Comunicazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2016, 13:05
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.toscana.federvolley.it

Riunione programmatica campionati regionali

cogr_800

A tutte le Società, in allegato alla presente comunicazione, trovate la lettera di convocazione alla riunione programmatica relativa ai Campionati Regionali Femminili e Maschili 2016/17 avrà luogo venerdì 29 luglio alle ore 18.00, presso l’hotel “Italiana Hotels” - Viale Europa n.205 (zona Firenze Sud) Firenze.

CRT


Allegati:
riunione campionati 2016/17 [ ] 138 kB


Pubblicato: 27 Luglio 2016



p4Nhrn
 
Top
view post Posted on 13/8/2016, 15:01

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.toscana.federvolley.it

Pubblicazione calendari provvisori 2016/17

Si avvisano le Società che sono stati pubblicati i calendari provvisori relativi alla stagione agonistica 2016-2017. Le modifiche potranno essere effettuate fino al 17/09, successivamente a quella data, i calendari diverranno definitivi.

Vai alle indizioni provvisorie

C.O.G.R.










Dettagli

Pubblicato: 13 Agosto 2016
 
Top
pega
view post Posted on 5/10/2016, 09:33




da
pisa.federvolley.it

Convegno "Psicologia dello Sport e Società Sportive" 15-10-2016

logo%20coni

Si comunica che è scaricabile il file relativo al programma del Convegno "Psicologia dello Sport e Società Sportive" che si terrà a Firenze il giorno Sabato 15 ottobre 2016 presso la Casa dello Sport in Via Irlanda n° 5. Il file contiene il programma della manifestazione in oggetto.
Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione.
Per scaricare il file CLICCARE QUI.

Nda. Non essendo specificato, credo che l'invito sia rivolto sopratutto ai CAPI, ed allora mi chiedo: qualcuno se n'è reso conto solo ora che molti di loro necessiterebbero di una "qualificata visita specialistica"? mah!....


PSICOLOGIA
 
Top
pega
view post Posted on 8/10/2016, 16:57




toscana.federvolley.it

Mukki per lo sport, al via la II edizione


mukki2016_17

Dopo l'incredibile successo della I edizione, torna MukkiSport, l'iniziativa promossa da Mukki - Centrale della Toscana che assegna 20.000 Euro complessivi a 10 eventi sportivi organizzati da associazioni sportive dilettantistiche toscane.
Come partecipare? Basta inserire l'evento sportivo organizzato dalla vostra associazione e proporlo alla votazione on line del pubblico.
I 10 progetti sportivi che riusciranno a ottenere più voti, saranno sostenuti da Mukki con un contributo di 2.000 euro (20.000 euro complessivi), oltre alla comunicazione e alla presenza del marchio Mukki Sport nel corso degli eventi.
Andate sul sito mukkisport.it per scoprire tutto sull'iniziativa:
• Scaricate il regolamento per conoscere le modalità di partecipazione
• Inserite il vostro progetto sportivo compilando il form di adesione entro il 30 novembre
Da non dimenticare:
• l'evento dovrà tenersi fra il 15 marzo 2017 e il 14 marzo 2018
Per tutte le informazioni: mukkisport.it

Nda. Iniziativa lodevole, ma io (ironicamente) la vedo sempre a modo mio..............

SITA LATTE2
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 14:20

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.toscana.federvolley.it/

Il 19 febbraio fissata l'Assemblea ordinaria Fipav

E' fissata per il 19 febbraio 2017 alle ore 09.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda, l’Assemblea ordinaria della FIPAV Toscana presso l'hotel "ITALIANA HOTELS" (Viale Europa, 205 - Firenze).

Rimettiamo in allegato la lettera di convocazione, le norme generali e l'elenco ufficiale dei voti.

CRT



















Allegati:

Scarica questo file (Archivio Voti Toscana.pdf)Archivio Voti
Scarica questo file (CONVOCAZIONI ASSEMBLEA CR TOSCANA.pdf)Convocazione Assemblea


Dettagli

Pubblicato: 19 Gennaio 2017
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 14:15

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.toscana.federvolley.it

Il 19 febbraio Assemblea ordinaria Fipav, tutte le candidature

E' fissata per il 19 febbraio 2017 alle ore 09.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda, l’Assemblea ordinaria della FIPAV Toscana presso l'hotel "ITALIANA HOTELS" (Viale Europa, 205 - Firenze).

Rimettiamo in allegato la lettera di convocazione, le norme generali e l'elenco ufficiale dei voti.
Questo il link dove si possono trovare tutte le candidature per la Toscana http://www.federvolley.it/sites/default/fi...lea/toscana.pdf
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 09:55
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.toscana.federvolley.it/

Assemblea ordinaria Fipav: risultati delle votazioni

comitato

Si è tenuta oggi, 19 febbraio 2017 presso l'Italiana Hotels di Firenze, l'Assemblea delle Società della regione Toscana per l'elezione del Presidente e del Consiglio del C.R. per il quadriennio olimpico 2017/2020. Alla presenza dei delegati in rappresentanza delle Società, prima delle votazioni, il presidente Elio Sità, ha fatto un breve bilancio dei precedenti quattro anni di lavoro che ha visto il Comitato impegnato, oltre che nell'organizzazione dei campionati regionali di serie, giovanili e Trofeo delle Province, nell'organizzazione di attività di qualificazione per atlete e atleti (Regional Day, Progetto Talenti, Rappresentative), Allenatori e Ufficiali Gara e nella presentazione del Progetto S3 rivolto ai ragazzi della scuola primaria, anche nell'organizzazione di eventi internazionali come la World League maschile nel 2013/14/15, l'emozionante gara della Nazionale femminile in piazza Santa Croce opposta all'Azerbaijan e, sempre per le azzurre, il girone di qualificazione agli Europei femminili a Montecatini Terme. Il Presidente ha ricordato i prossimi impegni quali le Final Four di Coppa Italia Femminile di A1 (4/5 marzo 2017) presso il Mandela Forum di Firenze e l'appuntamento di settembre 2018 per i Mondiali di Volley maschili seniores.
Un calendario importante che vedrà il Comitato Regionale lavorare sinergicamente con i Comitati Territoriali e le Società, in modo da superare le difficoltà che giornalmente si riscontrano e, ancora una volta Sità ha tenuto a sottolineare, come soltanto questo connubio abbia fatto sì che le citate manifestazioni abbiano riscontrato di un così enorme successo.
Le votazioni, svoltesi alla fine dell'intervento, hanno dato seguente esito:
Presidente SITA' ELIO, Consiglieri Regionali CORNELIO GIUSEPPE, DE CAROLI LORENZO, GIORGI ROBERTO, LUCARELLI SILVANO, PAROLAI RICCARDO, TEDESCHI MARCO.

Dettagli
Pubblicato: 19 Febbraio 2017
 
Top
pega
view post Posted on 20/2/2017, 10:25




Lo confesso, quello che ho di più apprezzato di questo comunicato è la bellissima "foto di famiglia"!.
Il mio commento? faccio copia ed incolla di quanto scritto su Fb:

Ora è arrivata anche la notizia ufficiale.
Non ho nessuna voglia di mettermi qui a sindacare sul "bilancio sportivo" di questi ultimi quattro anni esposto dal sig. Sità, pur avendone o trovandone motivo.
Avrei preferito conoscere, analizzare e discutere quello "economico", ma a quanto mi risulta quel tipo di bilancio (dico io, purtroppo) non è stato esposto. Della serie "etica e trasparenza" anche nella pallavolo toscana.
Mi permetto solo di fare (per l'ennesima volta) una constatazione e pormi (porre) una domanda.
Il sig. Sità oltre che presidente federale regionale ricopre anche l'incarico di presidente dell' Azzurra Bisonte Firenze, squadra partecipante alla serie A1 Femminile.
Questo significa (almeno per me) che la stessa persona è una istituzione federale ed al contempo rappresentante di Società nella Lega Nazionale Femminile. Lega della quale discute e forse sottoscrive comunicati ed istanze rivolte alla Fipav. Cosa forse ultimamente successa il 12 gennaio scorso, leggere per credere andando qui, dando anche un'occhiata a chi l'ha sottoscritto.
Ora mi chiedo (nella mia immensa ignoranza) e chiedo (a chi culturalmente più preparato): ma quel "documento contributo" (della Lega) se lo è poi recapitato a mano nelle proprie mani (quelle della Fipav)? Da quel "documento contributo" (della Lega alla quale la sua società è affiliata) prenderà spunti e contributi nello svolgere l'incarico di presidente del CR Fipav Toscana (Federazione alla quale la sua società è allo stesso tempo affiliata?
Sicuramente, in tutta la mia malignità, non sarò stato molto chiaro; suppongo però che chi vuol (deve) capire, capisce.
Io mi sono capito e ritengo che le due posizioni (seppur pienamente legittime) siano contrastanti tra di loro. Suppongo che sia possibile l'insorgere della possibilità di un possibile "conflitto d'interessi". In fondo lo dicono tutti che nello sport niente c'è d’impossibile e che è sempre possibile che a chiunque si presenti una nuova possibilità.
Comunque sia, al nuovo Consiglio ma soprattutto ed in particolare alla Pallavolo Toscana faccio il mio più grande "in bocca al lupo".
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 17:12

Supporter

Group:
Member
Posts:
797

Status:


In linea teorica sono d'accordo al 100%.
Poi mi faccio due domandine pratiche:
1) Con quali voti il presidente dell'Azzurra-Bisonte è stato rieletto a capo del C.R.Toscana?
2) Quale candidato avversario ha dovuto sconfiggere per confermare la sua carica?

E una volta ottenute le risposte, faccio due considerazioni:
a) Il mal voluto..... non è mai troppo!
b) Nessuno ha diritto di criticare, perchè per lamentarsi occorre prima di tutto provare a fare qualcosa poi, in caso di sconfitta, esprimere il proprio dissenso.
 
Top
pega
view post Posted on 20/2/2017, 18:13




Rispondo solo al comma b)....non capisco e non so se ti vuoi riferire al sottoscritto. Posso però tranquillamente dire, e nessuno (ribadisco, NESSUNO) può smentirlo, che il sottoscritto nelle dovute sedi istituzionali (sportive e politiche) ha sempre "prima di tutto provato a fare qualcosa". Fatto magari in modo inadeguato, insufficiente o male che sia (visti i risultati ottenuti), ma ci ha provato. Ammetto (ancora una volta) di esserne uscito sconfitto e mi sento autorizzato ad esprimere tutto il mio dissenso, talvolta anche con toni accesi, nei confronti dei CAPI. Di coloro che si propongono a difesa degli interessi di tutta la collettività pallavolistica e poi quando eletti (a mio parere) non lo fanno.
Preciso due cose (l'ho già fatto ma lo voglio ripetere):
1) le persone le recensisco e critico SOLO per quello che è il loro dire ed il loro fare in riferimento alla Pallavolo. Per tutto ciò che dicono e fanno al di fuori di quel "mondo" sono persone cui devo rispetto, credibilità ed anche stima.
2) le persone le recensisco e critico avvalendomi (e fornendo sempre "in allegato", anche su questo Forum) di quelle che io ritengo (personalmente, e quindi sempre smentibili) prove provate. Lo faccio senza portarmi dietro qualsiasi vecchio rancore (non è una mia dote), lo faccio sopratutto senza nascondermi ed esponendo sempre la mia faccia ed anche i miei dati anagrafici. Non devono avvalersi di "ricercatori" per sapere a chi devono rivolgersi.

PS. Le mie recensioni e critiche sono dettate dalla mia passione per la pallavolo. Oramai (e forse, purtroppo) l'ho nel sangue e fa parte del mio Dna. Tanto per dire, tra sabato pomeriggio e domenica mattina ho assistito a (solo) quattro partite. Devo sinceramente riconoscere che non sono proprio del tutto normale!.
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 18:43

Supporter

Group:
Member
Posts:
797

Status:


CITAZIONE (pega @ 20/2/2017, 18:13) 
Rispondo solo al comma b)....non capisco e non so se ti vuoi riferire al sottoscritto......

Evidentemente non mi riferivo a te, dal momento che sei uno di quelli che ha provato a fare ma non sei riuscito a raggiungere i tuoi obbiettivi: quindi fai parte di quelle poche persone che, come ho detto, hanno diritto di criticare. Il mio era un discorso in generale, che voleva rimarcare che troppo spesso i vari Magri, Sità, Donato sono scesi in campo come candidati unici, eletti con le deleghe, e poi criticati dagli stessi che hanno consegnato le deleghe in bianco. Loro sì che devono tacere. Spero di aver chiarito meglio il concetto.
 
Top
pega
view post Posted on 20/2/2017, 19:17




L'avevo precisato, era solo un mio dubbio e ti sono grato per la precisazione.
Per quanto poi affermi "in generale" non posso fare altro che condividere. Ma la cosa non è che mi meravigli, rientra purtroppo nel consueto agire della gente italiota. Un agire di cui ho trovato puntuale conferma nel mio weekend pallavolistico. Un agire che non mi meraviglia ma che trovo assolutamente ripugnante.
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 12:55
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.toscana.federvolley.it/

Coni Toscana Giunta 2017/20, Elio Sita' eletto Vice Presidente

Elio

Un altro importante attestato di stima per Elio Sita’ che, dopo la conferma alla guida del Comitato Regionale Fipav Toscana, ha ricevuto l’investitura di Vice Presidente del Coni Regionale Toscana nella Giunta di Salvatore Sanzo, confermato nel suo ruolo di Presidente per il prossimo quadriennio olimpico.
Dettagli
Pubblicato: 28 Marzo 2017
 
Top
pega
view post Posted on 29/3/2017, 14:25




Boiadè, quanti "attestati"...scuole di qui scuole di la, marchi di garanzia, leghe e metalli vari, federazioni, bisonti, spade e fioretti....senti, volevo mandà anche il mio ma poi mi sono chiesto: ma dove li ficcherà tutti?...

...comunque sia, che lo sport toscano R.I.P.
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 15:30
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


dove troverà il tempo!?!? :o: :o:
 
Top
90 replies since 20/7/2012, 19:48   3316 views
  Share