VOLLEY MERCATO - Chiacchere e bombe in liberta'.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2011, 07:54
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.polisportivacasciavola.com

CASCIAVOLA DISPUTERA´ LA B1 ANCHE PER LA STAGIONE 2011-2012

13-07-2011 23:09 - news B1

Siamo ben lieti di annunciare che anche per la prossima stagione il Volley Casciavola disputerà la serie B1.
Nonostante l´amara retrocessione in B2 maturata nel finale di stagione scorsa, dovuta anche ad indubbie circostanze sfavorevoli che hanno penalizzato oltremodo la giovane formazione casciavolina, la dirigenza di via Profeti ha deciso di fare un ulteriore sforzo economico e di acquistare i diritti di questa importante categoria nazionale.
L´accordo è stato stipulato con le società amiche Carrarese e Val Di Magra ed ha portato a Casciavola, oltre alla B1, anche la serie D, che due anni fa era stata ceduta dalla nostra società alla Pall. Livorno (ora confluita nel Volley Livorno) nell´ambito dell´importante collaborazione giovanile tuttora in atto con la società labronica.
La dirigenza biancazzurra, forte di un´anno di esperienza in questa che per lei 12 mesi fa era una categoria tutta da scoprire, sta lavorando già da tempo all´allestimento di un gruppo molto giovane e competitivo che, come è tradizione a Casciavola, dovrà disputare, oltre alla B1, anche la categoria giovanile Under 18. Questa formula (B1+U18) ha già dimostrato negli anni passati la propria validità nel duplice scopo di far crescere le nostre giovani atlete ed allo stesso tempo di rendere l´Under 18 molto competitiva a livello provinciale e regionale.
Nei prossimi giorni verrà presentato su questo sito il nuovo tecnico che guiderà la prima squadra e sarà comunicata la rosa delle giocatrici, per il momento ancora incompleta ma dove, a fianco di poche riconfermate dalla passata stagione, spiccano nomi di primo piano a livello giovanile e non.

Fonte: M.P. - Ufficio Stampa
 
Top
Martin321
view post Posted on 14/7/2011, 10:07




Qualcuno a novità sul mercato dello Scandicci!!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 10:08
Avatar

solo chi non si sente grande può sperare di crescere

Group:
Member
Posts:
1,110

Status:


CITAZIONE (iago10 @ 13/7/2011, 12:39) 
A quanto si io del Valdarno, sembra e RIPETO SEMBRA, che il giochino si sia rotto... Via sponsor principali, forse contatti per nuovi, ma nessuna certezze... So che Carlozzi e' andata via, Villani idem, il resto sono in attesa... Giovanile sembra sia sfasciato in quanto alcune collaborazioni con società del luogo non vogliano proseguire...
Il problema e' che queste cose sono VOCI e non posso farle per certe! Appena so qualcosa lo scriverò sicuramente!!!

Il San casciano cede la De Fonzo allo Scandicci, sono confermati gli acquisti di buono e tofani da Empoli ... Il resto e' fanta pallavolo!
Empoli? Alcune conferme che non posso ancora dire anche se tutti nell'ambiente ne sono a conoscenza!
San casciano c'è l'articolo!
Casciavola? Lucca? Boh

...ma davvero la siuazione a Figline è così in bilico???

almeno si sono iscritti al campionato???
 
Top
newball
view post Posted on 14/7/2011, 10:16




CITAZIONE (m11 @ 14/7/2011, 11:08) 
CITAZIONE (iago10 @ 13/7/2011, 12:39) 
A quanto si io del Valdarno, sembra e RIPETO SEMBRA, che il giochino si sia rotto... Via sponsor principali, forse contatti per nuovi, ma nessuna certezze... So che Carlozzi e' andata via, Villani idem, il resto sono in attesa... Giovanile sembra sia sfasciato in quanto alcune collaborazioni con società del luogo non vogliano proseguire...
Il problema e' che queste cose sono VOCI e non posso farle per certe! Appena so qualcosa lo scriverò sicuramente!!!

Il San casciano cede la De Fonzo allo Scandicci, sono confermati gli acquisti di buono e tofani da Empoli ... Il resto e' fanta pallavolo!
Empoli? Alcune conferme che non posso ancora dire anche se tutti nell'ambiente ne sono a conoscenza!
San casciano c'è l'articolo!
Casciavola? Lucca? Boh

...ma davvero la siuazione a Figline è così in bilico???

almeno si sono iscritti al campionato???

a me paiono tutte cazz.ate.. mi sbasglierò..
 
Top
Martin321
view post Posted on 14/7/2011, 10:19




Nessuno ha novità sul mercato della b1
 
Top
Martin321
view post Posted on 14/7/2011, 11:10




CITAZIONE (newball @ 14/7/2011, 11:16) 
CITAZIONE (m11 @ 14/7/2011, 11:08) 
...ma davvero la siuazione a Figline è così in bilico???

almeno si sono iscritti al campionato???

a me paiono tutte cazz.ate.. mi sbasglierò..

ma è vero che a scandicci gira voce che stia per arrivare un'opposto forte forte di livello superiore?
:blowup.gif:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 11:57
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


hai letto martin la pagina precedente?
 
Top
Martin321
view post Posted on 14/7/2011, 11:59




letta grazie volevo solo sapere se avevate notizie di questo opposto forte che sembra stia per arrivare a scandicci
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:10
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


mah,sembrava che Scandicci fosse in trattativa per la Valentini da Trevi,ma credo che sia una banda.
 
Top
Martin321
view post Posted on 14/7/2011, 13:25




e da che serie arriva?
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:36
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


Trevi è in b1
 
Top
Martin321
view post Posted on 14/7/2011, 13:38




che giocatore è che non la conosco?
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:48
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


Idem,anch'io non la conosco.E comunque dall'articolo che credo fosse da pianetavolley si parlava di trattativa,di certo non c'era niente.
 
Top
Martin321
view post Posted on 14/7/2011, 13:52




di quale articolo parli?
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 14:07
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


questo.

scusami è la vecchiaia,era san casciano e non scandicci.
sorry sorry sorry!!!!!!!!!!!!



CITAZIONE (gibbo2 @ 29/6/2011, 11:39) 
www.pianetavolley.net

Valentini, Crisanti e Marini in fase decisionale
Travaglini Laura



Si muove qualche cosa nel mercato della pallavolo che ancora prende tempo per rivelare ufficialmente le sue mosse. La Umbria Volley San Giustino di serie A1 maschile ha praticamente concluso il suo roster, manca solo un centrale e tutto lascia presupporre che sarà Sebastian Creus Larry ex Modena (A1) che pareva destinato a Latina in un primo tempo. La Ecomet Marsciano di serie B1 femminile ha chiamato Francesca Valentini che la Lucky Wind Trevi vorrebbe confermare ma che è entrata in contatto anche col San Casciano (B1), contatti anche per la regista Cecilia Crisanti è indecisa se cambiare o rimanere alla Edilizia Passeri Bastia Umbra (B2). Dalla Ediltermica Narni in uscita la schiacciatrice Elisa Marini che ha richieste da Bastia Umbra e Marsciano. L’Ars Perugia di serie C femminile deve sostituire la schiacciatrice Francesca Medda che è annunciata in partenza per altri lidi fuori regione dopo il termine degli studi di maturità; tra le papabili in procinto di arrivare ci sono la schiacciatrice Sandra Zanchi ed il martello Carolina Molinari ambedue provenienti da Umbertide (C). Nel frattempo il tecnico Federico Rossi ha aperto un dialogo con la Itat Umbertide di serie C femminile per sostituire Violini. L’universale Andrea Milivojevic sta riflettendo se rimanere a Cortona in serie D femminile, intanto ha preso contatti con San Sisto (C) e col Chieti (B2). La Avis Magione di serie D femminile ha preso la centrale Laura Travaglini da Sigillo (D).

 
Top
1438 replies since 6/6/2011, 18:20   116472 views
  Share