Ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
NeverLetGo
view post Posted on 25/6/2007, 16:18




..si ok.. io gioco nel cus siena, purtroppo appena retrocesse..ma ci siamo scontrate diverse volte.. :P ^_^
 
Top
clod_77
view post Posted on 25/6/2007, 16:31




CITAZIONE (PalagimasaTeam @ 25/6/2007, 17:10)
Clod_77 sei un tantino fuori strada se chiedi informazioni a candido...

Oddio, davvero? Che figura ...

CITAZIONE (Trenodipanna @ 25/6/2007, 17:18)
CITAZIONE (clod_77 @ 25/6/2007, 14:47)
Ciao trenodipanna (il nick lo dobbiamo ad Andrea de Carlo?) ... hai ragione dovevo essere più precisa ... mi riferivo ad alcuni interventi che ho letto soprattutto nel forum della serie D dove veramente si dava, e si da, libero sfogo a polemiche sterili ed inutili ...
Poi ben vengano anche gli scambi di idee extra volley ... soprattutto quando l'attività è ferma!
image

Esatto (per il nick) e scusa (perchè una mia domanda ha provocato quello che non volevi!)

Don't worry!!!!!!

Sei anche tu appassionato del De carlo verbo? Io ho tutta la sua bibliografia, alcuni li ho adorati altri meno ovviamente, ma non me lo faccio mai mancare! Scusate se ho divagato un po', dato che ho visto esserci un topic sulla letteratura putroppo però poco frequentato!
E' vero ... In questo periodo è un po'difficile parlare di volley giocato (nazionale a parte) ... quindi conosciamoci un po', anche con quelle utenti tardive come me!
 
Top
PalagimasaTeam
view post Posted on 25/6/2007, 16:53




CITAZIONE (clod_77 @ 25/6/2007, 17:31)
CITAZIONE (PalagimasaTeam @ 25/6/2007, 17:10)
Clod_77 sei un tantino fuori strada se chiedi informazioni a candido...

Oddio, davvero? Che figura ...

non ti preoccupare... candido è un mio caro amico... e ti assicuro che è normale cadere nei suoi tranelli!
 
Top
FabFibra
view post Posted on 25/6/2007, 21:03




Ciao Caro_82 e a tutti i frequentatori del Forum e dei topic off, l'amicizia suprema è una bufala, quel che non deve mancare è il rispetto e la correttezza verso gli altri perchè dietro un nick c'è sempre una persona!
E comunque bono sì, anche il Palagimasateam.... telo raccomando colui con l'effetto Burnass....
 
Top
Caro_82
view post Posted on 25/6/2007, 21:22




Grazie del benvenuto FabFibra!!!!
 
Top
FabFibra
view post Posted on 25/6/2007, 21:39




ma figurati, fa sempre piacere sapere che più persone si registrino sul forum...
più siamo e più ci si diverte!!
 
Top
PalagimasaTeam
view post Posted on 25/6/2007, 23:15




CITAZIONE (FabFibra @ 25/6/2007, 22:03)
Ciao Caro_82 e a tutti i frequentatori del Forum e dei topic off, l'amicizia suprema è una bufala, quel che non deve mancare è il rispetto e la correttezza verso gli altri perchè dietro un nick c'è sempre una persona!
E comunque bono sì, anche il Palagimasateam.... telo raccomando colui con l'effetto Burnass....

:blink: :blink: :blink: :blink:
ma se sono un angelo fatto carne!
 
Top
Holden77
view post Posted on 25/6/2007, 23:57




a me de carlo ultimamente un mi piace più, prima, cioè da post adolescente lo leggevo più volentieri, mi pare poi scriva cose sempre simili.
Perdonate l'ot ma ho visto che se ne è parlato qui :D
 
Top
beips
view post Posted on 26/6/2007, 05:44




Mi risulta che la signorina Clod_77 si diverta a inviare messaggi privati offensivi ad alcuni partecipanti al forum.
In quanto modertore di questo forum la invito a desistere da tali azioni se non vuole che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti. Grazie per la collaborazione.
 
Top
Caro_82
view post Posted on 26/6/2007, 06:55




Maremma!!!
In stile mafioso!!!!
 
Top
clod_77
view post Posted on 26/6/2007, 09:01




Gentile beips ... ti risulta proprio male!!!!!
 
Top
FabFibra
view post Posted on 26/6/2007, 10:04




se davvero degli utenti avessero ricevuto messaggi privati offensivi, credo che l'avrebbero fatto notare anche pubblicamente sui forum, senza sporgere reclamo ai moderatori in privato, o per lo meno così avrei fatto io!
Beips, in casi come questi sarebbe giusto prima scoltare entrambe le campane prima di dare ammonimenti pubblici sui forum.
 
Top
Super Panci
view post Posted on 26/6/2007, 11:16




CITAZIONE (FabFibra @ 26/6/2007, 11:04)
se davvero degli utenti avessero ricevuto messaggi privati offensivi, credo che l'avrebbero fatto notare anche pubblicamente sui forum, senza sporgere reclamo ai moderatori in privato, o per lo meno così avrei fatto io!
Beips, in casi come questi sarebbe giusto prima scoltare entrambe le campane prima di dare ammonimenti pubblici sui forum.

Invece i casi personali devono essere discussi in privato, e non in pubblico. Quindi se c'è un utente che si lamenta di qualcosa lo deve fare assolutamente in privato contattando un Moderatore o l'Amministratore.

Spero che la cosa finisca qua.
 
Top
candidosecondo
view post Posted on 26/6/2007, 12:45




così come quando un moderatore o amministratore legge i messaggi privati degli utenti dovrebbe prima chiedere informazioni agli autori piuttosto che prendere provvedimenti discutibili...
 
Top
Super Panci
view post Posted on 26/6/2007, 13:05




CITAZIONE (candidosecondo @ 26/6/2007, 13:45)
così come quando un moderatore o amministratore legge i messaggi privati degli utenti dovrebbe prima chiedere informazioni agli autori piuttosto che prendere provvedimenti discutibili...

Beh, provvedimenti non ne sono stati presi, quindi...... nessun problema.

Chi però pensa di doversi lamentare di qualcosa lo può fare tranquillamente con un messaggio privato.
 
Top
80 replies since 24/6/2007, 14:32   995 views
  Share