Storie extra-pallavolistiche, Gossip sotto rete

« Older   Newer »
  Share  
Forza ETR
view post Posted on 24/11/2006, 15:34




Tasky che ti è successo??spero niente di grave...
 
Top
Tasky
view post Posted on 24/11/2006, 15:43




No no niente di grave!!!!
Solo un piccolo contrattempo non considerato che mi ha spiazzato un po'!!!!!
image a chi so io!!!
Meno male che Palagimasa oggi non ci sta, senno' chissa' come si incavolava.....
Vorra' dire che dovro' buttarmi su qualche altra coppia!!!!!!
nessun inciucio in vista??
Suvvia gente.. aprite i vostri cuori all'amore image
 
Top
Super Panci
view post Posted on 24/11/2006, 15:47





Questa ragazza (Tasky) è veramente mitica!!! :wub:

image
 
Top
Tasky
view post Posted on 24/11/2006, 16:37




CITAZIONE (Super Panci @ 24/11/2006, 15:47)
Questa ragazza (Tasky) è veramente mitica!!! :wub:

image

Super P che fai... ci provi?!?!?!?!

image
 
Top
PalagimasaTeam
view post Posted on 24/11/2006, 22:09




NOOOOOOOOOOOOO

Sono un uomo finito!!!!!! Maledetti impegni di lavoro... mi faccio in 4 per trovare una postazione internet aperta (sono 2 ore che giro per Roma) e quando finalmente la trovo...

NON MI RIMANE ALTRO CHE GETTARMI NEL TEVERE

ps: Tasky, non sono certo il tipo che si incavola per queste cose... anche se credo che la verità sia ben diversa da quello che hai dichiarato tu... in realtà credo che tu ci abbia parlato con la Sara e probabilmente per non spezzarmi il cuore hai evitato di dirmi la verità... Ti ringrazio... MA NON MOLLO CERTO COSI'
 
Top
gb11
view post Posted on 25/11/2006, 17:23




Per Super Panci: devi rivedere la disposizione delle discussioni: hai messo in cima questa che, oggettivamente, con la pallavolo non ha niente a che fare, mentre "tecnica e tattica" è in fondo e non la caca nessuno!!!
 
Top
jill58
view post Posted on 25/11/2006, 17:48




Hai davvero ragione gb11!!!!! Oh Super panci, pensaci tu!!!
 
Top
Tasky
view post Posted on 28/11/2006, 14:17




CITAZIONE (PalagimasaTeam @ 24/11/2006, 22:09)
NOOOOOOOOOOOOO

Sono un uomo finito!!!!!! Maledetti impegni di lavoro... mi faccio in 4 per trovare una postazione internet aperta (sono 2 ore che giro per Roma) e quando finalmente la trovo...

NON MI RIMANE ALTRO CHE GETTARMI NEL TEVERE

ps: Tasky, non sono certo il tipo che si incavola per queste cose... anche se credo che la verità sia ben diversa da quello che hai dichiarato tu... in realtà credo che tu ci abbia parlato con la Sara e probabilmente per non spezzarmi il cuore hai evitato di dirmi la verità... Ti ringrazio... MA NON MOLLO CERTO COSI'

Eccomi qua...

ti assicuro che non ho avuto modi parlarci.
Come ho accennato , ho avuto un contrattempo inaspettato.. image
purtroppo credo anche, che non avro' piu' modo di parlarci, a meno che..questo sabato non vada a vedere la partita.... ma non ti prometto niente!!!

 
Top
Super Panci
view post Posted on 28/11/2006, 14:30




CITAZIONE (gb11 @ 25/11/2006, 17:23)
Per Super Panci: devi rivedere la disposizione delle discussioni: hai messo in cima questa che, oggettivamente, con la pallavolo non ha niente a che fare, mentre "tecnica e tattica" è in fondo e non la caca nessuno!!!


CITAZIONE
Hai davvero ragione gb11!!!!! Oh Super panci, pensaci tu!!!

Questa discussione fa parte della sezione presentazioni, anche se magari non c'entra molto con la pallavolo..... ed in tutti i Forum la parte relativa alle presentazioni ed al Forum stesso sta in testa.

Essendo questo il Forum di Volley Toscana è normale che poi ci sia lo spazio per i campionati toscani sia femminili che maschili...... in seguito tutte le altre discussioni pallavolistiche........ ed in fondo tutto il resto. Credo che la disposizione sia la più adatta, se c'è qualcuno interessato alla sezione "tecnica e tattica" credo che arriverà fino in fondo per andare a darci un'occhiata.....
 
Top
gb11
view post Posted on 28/11/2006, 15:16




In effetti, magari, il problema è proprio questo... la sezione "tecnica e tattica" non interessa a nessuno!!! image
Grazie Super Panci, preciso e puntuale come la solito. image
 
Top
quellocollasciarpa
view post Posted on 15/12/2006, 20:42




CITAZIONE (Super Panci @ 21/11/2006, 12:54)
Vista la richiesta di PalagimasaTeam di rintracciare tramite il Forum una pallavolista dell'Union Volley Prato Le Signe (neanche fossimo un'agenzia di incontri), proviamo ad aprire un Topic solo per questo...... chissà che non nasca qualche "storia" grazie al Forum di Volley Toscana.

Naturalmente se non funziona chiudiamo subito questo argomento......

innanzi tutto, da nuovo frequentature, intendo porgere i miei più sentiti saluti ai gestori del forum e a coloro che lo frequentano...
dopo questa bella leccatina entrerei nel merito della notizia....

hhhhhhhhaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot:
nooooooooooooooooo, guarda il Pala i'cchè fa ?!!!!

ora mi sente....
PS: spero che "bojinov" risponda... e pensare che qualche mese fa te l'aveva sventolata davanti e tu gli avevi risposto picche...
 
Top
lamicodiBongi
view post Posted on 24/12/2006, 13:52




Di ritorno dalle montagne, dopo una settimana di astinenza totale dallo sporto che tutti ci unisce, anche io ho sentito l'esigenza di associarmi al simpatico forum...
Ciao a tutte le giocatrici, gli allenatori e i due che mi hanno preceduto nell'affiliazione... (palgimasateam e quelloconlasciarpa).

Buon natale
 
Top
PalagimasaTeam
view post Posted on 25/12/2006, 12:28




CITAZIONE (lamicodiBongi @ 24/12/2006, 13:52)
Di ritorno dalle montagne, dopo una settimana di astinenza totale dallo sporto che tutti ci unisce, anche io ho sentito l'esigenza di associarmi al simpatico forum...
Ciao a tutte le giocatrici, gli allenatori e i due che mi hanno preceduto nell'affiliazione... (palgimasateam e quelloconlasciarpa).

Buon natale

Ma chi sei? Ma chi ti conosce? E soprattutto: chi è Bongi?????? ;)

Ciao e Buon Natale anche a te Dott.Chiavacci!!!!!!
 
Top
lamicodiBongi
view post Posted on 25/12/2006, 12:48




chi è bongi non te ne deve interessare... sappi che io sono il suo amico... E poi, chi è mai il dottor Chiavacci? Va bè Sicci sente...
 
Top
PalagimasaTeam
view post Posted on 25/12/2006, 13:18




OK non farò domande amico di non so chi!!!!
ci sentiamo per il filmone...
 
Top
108 replies since 21/11/2006, 12:54   2896 views
  Share