SAVINO DEL BENE SCANDICCI FI, Stagione 2023-2024 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
Martin321
view post Posted on 28/9/2011, 10:59




CITAZIONE (abbassotutti @ 28/9/2011, 11:55) 
CITAZIONE (Martin321 @ 28/9/2011, 09:07) 
Dovresti vergognarti a dire certe cose!!! primo il rispetto delle persone e secondo la grandissima semplicità di una donna che si è messa in gioco con delle ragazze molto piu giovani di lei!!! Inoltre la Badante come la chiami te ai plyoff contro rovigo ha fatto 28 punti.....vacci piano con le parole!!!!La tua è solo INVIDIA!!!!!!!!!! VERGOGNATI!!!!!

a parte il fatto che non mi sembra di avere offeso nessuno perche' fino a prova contraria ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni
altrimenti dimmi te come si deve definire una persona di circa 40 anni che SI MUOVE A MALAPENA
io almeno ho il coraggio di scrivere quello che penso
e non me ne frega niente se questo forum e' pieno di PERMALOSI e di persone poco obbiettive

GRAZIE SMELANIA!!!!!!!!!!

Prima di tutto ha 36 anni secondo certo che ognuno puo dire quello che vuole ma dare delle offese gratuite magari senza neanche conoscere la persona e la GIOCATRICE che se non lo sai la tua BADANTE RUSSA ha giocato in A1 per tanti anni oltre che in nazionale russa (anche se da giovane).... la differenza l'ha fatta e come!!! per me il discorso si chiude qui... non merita altre risposte!!!
 
Top
smelania
view post Posted on 28/9/2011, 11:44




Scusami, senza polemiche ma solo per curiosità, ma come mai quest'anno non l'hanno tenuta?
 
Top
abbassotutti
view post Posted on 28/9/2011, 12:52




CITAZIONE (smelania @ 28/9/2011, 12:44) 
Scusami, senza polemiche ma solo per curiosità, ma come mai quest'anno non l'hanno tenuta?

NON INCASTRAVA CON GLI ORARI!!!!!!

:trampoline.gif: :trampoline.gif: :trampoline.gif: :trampoline.gif:

CITAZIONE (Barbante @ 28/9/2011, 09:39) 
CITAZIONE (abbassotutti @ 28/9/2011, 05:20) 
mi auguro per loro che non sia una BADANTE RUSSA come quella dello scorso anno :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

abbassotutti è il numero uno dei rompipalle, la notte non dorme e allora si diverte a dir male di tutti!!!Grande!! ;)

voglio sperare che almeno tu abbia preso la mia affermazione IRONICA nel modo giusto..
e comunque volevo dirti che la notte a volte non dormo perchè lavoro e nei momenti di calma ...
SCRUTO!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 13:00
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
816
Location:
Pontedera

Status:


Certo, ovviamente ironica e nel modo giusto! Non vedi che ti faccio occhiolino!!! ;)
 
Top
abbassotutti
view post Posted on 28/9/2011, 13:06




CITAZIONE (Barbante @ 28/9/2011, 14:00) 
Certo, ovviamente ironica e nel modo giusto! Non vedi che ti faccio occhiolino!!! ;)

:cheers.gif: :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 14:38
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


e che scruti nei momenti di calma???
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :D
 
Top
abbassotutti
view post Posted on 28/9/2011, 14:40




CITAZIONE (gibbo2 @ 28/9/2011, 15:38) 
e che scruti nei momenti di calma???
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :D

vado a caccia di PERMALOSI!!!!!! diablito
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 15:21
Avatar

Supporter

Group:
Moderator
Posts:
969

Status:


abbassotutti mette pepe.......altrimenti sembriamo davvero degli opinionisti alla quelli che il calcio.....
 
Top
abbassotutti
view post Posted on 28/9/2011, 15:38




CITAZIONE (lupo albertone @ 28/9/2011, 16:21) 
abbassotutti mette pepe.......altrimenti sembriamo davvero degli opinionisti alla quelli che il calcio.....

guarda che non ci siamo poi cosi' distanti...
magari quelli che il calcio no.. ma tipo il PROCESSO DI BISCARDI siiiiiiiiii....

ma ditemi:

uno COME IAGO (che apre dei sondaggi che hanno senso solo su MARTE) non vi ricorda
BISCARDI?????????

A ME SI.... e scommetterei che ha anche i capelli rossi........

:arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif:

e il permalosone di MARTIN321 non vi ricorda il MUGHINI??? che sia juventino pure lui????
 
Top
Martin321
view post Posted on 28/9/2011, 15:45




CITAZIONE (abbassotutti @ 28/9/2011, 16:38) 
CITAZIONE (lupo albertone @ 28/9/2011, 16:21) 
abbassotutti mette pepe.......altrimenti sembriamo davvero degli opinionisti alla quelli che il calcio.....

guarda che non ci siamo poi cosi' distanti...
magari quelli che il calcio no.. ma tipo il PROCESSO DI BISCARDI siiiiiiiiii....

ma ditemi:

uno COME IAGO (che apre dei sondaggi che hanno senso solo su MARTE) non vi ricorda
BISCARDI?????????

A ME SI.... e scommetterei che ha anche i capelli rossi........

:arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif:

e il permalosone di MARTIN321 non vi ricorda il MUGHINI??? che sia juventino pure lui????

Da retta dimmi di tutto ma non mi dire che sono gobbo!!!! e poi non sono per nulla permaloso perchè non ho nulla da spartire con la badante russa come dici te... stavo solo mettendo in chiaro che lei è tutto tranne che una badante russa ma una grande persona e grande professionista!!!! Poi sei libero di pensarla come ti pare...il mondo è bello perchè è vario se no sai che palle!!! E io sono proprio l'ultima persona ad essere permaloso!!! guarda non mi scalfisci neanche!!!
 
Top
abbassotutti
view post Posted on 28/9/2011, 16:10




CITAZIONE (Martin321 @ 28/9/2011, 16:45) 
CITAZIONE (abbassotutti @ 28/9/2011, 16:38) 
guarda che non ci siamo poi cosi' distanti...
magari quelli che il calcio no.. ma tipo il PROCESSO DI BISCARDI siiiiiiiiii....

ma ditemi:

uno COME IAGO (che apre dei sondaggi che hanno senso solo su MARTE) non vi ricorda
BISCARDI?????????

A ME SI.... e scommetterei che ha anche i capelli rossi........

:arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif:

e il permalosone di MARTIN321 non vi ricorda il MUGHINI??? che sia juventino pure lui????

Da retta dimmi di tutto ma non mi dire che sono gobbo!!!! e poi non sono per nulla permaloso perchè non ho nulla da spartire con la badante russa come dici te... stavo solo mettendo in chiaro che lei è tutto tranne che una badante russa ma una grande persona e grande professionista!!!! Poi sei libero di pensarla come ti pare...il mondo è bello perchè è vario se no sai che palle!!! E io sono proprio l'ultima persona ad essere permaloso!!! guarda non mi scalfisci neanche!!!

ALLORA... FACCIAMO I SERI PER UN ATTIMO!!!
poi si puo' dire di tutto e di più.. che sia una brava persona e una grande professionista non sta a me dirlo.. non la conosco...che abbia giocato a destra e a manca (nazionali serie A1) non c'era bisogno che lo dicessi te.. chi conosce un pò questo sport sa..
ma non si può vivere di passato..
e proprio perche' il passato di questa atleta è stato glorioso, non puoi negare l'evidenza.. in campo era inguardabile..

e da quello che si dice era GRANDE ANCHE L'INGAGGIO.. non credo che sia venuta a SCANDICCI per beneficenza... come era grande lo spazio che occupava in campo...

infatti per dare piu' vista del campo alle ragazze in battuta quest'anno è stata ingaggiata la CONTICELLI (rapporto uno a cinque)

se veramente fosse stata il fiore di atleta che dici te come mai non e' stata confermata????

quindi per favore....... SMETTILA DI FARE L'IPOCRITA
 
Top
Martin321
view post Posted on 28/9/2011, 16:15




CITAZIONE (abbassotutti @ 28/9/2011, 17:10) 
CITAZIONE (Martin321 @ 28/9/2011, 16:45) 
Da retta dimmi di tutto ma non mi dire che sono gobbo!!!! e poi non sono per nulla permaloso perchè non ho nulla da spartire con la badante russa come dici te... stavo solo mettendo in chiaro che lei è tutto tranne che una badante russa ma una grande persona e grande professionista!!!! Poi sei libero di pensarla come ti pare...il mondo è bello perchè è vario se no sai che palle!!! E io sono proprio l'ultima persona ad essere permaloso!!! guarda non mi scalfisci neanche!!!

ALLORA... FACCIAMO I SERI PER UN ATTIMO!!!
poi si puo' dire di tutto e di più.. che sia una brava persona e una grande professionista non sta a me dirlo.. non la conosco...che abbia giocato a destra e a manca (nazionali serie A1) non c'era bisogno che lo dicessi te.. chi conosce un pò questo sport sa..
ma non si può vivere di passato..
e proprio perche' il passato di questa atleta è stato glorioso, non puoi negare l'evidenza.. in campo era inguardabile..

e da quello che si dice era GRANDE ANCHE L'INGAGGIO.. non credo che sia venuta a SCANDICCI per beneficenza... come era grande lo spazio che occupava in campo...

infatti per dare piu' vista del campo alle ragazze in battuta quest'anno è stata ingaggiata la CONTICELLI (rapporto uno a cinque)

se veramente fosse stata il fiore di atleta che dici te come mai non e' stata confermata????

quindi per favore....... SMETTILA DI FARE L'IPOCRITA

Ognuno la pensa come crede anche se in campo il 75 % delle partite è sempre stata una delle migliori in campo nonostante l'età... non è stata riconfermata per l'eccessivo dispendio economico credo perchè aveva anche l'appartamento.... comunque so che avevano contrattato per trattenerla un'altro anno!!! Insomma non è stata scartata per come giocava ma più che altro per il dispendio economico!!! Tutto qui!!!
 
Top
LAPRIMULA
view post Posted on 28/9/2011, 16:35




Nelle varie valutazioni teniamo conto che quest'anno siamo in b1 e non piu'in b2 e quindi i parametri cambiano anche per la <russa<.
 
Top
Martin321
view post Posted on 28/9/2011, 16:38




CITAZIONE (LAPRIMULA @ 28/9/2011, 17:35) 
Nelle varie valutazioni teniamo conto che quest'anno siamo in b1 e non piu'in b2 e quindi i parametri cambiano anche per la <russa<.

In che senso!!! Economicamente e tecnicamente?
 
Top
beips
view post Posted on 28/9/2011, 19:59




CITAZIONE (lupo albertone @ 28/9/2011, 16:21) 
abbassotutti mette pepe.......altrimenti sembriamo davvero degli opinionisti alla quelli che il calcio.....

Un conto è mettere pepe ben altro è offendere. La parola Badante è tutt'altro che offensiva ma come è stata espressa è chiaro che si voleva ironizzare sulla persona e questo a me non piace. Non conosco per nulla lo Scandicci ma ne faccio un discorso generale.
 
Top
1633 replies since 23/7/2011, 23:44   53812 views
  Share