VOLLEY MERCATO - Chiacchere e bombe in liberta'.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2011, 20:41
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


capperi che velocità!!!!!

3981_faccina-grazie 3981_faccina-grazie icon_bananaride icon_bananaride 1145536840-Sport (48) 1145534650-Cartelli%20(45) 1145534650-Cartelli%20(45)
 
Top
maxvolley
view post Posted on 30/6/2011, 15:46




CITAZIONE (gibbo2 @ 29/6/2011, 19:10) 
In pratica,per tua esperienza,quale numero è necessario perché ci sia la maggioranza?


Voci insistenti danno oramai per concluso l'accordo Nottolini-Ponte a Moriano per una collaborazione a 360 gradi a partire dal giovanile per arrivare alla serie D. A quando l'annuncio ufficiale?

il 51% degli aventi diritto!
ma se le società di maggior spessore si rivoltano il C.R o il C.P che si voglia non si Muove........................e fine trasmissioni!
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 16:01
Avatar

solo chi non si sente grande può sperare di crescere

Group:
Member
Posts:
1,110

Status:


Ma è possibile che nessuno abbia il coraggio di chiedere?????
Tutte le volte che qualcuno vuole proporre qualcosa sempre la solita risposta.........: siamo in Toscana, da noi non si può far niente!!

Oppure qualcuno ha paura di diventare antipatico e piuttosto che proporre preferisce stara zitto!!!!!???????????

Io personalmente la proposta "Lombardia" l'ho già fatta al presidente del comitato fiorentino ogni volta che lo incontro .......

....l'ultima volta è diventato possibilista......vedremo.....

 
Top
maxvolley
view post Posted on 30/6/2011, 16:41




ti seguo alla grande ma qui a LUCCA puoi proporre quanto ti pare e tantotutte l'idee finiscono nel cassetto!
per quanto riguarda il Regionale non so risponderti............. :blink:
 
Top
l'illustre sconosciuto
view post Posted on 30/6/2011, 20:42




ragazzi scusate ma questo topic è dedicato solo al lucchese?

Ci sono news di mercato in generale, come mai da Firenze nessuno scrive nulla?

E infine, io l'anno prossimo allenerò a Campi, neo promossa per la prov di Firenze...viste le squadre aventi diritto come verranno composti i gironi (noi siamo un po' nel mezzo e credo che potremmo essere "ago della bilancia" nella composizione dei gironi...)?
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 22:02
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.pallavolobacci.it

Federico Guidi è il nuovo allenatore della prima squadra femminile

04 Giugno 2011
Posted in News - Prima Divisione Femminile

Nel rispetto di quanto programmato dalla Direzione Tecnica, le nostre ragazze - fresche di promozione – lavorano già con il tecnico che le guiderà nella prossima stagione: Federico Guidi.

Allenatore giovane (27 anni) ma già con buona esperienza sia come primo che come secondo allenatore nei settori maschile e femminile. Quest’anno ha allenato la squadra di Prima Divisione del Galluzzo Volley. Entusiasmo e voglia di mettersi in gioco sono le qualità che lo rendono la persona giusta per perseguire la crescita tecnico-tattica delle nostre atlete.
 
Top
l'illustre sconosciuto
view post Posted on 1/7/2011, 12:20




beh si, sono io...e per altro non ho 27 anni...sono più giovane! (prime frizioni con la società :) )
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 13:34
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


haiai,si comincia male!!!!!
:arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif:
 
Top
roberto funai
view post Posted on 1/7/2011, 14:02




CITAZIONE (maxvolley @ 30/6/2011, 17:41) 
ti seguo alla grande ma qui a LUCCA puoi proporre quanto ti pare e tantotutte l'idee finiscono nel cassetto!
per quanto riguarda il Regionale non so risponderti............. :blink:

Vieni alle riunioni a LUCCA...proponi qualcosa di sensato e argomentato....e vedrai che qualcuno TI VIENE DIETRO ;)

Non fare come fa il ns.presidente: ragazzi SI FA COSì PERCHè TANTO è LUNICA OTTIMA SOLUZIONE perchè lho detta io! :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 14:21
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


CITAZIONE (roberto funai @ 1/7/2011, 15:02) 
CITAZIONE (maxvolley @ 30/6/2011, 17:41) 
ti seguo alla grande ma qui a LUCCA puoi proporre quanto ti pare e tantotutte l'idee finiscono nel cassetto!
per quanto riguarda il Regionale non so risponderti............. :blink:

Vieni alle riunioni a LUCCA...proponi qualcosa di sensato e argomentato....e vedrai che qualcuno TI VIENE DIETRO ;)

Non fare come fa il ns.presidente: ragazzi SI FA COSì PERCHè TANTO è LUNICA OTTIMA SOLUZIONE perchè lho detta io! :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Per te ad esempio roberto,il progetto giovani come fanno in lombardia,sarebbe una cosa interessante introdurlo anche in Toscana?
E cosa pensi dei play-out in serie D?
 
Top
roberto funai
view post Posted on 1/7/2011, 14:54




CITAZIONE (maxvolley @ 26/6/2011, 16:04) 
ohi noi siamo in toscana non in lombardia o gibboooooooooooooo :drunk.gif:

Purtroppo mi devo associare a quanto detto dal vecchio coniglio salmastroso ;) , noi siamo pesci piccoli non ci fila nessuno se proponiamo al CR un progetto del genere.... purtroppo questa è la realtà....il CR ascolta solo alcune province, DOVREBBERO ESSERE LORO AD "IMPORRE" una cosa del genere, ma purtroppo come diceva qualcunaltro di PROMUOVERE LA PALLAVOLO forse alla fine non gli interessa a nessuno :cry:

i play-out li considero alla pari del play-off e quindi sarebbe giusto farli ;)
 
Top
4709854
view post Posted on 5/7/2011, 10:58




vorrei proporre un sondaggio:
quanto conta secondo voi la volontà di un giocatore appartenente ad una societa?
mi incuriosisce cosa pensate.. grazie
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 12:48
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


E' giusto lasciare certi figuri "a briglia sciolta" e vedersi richiedere 10mila euro per una bimba del 97?
Ci vogliono regole e poi le regole vanno rispettate!
 
Top
roberto funai
view post Posted on 5/7/2011, 13:32




Ci vuole DECENZA e lavorare per le bimbe e non per i soldi ;)
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 13:42
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


Eh,ma è dura insegnare a certe persone la decenza!
 
Top
1461 replies since 6/6/2011, 18:28   130891 views
  Share