Campionati Giovanili Appennino Toscano (Lucca - Pistoia - MassaCarrara), Stagione 2023-2024 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2013, 08:45
Avatar

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
382

Status:


PER QUANTO RIGUARDA LA PRIMA PARTE DELLA TUA INTERROGAZIONE, NON SO' CHE DIRTI, ESSENDO NUOVO DELL'AMBIENTE E NON SO' COME SI è SVILUPPATA STORICAMENTE IL PASSARE DALLA B2 ALLA PRIMA DIVISIONE.
pER LA SECONDA TUA AFFERMAZIONE, CONFERMO QUANTO DETTO NEL MIO SCRITTO CHE IL BORGO SI è MERITATO DI VINCERE,
".. onore al Buggiano, sicuramente piu' quadrato, determinato e con poche sbavature.Ragazze interessanti che hanno sicuramente alle spalle, un bel lavoro di anni, che li' fa' avere un livello di gioco, per la categoria niente male....."
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 08:47
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.asdbluvolley.it

Ultimo atto del campionato provinciale Under 16
13-02-2013 01:08 - News Generiche

p1190747-2

La vittoria per 3-0 contro l´Appennino Volley manda la squadra di mister Beconi dritta dritta alla finalissima di Giovedì 14 Febbraio alle ore 20:00 alla palestra Fedi di Pistoia contro la squadra del Pallavolo Buggiano. NON MANCATE!!!!!!!!!!!!!

Fonte: Addetto stampa Blu Volley settore giovanile
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 09:44
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.deltalukvolley.com


Finali regionali per Under 18 e Under 14

13-02-2013 00:21 - Campionati Provinciali

Come noto le nostre giovanili under 18 e under 14 si sono qualificate per i campionati regionali di categoria, vincendo senza problemi le provinciali. Per entrambe le categorie sono previste le seguenti fasi: a) cinque concentramenti da tre squadre ciascuno con le prime due che si qualificano b) due gironi all´italiana da 5 squadre con 4 partite di sola andata, due in casa e due fuori casa, con le prime due che si qualificano per le semifinali c) semifinali con le prime dei due giorni che incontrano le seconde con partite andata e ritorno d) finalissima. L´under 18 nel concentramento a tre incontrerà l´Asciano Volley 2000 di Siena a Lucca il 20 febbraio e 6 marzo lo IUS Arezzo ad Arezzo. L´under 14 giocherà il concentramento a San Marco il 3 marzo giornata unica contro il Ponte Mediceo Firenze e la prima classificata delle provinciali di Massa Carrara che si chiudono il 22 febbraio (Carrarese Volley Stream o Roburmsvolschool). Da rimarcare che la finale dell´under 14 si giocherà a Lucca
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 10:28
Avatar

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
382

Status:


PISTOIA:
FINALE U16F

BORGO A BUGGIANO - BLU VOLLEY DOMANI GIOVEDI A PISTOIA
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 23:15

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


gretamen
Inviato il: 21/1/2013, 15:05
Frequentatore

Gruppo: UtenteMessaggi: 239
Stato:

CITAZIONE (volleydipendente @ 21/1/2013, 00:03)

Era un pò che Buggiano non perdeva una finale giovanile in Provincia di Pistoia

mmmmhh..... e penso che quest'anno non sarà l'unica!!!!!



PER RISPONDERE A QUALCUNO.....BUGGIANO CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 16 GRAZIE A TUTTE LE BIMBE E AL MISTER :D :P :wub:
 
Top
volleydipendente
view post Posted on 14/2/2013, 23:24




CITAZIONE (isa10 @ 14/2/2013, 23:15) 
gretamen
Inviato il: 21/1/2013, 15:05
Frequentatore

Gruppo: UtenteMessaggi: 239
Stato:

CITAZIONE (volleydipendente @ 21/1/2013, 00:03)

Era un pò che Buggiano non perdeva una finale giovanile in Provincia di Pistoia

mmmmhh..... e penso che quest'anno non sarà l'unica!!!!!



PER RISPONDERE A QUALCUNO.....BUGGIANO CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 16 GRAZIE A TUTTE LE BIMBE E AL MISTER :D :P :wub:

Complimenti, la signorina Gretamen non ci ha preso a quanto pare
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 23:45

Novizio

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Peccato per Bluvolley, bella squadra e sopratutto guidata da una grande allenatrice! :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 06:07

Supporter

Group:
Member
Posts:
658

Status:


CITAZIONE (volleydipendente @ 14/2/2013, 23:24) 
CITAZIONE (isa10 @ 14/2/2013, 23:15) 
gretamen
Inviato il: 21/1/2013, 15:05
Frequentatore

Gruppo: UtenteMessaggi: 239
Stato:

CITAZIONE (volleydipendente @ 21/1/2013, 00:03)

Era un pò che Buggiano non perdeva una finale giovanile in Provincia di Pistoia

mmmmhh..... e penso che quest'anno non sarà l'unica!!!!!

PER RISPONDERE A QUALCUNO.....BUGGIANO CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 16 GRAZIE A TUTTE LE BIMBE E AL MISTER :D :P :wub:

Complimenti, la signorina Gretamen non ci ha preso a quanto pare

iL MIO PRONOSTICO è STATO SBAGLIATO UN PIENO.... ma mi capita spesso come potrai vedere nell'apposita SEZIONE DEL TOTOVOLLEY.
Il mio modesto parere era che Buggiano non avesse Quest'anno vita facile
nel vincere i campionati come gli anni passati in cui dominava tutte le categorie giovanili della provincia di Pistoia. Forse sono stato mal interpretato!!!!!
Per quabto riguarda la citazione di Isa 10 sulla nostra discussione dico:come
mai non ho visto unl suo post dopo la finale provinciale U18?
Sarebbe meglio pensasse ai problemi che sono successi(come ho letto in post di qualche tempo fa) oppure agli attuali che certo non mancano nella società di Buggiano e non intervenire in modo così disdicevole in post fatti più che altro
per passatempo e non per essere contro un squadra o società piuttosto che un'altra.
Detto questo senza nessuna polemnica naturalmenbte ma solo constatando
quello che ho letto e forse da me non capito (se è così porgo doverose scuse)faccio i complimenti alla società
Buggiano per la vittoria meritata del campionato provinciale di Pistoia Under 16.
Signora Gretamen .......non signorina
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 09:01
Avatar

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
382

Status:


ho saputo della finale fra Buggiano e Blu Volley, un bel e appasionante 3/2, Buggiano perso il primo, vinto il secondo ed il terzo, e poi vinto al quinto. In effetti per le forze che ho visto in campo durante il campionato, il Buggiano mi sembra uno scalino sopra al Blu Volley, per un organizzazione piu' corale di gioco, anche se poi quando vinci o perdi 3/2, l'equilibri sono millimetrirci . Complimenti aD ambedue le squadre, peccato che al regionale vada una soltanto.
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 11:54
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


com'è stata la partita? :o:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 12:08
Avatar

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
382

Status:


NON ERO PRESENTE PERSONALMENTE mi ha relazionato brevemente un dirigente che era presente, sull'altalena del risultato.
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 14:52

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Cara Signora Gretamen non è mia abitudine commentare quando perdo soprattutto perchè comunque le mie bimbe hanno perso con dignita' senza addurre scuse o altre baggianate ...la superiorita' in under 18 di Monsummano si è vista ...quindi cosa le dovevo dire?
Non mi è piaciuta molto la sua affermazione "e quest'anno non sara' l'unica " comunque non si preoccupi noi pensiamo hai nostri di problemi ..gli altri penseranno ai propri Grazie


Scusi ma che ho detto di "disdicevole"? bhoo ..va be...Ciaooooooooo

Edited by isa10 - 15/2/2013, 15:48
 
Top
riganetta
view post Posted on 15/2/2013, 15:25




CITAZIONE (gibbo2 @ 15/2/2013, 11:54) 
com'è stata la partita? :o:

ero presente faccio i complimenti ad ambedue le squadre,personalmente buggiano sembrava un pò piu "affamata"
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 16:41

Supporter

Group:
Member
Posts:
658

Status:


CITAZIONE (isa10 @ 15/2/2013, 14:52) 
Cara Signora Gretamen non è mia abitudine commentare quando perdo soprattutto perchè comunque le mie bimbe hanno perso con dignita' senza addurre scuse o altre baggianate ...la superiorita' in under 18 di Monsummano si è vista ...quindi cosa le dovevo dire?
Non mi è piaciuta molto la sua affermazione "e quest'anno non sara' l'unica " comunque non si preoccupi noi pensiamo hai nostri di problemi ..gli altri penseranno ai propri Grazie


Scusi ma che ho detto di "disdicevole"? bhoo ..va be...Ciaooooooooo

Ciao Isa, riguardo il mio post lo scrivere :"mmmmh.... penso che non sarà l'unica!!!"l'ho usato per indicare, sooprattutto con il mmmmhh...., che forse quest'anno ,come ho già riscritto nel post in cui ho preso come citazione il suo, Buggiano
poteva perdere altre finali, con Quarrata il risultato era aperto ad ogni pronostico ha vinto Buggiano,
Brave!!!!!!, Under 14 Vincerà Buggiano Faccia pure gli scongiuri (visto che non azzecco nessun pronostico), Under 13 mi pare che Buggiano avrà molte difficoltà, Under 12....idem,
mentre gli anni passati il dominio delle vostre squadre era incontrastato e vincevate
tutti o quasi tutti i campionati a cui partecipavate. Non può negare che quest'anno c'è molto più equilibiro con due tre squadre che possonop vincere i suddetti tornei e il tutto rende le partite più intertessanti e
divertenti. Per quanto riguarda il Disdicevole è il rafforzativo che ha messo scrivendo il testo in maiuscola che denota il suo diciamo...astio amorevole nei confronti di chi avevea scritto, anche con un pò di ilarità quella frase, cioè... Io.... entrando in una discussione (aperta quasi un mese fa in cui) sbagiando il tempo ed il modo di proporsi. Solo per quello.
E se ho capito male ho già scritto anticipatamente che mi scuso volentieri. Con questo rinnovo i complimenti sinceri per la vittoria di ieri sera.
Gretamen

Edited by gretamen - 15/2/2013, 16:59
 
Top
volleydipendente
view post Posted on 15/2/2013, 23:27




Signora Gretamen .......non signorina






Mi scusi Signora
 
Top
715 replies since 4/10/2011, 08:56   21254 views
  Share