Campionati Giovanili Appennino Toscano (Lucca - Pistoia - MassaCarrara), Stagione 2023-2024 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2013, 04:09

Supporter

Group:
Member
Posts:
658

Status:


CITAZIONE (volleydipendente @ 15/2/2013, 23:27) 
Signora Gretamen .......non signorina






Mi scusi Signora

Via giù per questa volta ti scuso.... la passi liscia :band.gif:
 
Top
volleydipendente
view post Posted on 16/2/2013, 07:18




Grazie, ero già molto preoccupato, far arrabbiare una Signora è molto pericoloso :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
Una Signora che fa le ore piccole
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 13:43

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.unionepallavolovaldinievole.com

Tipolito Vannini Upv Campione Provinciale Under 16 2012/13
16-02-2013 10:30 - News Generiche

img_0135

La formazione Under 16 della Tipolito Vannini Upv Buggiano si è laureata Campione Provinciale di categoria per la stagione 2012/13, una grandissima soddisfazione anche perché si tratta del terzo titolo consecutivo e permette la qualificazione del gruppo alla fase regionale, obiettivo di inizio stagione.
Dopo aver dominato il girone eliminatorio, concluso al primo posto, le gialloblu hanno sfidato in semifinale secca, giocata a Borgo a Buggiano, la seconda classificata dell´altro raggruppamento, Pescia Volleyball. La partita, disputata domenica pomeriggio, non ha avuto particolari sussulti, la Tipolito Vannini ha messo in campo grandissima concentrazione e il risultato è stato in bilico soltanto nella prima parte della terza frazione. 3-0, dunque, e finalissima da disputarsi giovedi sera, per San Valentino, contro la grande favorita Blu Volley Quarrata, sul campo neutro della "Fedi" di Pistoia. Avversaria obiettivamente più quotata in parte per la validità del proprio organico (privo comunque di un elemento tra i più validi), ma soprattutto per l´accordo con la Pallavolo Monsummano e l´approdo, in sestetto, di due atlete termali classe 1997, Bigalli, schiacciatore titolare della prima squadra Enegas, e Bercini, ex Borgo, attuale secondo libero della formazione di serie D. L´Upv ha risposto mettendo in campo cinque atlete sotto età (1998) sulle sette schierate, libero compreso, e puntando tutto sulla tradizionale carica agonistica del gruppo, oltre che su una preparazione minuziosa della gara. E´ andata bene, perché le gialloblu sono riuscite a contenere abbastanza bene i punti di forza avversari, e nel contempo a pungere in maniera efficace con i propri, principalmente servizio al salto e gioco al centro. La partita in questo modo è diventata molto equilibrata e infatti tutti i set, ad eccezione del secondo, finito saldamente in mano all´Upv (25-16) sono sempre finiti sopra quota 20. La stanchezza si è fatta sentire ma non ha mai annebbiato le idee delle due contendenti, che si sono affrontate a viso aperto, con belle giocate e tantissima difesa, fino agli ultimi scambi del tie-break, quinto set in cui la squadra di coach Ribechini ha saputo piazzare un allungo decisivo dal 6-6 al 12-6, gestendo poi le fasi finali.
Le scene di giubilo alla fine spiegano abbastanza bene le dimensioni dell´impresa gialloblu. Da sottolineare la "prestazione" del tifo gialloblu, in minoranza numerica perché "stretto" tra due fuochi, ma estremamente rumoroso e colorato. Ed adesso l´attenzione di sposta sulle Final Four provinciale Under 14, che l´Unione Pallavolo Valdinievole, in quanto prima classificata nel girone, organizzerà nella palestra di casa domenica 24 febbraio p.v.

TIPOLITO VANNINI UPV BUGGIANO: Franco Pinales Y. (k), Marcheschi, Bettaccini, Piattelli, Parrini, Fichera, Spata, Lippi, Guzzo, Franco Pinales N., Verdi, Malay, Lorello (l), Politano (l). All. Ribechini D.A. Vassallo


Fonte: press
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 10:46

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.unionepallavolovaldinievole.com

Under 14, il programma della Final Four provinciale.
20-02-2013 10:20 - News Generiche

under14team-3

Il Comitato Fipav Pistoia ha comunicato ufficialmente la modalità di svolgimento della Final Four Under 14 Provinciale, in programma per domenica 24 Febbraio, intera giornata.
Ad affrontarsi, in ordine di classifica dopo lo svolgimento del girone unico: Upv Buggiano, Volley Aglianese, Pallavolo Monsummano, Fenice Volley Pistoia. Le semifinali saranno disputate in casa delle squadre migliori classificate, alle ore 10.30 (gare tre su cinque):

Borgo a Buggiano: Upv Buggiano-Fenice Volley (1^vs 4^)
Agliana: Volley Aglianese-Pallavolo Monsummano (2^-3^)

La formula prevede poi che le due vincenti del mattino si affrontino in ogni caso nella nostra palestra, in quanto campo di gara della vincitrice del girone. La finalissima è in calendario per le ore 16.30.

Ricordiamo che la vincente, oltre ad aggiudicarsi il titolo di Campione Provinciale Under 14 2012/13, accede alla Fase Regionale a concentramenti, in programma domenica 03 Marzo e nelle successive. Il Comitato Regionale ha assegnato alla provincia di Pistoia l´organizzazione del primo concentramento, per cui, nel caso le atlete di coach Gattimolo riuscissero nell´impresa di portare a Borgo il quinto titolo consecutivo nella categoria in oggetto, avrebbero il diritto di affrontare il primo scoglio regionale nella propria palestra.
Un grande "in bocca al lupo" a tutto il gruppo e allo staff, e l´invito, a tutte le componenti societarie, e alle "colleghe" della altre formazioni giovanili, a non far mancare incitamente e sostegno.
Forza "nane maledette" !

Fonte: press
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 11:18

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.pallavolomonsummano.com

Ultim´ora
24-02-2013 09:53 - News

untitled-2

Causa la nevicata che sta interessando, tutt´ora, anche la nostra zona, il Comitato Fipav Provinciale ha sospeso la giornata di Final Four Under 14 e tutte le altre partite in programma per la data odierna.
Per questo motivo è stata rinviata anche la 2° tappa del Trofeo Challanger organizzato dalla nostra Società.

Fonte: redazione
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 09:17
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.pallavolomonsummano.com/


Under 18 e Under 14 due importanti impegni

25-02-2013 22:58 - News campionati giovanili
[...]

L´under 14 di Valentina Malucchi giocherà la sua semifinale per il titolo Provincile, in programma per Domenica passata ma annullata per le condizioni meteo,ad Agliana, Palestra Sestini ore 19,00, contro le locali neroverdi.
Tutte a disposizione, le bimbe, anche per coach Valentina tranne la forte attaccante Claudia Bindi alle prese con problemi alla schiena.
Cariche al punto giusto le giovanissime monsummanesi proveranno, cosa impensata ad inizio torneo, a conquitare la finale che si disputerà
Giovedì 28 p.v. a Buggiano con orario ancora da stabilire.
Forza Bimbe..... fatevi valere!!!!!!


Fonte: redazione
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 14:08

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.unionepallavolovaldinievole.com

Under 14, nuove date della Final Four Provinciale.
26-02-2013 09:52 - News Generiche

img_0046-2

La riunione d´urgenza convocata dal Comitato Provinciale di Pistoia, alla presenza dei rappresentanti delle quattro società coinvolte, ha stabilito che la final four, avventatamente rimandata domenica 24/02, si debba comunque svolgere da oggi (martedi) a giovedi.
Noi ovviamente ci riteniamo parte lesa: eravamo pronti a giocare e siamo rimasti lì come "pere", non possiamo disporre dell´organico completo in questa settimana, per assenze programmate, e non avendo spazi palestra alternativi siamo costretti a rivoluzionare gli orari "sloggiando" dal PalaSpadoni, per fare un esempio, la compagine Under 16 impegnata nella preparazione del primo impegno del proprio campionato regionale, e penalizzando anche la serie D che sabato gioca una gara fondamentale a Prato.
La semifinale si terrà domani, mercoledi 27/02, ore 19.00, avversaria Pistoia Volley La Fenice. Eventuale finale, giovedi 28/02 ore 19.00, sempre a Borgo a Buggiano in caso di una nostra qualificazione.

"Questo non per mettere le mani avanti sulle Finali stesse" - precisa Davide Ribechini, Direttore Tecnico - "le "Nane" sono cariche e daranno tutto, a loro importa poco quando e come, interessa giocare e sono più contente così, comunque vada a finire".

Fonte: press
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 15:10
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


vedo che a livello programmazione i comitati provinciali (non tutti) viaggiano ancora a "telefono a gettone"!!! :blowup.gif:
 
Top
volleydipendente
view post Posted on 26/2/2013, 22:20




Pistoia si contraddistingue
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 00:06

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.pallavolomonsummano.com

Under 14 Aglianese Volley in Finale

under14

Non ce l´ha fatta l´under 14 di coach Malucchi ha superare il Volley Aglianese nella semifinale del campionato Provinciale.
Nella gara di ieri sera ,ad Agliana, le biancoblù termali hanno perso per 3-0 (parziali 25-13/26-24/25-14) senza mai dare la sensazione di poter vincer il match. Forse l´emozione ha giocato un brutto scherzo alle bimbe monsummanesi, sbagli continui in ricezione ed errori banali in attacco hanno permesso alle padroni di casa di meritarsi la vittoria e quindi l´accesso alla finale di Borgo a Buggiano in progamma domani 28-02-13 alle ore 19,00.
Due set senza storia, il 1° e il 3°,mentre qualcosa in più, forse, meritavamo nel 2° chiuso ai vantaggi dalle locali.
Campionato concluso in 3^ posizione che onora le bimbe monsummanesi e rende felice la Società del Presidente Castagna che ha visto la crescita graduale di un gruppo giovanissimo il quale sestetto si è schierato, quasi sempre, in campo con 4 atlete dell´anno 2000 ragion per cui la soddisfazione dello Staff termale è ancora maggiore.
Brave ancora bimbe.....

Tabellino: V.Aglianese-Pall.Monsummano 3-0(25-13/26-24/25-14)
di seguito le bimbe che hanno disputato l´ottimo Campionato:
Elettra Tirino, Conte Chiara, Macelloni Beatrice, Bindi Claudia, Chiavacci Arianna, Morosi Alessia, Maccioni Lucrezia, Verdirame Ilaria, Romani Francesca, Carmagnini B., Cerri Anita;
all. Malucchi Valentina, Dirigente Acc. Morosi Alessio

Fonte: redazione
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 08:52
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


fb Upv Buggiano
8 ore fa

Vittoria !


L'Under 14 Upv si aggiudica la semifinale provinciale Under 14 battendo la Fenice Volley Pistoia per 3-0 (25-8, 25-18, 25-8). Finalissima Giovedi 28/02, ore 19.00, PalaSpadoni, avversaria il Volley Aglianese (3-0 in semifinale al Monsummano). Palestra piena, tribuna in fiamme !! Forza Nane, ci siamo !!
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 10:47

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


da facebook Upv Buggiano

Semplicemente..Under 14 Upv Buggiano, Campione Provinciale Stagione 2012/13. Finale, 3-0 al Volley Aglianese.
Complimenti a tutto il gruppo, al tecnico, ai dirigenti, alla società, ai genitori e ai tifosi e appassionati: grandissima annata e bellissima soddisfazione, anche per il "bis" con Under 16 che ci conferma al top nelle categorie prettamente giovanili.
Fantastico.

306217_338927982885549_913589936_n

 
Top
Lambone
view post Posted on 15/3/2013, 23:32




che cosa è successo alla pantera, che gli sono state tolte tutte le partite vincenti under 13? un inghippo?
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 08:46
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


CITAZIONE (Lambone @ 15/3/2013, 23:32) 
che cosa è successo alla pantera, che gli sono state tolte tutte le partite vincenti under 13? un inghippo?

jpg
jpg
 
Top
volleydipendente
view post Posted on 17/3/2013, 00:25




CITAZIONE (Lambone @ 15/3/2013, 23:32) 
che cosa è successo alla pantera, che gli sono state tolte tutte le partite vincenti under 13? un inghippo?

La grande competenza di questa realtà. Un settore giovanile veramente invidiabile quest'anno in tutte le categorie perde la possibilità di andare alla fase regionale con 2 gruppi per negligenza e incompetenza
 
Top
715 replies since 4/10/2011, 08:56   21252 views
  Share