Selezione Regionale 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
questions
view post Posted on 14/6/2013, 16:43




come siete criptici!!
 
Top
tripolare
view post Posted on 14/6/2013, 18:54




CITAZIONE (questions @ 14/6/2013, 17:43) 
come siete criptici!!

non è questione di essere criptici,si tratta di ragazzine,è bene stare attenti!!
Il fatto è che,chi conosce un po' il giovanile 98 toscano,non puo' non notare che alcune molto brave,fisiche e di prospettiva e molto più avanti o 99 molto telentuose nel loro ruolo non sono state neanche convocate ed altre sono passate di sfuggita e viste con un'occhio solo magari perché provenienti da società o allenatori non graditi o magari per il fatto che altre erano le predestinate per grazia divina in un ruolo o in un altro!!!
Che tristezza!!! :(
:blink: :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 20:55
Avatar

solo chi non si sente grande può sperare di crescere

Group:
Member
Posts:
1,110

Status:


CITAZIONE (gibbo2 @ 14/6/2013, 12:46) 
CITAZIONE (volleyfan @ 14/6/2013, 12:35) 
I nomi no si fanno...si tratta di ragazzine e non mi sembra il caso di farle sentire a disagio .... perchè parlando delle escluse si capirebbe immediatamente chi sono le prescelte...

Ma indubbiamente non vedere tra le convocate alcune che sono palesemente più avanti di quelle presente è un pò un controsenso....

concordo al 100% :clap.gif:

magari m11 ci potrà dire di come avviene la selezione regionale in Emilia!!

Non ho seguito le selezioni toscane e quindo non posso entrare e non voglio esprimere parere sulle scelte.
Siccome mi è stato chiesto vi dico come si svolgono in emilua.
Si inizia a novembre con circa 70 ragazze 98-99 che vengono viste per 2/3 volte.
Il gruppo si riduce a circa 45 e si allena 2 volte al mese fino ad aprile lascisndo libere le ragazze per il mese precedente il trofeo delle province.
Dopo il trofeo delle province c'è una convocazione delle migliori 20 del 98 e delle 30 migliori 1999 2000 del trofeo.
Per altre due settimane si passa a tre allenamenti con le 21 selezionate.
Dalla prossima settimana il gruppo sarà ridotto a 16 e si allenerà tre volte alla settimana fino alla partenza con la scelta delle 12.
Non posso assolutamente esprimermi sul metodo macdi sicuro loro hanno a disposizione un numero di allenamenti superiori. Chi partecipa dall'inizio alla fine ne ha fatti 20/22.
Gli allenatori credo abbiano tutti il doppio incarico ma nel club allenano la categoria under 16.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 21:05
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


grazie m11,chiaro e sintetico!! :thumb_yello.gif:

praticamente un altro mondo!! :( :angry: :(
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 21:08

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
283

Status:


CITAZIONE (m11 @ 14/6/2013, 21:55) 
CITAZIONE (gibbo2 @ 14/6/2013, 12:46) 
concordo al 100% :clap.gif:

magari m11 ci potrà dire di come avviene la selezione regionale in Emilia!!

Non ho seguito le selezioni toscane e quindo non posso entrare e non voglio esprimere parere sulle scelte.
Siccome mi è stato chiesto vi dico come si svolgono in emilua.
Si inizia a novembre con circa 70 ragazze 98-99 che vengono viste per 2/3 volte.
Il gruppo si riduce a circa 45 e si allena 2 volte al mese fino ad aprile lascisndo libere le ragazze per il mese precedente il trofeo delle province.
Dopo il trofeo delle province c'è una convocazione delle migliori 20 del 98 e delle 30 migliori 1999 2000 del trofeo.
Per altre due settimane si passa a tre allenamenti con le 21 selezionate.
Dalla prossima settimana il gruppo sarà ridotto a 16 e si allenerà tre volte alla settimana fino alla partenza con la scelta delle 12.
Non posso assolutamente esprimermi sul metodo macdi sicuro loro hanno a disposizione un numero di allenamenti superiori. Chi partecipa dall'inizio alla fine ne ha fatti 20/22.
Gli allenatori credo abbiano tutti il doppio incarico ma nel club allenano la categoria under 16.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità

La tua e' in selezione??
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 21:22
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


CITAZIONE (m11 @ 14/6/2013, 21:55) 
CITAZIONE (gibbo2 @ 14/6/2013, 12:46) 
concordo al 100% :clap.gif:

magari m11 ci potrà dire di come avviene la selezione regionale in Emilia!!

Non ho seguito le selezioni toscane e quindo non posso entrare e non voglio esprimere parere sulle scelte.
Siccome mi è stato chiesto vi dico come si svolgono in emilua.
Si inizia a novembre con circa 70 ragazze 98-99 che vengono viste per 2/3 volte.
Il gruppo si riduce a circa 45 e si allena 2 volte al mese fino ad aprile lascisndo libere le ragazze per il mese precedente il trofeo delle province.
Dopo il trofeo delle province c'è una convocazione delle migliori 20 del 98 e delle 30 migliori 1999 2000 del trofeo.
Per altre due settimane si passa a tre allenamenti con le 21 selezionate.
Dalla prossima settimana il gruppo sarà ridotto a 16 e si allenerà tre volte alla settimana fino alla partenza con la scelta delle 12.
Non posso assolutamente esprimermi sul metodo macdi sicuro loro hanno a disposizione un numero di allenamenti superiori. Chi partecipa dall'inizio alla fine ne ha fatti 20/22.
Gli allenatori credo abbiano tutti il doppio incarico ma nel club allenano la categoria under 16.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità

ma le società fanno problemi a lasciare le ragazze alla selezione? :o:
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 21:49

Novizio

Group:
Member
Posts:
20

Status:


scusate io ho visto quasi tutti gli allenamenti e sinceramente le ragazze che sono state scelte fino ad adesso mi sembrano quelle più forti ...è vero alcune un po' più indietro ma molto futuribili...soltanto in un ruolo noto un po' di carenza ma forse in giro non ce ne sono di migliori...
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 22:23
Avatar

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Si, il mondo delle Favole!
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 22:33

Novizio

Group:
Member
Posts:
20

Status:


troppo facile criticare e basta ....fate i nomi di chi secondo voi era più forte
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 23:07

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
283

Status:


CITAZIONE (Robevolley @ 14/6/2013, 23:33) 
troppo facile criticare e basta ....fate i nomi di chi secondo voi era più forte

A quale ruolo ti riferisci?...solo per curiosita'...non ho interessi personali con la selezione.
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 23:36
Avatar

solo chi non si sente grande può sperare di crescere

Group:
Member
Posts:
1,110

Status:


Le società non fanno alcun problema....tutt'altro.

Si è ancora nelle 21.....lunedi c'è il taglio a 16
 
Top
picchietto1948
view post Posted on 15/6/2013, 14:05




CITAZIONE (Robevolley @ 14/6/2013, 23:33)
troppo facile criticare e basta ....fate i nomi di chi secondo voi era più forte

CITAZIONE (volleyfirenze @ 15/6/2013, 00:07)
CITAZIONE (Robevolley @ 14/6/2013, 23:33) 
troppo facile criticare e basta ....fate i nomi di chi secondo voi era più forte

A quale ruolo ti riferisci?...solo per curiosita'...non ho interessi personali con la selezione.

Di sicuro si riferiva al ruolo di centrale......
Io ho assistito a diversi di questi raduni, posso affermare che qualche papera è stata fatta!
Non meravigliarsi è assurdo, ma prendersela più di tanto assolutamente non conviene.
Una cosa di sicuro è certa, qualche possibilità in più l'hanno sempre le figlie di genitori che fanno i gattini attaccati ai c........... a quello o a l'altro allenatore direttore sportivo e via via via.......
Anche a livello regionale ci sono delle gerarchie, Province più importanti che pesano quando si deve votare, province maltrattate l'anno prima, società birichine!!!! che non tengono troppo la bocca chiusa, ecc. ecc.
Questa nostro malgrado è la situazione Toscana.
Bello ma anche pieno di insidie fare il mestiere di selezionatore, se solo potessero pensare esclusivamente alla pallavolo :( :(
Ancora i genitori !!!!!Parlano troppo, si è vero in questo forum si può fare, ma attenzione a non trasferire tali commenti con le ragazze, a loro non farebbe sicuramente bene. meditate gente meditate......
Ps. M11, lunedi definitivo elenco!! tutto già scritto, almeno un paio di ragazzine veramente toste fuori,
Dispiace e tanto ..............
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 14:14
Avatar

solo chi non si sente grande può sperare di crescere

Group:
Member
Posts:
1,110

Status:


L'elenco definitivo a cui mi riferisco è quello dell'Emilia Romagna!!
 
Top
picchietto1948
view post Posted on 15/6/2013, 19:32




CITAZIONE (m11 @ 15/6/2013, 15:14) 
L'elenco definitivo a cui mi riferisco è quello dell'Emilia Romagna!!

Pardon M11, si vede allora che non sono bene informato.....
Quindi x la Toscana è gia deciso?
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 19:45
Avatar

solo chi non si sente grande può sperare di crescere

Group:
Member
Posts:
1,110

Status:


Figurati.
In Toscana vedendo il numero delle selezionate, se è come in Emilia, si tratta della lista finale da cui usciranno le 12 e le 4 riserve a casa

Edited by m11 - 17/6/2013, 18:33
 
Top
265 replies since 29/9/2012, 09:20   12869 views
  Share