
Top
tripolare
view post Posted on 20/6/2013, 11:49




non credo che ti servano i numeri,tu oramai sai gia tutto ed è giusto che dia lezioni al mondo!!!
Meno male che hai caldo così anche noi giullari possiamo scrivere fesserie per allietare i re ed cortigiani della greppia fipav!
 
Top
265 replies since 29/9/2012, 09:20   12869 views
  Share