UNDER 16 ECCELLENZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2023, 19:21
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Cus Siena Volley Femminile

Cus Siena Volley Femminile

ECCELLENZA U16 Savino del Bene Volley Scandicci - Cus Siena



fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

PalaIcad Cintolese _17:30
Campionato Regionale Eccellenza Under 16
ASD CTT PALLAVOLO MONSUMMANO 3
Caffè Gran Crema Buggiano 0
(25:19;25:7;25:18)

In campo al palleggio Caseti, opposto Rosati, Mancini e Bottai di banda, Tafa e Romani centrali, Lustri libero.
Parte decisa la squadra avversaria prendendo alla sprovvista un sornione Monsummano. Sul 7 pari sbaglia in battuta Buggiano innescando con Rosati al servizio un filotto di 6 punti consecutivi, l’ultimo dei quali messo a segno da Mancini (12:7). Uno strappo controllato bene dal CTT e alimentato anche da numerosi errori in campo Upv che le ospiti non riescono a ricucire. Al rientro in campo è Monsummano ad apparire più determinato; una maggiore precisione rispetto al primo set consente anche ai centrali Romani e Tafa di entrare in azione, con Mancini e Rosati ancora sul pezzo
2 Ace di Tafa chiudono il set 25:7.
Il terzo set si apre con il potente servizio di Mancini e con Bottai incisiva in attacco che mettono in piedi un parziale di 9:1. Cala la concentrazione tra le fila del CTT , in regia entra Marraccini su Caseti e Lustri lascia spazio a Ciomei ma il Buggiano ne approfitta ristabilendo la parità e poi addirittura passando in vantaggio con un ace (15:16).
Tuona Pocai dalla panchina, prima Tafa poi un bel muro di Ciliberti subentrata a Romani riportano avanti il CTT disorientando l’avversario che sbaglia nei momenti decisivi. L’ultimo punto è di Rosati in attacco che chiude 25:18
Con questa vittoria la squadra di Pocai e Arinci si riporta in seconda posizione in classifica alle spalle di Savino del Bene e si prepara alla seconda trasferta regionale opposta a Mv Tomei che domenica 10 dicembre ospita le biancoblu in via Campania a Livorno.
#wecanmakethedifference
#cttonfire

2nfwtH

fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

Cade a Monsummano la nostra under 16 che non può niente contro la ben organizzata formazione di Pocai.
Le ragazze di coach Bagni dopo un primo set piuttosto equilibrato (perso a 19) hanno totalmente spento la spina nel secondo fermandosi a 7 punti.
Stesso leitmotiv nel terzo in cui le monsummanesi hanno avuto vita facile e chiuso a 18.
Dopo 4 gare rimaniamo a quota 5 punti in attesa dell'ultima gara del girone d'andata, domenica prossima in casa contro la Savino Del Bene che guida il girone a punteggio pieno.


7bkYrB

fb Cus Siena Volley Femminile

Cus Siena Volley Femminile

CUS Siena U16 Eccellenza 🏐
Nel Weekend le nostre ragazze tornano a casa con una sconfitta per 3 a 1 contro le pari età della Savino del Bene Volley Scandicci e tanto rammarico per non aver riportato almeno un punto
🏐 si parte subito male perdendo il primo set 25/11 senza aver giocato soffrendo il servizio potente e preciso delle avversarie. Il secondo set le nostre ragazze si scrollano di dosso la tensione e iniziano a giocare punto a punto fino al 23 pari quando poi le avversarie tirano fuori dal cilindro due ace consecutive che chiudono il set 25/23. Il terzo set segue l'iter del secondo ma a parti invertite, vinciamo noi 25/23. Il quarto set ci vede prima protagonisti fino al 17/13 per noi fin quando il mister avversario cambia alcune giocatrici che in battuta fanno la differenza. Il set si chiude 25/20 per le avversarie.
👷‍♂️ Risultato bugiardo che però fa capire alle ragazze di mister Capannoli che lavorando sodo e migliorando su alcuni fondamentali possiamo giocarcela contro tutti e raggiungere gli obbiettivi che la società si è imposta. Lavoro, lavoro, lavoro e NON MOLLARE MAI che i risultati poi arrivano.
👏 complimenti alle ragazze della Savino del Bene Volley Scandicci per la bella partita e per l’ospitalità e un in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
💪 Forza ragazze, Forza Cus Siena sempre!!!!!!
cussienavolleyfemminile #convergenzespa #fipavtoscana #chiantibanca #estraspa #Under16Eccellenza


IW6Aof

fb MVTomei Livorno Volley


MVTomei Livorno Volley

🏐 Un’altra battuta di arresto per la nostra 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟔 𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞, impegnata nella lunga trasferta di Grosseto contro l’Invicta Volley.
📝 Le ragazze di coach Renai escono sconfitte per 3-0 (25-15, 25-16, 25-18), giocando una partita al di sotto del loro livello per merito delle ragazze grossetane che hanno tenuto un livello di battuta ancora troppo alto per il nostro livello di ricezione e per la ottima prestazione della loro opposta Petrucci, a lunghi tratti incontenibile in attacco.
👣 Un passo indietro per le nostre ragazze, con la speranza che sia un trampolino per farne altri due in avanti.
📆 Domenica alle 17.30 il match casalingo contro Monsummano
IES Solare srl Business Partner Edison
#iloveMVTomei
#casaTomei

hZJcfB

Edited by Etan2 - 8/12/2023, 21:01
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 12:26
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 23:57
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 09:07
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

Livorno _ore 17:30
Campionato Regionale Under 16 Eccellenza
Prima Fase 5^giornata
Ies MV Tomei Livorno 0
Asd CTT Pallavolo Monsummano 3
13;25;20:25;12:25)

Il CTT a Livorno deve fare a meno di Rosati, influenzata, e parte nel sestetto iniziale con Capitani opposta a Caseti , Panati e Bottai di banda, Tafa e Romani centrali , Lustri libero, ma tutte le atlete a disposizione di Pocai hanno potuto esprimersi e lasciare la propria impronta sul campo di gioco del Tomei durante il match (Ciliberti, Mancini, Marraccini, Ciomei)
Inizi di set a mille per il CTT che con un gioco rapido e incisivo piazza parziali di 6:0 nel primo set, 5:0 nel secondo e 8:0 nel terzo, con un avversario che rimane piuttosto contratto e falloso di fronte alla risolutezza delle biancoblu. Un leit motiv che ha pervaso l’intero match senza particolari colpi di scena, fatta eccezione per alcuni momenti di disattenzione in campo termale a metà partita che hanno concesso alle padroni di casa un riavvicinamento, ma non tale da destare preoccupazione.
Il CTT a mostrato un bel gioco di squadra con belle azioni spalmate su tutte la rete ed anche dai nove metri.
Con questa bella affermazione il CTT Monsummano si mantiene in seconda posizione in classifica con quattro vittorie su cinque gare disputate e un’unica sconfitta, con la capolista Savino del Bene Scandicci , nostra prossima sfidante in quel di Firenze domenica 17 dicembre ore 16:30.
Avanti tutta !




fb MVTomei Livorno Volley

MVTomei Livorno Volley

Ancora una sconfitta per la nostra 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟔 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞.
Le ragazze di coach Renai cedono 3-0 in casa contro CCT Monsummano, una delle formazioni migliori della regione. Troppo alto il livello di battuta e di difesa della squadra monsummanese per le nostre ragazze, che nonostante alcuni sprazzi di bel gioco non riescono a tenere il passo soprattutto negli inizi di set. La prossima gara, ultima del 2023, sarà in trasferta in terra senese contro il CUS Siena.
#casaTomei
#iloveMVTomei

zITNmk
IES Solare srl Business Partner Edison

fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

UN WEEKEND DI CRESCITA
Zero punti in questo weekend per le nostre squadre di Prima Divisione e Under 16 d'eccellenza. Le due compagini allenate da Manuel Bagni nelle giornate di sabato e domenica hanno incontrato due tosti avversari, venendo sconfitti in maniera netta.
La Prima Divisione ha incappato nell'Aglianese di capitan Marra che dopo aver stravinto i primi due set a 10 e a 8 ha subìto il ritorno di un Buggiano che si è aggiudicato a 17 il terzo parziale. Un tie-break meritato è svanito nel finale del quarto set quando le neroverdi hanno lasciato le gialloblù a 22. Non ci scrolliamo dall'ultima posizione che proveremo a mitigare sabato prossimo quando saremo di scena a Casalguidi in casa del Milleluci.
Nella giornata di domenica invece in under 16 d'eccellenza la nostra Caffè Gran Crema ha ospitato la capolista a punteggio pieno Savino del Bene Scandicci. Capitan Sturlini e compagne hanno disputato un primo set di spessore fermandosi a quota 19, prima di calare inevitabilmente negli altri due parziali, persi a 15 e 14. Per l'occasione nelle file fiorentine si è rivista con il numero 35 la nostra centrale Giulia Savioli, in prestito alla Savino Del Bene. Rimaniamo ferme a quota 5 punti in 5 uscite in attesa del prossimo turno di domenica prossima in casa contro l'Invicta Grosseto.


fb Cus Siena Volley Femminile

Cus Siena Volley Femminile

Cus Siena U16 Eccellenza 🏐
Bella vittoria delle ragazze di mister Capannoli, in casa ieri sera, per 3 a 1 contro le pari età della Invicta Volleyball Grosseto
🏐 si parte subito bene vincendo il primo set 25/18 e imponendosi anche nel secondo set con lo stesso punteggio. Nel terzo set le nostre ragazze si rilassano e perdono per 25/15. Per fortuna il passaggio a vuoto dura poco, nel quarto set le ragazze ricominciano a giocare come sanno e si impongono per 25/13. 👷‍♂️ Risultato giusto per quello che si è visto in campo. Però questa partita deve far capire alle ragazze di mister Capannoli che alcuni passaggi a vuoto vanno evitati, perchè durante una partita dominata poi si fa presto a rovinarla. Tutto questo si può evitare lavorando sodo e migliorando su alcuni fondamentali, specialmente quelli di concentrazione. Lavoro, lavoro, lavoro e NON MOLLARE MAI che i risultati poi arrivano.
👏 complimenti alle ragazze della Invicta Volleyball per la bella partita e un in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
💪 Forza ragazze, Forza Cus Siena sempre!!!!!!
#conververgenzespa #chiantibanca # fipavtoscana #estraspa #cussienavolleyf #Under16Eccellenza #benessereafrodite #wineemotion_spa #skilèmusicbar

WsCMtO
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 19:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 18/12/2023, 08:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 14:55
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

Firenze _ore 16:30
Campionato Regionale Eccellenza Under 16 1^fase 6^giornata
Savino del Bene Scandicci Volley 3
Asd CTT Pallavolo Monsummano 2
(25:16;25:18;13:25;20:25;15:8)

Il primo set vede scendere sul parquet Rosati opposta a Caseti, Bottai e Mancini di banda, Tafa e Romani centrali, Lustri libero
Parte forte la squadra di casa e il
sestetto biancoblu ne subisce gli effetti; un parziale di 8:1 pregiudica immediatamente le sorti del set.
Entra Panati per Bottai , recupera fino a -3 (14:11) ma la squadra continua ad essere troppo contratta per impensierire una bella ed efficace Savino. Sul 19:13 Pocai tenta la carta di Capitani subentrata a Rosati reduce da una forte influenza, ma il set è vinto dalla squadra gigliata (25:16)
Il CTT entra in campo per il secondo set con qualche modifica: ancora Capitani opposta a Caseti, rientra Bottai con Mancini di banda, Tafa e Romani centrali, Ciomei libero
Il CTT comincia finalmente a giocare portandosi più volte avanti con le fiorentine che annientano però puntualmente il vantaggio. Sale momentaneamente in regia Marraccini su Caseti ma sul 12:14 Savino compie il sorpasso con un break di ben sei punti (18:14). Anche questo set sfugge di mano alle termali e Savino lo conquista ancora con ampio margine (25:18)
Nel terzo parziale Pocai schiera Capitani opposta a Caseti, Bottai e Panati di banda, Tafa e Romani centrali, Lustri libero
Il sestetto pare rispondere presente stavolta piazzando un break di 0:4 destinato ad aumentare col passare del set (11:20)
Una squadra di casa improvvisamente molto fallosa e disattenta consegna alle ospiti la chiave per riaprire la partita. A nulla valgono i 2 time out chiamati in rapida successione dal duo Mineo e Turi con un CTT che sembra aver trovato la quadra.
Le stesse giocatrici scendono in campo per il quarto e delicatissimo set dove occorrono nervi saldi per mantenere la linearità del parziale precedente e portare la gara al tie-break. Un bel CTT conduce fin dai primi istanti portandosi subito avanti di quattro lunghezze (0:4) e strapazzando le padroni di casa incapaci di reagire (5:13) ai ficcanti attacchi dai nove metri che mettono a repentaglio la ricezione avversaria.
Quando ormai Savino è stata doppiata nel punteggio (7:4) comincia a opporre resistenza accorciando le distanze a -3 ma
le termali sono già lanciate alla conquista del set. Il tie-break riserva subito brutte sorprese con due decisioni arbitrali che vanno ad incidere sul punteggio. Un 4:0 iniziale poi difficile da rimettere in piedi. Accorcia una determinata Panati prima sul 6:3 poi sul 7:4 ma non basta: Savino si mostra adesso più lucida ottenendo quindi con merito il risultato.
Il CTT e Savino hanno dato luogo ad una bellissima partita degna della loro posizione in classifica. Complimenti a Savino per la vittoria ed anche alle ragazze del CTT per la loro determinazione.
Arrivederci a mercoledì per la gara della seconda fase under 18 vs Magigas Mazzoni poi stop per le festività natalizie
Non dimenticate di seguirci sui social al torneo Anderlini di MODENA dal 27 al 29 dicembre.
Il campionato eccellenza ritorna invece il 14 gennaio con la gara casalinga opposte alla diretta inseguitrice Cus Siena.
#wecanmakethedifference


1Sw3Nb
582FBJ
mWeOst


fb Cus Siena Volley Femminile


Cus Siena Volley Femminile

Eccellenza U16 CUS SIENA - IES MV TOMEI LIVORNO




fb Upv Buggiano


Upv Buggiano

Si celano dietro un tre le nostre ragazze dell'under 16 che vincono nettamente per 3-0 contro l'Invicta Grosseto (parziali a 14, 11, 18).
Ottima continuità in tutti e tre i parziali per capitan Sturlini e compagne che non si disuniscono mai e salgono a 8 punti in classifica a -4 dal Cus Siena.
#forzaborgo💛💙💛💙

R0xkQw

Edited by Etan2 - 14/1/2024, 15:14
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 15:11
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 21:28
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 15:36
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Cus Siena Volley Femminile

Cus Siena Volley Femminile

Cus Siena U16 Eccellenza 🏐💥
Bellissima partita giocata da tutte le ragazze ieri a Monsummano Terme. Partita intensa ed emozionante fino all’ultimo punto del tie break che sorride alle nostre ragazze che battono le pari età in casa loro per 3 a 2 agguantando il secondo posto in classifica.
🏐 si parte subito con determinazione e intensità da entrambe le parti lottando su ogni pallone. Ad ogni palla giocata si notava l’incertezza di chi avrebbe conquistato il punto, e questo si è ripetuto fino all’ultimo punto del quinto set. Le nostre ragazze hanno vinto in rimonta senza mai mollare sulla forte compagine del ASD C.😭. Monsummano con questo punteggio 25/20 24/26 25/18 18/25 13/15.
👷‍♂️ vogliamo vedere le nostre ragazze determinate e contente di giocare come in questo fine settimana per poter continuare il cammino verso obbiettivi importanti. Lavoro, lavoro, lavoro e NON MOLLARE MAI che i risultati poi arrivano.
👏 complimenti alle ragazze della ASD C.😭. Monsummano per la bella partita disputata e per l’ospitalità e un in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
💪 Forza ragazze, Forza Cus Siena sempre!!!!!!
#convergenzecussiena #cussienavolleyfemminile #fipavtoscana #estraspa #chiantibanca #Under16Eccellenza #convergenzespa

5gOEhd

Cus Siena Volley Femminile






fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

PalaIcad Cintolese, ore 17:30
Campionato regionale eccellenza under 16
Asd CTT Pallavolo Monsummano 2
Cus Siena 3
(25:20;24:26;25:18;18:25;13:15)

Gara intensa e combattuta tra due formazioni che fino alla fine non hanno mai mollato ma a spuntarla al termine del Tiebreak è stata la squadra ospite.
Buona partenza del CTT che scende in campo con Rosati opposta a Marraccini, Bottai e Panati di banda, Tafa e Romani centrali, Ciomei libero.
A disposizione di Pocai Caseti, Lustri, Ciliberti e Mancini, tutte subentrate nel corso della gara; assente Capitani ferma ai box per influenza.
Le senesi appaiono molto contratte e fallose con un CTT spinto da Bottai e dalle vincenti battute di Tafa che invece gioca bene “sporcandosi” un po’ solo nel finale. Il set viene vinto con buon margine ma al rientro in campo le termali subiscono il ritorno delle ospiti decise a pareggiare i conti. Panati e Rosati sulle fasce si fanno sentire ma le ospiti riescono nell’intento , seppur a fatica, e solo ai vantaggi.
Bottai e compagni non accusano il colpo e imperversano prima con Panati poi con Mancini ma in particolare dal centro con Romani e Tafa, vincendo il terzo set con relativa facilità.
La continuità di cui accennavamo prima vieni a marcare nel quarto parziale in cui il CTT perde un po’ di concentrazione; ci provano con Panati che ogni tanto va a segno ma la squadra si disunisce. Quanto basta per mandare la gara al tie-break che volge inizialmente in favore del biancoblu; con incursioni di Romani e Mancini si gira il campo sull’8 a 5 procedendo poi con Bottai a passi spediti fino al 10:6. Accorcia Siena ma risponde Mancini, poi 3 errori in campo termale riducono le distanze (12:10). Sul finale anche Siena sbaglia ma si fa trovare nei momenti cruciali e chiude 13:15
Giusto epilogo dunque di una bella partita e complimenti all’avversario adesso a pari punti con Monsummano entrambe alle spalle della capolista Savino.
#wecanmakethedifference

XV7TYp

fb Upv Buggiano

Upv Buggiano


Livorno espugnata!
3-0 in casa del Tomei e la nostra under 16 d'eccellenza sale a quota 11 punti in classifica.
Bella prova delle ragazze di Bagni che si aggiudicano agilmente i primi due set a 13 e 17 poi calano un po' nel terzo, consentendo il rientro della truppa di Renai che però si ferma a quota 22.
Prossima uscita tra sette giorni a Siena in casa del Cus, vittorioso per 3-2 oggi a Monsummano
💛💙💛💙 💪💪


SAkZKx
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 15:14
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 20:58
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 14:50
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

Marina di Grosseto, ore 16:30
Campionato Regionale Eccellenza Under 16
Invicta Volleyball Grosseto 0
Asd CTT Pallavolo Monsummano 3
(21:25;16:25;22:25)

 In campo per il primo set Rosati opposta a Caseti, Bottai e Mancini di banda, Tafa e Romani centrali, Ciomei libero.
A disposizione di Pocai anche Panati, Capitani, Marraccini, Lustri e Ciliberti
Parte carica la squadra locale che, seppur fallosa, si fa sentire con potenti affondi in particolare da zona due (4:2). Il CTT non sta a guardare e risponde della stessa moneta con Rosati (5:11). La voglia di concretizzare velocemente porta all’errore, serve un time out che schiarisca le idee (9:11). Un’astuta Tafa diventa rognosa per le grossetane , porta la sua firma anche l’ace del 11:18.
Ma non c’è tempo per rilassarsi, tre attacchi consecutivi delle locali riducono il margine del vantaggio (15:19), che comunque le biancoblu riescono a portare fino in fondo (21:25). Adesso il CTT appare più grintoso con Tafa e Mancini che suonano la carica (1:6). Un parziale pesante destinato ad ampliarsi , entra Ciliberti su Romani che piazza il 10:20. Sul finale è Rosati a farsi sentire con tre punti in successione tra cui l’ultimo, con un attacco vincente dai nove metri.
Nel terzo parziale fa il suo ingresso in campo anche Panati, resta Ciliberti al posto di Romani e Lustri sostituisce Ciomei
Il CTT subisce il ritorno delle locali, le due squadre si sfidano a viso aperto colpo su colpo, con le avversarie che, complice un momento di confusione in campo biancoblu , mettono la testa davanti (16:13). L’Invicta perde il ritmo sul finale con due errori in attacco consecutivi (21:20); ne approfittano immediatamente
Bottai, Rosati con due ace e Tafa, autrice dell’ultimo punto.
 Con la vittoria in trasferta sull’Invicta il CTT si riprende la seconda posizione in classifica alle spalle della capolista Savino del Bene e a +1 dal Cus Siena. Adesso la squadra è attesa mercoledi 24 per i quarti di finale di ritorno Under 18 in casa della Nottolini, visto come un bell’allenamento per affrontare il meglio la partita di Eccellenza Regionale Under 16 di domenica 28 gennaio al PalaSpadoni contro Buggiano.
E andiamo!
#wecanmakethedifference

bIrrON
cLMoeU

fb Cus Siena Volley Femminile

Cus Siena Volley Femminile

𝐔𝐍𝐃𝐄𝐑𝟏𝟔 𝐄𝐂𝐂𝐄𝐋𝐋𝐄𝐍𝐙𝐀 💎🏐
𝐺𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑜𝑙𝑐𝑒🧁 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑎 🥃𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑖𝑒𝑟𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 3 𝑎 2 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑖 𝑒𝑡𝑎̀ 𝑑𝑒𝑙 𝐶𝑎𝑓𝑓𝑒̀ 𝐺𝑟𝑎𝑛 𝐶𝑟𝑒𝑚𝑎 𝑃𝑎𝑙𝑙𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 𝐵𝑢𝑔𝑔𝑖𝑎𝑛𝑜. 𝐷𝑜𝑙𝑐𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎, 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑑𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑡𝑎, 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑖𝑛 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎.
🏐 si parte subito a rallentatore perdendo il primo set per 23/25. Le ragazze si riprendono subito dimostrando la loro forza imponendosi nei due set successivi per 25/11 e 25/13, il quarto set lo conquistano le avversarie per 22/25. Per fortura le cussine riacquistano la grinta e le energie e si aggiudicano il quinto set per 15/6 💪.
👷‍♂️ quando non si riesce a mantenere la concentrazione e la determinazione le cose possono complicarsi. Pertanto con il solo duro lavoro settimanale in palestra si possono sopperire questi cali di concentrazione e raggiungere obbiettivi importanti. Lavoro, lavoro, lavoro e NON MOLLARE MAI che i risultati poi arrivano.
👏 complimenti alle ragazze del Caffè Gran Crema Pallavolo Buggiano per la bella partita disputata e un in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
💪 Forza ragazze, Forza Cus Siena sempre!!!!!!
#convergenzespa #fipavtoscana #chiantibanca #estra_spa #benessereafrodite #Under16Eccellenza


jlzYoe
mCLOpN



Cus Siena Volley Femminile

U16 ECCELLENZA Cus Siena - Pallavolo Buggiano

 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 15:27
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 21:22
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


 
Top
33 replies since 22/9/2023, 09:40   710 views
  Share