Campionati Giovanili Appennino Toscano (Lucca - Pistoia - MassaCarrara), Stagione 2023-2024 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
ringhio55
view post Posted on 1/3/2012, 11:26




vorrei regalarvi un cd con ..."QUANDO FINISCE UN AMORE"... 96trc4lju7u0txhdr57n
 
Top
roberto funai
view post Posted on 1/3/2012, 12:56




CITAZIONE (gbII @ 1/3/2012, 10:16) 
CITAZIONE (gbII @ 28/2/2012, 09:25) 
Immagino che sulla propria pagina di FB, aperta solo ai propri tesserati o "amici", uno possa scrivere quello che gli pare. Poi, però, deve evitare che sia pubblicato su un forum aperto a tutti, perchè arriva sempre quello puntiglioso e tocca correggere ciò che si è scritto. Ad ogni modo, a prescindere dal contenuto corretto o no, ciò che infastidisce è l'atteggiamento: anziché esaltare le proprie gesta, ci si preoccupa, in primis, di denigrare e nascondere quanto di buono fatto da altri in precedenza. Eppure le bimbe erano tesserate del Volley Barga allora come ora. E nell'ultimo anno e mezzo ci sarebbero state tante altre cose positive da evidenziare. Ma contenti voi... :drunk.gif:

HAI RAGIONE TE...

Per rispetto nei confronti di "tutti gli altri tesserati del volley Barga", però, evidenzio frasi scritte con intento lodatorio. Che tu, invece, ci legga delle offese non mi risulta una novità!

Come sempre LEGGI (evidenzi) ciò che vuoi....NON CAMBIERAI MAI PURTROPPO....
se il commento non ti è piaciuto, ci può dispiacere ma allo stesso tempo non ci si può fare niente...c'era solo UNA dimenticanza ma niente di offensivo o NIENTE che volesse nascondere il passato...poi puoi continuare a pensarla come vuoi e sono certo che lo farai quindi TUTTI TRANQUILLI :bash.gif: :laser.gif:

CITAZIONE (ringhio55 @ 1/3/2012, 11:26) 
vorrei regalarvi un cd con ..."QUANDO FINISCE UN AMORE"... 96trc4lju7u0txhdr57n

C'è UNO CHE ROSICA e uno che fa la sua vita come prima :thumb_yello.gif: bye1 fisch
 
Top
gbII
view post Posted on 6/3/2012, 11:42




ahahahahhahahahahaha, stavolta mi avete fatto sbellicare entrambi!!!
Comunque, signor rosicone, siamo d'accordo che c'è stata solo una dimenticanza (corretta da Frediano, anche se non toccava a lui). Nessuna offesa (sei tu che ne hai parlato). Io ho solo fatto presente che si poteva impostare il discorso diversamente, senza intaccare il passato, ma limitandosi a sottolineare quanto di buono è stato fatto nell'ultimo anno e mezzo. Precisando che, alla fine, sulla propria pagina di FB, uno scrive un pò quello che gli pare!
 
Top
roberto funai
view post Posted on 6/3/2012, 14:56




come mi ha detto qualcuno: VUOLE PER FORZA L'ULTIMA PAROLA........ :D
chi sarà il ROSICONE non sta a me giudicare però.....
come impostare il discorso lo deciderà chi scrive il commento cioè FREDIANO e resta il fatto che NON è STATO INTACCATO NE IL PASSATO NE IL PRESENTE....ora continua pure a parlare che va benissimo :D :D
 
Top
volleyitalia
view post Posted on 8/3/2012, 16:19




Ciao, stavo dando un occhiata al settore giovanile della zona lucchese.

Come mai "Lucca Volley" non è entrata in una società?
Come la realtà della Delta Luk ad esempio?

La UPL è l'unione di più società?

Qualcuno sa spiegarmi?

Ciaociao!! :)
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 17:07

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


CITAZIONE (volleyitalia @ 8/3/2012, 16:19) 
Ciao, stavo dando un occhiata al settore giovanile della zona lucchese.

Come mai "Lucca Volley" non è entrata in una società?
Come la realtà della Delta Luk ad esempio?

La UPL è l'unione di più società?

Qualcuno sa spiegarmi?

Ciaociao!! :)

forse qui puoi trovare qualche risposta


www.uplucca.it/storia.php
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 17:17
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


Lucca volley è una società che collabora limitatamente con Cnl volley (ora Upl) nel giovanile.
Upl ha anche una collaborazione con Jenco volley di Viareggio (Prima divisione+ qualche prestito).
 
Top
volleyitalia
view post Posted on 8/3/2012, 20:28




Bene, ora il quadro mi è più chiaro...!
^_^
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 08:37
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


Delta luk è nata dall'unione di 3 società,Pantera volley di Lucca,System volley di una frazione di Lucca e Fratres di Massarosa.
 
Top
volleyitalia
view post Posted on 9/3/2012, 21:24




Praticamente l'unica realtà pallavolistica della zona che non ha aderito a formule di società e che è dunque rimasta "autonoma" è la Lucca Volley...! E vedendo le sue squadre mi pare che punti quasi tutto sulle giovanili..! Forse è una scelta di "mercato" dato che le altre società hanno progetti di categoria superiore? Mi fa pensare quasi ad una "serra" in cui si coltiva il vivaio per il salto dei propri atleti nelle società cuigine! O forse è solo una mia interpretazione da esterno alle faccende lucchesi..!?
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 08:57
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


caro volleyitalia,per parlare di come funziona il volley lucchese ci vorrebbe tanto tempo ed uno psichiatra molto paziente che aiuti a decifrare il perchè di scelte e comportamenti.
 
Top
beips
view post Posted on 10/3/2012, 10:12




CITAZIONE (gibbo2 @ 10/3/2012, 08:57) 
caro volleyitalia,per parlare di come funziona il volley lucchese ci vorrebbe tanto tempo ed uno psichiatra molto paziente che aiuti a decifrare il perchè di scelte e comportamenti.

:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :drunk.gif:
 
Top
volleyitalia
view post Posted on 10/3/2012, 11:30




..molto interessante! eh eh!! facepalmsmiley

Grazie comunque per le spiegazioni!
:thumb_yello.gif:
 
Top
roberto funai
view post Posted on 12/3/2012, 10:02




CITAZIONE (gibbo2 @ 10/3/2012, 08:57) 
caro volleyitalia,per parlare di come funziona il volley lucchese ci vorrebbe tanto tempo ed uno psichiatra molto paziente che aiuti a decifrare il perchè di scelte e comportamenti.

:clap.gif: :clap.gif: :thumb_yello.gif: :clap.gif:
 
Top
iago10
view post Posted on 13/3/2012, 17:46




Signori chiedo a tutti di pensare alla pallavolo come un divertimento per i giovani di 13-14 anni!
Ricordo a tutti che a me di allenatori frustrati, atlete incomprese, genitori invadenti e dirigenti super non me ne frega una mazza! Qui si parla di pallavolo PUNTO. Di cosé successe in separata sede o che conoscono solo 2-3 utenti per sentito dire o perhe presente non m'interessa.
Ho sentito molte cose in giro di altri forum dove ci sono stati problemi e io qui non ne voglio avere! Quindi questo e' uno sfogo preventivo!!
Sappiate che sto aggiornando il regolamento di questo forum e perlomeno per il giovanile saranno presi provvedimenti seri, perché si PARLA di minorenni!
Un saluto a tutti voi
 
Top
713 replies since 4/10/2011, 08:56   21188 views
  Share