Fase Regionale Under 18

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 09:22

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
101

Status:


CITAZIONE (mettiamo la freccia @ 24/4/2024, 14:19) 
Sicuro montelupo e’ chiusa
Hanno paura che le squadre partecipanti ai campionati nazionali li osservano per carpire i loro segreti……
Se portate fortuna e tifate per la San Michele vi giro il link della diretta…….🤣

Ma per davvero? 🤨
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 10:07
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


fb Asp Montelupo Pallavolo


Asp Montelupo Pallavolo

 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 12:24
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 12:49

Novizio

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Bella partita.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 16:02

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
187

Status:


CITAZIONE (Stelle strisce @ 25/4/2024, 13:49) 
Bella partita.

Intendi Montelupo san michele immagino?
L'altra è visibile da qualche parte? Volevo capire differenza tra i vari territori.
Nottolini squadra autoprodotta, o progetto costruito nel tempo chiamando ragazze interessanti dal territorio?
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 16:28
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


fb Asp Montelupo Pallavolo

Asp Montelupo Pallavolo




fb Savino Del Bene Volley Project

Savino Del Bene Volley Project

 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 18:10

Novizio

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Tre finali giocate tra Savino e Montelupo U18 totale 9-0, ha vinto la squadra più forte e dove la qualità di palla ha fatto la differenza. Prima di giocare le super (spesso basse e corte in posto 4) insegnare ad alzare e ad attaccare palla alta?
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 18:26

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Quindi Montelupo ha vinto il suo girone di serie C, il provinciale u18 e il regionale di categoria? Chiedo per un amico
Prima di parlare.........
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 19:45
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


https://fipavonline.it


kZs07q




SAVINO DEL BENE VOLLEY SCANDICCI REGIONALE CAMPIONE U18 REGIONALE
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 19:46

Novizio

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Alla fine ho seguito le partite grazie alle dirette. Devo dire che non mi aspettavo così tanto "squilibrio". Quest'anno, formula diversa a parte, due finali (provinciale e regionale) molto meno avvincenti rispetto a quelle dello scorso anno. Complimenti a Savino.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 20:57

Novizio

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Semifinali ancora più squilibrate, campionato 18 strano quest'anno..comunque vanno ai nazionali le due squadre indubbiamente più forti.A me la finale è piaciuta, Savino più forte fisicamente, ha sbagliato molto meno di Montelupo il quale sopratutto in battuta ha fatto molti errori. Risultato giusto.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 09:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


fb Savino Del Bene Volley Project

Savino Del Bene Volley Project

🧳✈️ 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗗𝗘𝗧𝗘 𝗟𝗘 𝗩𝗔𝗟𝗜𝗚𝗜𝗘: 𝗦𝗜 𝗩𝗢𝗟𝗔 𝗔𝗜 𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗜
🏆 La nostra U18 si laurea Campione Regionale.
Nel remake della Finale Territoriale, le nostre ragazze riescono ad imporsi nuovamente in 3 set, sulle brave avversarie del Asp Montelupo Pallavolo a cui vanno i nostri complimenti.
🇮🇹 Grazie a questo successo, stacchiamo il pass per le Finali Nazionali di categoria che si svolgeranno a Conversano (Bari) dal 14 al 19 maggio.
💙 𝐁𝐫𝐚𝐯𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐞
Fipav Comitato Reg Toscana
C.T. FIPAV Firenze
.
.
.
#sdbvolleyproject #savinogogogo


i6jby6
yCVisR
NHD8Me
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 11:33

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Sorvolando sull'appellativo "Velasche mestruate" commento che qualifica chiaramente la persona che lo ha scritto, provo a dire nuovamente il mio parere personale da ex giocatrice e ora da spettatrice.
Faccio i miei complimenti alla Savino project e al suo allenatore Mineo che con le ragazze,di cui alcune pervenute all'ultimo minuto ha creato una squadra capace di raggiungere due obbiettivi non sicuramente scontati per una compagine appena nata.
Mentre ribadisco quello già detto in precedenza riguardo al Montelupo bella squadra creata negli anni con ragazze provenienti da Savino e con il susseguirsi di inserimenti esterni costruita con l'intenzione di vincere almeno territoriale e regionale.
Ma con ieri è evidente che non ha raggiunto nessuno dei due obbiettivi prefissati quindi le limitazioni che avevo già evidenziato in precedenza in quella squadra non discostano dalla realtà.
Della C non credo ci sia da argomentare.
Parlando poi della palleggiatrice della Savino che come avevo già detto, mi aveva colpito a suo tempo ho saputo che è stata convocata nella Savino serie A quindi anche in questo caso non ci avevo visto cosi sbagliato.
Allargando poi il discorso ad altre squadre classificate fra le prime 8 nel territoriale di Firenze e in virtu del fatto che alcune di queste ragazze sono e verranno inserite in squadre di serie ritengo vi siano atlete interessanti.
Questo giusto per uscire dal solito cerchio vizioso e dai soliti nomi.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 12:25

Appassionato

Group:
Member
Posts:
1,292

Status:


CITAZIONE (Laozi @ 25/4/2024, 17:02) 
CITAZIONE (Stelle strisce @ 25/4/2024, 13:49) 
Bella partita.

Intendi Montelupo san michele immagino?
L'altra è visibile da qualche parte? Volevo capire differenza tra i vari territori.
Nottolini squadra autoprodotta, o progetto costruito nel tempo chiamando ragazze interessanti dal territorio?

Nottolini squadra costruita con giocatrici del territorio

CITAZIONE (VolleyLover @ 25/4/2024, 20:46) 
Alla fine ho seguito le partite grazie alle dirette. Devo dire che non mi aspettavo così tanto "squilibrio". Quest'anno, formula diversa a parte, due finali (provinciale e regionale) molto meno avvincenti rispetto a quelle dello scorso anno. Complimenti a Savino.

Forse meno avvincenti ma il livello era certamente più alto
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 12:37

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Livello molto alto ieri in finale vero, purtroppo noi non all'altezza☹️(come prevedevo), le giocatrici che comunque mi hanno colpito di più sono state i centrali e la banda bionda Savino oltre alla palleggiatrice di Montelupo che ha un gran palleggio e una reattività difensiva eccezionale... È stata comunque una bellissima partita che Savino ha meritato.

P.s.ma il terzo posto è di Nottolini o San Michele? Avendo perso con i vincitori dovrebbe essere nostro giusto?

[QUOTE=Addettoailavori,26/4/2024, 13:25 ?t=80139653&st=105#entry671451200]
CITAZIONE (Laozi @ 25/4/2024, 17:02) 
Nottolini squadra costruita con giocatrici del territorio

CITAZIONE (VolleyLover @ 25/4/2024, 20:46) 
Alla fine ho seguito le partite grazie alle dirette. Devo dire che non mi aspettavo così tanto "squilibrio". Quest'anno, formula diversa a parte, due finali (provinciale e regionale) molto meno avvincenti rispetto a quelle dello scorso anno. Complimenti a Savino.

Forse meno avvincenti ma il livello era certamente più alto

Nottolini si costruita con ragazze del territorio ma non solo provinciale anche regionale.
 
Top
125 replies since 2/3/2024, 15:45   4329 views
  Share